Vai al contenuto

Ora che mi piace si fidanza


Virgi123

Messaggi raccomandati

Virgi123

Uhm, allora, sorvolando sulla vostra personale discussione su cui non entro in merito né starò a giustificarmi, vi aggiorno sugli ultimi sviluppi. (S)fortunatamente ho fatto colpo su un ragazzo della sua compagnia, uno con cui ho scambiato qualche battuta mentre ero sulle ginocchia di A. Il giorno dopo B. avrebbe chiesto di me a una mia amica e, boh, stiamo uscendo. Lui ha la fama di essere un po' un traditore seriale e diciamo che ha la fama di essere un po' burrascoso in quanto relazioni

L'idea di piacergli mi lusinga, così come quella di potere arrivare a ricambiarlo mi terrorizza spingendomi a chiudermi a riccio come mio solito. Nel frattempo non riesco a non pensare ad A. e a quanto B. sia diverso dalla sua simpatica dolcezza, a come A. è capace di farmi ridere solo con una frase buttata lì... Anche B. è un bel ragazzo (anche più di A.), ma caratterialmente mi sento più attratta da A. e, non so, non credo sia solo perché sia fidanzato visto che aveva ripreso a piacermi prima che si fidanzasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

e quindi?

non riesco a capire se ci stai chiedendo un qualche parere o se stai usando questo topic come "diario di una diciottenne confusa"

b lo hai già in mano, un attimo e ci fai quello che ti pare

ma ovviamente ti piace A che non puoi avere più...e pensi di andare con B per farlo ingelosire o qualche cosa simile

fossi in te lascerei perdere quella compagnia e aspetterei C, che sicuro entro una settimana spunta fuori se già non esiste

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...