Vai al contenuto

Mangiare una volta al giorno?


Carrol

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

steroidi

piccolo OT : negli ultimi tempi alcuni personaggi della morente community PUA americana stanno proponendo una tipologia di game che consiste nell'usare steroidi e pagare le sugar babies per scopare.

Tornando al fisico, a causa degli standard irrealistici diffusi dai media e che vengono amplificati dai social, ormai un fisico atletico e tonico viene visto come da " secchi " e " mezzeseghe ". La cosa divertente è che spesso quelli che parlano, per farsi un fisico da " mezzasega " dovrebbero stare a dieta ed allenarsi per almeno due anni. La maggioranza schiacciante dei fit influencer e dei modelli di instagram usa steroidi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

"ma perché stai con Fabrizio, se non fai che parlarne male, cosa ci trovi" 

"Ha i muscoli, vuol dire che non paga la casa e ha i soldi per gli steroidi e per mangiare molto, e il tempo per allenarsi, lì c'è da portargli via molto, si vede che sta bene di famiglia" 

"Fabri, ma questa cosa di gareggiare nel BB è qualcosa che fai perché ti piaci tu grosso o perché sei incoraggiato da sguardi o resa sessuale femminile? Te lo chiedo perché le donne scassano il cazzo a me per i muscoli, ne perdo per i muscoli, piacciono ai gay, agli altri maschi e alle vecchie obese, tu hai dei riscontri differenti che sei più muscoloso di me?" 

"Ma sì, lo so che c'è questo mito degli invidiosi "si piacciono solo tra loro" riguardo ai gonfi, e ci sono donne cui non piacciono, ma guarda la Giorgia per esempio, lei ha visto il telaio e non c'è stata più dentro, è per i miei volumi, definizione a balestra e simmetrie che sta con me"

"Grazie, ho capito una cosa in più delle donne e in un certo senso anche dei maschi"

 

E' lo stesso tizio che ti diceva di allenarti perchè stavi perdendo muscoli, e ciò poteva essere un problema perchè alle donne piacevano, mentre tu gli chiavavi la tipa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Outsider ha scritto:

E' lo stesso tizio che ti diceva di allenarti perchè stavi perdendo muscoli, e ciò poteva essere un problema perchè alle donne piacevano, mentre tu gli chiavavi la tipa ?

Sì mi ricordo mentre mi dice questa frase con altre parole, in modo gradasso e mostrando ad un suo amico lì vicino la maglietta alzata per fare il confronto con me, davanti alla porta di un american bar dove lavoravo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Percival ha scritto:

Grazie.

E' un concetto di cui sento parlare troppo poco, ma su cui personalmente insisto parecchio. Probabilmente se ne parla poco in giro perché alla maggior parte della gente frega ben poco dei perché, e più dei come, della pratica.

La tua disamina è precisa, chiara e lineare. Grazie per il contenuto.

Ma non insistere, non farlo. Non ce n'è bisogno.

Lasciali sfogare in palestra, comprare un pò di bustine e snack vari, lamentarsi di qualche dolorino un pò qui e un pò là che può essere sopportato soprattutto in vista di quelli che sono i risultati, almeno quelli percepiti come tali.

Poi vengono da me, entesopatia del rotuleo o di cuffia, elongazioni o distrazioni muscolari, artriti-artalgie mono o polidistrettuali, artrosi precoce e tante altre belle cose.

Credo che l'uso dei soldi ricavati sia molto più costruttivo di quello che ne facciano loro.

Shhh, silenzio o almeno dillo a bassa voce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Quando i prigionieri superstiti dei campi di concentramento nazista furono liberati qualcuno fece due conti sulle tipologie di prigionieri che erano rimasti vivi e su quelli morti e perché. In altre parole fecero delle statistiche.

Il regime alimentare era sotto le 1000 calorie giornaliere, il dispendio energetico molto di più, in ogni caso l'apporto calorico era insufficiente per qualsiasi biotipo umano esistente. Ovviamente il corpo si adattava con l'autofagia, consumando se stesso, ed era solo questione di tempo prima che arrivasse la morte. Arrivarono i russi (in qualche caso gli americani, tipo in La Vita è bella, ma principalmente i russi).

Se sopravvivevi alla lotteria delle camere a gas o arrivavano prima i russi o arrivava prima la morte.

I primi a morire furono i più forti. Contadini dell'Est Europa con grande massa muscolare che avevano bisogno di tante calorie giornaliere per vivere. Li chiamavano Molossi, mi pare, come i cani di omonima razza. Gente che con un braccio solo sollevava un quintale o quasi. Duravano 3 giorni o 4. Al terzo giorno cadevano a terra sfiniti dal digiuno e incapaci di combattere. Dico digiuno perché  la razione di cibo giornaliera che gli passavano era uno boccone di colazione per loro.

Identikit del sopravvissuto: i nerd, le mezzeseghe, gente da 50-55 chili che normalmente prima di essere internata aveva una dieta da 1500 calorie al giorno. Anche loro erano in autofagia e andavano incontro a inanizione, ma la differenza fra le calorie in libertà e quelle ricevute nel campo era minore rispetto al gruppo dei Molossi, così come era minore il loro dispendio energetico giornaliero. Quelli resistevano un anno invece che tre giorni.

Matematica, biologia, fortuna, culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
7 ore fa, sasa4 ha scritto:

La tua disamina è precisa, chiara e lineare. Grazie per il contenuto.

Ma non insistere, non farlo. Non ce n'è bisogno.

Lasciali sfogare in palestra, comprare un pò di bustine e snack vari, lamentarsi di qualche dolorino un pò qui e un pò là che può essere sopportato soprattutto in vista di quelli che sono i risultati, almeno quelli percepiti come tali.

Poi vengono da me, entesopatia del rotuleo o di cuffia, elongazioni o distrazioni muscolari, artriti-artalgie mono o polidistrettuali, artrosi precoce e tante altre belle cose.

Credo che l'uso dei soldi ricavati sia molto più costruttivo di quello che ne facciano loro.

Shhh, silenzio o almeno dillo a bassa voce.

Grazie.

Beh, per carattere sono della filosofia "vivi e lascia vivere", non mi importa di andare a convincere un Mario di passaggio che sta sbagliando. Quindi, che la gente che non conosco e sopratutto che non ho a cuore si faccia dei danni mi frega relativamente poco (escluso l'eventuale gusto nel constatare gli effetti della reiterata e non indirizzata stupidità).

Tuttavia mi ci trovo in mezzo per lavoro (lavoro come biologo nutrizionista e collaboro anche con una palestra), e non posso fare a meno di suggerire un punto di vista di questo tipo a chi arriva nello studio con richieste come quelle. Che poi se ne freghino, questo è probabile, ma il mio l'ho fatto e nel mio piccolissimo ho dato un La a chi poteva capire. Alla fine io stesso anni fa ho attraversato quella fase, chi mi si presenta potrebbe essere un me di qualche anno prima. 

Tu sei medico/ortopedico?

 

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, Percival ha scritto:

Tuttavia mi ci trovo in mezzo per lavoro
 

quali diete assurde vanno di moda adesso?  esiste ancora la gente con la fobia del cardio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...