Vai al contenuto

orecchino o no?


Fantasy

Messaggi raccomandati

FightClub87

io porto la croce e mi sta bene, le mie amiche me l'hanno detto e cmq se ti piace io me lo metterei e sarò pure una kekka, ma io mi metterei anke quello in stile: Beckam, Ronaldo, Ronaldinho, adriano, Cristiano Ronaldo etc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

Un mio collega porta il brillantino al naso e all'orecchio, è un natural, stile motociclista, e dire che è un caxxo di uomo è dire poco, è da scopare in piedi, davanti al pc dove lavora.

Io sto per comprare degli orecchini di ferro grandi, probabilmente a forma di triangolo (o cono) sottosopra, e mi appresterò ad entrare nei locali anche truccato, non credo affatto che la mia virilità ne risenta e neanche che le hb schifino, in quanto è una rappresentazione della mia personalità, e in quanto tale ti fa schifo solo se ti faccio schifo io, e io non ti faccio schifo...  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

secondo me dipende da che stile hai..se sei uno sportivo..e hai anche un bel fisichetto..allora credo che ti stia bene...ma se sei uno classico.. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

style dice, nello stylelife challenge, dove spiega in che modo vestirsi e pavoneggarsi, che l'abbigliamwento e gli accessori devono raccontare una storia.

provo a dirvelo in due parole, se la tua idetità (avete tutti un'identità forte ed una sequenza di storie per il grounding immagino ;) certo... :)) e quella di un business man, sarai vestito giacca e cravatta, al limite puoi avere i jeans (anche se in questo caso sarebbero meglio un paio di pantaloni scuri). capite bene che le scapre devono essere in tono con lo stile (si le nike ci fanno schifo ;)).

sorry, ho premuto invio e mi ha schiacciato post. continuo con quello che stavo dicendo...

dove volevo arivare? se sei vestito in giacca e cravatta, puoi metterti un orecchino all'orecchio (destro? sinistro? fai anche tutti e due, almeno sarai uno dei pochi ad averne due Wink), ma fai in modo da mettere qualcosa di fine, come un piccolo brillantino.

prima facevate l'esempio del calciatore con il brillante enorme da grezzo. se sei uno con l'identità da sportivo, da uno che deve essere per forza al centro dell'attenzione, allora hai bisogno di qualcosa che al centro dell'attenzione ti ci faccia stare.

in più ti potrebbe dare qualche spunto per la conversazione, e quando la ragazza ti chiede se fa male (succede spesso se hai un piercing, anche perchè all'orecchio i buchi li hanno anche loro, e non solo lì, almeno credo Wink) lo prendi come un ioi (o idi per chi ha letto solo materiale in italiano)

io ho un identità abbastanza complessa, ma ancora ci devo lavorare, sarei un appassionato di sport estremi (di notte ) ma che per far fronte alla grosse spese di questoi sport il giorno è un business man. volevo farmi un bel piercing al sopraciglio (ne ho gia uno nel pezzettino duro dell'orecchio, non so come si chiama, ma avete capito insomma, non nell'orecchio, ma nella cartilagine che c'è davanti). sono indeciso per vari motivi:

1 è probabile che vada in conflitto con l'identità di business man, ma me ne importa il giusto

2 prima mi devo trovare un posto dove vivere perchè i miei mi schiantano fuori di casa

3 lo voglio sfruttare come day 2, quindi devo scegliere bene una che mi piace da tirarmi dietro Wink, poi qui il problema è più complesso, mi ci vorrebbe un post solo per spiegarvelo, quindi evito

sforacchiatevi tutti, poi chi se ne frega se non galleggiate Wink

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

io ho un orecchino rosa, regalatomi da una mia amica in stile valentino rossi, gli amici mi dicono che è da caghino (froscio) le ragazze lo apprezzano... e sinceramente mi interessa di più ciò che dicono le ragazze  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
io ho un identità abbastanza complessa, ma ancora ci devo lavorare, sarei un appassionato di sport estremi (di notte ) ma che per far fronte alla grosse spese di questoi sport il giorno è un business man.

2 prima mi devo trovare un posto dove vivere perchè i miei mi schiantano fuori di casa

sò che è off topic ma ... tu saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

sarei extreme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vipimp

Io personalmente non lo inodsserei mai...sembrerei troppo tamarrro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...