Vai al contenuto

Conquistare un uomo Alpha


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

Fai la stronza e lo perdi.

Uno che è davvero centrato se ne sbatte di te e dei tuoi giochetti (tanto ha figa di scorta, ma soprattutto non si piega alle cazzate di una donna). Vedi di godertela finché dura, a meno che per te sia più importante la ltr che la persona, in quel caso sono certa che ne trovi eccome di tipi da ltr...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 ore fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

E se avessi notato dei piccoli segnali di interessamento extra-letto? 

Tipo chiedere con insistenza se vedo qualcun altro, se pur buttandola con ironia, farmi complimenti celati, chiedermi favori, dirmi cose particolarmente personali, prendermi il telefono con scuse banali dopo il suono di una notifica. O magari mi sto autosommistrando illusione. 

Beh... prenderti il telefono non mi pare una cosa da alfa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1
23 ore fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

E se avessi notato dei piccoli segnali di interessamento extra-letto? 

Tipo chiedere con insistenza se vedo qualcun altro, se pur buttandola con ironia, farmi complimenti celati, chiedermi favori, dirmi cose particolarmente personali, prendermi il telefono con scuse banali dopo il suono di una notifica. O magari mi sto autosommistrando illusione. 

Non ho capito forse.....

Quando ti arriva un messaggio sul telefono lui te lo prende per leggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1
23 ore fa, justromeo ha scritto:

quando si renderà conto che ti sta perdendo verrà da te con la coda tra le gambe

 

Tu la chiami coda? 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo con @justromeo e @Canadair, dove sta scritto che il cosiddetto "alpha" non può essere una persona gentile? E poi chi fa troppo il "duro" magari ha messo solo una maschera che, nel tuo caso, pare stia pure funzionando... Forse ti sei presa una cotta per una maschera? Goditi sta cosa e non farti pippe mentali.

E poi, eventualmente, cosa intendi per "conquistarlo"? Lo vuoi tutto per te? Vuoi che diventi il tuo fidanzato? Vuoi che lui abbia occhi solo per te? Tutte cose che a volte vengono chiamate "betificazione" dell'uomo. Sei sicura che poi continuerebbe a piacerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me siccome lui ti piace lo hai innalzato a uomo Alpha....per il solo fatto che lui dimostra di essere interessato solo ad una scopamicizia. Ma non hai molti elementi in mano.

Quello che sta nella sua testa non potrai mai saperlo se non glielo chiedi.

Proprio stamattina parlavo di queste cose con un forummista....

Lui ti vede per "divertimento". Siccome quando ti chiama tu sei disponibile sicuramente non si pone il problema di darti di più.

Se lui vuole il latte e tu glielo dai, sai che gliene fotte a lui di prendersi l'intera mucca?

A questo punto armati di coraggio. Se ti piace e vuoi cambiare tipo di frequentazione chiedi. 

Domanda semplice, che non ti faccia apparire bisognosa e che faccia capire a lui cosa vuoi tu.

Questo presuppone che ci sia un Si oppure un NO.

Ma almeno ti dai la possibilità di capire se può essere interessato alla mucca.

Pensa a te stessa e non a lui e con coraggio ci parli e gli dici in modo leggero e simpatico:

sai stavo riflettendo sulla nostra frequentazione e questa cosa di sparire, ricomparire, vedersi, non vedersi e tutto questo mi ha fatto pensare invece che sarebbe più bello provare a frequentarci di più...ti va di frequentarmi di più? .....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 19/10/2016 alle 12:56 , Kurayami 2 ha scritto:

Non si puo'.

Se ti volesse, te lo direbbe lui.

Tu puoi solo fare la scopamica finche' gli va.

Mio Dio come sei cinico però.....come se in un rapporto fra due persone fosse tutto statico e senza colpi di scena....che noia sarebbe così la vita

Con questa tua affermazione fai capire ad una donna che un uomo non può mai cambiare idea man mano che frequenta una donna....scopi oggi, scopi domani, potrebbe anche essere che un minimo di affetto si crei....Certamente se lei non comunica cosa ha in mente difficilmente lui potrebbe spingersi a dare di più 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
2 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Mai detto questo.

"tu  puoi solo fare la scopamica finchè gli va" cosa significa allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
43 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Che finchè gli va farà la scopamica.

Se si stuferà la butterà nell'apposito cassonetto.

Se comincerà ad affezionarsi si esporrà e chiederà di piu'.

 

Al momento non viene percepita come "indispensabile".

E quando una cosa non è percepita come tale, se inizia a fracassare i coglioni, la via piu' agevole è quella che porta alla discarica.

Come le altre 4.567.332 volte in cui una vaginomunita fa questa schifo di domanda, la risposta è sempre la stessa...

Non chiedere privilegi.

Offri benefici.

 

Ok ma questo discorso è unicamente dalla parte del maschio. Lei, se non agisce è già condannata in discarica...manco fosse l'ultima cessa sulla terra.

Lei non potrà mai essere "percepita" indispensabile se non inizia a fracassare i coglioni a lui.

Fracassare i coglioni crea comunque movimento nella vita di ques'uomo....già il fatto che lui debba stare lì a pensare a come buttarla in discarica orbene questo, è già movimento mentale...e l'uomo è abbastanza statico riguardo al movimento mentale rispetto ai sentimenti....e va incoraggiato...

Sulla frase "non chiedere privilegi offri benefici" bè......n'se pò sentì.....ho già le budella raggrovigliate ....grrrrrrrrr

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...