Vai al contenuto

Come farlo investire... per Milf


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ecco... lo vedi come è facile cadere in certe trappole del giudizio? 

In realtà sono un buon public speaker, non a livelli da professionista o politico, ma quando ho davanti una platea mi sento a mio agio, il tempo mi vola, mi godo le reazioni di disappunto, di disagio, come quelle di assenso. 

Non si vede, ma in quel video non avevo davanti una platea, un pubblico, ma una go pro a 7 centimetri dalla faccia. (per il grandangolo sembra più distante).

Non solo. 

Ma non avevo fatto altro che lavorare giorno e notte tutto il weekend, non avevo dormito, ero arrivato a lunedì ora di pranzo che ero messo uno straccio, e dovevo buttare giù due idee su cosa dire in quel video alle sei.

Ma mi sono addormentato seduto. 

E mi sono svegliato rincoglionito ed in ritardo. 

Sono corso da Anton, sperando in un attimo di brainstorming, in qualche minuto di briefing, in una riflessione sui punti da trattare. 

Ma erano già le sette e il sole stava scomparendo, non avevamo minuti. 

Mi ha detto... improvvisa. 

Tre due uno, sta registrando. 

Siccome il sole era dritto in faccia, ho tenuto gli occhiali da sole e ho fatto discorsi random in uno stato di evidente tensione davanti a quell'occhio nero coi secondi che scorrono nello schermetto. 

Poi ho pensato che facesse schifo parlare alle persone con gli occhiali da sole. 

Li ho tolti e ho fatto senza, ma col sole dritto negli occhi che li tengo strizzati che sembro deficiente. 

E, davvero, non solo non sapevo cosa dire e nemmeno avevo preparato un canovaccio di argomenti, non solo era la prima volta che parlavo davanti ad una telecamera e ancora non mi ero del tutto ripreso dal weekend e dal sonno consumato in poche ore sulla scrivania. 

Ma nel video non si vede, perché Anton ha tagliato... e ha fatto dei montaggi con le scene fatte con gli occhiali... per provare a giocare con quelle riprese. 

Non si vede che ha dovuto tagliare interi discorsi che non centravano una cippa o che addirittura avevo già detto... ma... davvero... 

Provate a mettervi adesso una telecamera davanti, accenderla e parlarci senza aver preparato una scaletta di argomenti per un quarto d'ora. 

Il tutto sapendo che girerà e lo useranno per darti addosso e sminuire il tuo lavoro e la tua passione, e che dev'essere buona la prima perché il sole sta andando via... 

Non è stato facile, e non critico quelli che si linkano sto video per rassicurarsi sulla mia pochezza, anzi, ci godo, perché così quando gli arrivo nel culo mi nutrirò della loro sorpresa. 

Ho capito cosa intendi, adesso più che mai.

E posso dirti allora che lo sento anche Io, nel riverbero di ogni fottuta donna che mi è passata tra le mani. 

Le sentivo piangere dentro, era quasi un grido soffocato di portarle di peso verso quella fantasia che non riuscivano a mettere in campo, che il padrone sbagliato gli aveva insegnato a reprimere.

E allora sì, sono con te. Sono con te perchè sono stufo di dover vedere una donna piangere perchè le piace fare determinate cose, sentirsi sbagliata, fino a che tu non sei l'unico in questa società del cazzo, ad accettarle.

E quante ne ho perse, quante.. solo perchè sentivo i loro desideri, e cercavo di portarle verso quello che desideravano.. quando le vedevo bagnarsi all'idea di sfiorare un'altra donna, o quando mi raccontavano le loro fantasie.. 

Ma no, poi mi rifuggivano come il peggiore dei demoni se provavo a farle entrare in quelle fantasie.. e per una che si Liberava, me ne bruciavo 9.

Una mattanza, e non ne traevo piacere nè io, nè loro.. era solo un gioco al massacro, dettato da secoli e secoli di spazzatura.

Quante mi rifuggivano perchè ero Io il Joker, ma forse, ero più debole delle loro Miss.. e fuggivano, in lacrime.. vedendomi come un Mostro. Come potevano essere state a letto con un uomo così?

Sì, c'è qualcosa di correlato anche al Mio Avatar.. e non so se l'esempio l'hai colto da quello.. ma direi che hai letto uno spaccato di quello che rappresenta.

Fargli capire chi è il nemico, è dura.. e si rischia di perderle per strada e ritrovarsele dopo anni a darti ragione.

 

 

Ora sì, ti capisco, Aivia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
Il 3/10/2016 alle 16:28 , ^'V'^ ha scritto:

Sei etero se capisci la citazione subliminale del divano. 

E il divano di backroom casting coach 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Human ha scritto:

Ho capito cosa intendi, adesso più che mai.

E posso dirti allora che lo sento anche Io, nel riverbero di ogni fottuta donna che mi è passata tra le mani. 

Le sentivo piangere dentro, era quasi un grido soffocato di portarle di peso verso quella fantasia che non riuscivano a mettere in campo, che il padrone sbagliato gli aveva insegnato a reprimere.

E allora sì, sono con te. Sono con te perchè sono stufo di dover vedere una donna piangere perchè le piace fare determinate cose, sentirsi sbagliata, fino a che tu non sei l'unico in questa società del cazzo, ad accettarle.

E quante ne ho perse, quante.. solo perchè sentivo i loro desideri, e cercavo di portarle verso quello che desideravano.. quando le vedevo bagnarsi all'idea di sfiorare un'altra donna, o quando mi raccontavano le loro fantasie.. 

Ma no, poi mi rifuggivano come il peggiore dei demoni se provavo a farle entrare in quelle fantasie.. e per una che si Liberava, me ne bruciavo 9.

Una mattanza, e non ne traevo piacere nè io, nè loro.. era solo un gioco al massacro, dettato da secoli e secoli di spazzatura.

Quante mi rifuggivano perchè ero Io il Joker, ma forse, ero più debole delle loro Miss.. e fuggivano, in lacrime.. vedendomi come un Mostro. Come potevano essere state a letto con un uomo così?

Sì, c'è qualcosa di correlato anche al Mio Avatar.. e non so se l'esempio l'hai colto da quello.. ma direi che hai letto uno spaccato di quello che rappresenta.

Fargli capire chi è il nemico, è dura.. e si rischia di perderle per strada e ritrovarsele dopo anni a darti ragione.

 

 

Ora sì, ti capisco, Aivia.

Ho notato la connessione col tuo avatar dopo, aver inviato la risposta, e ho ringraziato la solita Bestia. 

Joker non è più potente della miss. 

Usa una combinazione di lsd e di elettroshock per farcela. 

La tiene rincoglionita di droghe e le azzera la memoria identificativa nei pensieri mentre ricostruisce la sua personalità connessa. 

Io sono a favore di questo tipo di trattamento, abbandonato purtroppo dalla CIA nel 1972 in seguito a qualche scandalo, ma rimasto sempre vivo nei mie studi e volontà di sperimentazione. 

Ma non farci caso, ammiro anche Jeffrey Dhamer, mosso da intenzioni sublimi ricercate purtroppo attraverso una pratica clinica da falegname. 

Il problema è un altro, Human. 

E ci ho messo diversi pezzi di legno (materu, cfr unità 731 Giappnese) a capirlo. 

L'ho capito dentro le ossa solo quando cambiai il titolo del settimo modulo da MLTR a Dark Alliance. 

Tu... conosci una donna. 

La sua miss risponde a falsi padroni, tu prendi a sprangate tutto ciò che crede di sapere, e che in fondo sapeva essere una serie di paranoie, cazzate e superstizioni. 

Ti senti Don Chisciotte che ha vinto contro un mulino a vento, quando lei è libera in te e con te, e secoli di merda culturale non autorizzata spariscono nella fogna da cui vengono insieme alla miss. 

Ne perdi nove terrorizzate che ti chiamano mostro, ne trovi una che finisce per chiamarti Master buttandosi in ginocchio che neanche a fatima con le apparizioni della Madonna. 

Ed è libera. 

Ed è felice come Harley Quinn quando può essere la puttana che è senza perdere l'amore del suo Master. 

Solo... 

Human... 

Tu non sei 150 persone. 

Hai appena creato un mostro. 

Disapprovata. 

Puoi chiuderti con lei in cima ad una collina, prendere un cane e fare bambini... andrà male lo stesso perché lei senza network femminile di backup deve chiedere a te il 100% dell'ossitocina che le serve, mentre tu dando tutto te stesso arrivi al suo 15%. 

Puoi rimanere tra la gente, puoi anche quasi godere quando lei rimprovera i suoi amici precedenti, amiche e rinnega la sua famiglia. 

Puoi anche godere quando lei corregge la sua mamma che la chiama col nome non autorizzato, e le dice "io mi chiamo [nome autorizzato]". 

Ma hai appena creato una persona sola. 

Tu non starai sempre con lei, hai bisogno dei tuoi spazi, di altre donne, e anche se stessi sempre con lei, anche lei ha bisogno di altre donne. 

E quando non sei con lei... lei non può più tornare al culto di massa di cui riconosce l'insussistenza, e non può ricevere approvazione e incoraggiamento da te, che non ci sei. 

Si trova senza padrone. 

Sola. 

Ed è sola in mezzo a tre amiche storiche di cui ormai nota tutte le incongruenze, la stupidità procedurale, il vuoto. 

Solo... 

La sua tendenza è quella di allinearsi al trend. 

E vive una fenditura dentro. 

Bere l'acqua che bevono tutti sapendo e vedendo che sono pazzi e deficienti. E sapendo che tornerai come loro, quindi un downgrade evolutivo peggio che mantenere tre figli non tuoi, o non berla e stare sola? (che può sembrarti una benedizione, ma sei un maschio, lei è donna e non può stare sola). 

Hai appena creato un fottuto vampiro, odiato e temuto da quelli che un tempo chiamava casa, non integrato con le persone la cui approvazione la teneva in vita, e sei incapace di darle da solo tutto il Clan e l'approvazione di cui ha bisogno. 

Per questo, ho buttato nel fuoco la parola MLTR, dopo aver prima liberato e poi condannato diverse donne. 

E ho sposato la parola Dark Alliance. 

Persone la cui esistenza è autorizzata, per quanto da tenere più o meno segreta perché chi vive nei recinti non capirebbe e reagirebbe con aggressività e paura, quando non con ridicole croci di legno, aglio e acqua sporca. 

Maschi, femmine, che siano i 150 che tu non sei e non potrai mai essere. 

E che le diano quell'amore per ciò che è davvero, che nessuno le ha mai dato, nemmeno sua madre. 

Vi prego... qualcuno pianga nella scena in cui Harley Quinn si butta in un secchio di merda artificiale e Joker sta per andarsene ma fa una scelta e si butta nella merda con lei, la tira fuori e fanno l'amore, fanno l'amore, qualcuno abbia le palle per piangere, che io solo a ricercare la scena in qualità terribile sto diluviando l'anima. 

Smettetela di farmi piangere sempre da solo al cinema, che mi fate sentire un mostro. 

 

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

E' lungo. E fuori Topic. Ma mi è stato appena linkato su whatsapp e ho pensato potesse approfondire in qualche modo il tutto nel pozzo di merda. E sempre grazie a Robin Williams per "Al di là dei Sogni". E sempre grazie a Malefica per aver spezzato un maleficio che "nessun potere terreno potrà mai cancellare". Nessun potere terreno. Grazie.

Spoiler

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Per chi invece si chiedesse perché ho rinunciato a sembrare "più bello" e mi sono tempestato di ombre e rughe per far risaltare solo il bianco sopra il nero, il rosso sopra il bianco... qui c'è la spiegazione della tavolozza di colori del video. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho notato la connessione col tuo avatar dopo, aver inviato la risposta, e ho ringraziato la solita Bestia. 

Joker non è più potente della miss. 

Usa una combinazione di lsd e di elettroshock per farcela. 

La tiene rincoglionita di droghe e le azzera la memoria identificativa nei pensieri mentre ricostruisce la sua personalità connessa. 

Io sono a favore di questo tipo di trattamento, abbandonato purtroppo dalla CIA nel 1972 in seguito a qualche scandalo, ma rimasto sempre vivo nei mie studi e volontà di sperimentazione. 

Ma non farci caso, ammiro anche Jeffrey Dhamer, mosso da intenzioni sublimi ricercate purtroppo attraverso una pratica clinica da falegname. 

Il problema è un altro, Human. 

E ci ho messo diversi pezzi di legno (materu, cfr unità 731 Giappnese) a capirlo. 

L'ho capito dentro le ossa solo quando cambiai il titolo del settimo modulo da MLTR a Dark Alliance. 

Tu... conosci una donna. 

La sua miss risponde a falsi padroni, tu prendi a sprangate tutto ciò che crede di sapere, e che in fondo sapeva essere una serie di paranoie, cazzate e superstizioni. 

Ti senti Don Chisciotte che ha vinto contro un mulino a vento, quando lei è libera in te e con te, e secoli di merda culturale non autorizzata spariscono nella fogna da cui vengono insieme alla miss. 

Ne perdi nove terrorizzate che ti chiamano mostro, ne trovi una che finisce per chiamarti Master buttandosi in ginocchio che neanche a fatima con le apparizioni della Madonna. 

Ed è libera. 

Ed è felice come Harley Quinn quando può essere la puttana che è senza perdere l'amore del suo Master. 

Solo... 

Human... 

Tu non sei 150 persone. 

Hai appena creato un mostro. 

Disapprovata. 

Puoi chiuderti con lei in cima ad una collina, prendere un cane e fare bambini... andrà male lo stesso perché lei senza network femminile di backup deve chiedere a te il 100% dell'ossitocina che le serve, mentre tu dando tutto te stesso arrivi al suo 15%. 

Puoi rimanere tra la gente, puoi anche quasi godere quando lei rimprovera i suoi amici precedenti, amiche e rinnega la sua famiglia. 

Puoi anche godere quando lei corregge la sua mamma che la chiama col nome non autorizzato, e le dice "io mi chiamo [nome autorizzato]". 

Ma hai appena creato una persona sola. 

Tu non starai sempre con lei, hai bisogno dei tuoi spazi, di altre donne, e anche se stessi sempre con lei, anche lei ha bisogno di altre donne. 

E quando non sei con lei... lei non può più tornare al culto di massa di cui riconosce l'insussistenza, e non può ricevere approvazione e incoraggiamento da te, che non ci sei. 

Si trova senza padrone. 

Sola. 

Ed è sola in mezzo a tre amiche storiche di cui ormai nota tutte le incongruenze, la stupidità procedurale, il vuoto. 

Solo... 

La sua tendenza è quella di allinearsi al trend. 

E vive una fenditura dentro. 

Bere l'acqua che bevono tutti sapendo e vedendo che sono pazzi e deficienti. E sapendo che tornerai come loro, quindi un downgrade evolutivo peggio che mantenere tre figli non tuoi, o non berla e stare sola? (che può sembrarti una benedizione, ma sei un maschio, lei è donna e non può stare sola). 

Hai appena creato un fottuto vampiro, odiato e temuto da quelli che un tempo chiamava casa, non integrato con le persone la cui approvazione la teneva in vita, e sei incapace di darle da solo tutto il Clan e l'approvazione di cui ha bisogno. 

Per questo, ho buttato nel fuoco la parola MLTR, dopo aver prima liberato e poi condannato diverse donne. 

E ho sposato la parola Dark Alliance. 

Persone la cui esistenza è autorizzata, per quanto da tenere più o meno segreta perché chi vive nei recinti non capirebbe e reagirebbe con aggressività e paura, quando non con ridicole croci di legno, aglio e acqua sporca. 

Maschi, femmine, che siano i 150 che tu non sei e non potrai mai essere. 

E che le diano quell'amore per ciò che è davvero, che nessuno le ha mai dato, nemmeno sua madre. 

Vi prego... qualcuno pianga nella scena in cui Harley Quinn si butta in un secchio di merda artificiale e Joker sta per andarsene ma fa una scelta e si butta nella merda con lei, la tira fuori e fanno l'amore, fanno l'amore, qualcuno abbia le palle per piangere, che io solo a ricercare la scena in qualità terribile sto diluviando l'anima. 

Smettetela di farmi piangere sempre da solo al cinema, che mi fate sentire un mostro. 

 

Capisco..

Infatti, ho fatto soffrire.. e lo vedevo negli occhi delle ragazze che poi si ritrovavano sole.. non ho mai capito, la loro estrema voglia di tornare, il loro essersi perse nella folla, le loro grida, nel dirmi che era tutto inutile, e vedevano solo la maschera in questo Mondo.

Quindi, le ho Liberate, ma per quell'attimo di luce, quegli attimi di luce.. le ho gettate in un mondo che non le avrebbe più riconosciute..

Quindi, per liberarle e farle stare bene.. si necessita di un clan..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, Human ha scritto:

Capisco..

Infatti, ho fatto soffrire.. e lo vedevo negli occhi delle ragazze che poi si ritrovavano sole.. non ho mai capito, la loro estrema voglia di tornare, il loro essersi perse nella folla, le loro grida, nel dirmi che era tutto inutile, e vedevano solo la maschera in questo Mondo.

Quindi, le ho Liberate, ma per quell'attimo di luce, quegli attimi di luce.. le ho gettate in un mondo che non le avrebbe più riconosciute..

Quindi, per liberarle e farle stare bene.. si necessita di un clan..

Il settimo modulo l'ho chiamato Dark Alliance apposta. 

Perché se lo avessi chiamato Clan o Predator Clan, ognuno avrebbe pensato che volessi essere io il capitano, che seguire le istruzioni per creare un clan fosse qualcosa di comunque soggetto a me, subordinato alla mia idea di clan. 

E non prendiamoci per il culo, siamo maschi, è ovvio che a molti questo sta o starebbe sulle palle. Ed è normale così. 

Ho quindi puntato la mia attenzione sul tipo di qualità, di complicità, di alleanza, con cui piano piano formarsi il proprio. 

Una sorta di francising del lifestyle ma non del simbolo e del marchio di appartenenza. 

Il primo sottomodulo di quel modulo, selezione, è basato proprio su come selezionare chi va bene per il tuo clan, il tuo, non il mio. C'è un questionario molto lungo, a cui prima devi rispondere tu e poi in seguito facendo le stesse domande agli altri più o meno velatamente capisci se sono affini alle TUE risposte. 

Per me pertanto il Predator Clan diventa la mia bandiera, la mia casa e la mia famiglia, ma il sogno non è che sia fatto da 5000 persone, chi le regge, il sogno (ed è il mio orientamento politico su fb da quanod ho un profilo, mi pare dal 2008) si chiama "clan tribali interconnessi". 

E la qualità che ci interconnette è proprio questa Dark Alliance. Che è la stessa qualità che si respira dentro il mio, e dentro il tuo. 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Ho visto stamane il video...E anche se hai detto che gli oggetti sono presi a caso un dubbio mi resta su quel animale morto che fa da pendolo...

Ho trovato come sempre spunti. Ma non cercando e non avendo mai cercato qualcuno che volesse "investire" su di me, ci sono alcune cose che continuo a faticare di comprendere.

E se qualcuno obbietta che sono sposata e mantenuta e che il mio uomo ha "investito" su di me, io vi risponderò che è stata una sua scelta. Senza giochi e senza ricatti. 

Perché prima di essere la sua donna sono od ero, perché ora un po' mi son persa, la sua amica confidente e compagna di giochi.

La costruzione del "nido" una sua decisione. La promessa di essermi fedele davanti a dio e agli uomini IDEM.

E siccome normalmente sono una persona di parola, ho ingoiato bocconi amari per avermi "esclusa" dalla parte ludica della sua vita per un periodo.

Quindi quanto ci sia di me Miss e quanto Dea non lo so. Quello che so è che la mia parte irrazionale è sempre più forte e prepotente di quella razionale. La parte razionale si fa sentire sotto voce e dimessa a cose fatte se qualcosa va male e la parte irrazionale le dice di tacere... Ma questo va a discapito del finanziatore. 

Per presentare un buon business plan  e garantire l'investimento, la Dea deve essere tacita e sottomessa alla Miss. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

morto che fa da pendolo...

scusate era piombo....

Link al commento
Condividi su altri siti

lukemeister
4 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

un dubbio mi resta su quel animale morto che fa da pendolo...

 

Penso sia un butt plug

butt-plug-frisky-fox-tail-anal-plug-a.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...