Vai al contenuto

Come farlo investire... per Milf


Messaggi raccomandati

BrianBoru
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dovrò ancora sentire 'sta paranoia delle "tecniche" di comunicazione e trasmissione delle emozioni?

 

Perchè è una paranoia ?

E soprattutto, se uno le usa che male c'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

"voglio il pulsante schermo intero disattivo voglio il pulsante intero disattivo voglio il pulsante schermo intero disattivo voglio il pulsante schermo intero disattivo voglio il pulsante intero disattivo voglio il pulsante schermo intero disattivo"

 

Non mi dire che l'ho capita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Nel frattempo diventerò più naturale e spontaneo col parlare in cam, oggi lo sono stato molto più che nei primi webinar e certamente cento volte di più che in quel video ridicolo sul prato che molti sul web a buona ragione usano per insultarmi. 

 

 

Bei ricordi. Fu il primo video che presentava il Clan.

A me diede i brividi perché sapevo cosa c'era dietro.

Lo mostrai ad un amico e mi disse " si vede che non è un public speaker" e io risposi "e sti cazzi?".

Della parte che mi fece venire il brivido piu' grande feci uno screen e ci aggiunsi le parole.

(Sono mesi che mi dico che dovrei stamparlo e appiccicare in camera, ma non l'ho ancora fatto.)

Mi piaceva il montaggio, erano tre parole che erano sottintese, ma poi ti venivano sbattute in faccia.

E sono cose che sapevo (so), ma serviva qualcuno che me le ricordasse.

So che tutto dipende da me.

E' colpa mia.

è colpa tua.png

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il fatto è che non c'è una linea netta tra miss e Dea. 

E la miss non è il male. 

È perfettamente funzionante per armonizzarsi alla tribù e così trovare modi socialmente accettabili per realizzare le istanze della Dea in modi che garantiscano alla Dea di non essere estromessa dalla tribù e quindi dalla sopravvivenza. 

Ed è anche brava come segretaria tutto fare. 

La Dea decide che si va a Londra e la miss trova i biglietti, studia l'itinerario, scopre quali zone sono più adatte per ciò che devono fare. 

Il problema è proprio qui. 

Il suo bisogno di armonizzarsi alla società, quando è vissuto in una tribù dai chiari valori e scopi condivisi la rende un'arma raffinata al servizio della Dea. 

Quando però è messa a bagno in un mare di merda, in una società gigantesca che come un mostro alimenta se stessa a discapito dei singoli... La miss diventa il nemico. 

Ma solo perché sta riflettendo e armonizzando una società che è il nemico. 

E la Dea si trova il nemico in casa. 

Non perché la miss sia il male. 

Ma è fatta per seguire il gruppo. 

E questo in un clan è perfetto, è un padrone perfetto. 

In un gruppo di sessanta milioni di mercatari strillanti e di pecore... Che tirano ognuno in direzioni diverse... 

La miss si trova a servire due padroni, di cui uno è il nemico. 

Non è disfunzionale per caso, è il nemico dichiarato. 

Non c'è una linea netta tra le due, le interazioni continue tra temperamento innato e carattere acquisito per il contatto con l'ambiente e il proprio storico si svolgono in una zona di intersezione, tra la pietra oscura e il mondo. 

Ma so due cose. Anzi tre. 

La prima è che zittire la miss e prendere la Dea come padrone è una risposta di emergenza obbligata ma solo dovuta al fatto che la società in cui è immersa è il nemico. Potendo avere un Clan a cui armonizzarsi, la miss tornerebbe al suo posto di segretaria divina e capace. 

La seconda è che la Dea non sa fare di conto, come la miss non capisce il ritmo e il ballo. E che la Dea conosce il presente, mentre la miss alberga in quella falegnameria mentale delle cose che non si possono cambiare (passato) e delle cose che andranno diversamente dai piani (futuro). 

Per cui quando la metti a contare è più facile parlare con la Dea, e anche quando una donna balla trascinata dal ritmo vivo e presente in lei e con lei. 

La terza cosa è che molti maschi credono che aggirando la miss potranno sborrare. 

Quando invece la Dea ha gusti ben più difficili della miss, che può trovare attraente un demente col cappellino con la visiera ad ore nove o tre perché ha visto dementi simili su MTV.

Molti maschi credono che se quella particolare donna fosse connessa e non avesse social programming... Gli starebbe facendo un bocchino. 

Ma questo è falso. 

È certamente vero che puoi piacere alla Dea e avere la serata rovinata dalla miss e dal social programming. 

Ma... Questo non significa che quando una non ti vuole è la miss che cockblocca. 

Esattamente come quando sei un rappresentante e la segretaria non ti fa parlare col presidente, c'è una grandissima probabilità che sia il presidente che la paga apposta per tenere te e quelli come te fuori dalle palle. 

Il fatto che trae in errore è che le donne bevono, spengono la miss e si fanno scopare a caso. 

Allora molti mi chiedono come fottere la miss. 

Ma quella è ubriaca. 

Non è solo la miss spenta. 

Sapete maschietti cosa accadrebbe se davvero tutte le miss si spegnessero e comandasse la Dea? 

Succederebbe che tutte le donne andrebbero a far sborrare il 5% dei maschi migliori. 

Dedicherei più tempo e risorse ad entrare in quel 5%, che ad aggirare miss varie. 

Se poi fai parte di quel 5% e una che è attratta da te ti sta facendo perdere la serata...allora ben venga bypassare la segretaria. 

Ma prima devi entrarci, in quel 5%. 

Lo specifico volentieri perché forse molti non si rendono conto che sono l'unico femminista sensato e che sto guidando una piccola rivoluzione femminista. 

Ma femminista per davvero. 

Non come quelle sfigate ignoranti e isteriche che odiano le donne e la femminilità. 

Alcuni lo hanno sempre saputo o sospettato, che fossi un bastardo filo femminista. 

Altri... Siccome offendo e derido le femministe e sono pronto a smerdarle su qualsiasi argomento di loro scelta e su qualunque terreno di scontro finanche un circolo di lesbiche sinistrate in qualsiasi momento, credono sia uno che... Parteggia per i maschi... 

Ahaha. 

Io parteggio per gli Uomini, e quindi al contempo per le femmine.

Mi trovi in accordo con le tue affermazioni, ma mi sorge una domanda.

Nel momento in cui una donna sceglie in base alla Miss, e quindi accollandosi come padrone la società, non è possibile che questo "padrone" in realtà sia l'evoluzione della sopravvivenza?

Non parlo di società, parlo di sopravvivenza. In un Mondo governato dal denaro e dal potere, è plausibile pensare che coloro che hanno imposto il padrone alla miss, in realtà siano i portatori dei geni migliori?

Vediamola in questo modo: Sopravvive di più un bell'uomo senza soldi, e capacità di comando, o un uomo capace di buttarla in culo a mezzo mondo guadagnando come non so cosa e imponendo regole, tali che, la miss abbia un nuovo padrone, surclassando la Dea?

Aivia.. non può essere che la natura, tramite la miss, stia premiando proprio il nuovo tipo di uomo, più adatto a sopravvivere in questa società?

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia un video fatto per KrisD e sia dedicato alle "Milf", me lo sono guardato anch'io e l'ho apprezzato molto.

Ora, non sono né un fonico né un videomaker per cui il mio giudizio sugli aspetti tecnici sarebbe inopportuno. Dico solo che ci sono video in internet che sono molto peggiori tecnicamente parlando anche nei canali pseudoufficiali di sedicenti vlogger et similia.

Il suono in presa diretta è insidioso e si sa che riprendere il mare è proprio cosa ardua quindi posso solo ammirare chi vi si è cimentato. 

Per quanto riguarda l'impostazione della voce ognuno ha la sua e parla come gli viene, a volte nemmeno i professionisti e i giornalisti sono tutto fuorché naturali. Per quel che mi riguarda non ho proprio nulla da dire.

Anche perché ho guardato, ascoltato e sentito il contenuto, le vibrazioni soprattutto nella parte finale quindi alla fine il come non mi interessava, nemmeno il chi (nel senso che avrei ascoltato allo stesso modo anche se fosse stato solo un audio)

Detto questo, prima che qualcuno tiri fuori il post "Mi sono innamorata di Aivia" per dirmi che sono stata obnubilata da questo "santone", lo faccio io e no Aivia non mi ha pagato e no, non sono nemmeno Élite ahahahah

Solo una cosa non mi è chiara: per caso Aivia si era presentato come il nuvo Messia a qualcuno e invece gli ha voltato le spalle brutalmente?  No perché se così fosse mettemi in guardia che non voglio finire tra le grinfie del lupo cattivo; )

Va beh ho detto la mia, ora me ne torno a spazzolare bambole insieme agli altri bimbiminkia ahahah

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 ho detto la mia, ora me ne torno a spazzolare bambole insieme agli altri bimbiminkia ahahah

Mancavano solo le bambole in questo post. Vengo a pettinarle con te, in modo professionale.

Detto questo, mi sta bene se il video se è servito a qualcuno o a qualcuna oltre a me, per fare riflessioni o.... confronti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...