Vai al contenuto

Conquistare un uomo Alpha


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Butto lì le mie due pesetas, accettando la semplificazione data dal termine "alpha".

Perché ti sei innamorata? Per quello che quest'uomo è.

Perché vuoi cambiarlo? Per legarlo a te.

Cosa ottieni se lo cambi? Un altro uomo.

Cosa succede se ottieni un altro uomo? Che ti annoi e vai in fissa per un altro alpha.

Questo vuol dire che non hai speranze? No, ma se le hai lo decide lui. E non è mettendo in atto strategie per legarlo a te che lo aiuterai a decidere se tu puoi diventare qualcosa di più: se è "alpha" le fiuta da chilometri e tronca. E anche se dovesse decidere che vali qualcosa in più, sarà lui a dirigere il ballo e a non farti mai sentire sicura di averlo, pur lasciandoti la speranza di poterlo avere. Non sarebbe una brutta situazione a mio avviso.

Ma non pretendere certezze, tanto non le puoi avere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
7 ore fa, Ginevra ha scritto:

Ok ma questo discorso è unicamente dalla parte del maschio. Lei, se non agisce è già condannata in discarica...manco fosse l'ultima cessa sulla terra.

Lei non potrà mai essere "percepita" indispensabile se non inizia a fracassare i coglioni a lui.

Fracassare i coglioni crea comunque movimento nella vita di ques'uomo....già il fatto che lui debba stare lì a pensare a come buttarla in discarica orbene questo, è già movimento mentale...e l'uomo è abbastanza statico riguardo al movimento mentale rispetto ai sentimenti....e va incoraggiato...

Sulla frase "non chiedere privilegi offri benefici" bè......n'se pò sentì.....ho già le budella raggrovigliate ....grrrrrrrrr

 

 

 

da come la nostra amica ha descritto il tipo io credo che abbia ragione kurayami...francamente mi lascia molto perplessa l' incongruenza del fatto che faccia il duro e poi controlli il cellulare per gelosia ..mah..potrebbe essere uno di quei tipi che appare duro ma poi tale non è...secondo me ,invece, potrebbe anche essere pericoloso...mi sembra che stia considerando la nostra amica alla stregua di un giocattolo di proprietà ed è geloso che qualcuno gli levi il balocco...

se ho centrato l'analisi questo è pericoloso ,altro che storie...se cominci a rompergli le @@ rischi grosso e non solo perchè ti pianta...mi dà l' idea di una persona di limitata capacità di discernimento , un mezzo selvaggio che crede ed intende di poter fare come vuole lui sempre e comunque...

cominciare a martellarlo con i giochetti da figadilegno  scassapalle credo possa essere estremamente pericoloso per le reazioni incontrollate che un soggetto del genere potrebbe avere...io al posto della nostra amica avrei paura di avere a che fare con un tipo così strano ed incongruente...questo può essere capace di tutto..mi da l' impressione dell' orso che dorme..se lo stuzzichi potrebbe avere reazioni imprevedibili...i tipi così indecifrabili di solito hanno sempre qualcosa che non va e se li pungi nel punto giusto le conseguenze di tale giochetto possono provocare guai  molto seri ...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
4 minuti fa, ganimede ha scritto:

da come la nostra amica ha descritto il tipo io credo che abbia ragione kurayami...francamente mi lascia molto perplessa l' incongruenza del fatto che faccia il duro e poi controlli il cellulare per gelosia ..mah..potrebbe essere uno di quei tipi che appare duro ma poi tale non è...secondo me ,invece, potrebbe anche essere pericoloso...mi sembra che stia considerando la nostra amica alla stregua di un giocattolo di proprietà ed è geloso che qualcuno gli levi il balocco...

se ho centrato l'analisi questo è pericoloso ,altro che storie...se cominci a rompergli le @@ rischi grosso e non solo perchè ti pianta...mi dà l' idea di una persona di limitata capacità di discernimento , un mezzo selvaggio che crede ed intende di poter fare come vuole lui sempre e comunque...

cominciare a martellarlo con i giochetti da figadilegno  scassapalle credo possa essere estremamente pericoloso per le reazioni incontrollate che un soggetto del genere potrebbe avere...io al posto della nostra amica avrei paura di avere a che fare con un tipo così strano ed incongruente...questo può essere capace di tutto..mi da l' impressione dell' orso che dorme..se lo stuzzichi potrebbe avere reazioni imprevedibili...i tipi così indecifrabili di solito hanno sempre qualcosa che non va e se li pungi nel punto giusto le conseguenze di tale giochetto possono provocare guai  molto seri ...mah

ganimede pure te come @EdoardoG in realtà sei una donna o errore di battitura? xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ganimede pure te come @EdoardoG in realtà sei una donna o errore di battitura? xD

sarà stato sicuramente errore di battitura,  mica tutti soffrono così tanto di invidia penis da mettersi i calzini nelle mutande o sembrare molto effeminati (ogni riferimento a bla bla bla è puramente casuale) ahahah

Suvvia Keran! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

@Ginevra la cosa che dici te che devi fare la stronza o quella cazzuta è una completa puttanata, si hai Ragione che la gente viene qui per lamentarsi proprio per queste ragazze e non per quelle brave, con i miei amici l'ho fatto anche io e dopo 4 chiacchiere sai a che conclusione sono arrivato ? "Machitesencula" non sei mica l'unica al mondo e ti asscuro che non mi ha lasciato nessun dicordo del tipo ("lei sarà sempre la donna della mia vita, se tornasse la ametri per sempre") mi ricordo di lei come della signora alla posta che dopo avermi fatto fare un ora di fila per un prelievo mi ha detto che ho preso il numeretto sbagliato e dovevo rifare la fila  . Come avevo detto in precedenza fare così può funzionare ma con uno zerbino che finge di essere alpha quindi messo alle strette si inpanica e o fa come dice lei o fa domande qui, un vero uomo ti manda a fanculo (te prendi anche uno schiaffo se te becca che stai facendo questo giochetto per manipolarlo )

La sfida di cui parli c'è ma non come dici tu,

Vedi

Con una donna c'è un momento in cui entrambi capiscono che l'uno si vuole scopare l'altro

ma chiaramente la società non lo permette, devi stare un minimo ai loro tempi accettabili

quindi in quel attesa ci po essere un po di quella guerra ma è tutta fuffa, la donna fa la stronza ma entro certi limiti perché sa che se lui se la prende veramente deve dire addio alla scopata più bella della sua vita, e lui sta al gioco perché sta che tanto lei non vede l'ora di saltagli addoso e non andrà mai otre certi limiti 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 ore fa, KrisD ha scritto:

Sono libera di scegliere quello che voglio fare Io, ho la minima possibilità di cambiare una persona. Se non mi va bene cambio persona, non comportamento.le punizioni non servono

Non capisco bene tale precisazione....

Tralasciando il fatto che il rinforzo positivo è uno schema tendezialmente win-win,tu applicando vai comunque a manipolare una persona con il fine di fargli cambiare atteggiamento,lo stesso che succederebbe con la punizione(e\o con l'indifferenza).

Se le punzioni non servono,non servono nemmeno i premi,perchè bastonate e carote sono faccie della stessa medaglia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non capisco bene tale precisazione....

Tralasciando il fatto che il rinforzo positivo è uno schema tendezialmente win-win,tu applicando vai comunque a manipolare una persona con il fine di fargli cambiare atteggiamento,lo stesso che succederebbe con la punizione(e\o con l'indifferenza).

Se le punzioni non servono,non servono nemmeno i premi,perchè bastonate e carote sono faccie della stessa medaglia.

 

 

Partiamo dal presupposto che se io sto bene ho voglia di gratificare lui, e sì è win-win. Ma lo faccio perché dà piacere a me farlo, mi piace vederlo felice quando sta con me.

Istintivamente se sono molto arrabbiata, delusa comunico il perché finché non mi passa. L' unico problema è l' accumulo di queste sensazioni e delusioni, quando sono troppe allora nexto.

Non puoi cambiare il carattere di una persona, puoi cercare di apprezzare quello che è, e se non va bene, entrambi siete liberi di non farvi più del male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent8

Non penso si possa facilmente
 

Cita

la trombamicizia è la friendzone della donna

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull
13 ore fa, senza nome ha scritto:

Purtroppo non vorrei scrivere questo messaggio,ma,nel mondo in cui vivo io,vedo di continuo queste cose.

Ho notato in maniera empirica,su di un "campione" giovane(intorno alla 20ina),che sfracassare i coglioni(poi dipende cosa vuol dire nell'attico pratico) non è una atteggiamento visto così male,anzi sembra che una donna che ha un comportamento lineare(mi piaci,ti voglio scopare,ti dico che ti aspetto a casa solo con il perizoma)è vista peggio di una irrazionale,che però applica un PNP(sfracassamento di coglioni per quanto mi riguarda) del tipo ti voglio scopare,allora ti shit testo,poi ti faccio una carezza sulla gamba,poi ti dico che con te non esco,poi ti invito,poi mi provi a baciare,ma mi scanso...

Il fatto che sfracassare i coglioni(solitamente per menate sul sesso o legate,anche indirettamente,con questo argomento)alimenti la classica dicotomia santa\puttana,quindì colei che lo fa è la santa con cui iniziare una ltr,mentre la puttana(che non rompe le palle)deve rimanere solo una con cui svuotarsi le palle.

Detto ciò,sullo stesso campione ho anche verificato che più di un tipo aveva più di un game aperto,se quella che sfracassava i coglioni,lo faceva dall'incipit veniva accettata comunque,mentre quella che non gli sfracassava,ma che iniziava a farlo,veniva impalata.

L'unico modo,anche secondo me,è quello che propone @KrisD applicare il solito gioco del premio e della punizione...

 

P.S.E pur vero che quella che rompe,davvero troppo,le palle(anche il ltr)si trova solitamente con uno,che ha dei problemi importanti di qualche tipo o con le corna peggio di un alce o con uno che una volta scopate,magari male,sparisce.

 

12 ore fa, Ginevra ha scritto:

Potete dire quello che vi pare maschietti cari...ma alla fine tutte le menate che vi fate non è mai per una donna sempre disponibile, che va la da quando la chiedete, che non chiede nulla in cambio, che dice sempre si.....ma proprio per quella che vi fracassa di più il cervello...le palle, che chiede e non sapete mai quale atteggiamento sia giusto.

potete pure incazzarvi, mandarle affanculo....ma alla fine sono loro che vi rimangono nella testa....se vi arrendete e' perché pensate di non riuscire...e allora vi prendete quella tranquilla...ma durerà poco.....nella testa avrete sempre e solo lei, quella che senza diritto alcuno pretende privilegi..... 

Basta leggere il forum. Difficilmente uno apre un 3D e dice: ragazzi aiutatemi sono follemente preso da una che me la da sempre e tanto, non mi chiede nulla ed è sempre chiaro ciò che vuole da me...come potrei ricompensarla per tutto l'amore e tutta la disponibilità che mi dimostra?

 

suvvia non prendetevi in giro....siete uomini, siete cacciatori e la sfida fa parte di un guerriero e non di un qua qua ra qua....

vi lovvo....... 

Rispondo a entrambi.

Per quanto riguarda @senza nome: bisogna fare una grande distinzione tra quella che è la natura di una persona e quella che è la sovrastruttra di credenze sociali imposte dal bombardamento di impulsi che riceviamo da quando siamo bambini, perché i maschi non sono meno bombardati delle femmine, né sono più al riparo dagli stessi impulsi. Siamo tutti lentamente ma inesorabilmente costretti a leggere di storie di principesse da salvare e di cavalieri senza macchia che devono uccidere draghi per arrivare al loro castello; i cartoni animati della Disney sono una tortura pesante che fa leva sui bisogni di stabilità e sicurezza dei bambini per ficcare nel loro cervello che tali stabilità e sicurezza sono fondamentali nella vita. Quand'anche un ragazzo dovesse capire a livello interiore che non si deve necessariamente sostenere tutte le fatiche d'Ercole per una ragazza, perché non è di molto diversa da lui a livello di bisogni e piaceri, si ritrova comunque a dover reggere il confronto con una società che, se dà della troia "facile" alla ragazza che si sta facendo, darà del coglione a lui. Tutto sommato è un macchinario perfetto. Ora, giusto per mettere pene e vagina sullo stesso livello perché qui si parla di razionalità maschile e istintività femminile in maniera quantomeno fuorviante, le seghe mentali sono fisiologiche nelle ragazze come nei ragazzi. La ragazza si ritrova la figa bagnata tanto spesso quanto succede al ragazzo di ritrovarsi il cazzo arrapato, ma ci sono motivi piuttosto complessi e radicati a livello evolutivo per cui non può permettersi di concedersi immediatamente se prevede che possano esserci risvolti di lunga durata nella relazione con un ragazzo (o una ragazza, dipende). Non parlo di strategie pianificate a tavolino con matita e righello, bensì di atteggiamenti inconsci e scritti nei suoi geni come incisi sulla pietra. E' la natura delle cose. Un ragazzo ha atteggiamenti inconsci simili ma di natura maschile, ovviamente. E tra le altre cose che sono scritte a livello inconscio c'è la capacità di riconoscere gli atteggiamenti dell'altro per quello che sono, non per quello che pretendono di essere. Una ragazza che si comporta in una maniera evidentemente troppo al di fuori dei comportamenti canonici riconoscibili per potenziali relazioni che un ragazzo vorrebbe poste in essere viene sgamata, persino da chi ha poca esperienza in materia di seduzione. E' una necessità biologica della ragazza avere certezza per una relazione duratura che il ragazzo dopo essersi svuotato le palle non vada a scoparsi un'altra, più bella o più brutta di lei che sia; che sia una cosiddetta "storia seria", che sia una relazione di "scopamicizia" o qualsiasi altro tipo di contratto non scritto che preveda il prosieguo del rapporto sentimentale oltre quello sessuale, il suo bisogno di certezza non cambia. Se non per appagare quella sovrastruttura di bombardamento sociale che ha germogliato nel suo cervello dicendole che sarebbe una troia se intrattenesse un rapporto di scopamicizia con uno. Una ragazza che TOTALMENTE non mette alla prova un ragazzo per capire che intenzioni ha è solitamente una che in un determinato momento della vita vuole solo avere appaganti rapporti sessuali, oppure è una ragazza che ha così tanto bisogno di trovare un uomo che rinuncia a tutto ciò per poter fare sesso (più o meno come uno che sta morendo di fame e mangerebbe un piatto che odia pur di sopravvivere). Non tutti i ragazzi cercano rapporti seri e duraturi, non tutti i ragazzi cercano storie da una botta e via; anzi, direi meglio che ogni ragazzo attraversa determinati momenti della vita in cui cerca storie serie e in cui le aborrisce, o diverse combinazioni delle stesse condizioni. La tua analisi empirica sul campione di ragazzi parte da dei presupposti sbagliati, in quanto non tiene conto del fatto che in alcuni casi non si tratta di scaricare una ragazza dopo la scopata, bensì di allontanarsi consenzientemente. Ci sono, inoltre, molti motivi per cui una ragazza viene scartata quando si dimostra troppo aperta nell'hic et nunc: può essere per timore del giudizio degli altri, può essere perché quel ragazzo ora vuole maggiore stabilità e coinvolgimento emotivo, può essere perché percepisce la ragazza come una morta di cazzo. @ImpressioniDiSettembre sta già facendo ciò che la natura le dice di fare nei confronti del suo "alpha", compreso ricercare in un forum dei modi per ottenerlo totalmente. Il problema verrà fuori quando lei cercherà di comportarsi al di fuori della sua natura; il tipo mi sembra abbastanza sgamato, da quello che lei scrive di lui. Se non cerca una storia seria non ci sono modi per imporgliela. Cercherà (e troverà in fretta) altre ragazze che fracassano meno i coglioni. Poi c'è quella possibilità in cui sia lui ad avere solo una maschera in faccia. Lì sì, ci riuscirà. Purtroppo in quel caso l'insoddisfazione di Impressioni sarà molto alta, perché l'abbiamo capito tutti che lei in questo momento è magicamente attratta da un uomo che la lascia appesa ad un filo, vero?

@Ginevra: per rispondere al tuo messaggio aggiungo solo una cosa alla risposta che ho dato a senza nome, ma è una cosa che già ti ho scritto precedentemente. Quello che in quei casi fa il suo sporco lavoro è l'impossibilità di avere un'altra opzione alternativa disponibile. E non sempre è perché non si trovano altre fighe disponibili: spesso il motivo è che con una che si comporta così si è investito così tanto e la si è così tanto elevata a superiore alle altre donne da non riuscire a rendersi conto che quello che ha perso è inferiore a ciò che potrebbe trovare. E' anche questo un atteggiamento inconscio finalizzato alla riproduzione. Biologicamente sappi che l'interruzione della produzione di serotonina causata dalla rottura di un rapporto con una persona che vedevi come duratura crea crisi di astinenza piuttosto severe che hanno ripercussioni anche sulla salute fisica (i classici mal di stomaco, inappetenza e letargia). Ma per funzionare, il ragazzo deve davvero presumere e desiderare che il rapporto continui a lungo. Non senti crisi d'astinenza da una droga della quale non sei dipendente. Notare che nel forum tutti i post sulla one-itis hanno alla base questi stessi punti di partenza non ti fa comunque concentrare sul fatto che, quando questi presupposti non ci sono, i ragazzi non vengono qui a lamentarsi di quello che non fa loro male. E' un po' come la questione dei giudizi sul servizio di spedizione di uno store online: ce ne sono 10 positivi e 100 negativi perché se il servizio ha funzionato non te ne lamenti. Ti lovvo anche io.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
53 minuti fa, Joyfull ha scritto:

 

Rispondo a entrambi.

Per quanto riguarda @senza nome: bisogna fare una grande distinzione tra quella che è la natura di una persona e quella che è la sovrastruttra di credenze sociali imposte dal bombardamento di impulsi che riceviamo da quando siamo bambini, perché i maschi non sono meno bombardati delle femmine, né sono più al riparo dagli stessi impulsi. Siamo tutti lentamente ma inesorabilmente costretti a leggere di storie di principesse da salvare e di cavalieri senza macchia che devono uccidere draghi per arrivare al loro castello; i cartoni animati della Disney sono una tortura pesante che fa leva sui bisogni di stabilità e sicurezza dei bambini per ficcare nel loro cervello che tali stabilità e sicurezza sono fondamentali nella vita. Quand'anche un ragazzo dovesse capire a livello interiore che non si deve necessariamente sostenere tutte le fatiche d'Ercole per una ragazza, perché non è di molto diversa da lui a livello di bisogni e piaceri, si ritrova comunque a dover reggere il confronto con una società che, se dà della troia "facile" alla ragazza che si sta facendo, darà del coglione a lui. Tutto sommato è un macchinario perfetto. Ora, giusto per mettere pene e vagina sullo stesso livello perché qui si parla di razionalità maschile e istintività femminile in maniera quantomeno fuorviante, le seghe mentali sono fisiologiche nelle ragazze come nei ragazzi. La ragazza si ritrova la figa bagnata tanto spesso quanto succede al ragazzo di ritrovarsi il cazzo arrapato, ma ci sono motivi piuttosto complessi e radicati a livello evolutivo per cui non può permettersi di concedersi immediatamente se prevede che possano esserci risvolti di lunga durata nella relazione con un ragazzo (o una ragazza, dipende). Non parlo di strategie pianificate a tavolino con matita e righello, bensì di atteggiamenti inconsci e scritti nei suoi geni come incisi sulla pietra. E' la natura delle cose. Un ragazzo ha atteggiamenti inconsci simili ma di natura maschile, ovviamente. E tra le altre cose che sono scritte a livello inconscio c'è la capacità di riconoscere gli atteggiamenti dell'altro per quello che sono, non per quello che pretendono di essere. Una ragazza che si comporta in una maniera evidentemente troppo al di fuori dei comportamenti canonici riconoscibili per potenziali relazioni che un ragazzo vorrebbe poste in essere viene sgamata, persino da chi ha poca esperienza in materia di seduzione. E' una necessità biologica della ragazza avere certezza per una relazione duratura che il ragazzo dopo essersi svuotato le palle non vada a scoparsi un'altra, più bella o più brutta di lei che sia; che sia una cosiddetta "storia seria", che sia una relazione di "scopamicizia" o qualsiasi altro tipo di contratto non scritto che preveda il prosieguo del rapporto sentimentale oltre quello sessuale, il suo bisogno di certezza non cambia. Se non per appagare quella sovrastruttura di bombardamento sociale che ha germogliato nel suo cervello dicendole che sarebbe una troia se intrattenesse un rapporto di scopamicizia con uno. Una ragazza che TOTALMENTE non mette alla prova un ragazzo per capire che intenzioni ha è solitamente una che in un determinato momento della vita vuole solo avere appaganti rapporti sessuali, oppure è una ragazza che ha così tanto bisogno di trovare un uomo che rinuncia a tutto ciò per poter fare sesso (più o meno come uno che sta morendo di fame e mangerebbe un piatto che odia pur di sopravvivere). Non tutti i ragazzi cercano rapporti seri e duraturi, non tutti i ragazzi cercano storie da una botta e via; anzi, direi meglio che ogni ragazzo attraversa determinati momenti della vita in cui cerca storie serie e in cui le aborrisce, o diverse combinazioni delle stesse condizioni. La tua analisi empirica sul campione di ragazzi parte da dei presupposti sbagliati, in quanto non tiene conto del fatto che in alcuni casi non si tratta di scaricare una ragazza dopo la scopata, bensì di allontanarsi consenzientemente. Ci sono, inoltre, molti motivi per cui una ragazza viene scartata quando si dimostra troppo aperta nell'hic et nunc: può essere per timore del giudizio degli altri, può essere perché quel ragazzo ora vuole maggiore stabilità e coinvolgimento emotivo, può essere perché percepisce la ragazza come una morta di cazzo. @ImpressioniDiSettembre sta già facendo ciò che la natura le dice di fare nei confronti del suo "alpha", compreso ricercare in un forum dei modi per ottenerlo totalmente. Il problema verrà fuori quando lei cercherà di comportarsi al di fuori della sua natura; il tipo mi sembra abbastanza sgamato, da quello che lei scrive di lui. Se non cerca una storia seria non ci sono modi per imporgliela. Cercherà (e troverà in fretta) altre ragazze che fracassano meno i coglioni. Poi c'è quella possibilità in cui sia lui ad avere solo una maschera in faccia. Lì sì, ci riuscirà. Purtroppo in quel caso l'insoddisfazione di Impressioni sarà molto alta, perché l'abbiamo capito tutti che lei in questo momento è magicamente attratta da un uomo che la lascia appesa ad un filo, vero?

Dopo le tue parole,mi rendo conto che l'analisi è sbagliata,perchè non avevo considerato quella variabile nel discorso.

Per generalizzare il discorso,capisco le motivazioni biologiche ed istintive che comunque devo essere prese in esame,ma esse,allo stato attuale,sono divenute per lo più inutili. Nel senso,i test,la fedeltà,ecc. hanno senso se hai un figlio*(cosa che nel 99% dei casi non succede nè è desiderato che avvenga)quindì diventano solo fattori(come le sovrastrutture) che limitano l'efficenza nel raggiungimento del tuo obiettivo,cioè il piacere(data dal sesso,dalla conversazione,ecc.).

 

*chiaramente è una semplificazione e ho usata questa per citarne tutte,ma anche molto altre motivazioni che rendono sensati i comportamenti sopracitati,nella nostra società,sono divenute sciocche.

@KrisD: se parti da quel ragionamento sono d'accordo,ma non è un consiglio,ma un modo di vivere "normale",che bisognerebbe seguire a prescindere.

Credo che ci sia stato un misunderstanding:se fai felice una persona,perchè per te è importante,non ci sta nessuna manipolazione,perchè attui quel comportamento in maniera disinteressata,ma questo atto non ti porta nessun comportamento vantaggioso,fatto salvo il caso che la tua felicità coincide con la sua felicità.

Ma se fai felice una persona,quando lei fa qualcosa per farti felice,qui c'è una sorta di manipolazione ed ad un certo punto diventa anche difficile capire chi manipola chi.

Per farla concreta e breve:io te la lecco,perchè mi piace il modo in cui godi. Siamo tutti felici e senza manipolazioni.

Se io voglio un pompino e tu solitamente non gli fai,ma so che dopo che la ho leccata,diventi più disponibile,allora io te la lecco,non con il fine,di farti godere,ma con il fine di farmi fare il pompino poi. Allo stesso modo,se a te piace moltissimo che te la lecco,io posso leccartela ogni volta che tu mi fai un pompino,in modo tale che tu associ pompino per me,a piacere anche per te.

My2cents!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...