Jump to content
ZEF

Rimodellamento di IS

Recommended Posts

ZEF

Non sono di certo un esperto di relazioni umane, non sono un lifecoach nè un playboy, ma trovo che molti thread (e commenti annessi) aperti su questo forum siano ridicoli...

Molte discussioni che ho provato a leggere fanno più o meno così:

1)disperato che chiede consiglio

2)gente che risponde alla cazzo

Se ne vedono di tutti i colori, a parte il linguaggio ("seduttivo") di moltissimi che fa abbastanza nerd e non di ragazzi che vogliono trombare, veri e propri atteggiamenti misogini soprattutto.. 

bella community di seduzione e crescita personale..

Dunque mi rivolgo alla saggezza di chi ha creato questa piattaforma per prendere provvedimenti, facendo porre dei limiti verso gli atteggiamenti limitanti ;)

e magari, se possibile, facendo più interventi anche attraverso i video da cui viene recepita meglio quell'aura di positività di cui molti qui avrebbero davvero bisogno.

justromeo

Ti ricordo che qui nessuno è pagato per darti una risposta che a te piaccia, ognuno dice la sua, sei tu che devi anallizare i messaggi per vedere se ne puoi trarre vantaggio

ZEF
1 minuto fa, justromeo ha scritto:

Ti ricordo che qui nessuno è pagato per darti una risposta che a te piaccia, ognuno dice la sua, sei tu che devi anallizare i messaggi per vedere se ne puoi trarre vantaggio

Io ho scritto una mia riflessione, non devi ricordarmi nulla ;)

bruschetta

Quali "provvedimenti" dovrebbe prendere "chi ha creato la piattaforma"?

Questo è un forum dove ognuno è libero di dire la sua. Purchè si rispetti il regolamento e si stia in tema non vedo come si potrebbe (  e perchè si dovrebbe)  intervenire... 

Trai spunto dagli interventi che ti sembrano interessanti e ignora quelli che non lo sono.

Se un utente ti sta sulle scatole e/o lo trovi particolarmente stupido mettilo in blacklist. Sai quanti ne ho io ...

ZEF