Jump to content

Rimodellamento di IS

ZEF
 Share
Followers 5

Recommended Posts

20 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Sei l'unico che riesce a dare un punto di vista oggettivo.

Ma visto che a 22 anni pensi di aver ragione su tutto, non c'è da stupirsi.

E ti rinnovo i complimenti.

Ma ricordati che senza umiltà non c'è crescita. Mai.

E per te la vedo davvero difficile imparare qualcosa.

Giudichi una persona senza conoscerne il passato, le difficoltà che puó avere affrontato, senza averla nemmeno mai vista, basandoti in più anche sui suoi dati anagrafici..

se questa è umiltà invece...

• Mi piace! 2
  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ZEF

10

• bruschetta

7

• Aldus

6

• Kal-El

6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Però @Aldus non è che puoi spoilerare così, eh! Effettivamente stavo pensando di fondare la #BRUSCHETTACREW e diventare la nuova (pseudo) guru del forum . Era il mio modo per reclutare nuovi adep

Io sono uno di quelli che deve ringraziare IS per molte discussioni, punti di vista, possibilità di confronto e a volte illuminazioni. Precisato ciò, consiglio a ZEF (e a tutti) per evitare di pe

Allora, tu brusch sei stata sarcastica... ma sui punti da 1 a 11 hai ragione. Senza sarcasmo. Magari nella tua voglia temporanea di trasferiti su "alfemminile" hai marcato un po' il segno ma è co

Posted Images

Giuseppe Antonio

Zef , c'è una community molto meno cazzara , più seria che ho incontrato tempo fa . 

Non è detto che non possa esserci saggezza oltre IS . 

E di sicuro ci sono molte meno richieste di consigli e roba che tu non approvi .

Resilienza....
23 minuti fa, ZEF ha scritto:

Giudichi una persona senza conoscerne il passato, le difficoltà che puó avere affrontato, senza averla nemmeno mai vista, basandoti in più anche sui suoi dati anagrafici..

se questa è umiltà invece...

Apri il thread...facendo lo sborone sul fatto che il 50% dei commenti siano deleteri,poi parli del fatto che bisognerebbe fare una scrematura sul sito...giustamente un utente esperto ti fa notare che nn hai umiltà e tu niente parti di vittimismo,rigirando la critica senza fondamento...

Ora mi chiedo,sei sicuro che questo sito fa per te?

Credo che in quel 50% nominato da te si stiano offendendo per i tuoi ultimi contenuti.

• Mi piace! 2
9 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

.giustamente un utente esperto ti fa notare che nn hai umiltà e tu niente parti di vittimismo,rigirando la critica senza fondamento...

Giustamente per te...

il vittimismo lo sto ancora cercando tra le righe di quello che ho scritto, ma ancora niente :)

hai mal interpretato il mio ultimo commento, abbi l'umiltà di riconoscerlo ;)

a girare la frittata siete tu e qualcun'altro in questo thread, ma un fondamento probabilmente c'è: provocare a tutti i costi

9 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Io giudico quello che scrivi.

E l'arroganza con la quale ti poni fa presupporre che tu NON abbia passato le peggio cose.

Continua a presupporre, andrai lontanissimo, utente n-volte più esperto di me ;)

9 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Adesso continua a citare e a criticare eh

No tranquillo, non ti frego il lavoro ;)

43 minuti fa, ZEF ha scritto:

No tranquillo, non ti frego il lavoro ;)

Sì  infatti, non ce la faresti mai. Ti mancano skills fondamentali:

- 20 anni di frustrazione sul groppone

- dedicare almeno 20 ore della tua giornata a stare on-line su questo sito

- scrivere  1000mila messaggi  in pochi giorni

- un nutrito numero  di cortigiani che ti adulano incondizionatamente  a prescindere dalle tue sparate

Naaaa. Non ce la farai mai a competere.

😂

Edited by martina
  • Mi piace! 2

@Kurayami 2, basta, siamo frustrati e viviamo in un mondo distorto fatto di dolore e sofferenza.

La credibilità di ZEF è data da Martina che "concorda" con lui. Detto questo ho detto tutto.

PS: Di Martina non so se concorda con il post, so che concorda con tutti quelli che ce l'hanno con kura... Una stalker quasi!

Aldus

ok.

Di fronte a questa potente evocazione ho bisogno di una soluzione immediata... si cazzo, devo fare qualcosa subito... subito...

Ci sono!

@MadeleineForestier, scelgo te! 

Madeleine entra in campo, blocca Zema e il suo batacchio rotante (frequentandolo per 7 mesi). Poi gli suggerisce di voltare pagina... e lui è d'accordo

Poi lo rivuole indietro ma è troppo tardi, l'arbitro ha già segnato il primo punto.

Boato della folla!

Edited by Aldus
bruschetta
2 minuti fa, Aldus ha scritto:

ok.

Di fronte a quest'evocazione ho bisogno di una soluzione immediata... si cazzo, devo fare qualcosa subito...

Ci sono!

@MadeleineForestier, scelgo te! 

Mica scemo il ragazzo ... di tutti i troll ha scelto il più prolifico ... il fascino di Madeline Forestier ha colpito ancora, SGRUNT! 😤

p.s.: ma state tutti sul fuso orario di Sydney??? io sono in coma da almeno un'ora ...

• Mi piace! 1
19 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

... ah, scusate, magari il topic stava progredendo in maniera costruttiva e non me ne ero accorto....

Tranquillo, l'intero post era OT per il forum, altro che commento fuori posto!

Io gli ho anche risposto seriamente all'inizio. Ma sono infelice. Vivo in un mondo buio.

1 minuto fa, bruschetta ha scritto:

p.s.: ma state tutti sul fuso orario di Sydney??? io sono in coma da almeno un'ora ...

Se ti dico che è l'età, non te la prendi vero <3 ?