Vai al contenuto

Gioco di sguardi...cosa fare?


tango

Messaggi raccomandati

Grazie per le risposte.

Professor ho capito perfettamente.

Kirk il tuo discorso è anche giusto,ma da quanto ho capito, dovrebbero restare solo sguardi e basta?nessun approccio?Se aspetto che viene lei......mi sa che è improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Grazie per le risposte.

Professor ho capito perfettamente.

Kirk il tuo discorso è anche giusto,ma da quanto ho capito, dovrebbero restare solo sguardi e basta?nessun approccio?Se aspetto che viene lei......mi sa che è improbabile...

No no certo non intendevo questo... se aspetti lei, diventi troppo vecchio per poterti alzare :)

Il mio era un discorso più generale, forse più centrato sul discorso flirt, cioè su un momento più avanzato che non una semplice apertura. Quindi va *modellato* sulla tua situazione.

Io volevo dire solo questo: che noi maschietti abbiamo la stimabile tendenza a rendere le cose chiare, a senso unico, sia nell'inviarle sia nell'interpretare quelle che ci arrivano. Ci piace la chiarezza, non amiamo i mezzi termini.

Io per esempio non capisco perchè a livello razional-linguistico (sic!) dovrei far "finta" che una non mi abbia comunicato nulla con lo sguardo e i suoi modi di fare, quando invece è tutto così evidente. Perchè devo continuare questo giochetto di flirt, quando si sa che nel flirt si comunica l'interesse reciproco? Non sarebbe più semplice nonchè economico dire: "E' evidente che io ti piaccio, e che tu mi piaci. Bene, facciamo all'amore?"   :rolleyes:

Le donne non vogliono prendersi la responsabilità, questo è il punto. Si servono di allusioni, segnali, etc. per subcomunicare senza esplicitare. Se lo fanno ci sarà pure un motivo. Forse si aspettano e desiderano che TU ti scopra, ma certo non che tu scopra LORO. Che poi non funzioni neppure scoiprirSI è un'altra faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Io l'approccerei come un'hb con la quale non ci sia stato nessun gioco di sguardi. Così tu hai la responsabilità dell'approccio e non fai alzare lo BS dell'hb rendendo palese il suo invito.

Inoltre parti pure avvantaggiato, nel senso che tu sai che Lei ti vuole e vuole che tu l'approcci, questo ti porterà ad approcciarla con maggiore sicurezza e con un BL più sciolto.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

Tango,  :cool2:

Atteggiamenti di questo tipo vengono chiamati AI:Approach Invitation

ossia Inviti all'approccio,

l

Ciao :)

quotando completamente... :metal:

aggiungo che al 3 EC bisogna aprire...le modalità sono varie  perchè variano i contesti.

In questo caso,imho, l'hb manda  AI ma è insieme alle amiche e quindi mm va alla grande:teoria dei gruppi

Le amiche potrebbero :

1 essere un ostacolo

2 far emergere la ASD nell'hb

Perciò conquista il gruppo e passi  al tuo target;ricorda di non stare in piedi:mentre apri cerca di sederti.

un opinion opener

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le numerose risposte,dal vostro punto di vista è meglio un opener diretto o indiretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

La domanda è meno panale di quello che sembra.

Le teorie dei Guru Pua sono varie. Spesse si consiglia di non aprire in modo indiretto chi ti punta, ma utilizzare un approccio diretto. "ciao, come ti chiami?"

Mistery ad esempio sostiene che se scambi un EC prolungato con una ragazza e non la apri subito (ovviamente se le condizioni lo permettono) il set è bruciato.

Insomma, per i Guru, un AI non è così facile da gestire come sembra ad un AFC. Il quale può pensare: la ragazza mi guarda, allora ci sta, vado e me la faccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Dal momento che non l'hai aperta quella volta, secondo me la prossima volta che la dovessi incontrare non dovresti partire da qualcosa che non c'è stato, ossia che non è stato reso esplicito.

Anzi, non ti fissare a guardarla per primo come se non avessi fatto che pensare a lei da allora, disinteressati a lei, ed attendi nuovi AI.

Se dovessero arrivare, e non è detto (perché magari nel frattempo si è messa con delpiero, oppure le è venuto l'erpes, o ha avuto la diarrea per una settimana, o ha su le mutande della nonna... loro sono peggio di noi a farsi fisime!), dicevo, se dovessero avviare nuovi AI, allora procedi all'approccio canonico:

:metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che l'ho vista mad,non ci sono stati AI da parte sua...... quindi ora spetta a me cosa fare.

Appena ci sono novità lo farò sapere

ciao tango :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...