Vai al contenuto

SONO SFORTUNATO O COSA?


Framitos

Messaggi raccomandati

Framitos

MI sono letteralmente rotto i coglioni ogni volta che conosco una ragazza figa o interessante me la ritrovo sempre fidanzata, e passi una, due, tre ma OGNI CAZZO di volta no e che diamine, già tuttora sto un po in palle perché ne gestisco due in contemporanea dove già so che non porteranno praticamente a nulla...sarà per la sfortuna (a cui ormai credo) sarà che sono del sud (ma manco tanto sud...), ma è mai possibile che sono tutte e dico TUTTE FIDANZATE?

Aver a che fare con le fidanzate è pesante, fa girare i coglioni oltre a dover essere sempre meglio del 100%, sopratutto poi quando non conosci il "nemico"...e poi a cosa portano qualora riuscissi a scoparla? A NIENTE....MALEDIZIONE A NIENTE!! seriamente io non mi impegno così tanto, non mi studio due persone per una cazzo di scopata...NO...

Eh ma vi starete chiedendo, "ci sono tante ragazze...e bla bla bla" DOVE? Ogni cazzo di volta è sempre la stessa storia DOVE? A milano? CERTO e grazie... Per un periodo ho anche pensato di scegliere "target" troppo alti...sono sempre stato della stessa opinione di alvia ovvero di basarsi su un certo target di un livello simile a se,  alla fine ho optato di scendere di livello, giusto per curiosità (so quanto valgo...fortunatamente l'ho capito anche se in ritardo...) oh, ma niente...e sia chiaro non sono shit test, sono relazioni reali...non ho nessuna "aria" strana...anzi, ma niente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TeenSpirit94

Innanzitutto calmati poi spiega per bene la situazione. Io intanto rispondo a ciò che ho capito.
Molte ragazze si fidanzano, ok... Ma molte ragazze si lasciano pure! Non staranno fidanzate a vita e continuare a dire "son tutte fidanzate" non farà altro che chiuderti in te stesso sempre di più!
Inoltre sono convintissimo che questo non lo credi davvero, anche perché ho capito che chatti con 2 ragazze e se fossero fidanzate non credo lo faresti. 
Forza e coraggio, la pazienza è la virtù dei forti!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 18/10/2016 alle 19:00 , Framitos ha scritto:

 ma è mai possibile che sono tutte e dico TUTTE FIDANZATE?

 

Ma perche' non lo sapevi che sono tutte fidanzate ...accoppiate ....  ammogliate....??!"....

 

LA figa non ha stato civile!!!  (citazione)

 

ps... e' inutile che tenti di fare level down, non serfve a nulla anche se e' attraente come un termosifone scrostato in estate avra' almeno dai tre spasimanti a salire....

 

 

se vuoi fare level down fallo a livello di pensiero... back on the roots....  cazzo figa....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos
Il 21/10/2016 alle 17:52 , TeenSpirit94 ha scritto:

Innanzitutto calmati poi spiega per bene la situazione. Io intanto rispondo a ciò che ho capito.
Molte ragazze si fidanzano, ok... Ma molte ragazze si lasciano pure! Non staranno fidanzate a vita e continuare a dire "son tutte fidanzate" non farà altro che chiuderti in te stesso sempre di più!
Inoltre sono convintissimo che questo non lo credi davvero, anche perché ho capito che chatti con 2 ragazze e se fossero fidanzate non credo lo faresti. 
Forza e coraggio, la pazienza è la virtù dei forti!

Mi sa che devi ancora imparare molto dal forum!

Il 23/10/2016 alle 21:16 , gelsomino ha scritto:

Ma perche' non lo sapevi che sono tutte fidanzate ...accoppiate ....  ammogliate....??!"....

 

LA figa non ha stato civile!!!  (citazione)

 

ps... e' inutile che tenti di fare level down, non serfve a nulla anche se e' attraente come un termosifone scrostato in estate avra' almeno dai tre spasimanti a salire....

 

 

se vuoi fare level down fallo a livello di pensiero... back on the roots....  cazzo figa....

Non ho ben capito cosa intendi con level down, ma questo post era uno sfogo... io fra università amici ecc... conosco un sacco di ragazze, ma ormai mi sono rassegnato ad essere un "rovina coppie", tutto ciò però mi distrugge a livello mentale perché mi costringe ad essere sempre al TOP cosa che ovviamente non è possibile, vedo miei amici che a caso (completi afc) si ritrovano fidanzati con ragazze che erano single...mentre io ogni maledettissima volta che mi interessa qualcuna ovviamente è sempre fidanzatissima, mai una volta una "allegra", mai una volta una in crisi ecc...sempre coppie in cui io alla fine faccio la parte del cattivo...e francamente mi sono stufato di fare il cattivo, non mi diverte farlo. 

So benissimo che le ragazze di 20 anni sono sempre fidanzate e normalissimo dato che vogliono fare le proprie esperienze, ma diamine incontro solo "fidanzatissime" con relazioni relativamente lunghe (1-2-3 anni) e ogni volta è una lotta, che o vinco o perdo non mi porta a nulla di concreto alla fine.

Ora vediamo con una ragazza che ho conosciuto la settimana scorsa, mi sembra interessante ed forse interessata...vediamo che ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
32 minuti fa, Framitos ha scritto:

 

Non ho ben capito cosa intendi con level down

target :  range hb 8/10  → range hb 6/8

 

range hb 6/8  → range hb 5/6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
player23d

Madonna quanto ti capisco! A palermo spesso molti circoli sociali già chiusi contengono coppie. Altre persone ancora sono iperfidanzatissime, blindate nel loro mondo senza aprirsi.

Più di tenere duro e di sforzarsi di arricchirsi facendo altre esperienze non so dirti. Sfrutta al meglio i momenti in cui sei solo per migliorarti. Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
dickinson1

ma queste tipe sono tutte accertate in LTR (cioe' viste con i rispettivi fidanzati)

o dicono di essere fidanzate?

Molte lo dicono perche' non si fidano ancora di te o per non dare l'idea di essere sole.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...