Vai al contenuto

Uomini!!! Come essere la prima per voi? E il famoso "perché è sparito?"


Lilith

Messaggi raccomandati

Adesso, Erlenmeyer ha scritto:

Tsk, peso piuma

Next

Ma sai che invece ha tirato fuori l'infermierina porca che è in me in quelle occasioni? E anzi, sono state forse le due serate in cui è stato più gradevole ?


Era tenerissimo.
Mannaggia.
Soprattutto la prima volta quando oltre ai succhi gastrici ha sputato verità hot...
"Muoio dalla voglia di mettertelo nel culo" tra un conato e l'altro ed è subito amore.
E, nonostante stesse per abbandonare il proprio corpo, la sua erezione non lo aveva abbandonato affatto.

Adorabile.
Così carino e ...spermanzoso.
😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È troppo bello per essere vero.

Sembri una fregatura.Tutto qua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, .screen ha scritto:

Non è la morale imperante. Non dimenticare che sono donna. La morale imperante a noi dice che siamo bravissime ragazze se ne prendiamo per il culo 100 , purché senza dargliela .
La mia mi dice che è sbagliatissimo anche solo farci credere uno che non mi piace mezzo minuto o farsi pagare una cena.
Infatti offro sempre io. Se non mi concedo, lo faccio a mie spese. 
Illudere un uomo, è proprio una cosa che mi fa stare male. Uscire con uno che non mi piace è una tortura e una noia per me. Avere spasimanti che non mi piacciono pure.

Ora... non per smontarti o cosa... ma lo fanno tutte. TUTTE. Sto cominciando a capire come sfruttare la cosa, ma sono convinto di riuscire a potermi far pagare virtualmente ogni cena o ogni appuntamento senza alcun problema facendo leva esattamente su questo.

Già per dirti ora sono arrivato a spendere meno di lei, mi sa che con un po' di impegno potrei arrivare a farmi pagare.

Con me è facilissimo e onestamente non mi dispiacerebbe fare l'esperienza di pagare un uomo.
Quello che forse non hai capito, dato che mi stai rispondendo come se lui fosse l'idolo che riesce a farsi offrire così dalla stronza di turno, è che io SONO così. Da sempre. Con tutti. Inclusi uomini brutti, gente appena conosciuta, amiche femmine.
Quindi….

Il fatto è che nessuno vuole passare da "carnefice". Da stronzo. Da quello che se ne approfitta. Il risultato però così è che perdi un bordello di vantaggi.

La morale imperante dice che la donna è puttana e se ne approfitta economicamente. Come dice anche che l'uomo è uno stronzo e vuole solo approfittarsene sessualmente. Il risultato è che le donne stanno finendo per pagarci le cene e gli uomini per fare i froci.

Fai conto che al terzo anno di improvvisazione teatrale ti insegnano appunto come fare la parte del carnefice perché a quanto pare è "il ruolo" più difficile da fare in assoluto visto che per condizionamento culturale tutti si sentono in colpa a farlo.

Vedi commenti precedenti. Non è che "faccio" così. Non provo proprio attrazione per altri. Ci ho già provato ad ampliare.

E' un ampliamento mentale, non un'apertura maggiore delle gambe. E' un po' diversa come cosa.

Sì. Marpionissimo e faccia tosta. Con un rompighiaccio ridicolo che usa standard con tutte. Carino da morire. 
E non sono sarcastica. 

Ci sei proprio caduta con tutte le scarpe :)

Non direi, dato che tutti i dettagli /tattiche che ti sto descrivendo le ho sempre riconosciute man mano, mica adesso.
E infatti ogni tentativo di manipolazione è stato ignorato in nome del tentativo (sicuramente non da 
idola) di conoscerlo veramente.
Mi piaceva già, se non avesse messo in atto questi comportamenti da "idolo" avremmo scopato immediatamente, ma io capisco e concordo con te che lui non poteva saperlo. Esattamente come non poteva sapere che io lo "conoscevo" già quindi stava sparando a salve con questa tentata seduzione.


Probabile…. :(:(
Gli ho scritto
"Mi hai fatto promettere di non dare il culo a nessun altro e voglio mantenere la promessa. Aiutami a farlo riempiendomi ancora e ancora e ancora prima che parta.
Lo sai che già scriverti è uno sforzo d'orgoglio pazzesco e se non dovessi partire non lo farei mai.
Vorrei riscoperti da sobria (almeno mi rendo conto che non sei niente di che e mi metto l'anima in pace)."

Quindi non so, onestamente partivo dal presupposto che fosse competitivo sessualmente e che una cosa del genere lo spronasse a riscoparmi per "dimostrare il suo valore". Che ne pensi? 

Ma gliel'hai scritto adesso? Una che mi scrive così, cioè che alla prima scopata e al mio primo capriccio, si priva di un piacere come dare il culo... oddio. Cioè ti ha proprio per le palle.
 

Poi il dirgli "così mi rendo conto che non sei niente di che" è stata la mossa peggiore che tu potessi mai fare. Non ti avrei mai scopata di nuovo dopo una frase del genere. E' come se gli avessi detto "ho goduto come una pazza, adesso voglio mandare tutto a rotoli e darti la colpa che non sei capace a scopare". La paura più grande di un uomo è sentire la propria donna che ti dice che scopi male o che non sei uno stallone.

Io ti avrei gestita, lui ti ha nextata. E sinceramente, ha fatto anche bene.

Mi sembri contraddittorio. Cioè, prima mi dici che devo rassicurarlo, poi la parte del messaggio che critichi è quella in cui cerco di farlo sentire "speciale"?
Sull'ultima parte ci sta che tu abbia ragione. Con me avrebbe funzionato benissimo, ad esempio…mettere in discussione il mio valore sessuale è un buon modo per riscoparmi...essendo competitivo anche lui ho pensato potesse essere lo stesso, proiezione a quanto mi dici.

Poi il voler essere scopata tanto è un piacere per la donna, ma all'uomo interessa solo di sborrare. Con le nuove, visto che sono nuove, ho piacere magari anche a scoparle per ore.. con le fatte e rifatte, vorrei solo sborrare dopo averla scopata per una ventina di minuti. L'idea di doverti rivedere e sentirmi anche in obbligo di fare la performance... cioè, mi passa tutta la voglia.
Fatta e rifatta dopo una volta mi sembra eccessivo ;)
Una settimana su per giù.

Mmm…così rischio di sembrare uno zerbino e di confermare l'immagine di poverina/cozza, secondo me.

Te la sei tirata e hai fatto l'alfa di stocazzo... hai visto com'è finita. Lui ti ha preso, sei sotto, subisci con onore invece che cercare di ribaltare un frame che non sei nella posizione di ribaltare.

Troverei molto più dignitoso un "guarda.. mi piaci veramente tanto. Avrei voluto salutarti e magari farti un pompino come ringraziamento prima di andarmene. Scusa se magari ti sono sembrata un po' aggressiva, ma quando una persona mi piace molto, a volte mi comporto così". O una cosa del genere.

Tieni questa linea e non otterrai assolutamente nulla. Bravo lui che non ti ha cagata pari e ora stai qui su un forum in paranoia (senza offesa). 

Screen, forse rivedi qualcosa di personale o qualcosa ti ha infastidito per motivi tuoi.
io non ho fatto l'alfa di sto cazzo, proprio per niente. E tra parentesi che a lui piacciono quelle un po' aggressive lo ha detto chiaro e tondo, ma io non lo sono stata, non in modo pesante..
Il messaggio era volutamente provocatorio. 
E poi contraddizione due: scusa ma se al lui di turno frega solo di sborrare perché mai dovrebbe importargli se una mette in discussione il suo valore o non lo considera una stallone ?

Poi sicuramente ho sbagliato, l'ho già detto che mi sono buttata alla cazzo.
Tirata proprio non direi.

Guarda, alla fine l'unica cosa che mi infastidisce è che mi stai trattando come se fossi una stronza rizzacazzi/figa d'oro/so tutto io e lui l'idolo che riesce a darmi una lezione quando con lui non ho mai avuto una reazione fuori posto.
E una normale, di quelle che descrivi tu, vai tranquillo che se continui a parlargli delle altre che ti fai  o dai loro delle bambine a cui non piace scopare solo perché non te la danno, ti piantano pippe di otto ore.
Se poi sei davvero offensivo senza motivo nei confronti di persone a me care, un'altra te ne dice di ogni, non si limita a togliere il disturbo educatamente e farsela passare per i cazzi suoi.


Nota: io in teoria sarei dovuta ripartire proprio il giorno dopo che ci siamo salutati.
Per finire resto un'altra settimana perché fino a Novembre non ho impegni e le mie amiche me lo hanno chiesto.
Gli ho scritto anche e più che altro per fargli sapere in qualche modo che sono ancora lì. Sennò ovvio che sapendomi lontana non mi avrebbe cercata.

Va bene scrivergli, non va bene per niente cosa gli hai scritto.
Allego eterna e palloso racconto del tutto :P 
Se non leggi, lo capisco, vai tranquillo.

Lo conoscevo di vista da un bel po'.
Esordio che ti ho detto. Io che gli sorrido, lui che mi insegue, usa il rompighiaccio standard e mi chiede di bere qualcosa con lui la sera stessa.
Rilancio dandogli il mio numero perché non potevo.
Segue prima uscita in cui mi riempie di cazzate: è l'unico uomo al mondo che non sogna un FFM, vuole chiamare sua figlia con un nome che, guarda a caso è il mio secondo nome,  addirittura non può ordinare un superalcolici se io prendo il vino (roba che nel galateo non c'è scritta de nessuna parte)insomma cagate simili.
Io molto tranquilla, silenziosa, comunque attratta.
Arriva il conto, pago io senza esitare. 
Lui sorpreso e contentissimo "Davvero vuoi fare questa follia" e blabla

Ooooh, mi hai dato un'idea geniale per la cosa di prima ahahahahahah. Da ora in poi lo uso a cannone. Dai che prospetto un sacco di bei date a costo zero ahahah. Idolo.



Mi porta da lui con la scusa di farmi sentire una canzone, mi accompagna in terrazzo a fumare una sigaretta, mi siedo su di lui, erezione che preme attraverso la tuta e contro il mio culo, baci sul collo, ci baciamo.

Standing ovulation. Grande.
Ma devo raggiungere un'amica quindi vado.

Peccato.
Mattina dopo messaggio per dirmi che si è trovato benissimo.
Tre uscite sul genere, alla terza lui inizia a mettere vincoli "Non augurerei a nessuno di innamorarsi di me."

Idolo. L'ho già detto?

(In più, ormai molto a suo agio con la mia generosità andiamo in un locale e chiede alla cameriera se si può pagare con il bancomat.
Intendeva il mio.)

Vabbè questo ha capito tutto della vita.

Ribadisco: non vedo cosa ci sia di idolo nel comportarsi in maniera ingrata e cafona con una che anche quando sei stato gentile ti ha offerto.
Così idolo che nel locale dopo, ovviamente dopo questo atteggiamento, 50 euro li ha lasciati lui e per lui sono tanti e io non ho mosso un dito.
E così idolo che si è trovato a leccarmela a palle piene.
Idolissimo proprio ;)
Se avesse fatto l'uomo invece del coglione maleducato, avrebbe tenuto i suoi soldini e ricevuto bei pompini LOL

No problem, gli credo.
Altre due o tre cafonate varie, provocazioni per fare il maschio alpha o non si sa cosa.
Andiamo da lui. Me la lecca. 
é troppo fastidioso. 
Me la faccio leccare e me ne vado.
Rispondo sempre tardi ai messaggi (ma con tutti, ho il non disturbare fisso e le notifiche tutte disattivate.)
Dopo questa serata al messaggio in cui mi dice che si è trovato benissimo, mi dimentico di rispondere.
Però lo incontro per caso la sera stessa e tutto bene, ci baciamo ecc.
Nel frattempo sono sotto esami quindi non posso DAVVERO uscire.
Sembra non capirlo e dopo un paio di rifiuti, motivati e dispiaciuti da parte mia…
MI BLOCCA DAPPERTUTTO.
1f602.png

Ha fatto bene. Dai cazzo te la sta leccando e te ne vai. Ti avrei preso per un braccio, girata e presa a sberle in faccia.

Sono tutto meno che femminista, ma spiegami il principio secondo cui se lui mi scrocca da bere facendo il cafone è un idolo, ma se io DOPO aver concluso mi levo dalle palle sono una merda che merita la morte?
Mi sembrava uno scambio di ruoli carino ed emblematico per entrambi ;)
Detto ciò, se leggi bene, dopo la leccata mi ha ricercata più volte, non è allora che mi ha bloccata.



Non reagisco minimamente anche se ovviamente mi dispiace e lascio passare un mese di freeze, poi provo a chiamarlo.

L'ho già detto idolo? Mi stai facendo ben sperare per una che ho trattato esattamente in questo modo lol.
Risponde per messaggio e mi invita a "cena" da lui per la sera dopo.
Per ringraziarlo dell'invito gli porto una bottiglia del suo scotch preferito. La apprezza anche troppo, si ubriaca sta male.
(Questa parte puoi leggerla nei messaggi che ho linkato)
Lo coccolo tutta la notte, esco e corro in farmacia ecc e poi, lo ricopro letteralmente di pompini.
Un'adorabile mammina porca.

Brava.
Almeno una su cui non hai da ridire ;)

Da qui nulla di che, continuano vari PNP da parte sua e, in risposta, da parte mia.

Giugno parto.
Decido di scoparlo prima di partire. Vado da lui. 69, primo orgasmo di lui. Ricomincia a sparare stronzate fastidiose, mi fa passare la voglia di nuovo.

Stronzate fastidiose di che tipo?

Maleducazione, commenti offensivi su persone a me molto care che nemmeno conosce, atteggiamento ingrato per ogni cosa…tentativi di sminuire assolutamente malriposti.
Non colgo le provocazioni, ma per l'ennesima volta lo saluto e me ne vado.
Sbollisco per i cazzi miei, mi faccio risentire proprio prima di partire per cercare di scoparmelo, ma mi ignora lui.
Parto e FREEZE fino ad Agosto.
Messaggio suo con scritto solo il mio nome.
Io "Dimmi"
Riscompare.

lol
Gli mando un cuore qualche settimana dopo.
Risponde "ahaha"
Non mi scompongo: " Che ti diverti con poco me lo ricordavo, perché non mi rinfreschi la memoria anche sul resto, con una bella foto magari?"
Mi manda una foto del suo splendido cazzo.

Da lì qualche scambio di foto, messaggi espliciti.

Fino a Giovedì scorso, gli faccio sapere che torno, mi risponde felicissimo mi dice che mi farà sapere per la sera stessa.
Non mi fa sapere.
Io non lo cerco.
Mattina dopo si scusa e mi cerca lui.
Fissiamo per Venerdì.
Si è spostato in un appartamento da solo,in culo ai lupi, c'è il diluvio e ha solo il motorino.
Mi propongo di andarlo a prendere in taxi e portarlo a bere qualcosa.
Ma ci sto secoli a trovare un taxi, quando arrivo (in ritardo) lui non risponde. 
Torno indietro e allora risponde. Ma a quel punto col cazzo torno lì. Insiste dice che il giorno dopo non può.
Pace e vado a letto. Gli scrivo comunque il giorno dopo e infatti in realtà può, ci vediamo, lo tratto come un Dio (come sempre, quando siamo insieme) e mando una bottiglia da 200 euro. La portiamo a casa. 

Ora non vorrei sottolinearlo ancora... ma o hai una bordata di soldi da spendere, o lui è il mio nuovo idolo.
Ora non vorrei sottolinearlo ancora... ma la bordata di soldi ce l'ho e li spendo per lui come per un'amica, come una serata da sola, come l'amico grasso con l'acne a placche sulla faccia.
200 euro sono il minimo sindacabile che esco per una serata qualunque con un'amica a un tavolo che faccio io a mie spese in un locale.
Ma in effetti, se ci fosse stato da spenderne di più per lui lo avrei fatto, mi piace offrire/viziare i "miei" uomini, non mi sento una cretina circondata da idoli per questo. Non sono loro a convincermi /rigirarmi per farmelo fare.

Se riesco a scroccare a una stronza gold-digger sono un idolo, se riesco a scroccare a una che offre sempre a tutti e mi sento un idolo per questo…
Un po' come se io mi sentissi un idolo per aver scopato con lui.


Sta male di nuovo, gli sto dietro di nuovo, poi finalmente si riprende e FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE scopiamo.
Scopata fantastica.
(Questo a grandi linee, parliamo di tipo 10 mesi, quindi…)
Il resto lo sai.

Il gioco/atteggiamento di lui è più intuibile dai due messaggi dell'altro 3D che da questa telecronaca.

Io ribadisco di andare in frame "cenere sul capo", "ho tirato troppo la corda scusami, ti riempio di pompini gratis" e cose così.

Arrivare alfa style a gamba tesa è la peggior mossa che tu possa fare. Quell'ultimo messaggio che hai mandato era veramente una gran cappella.
Era palesemente ironico pt18,  ma magari lui l'ha presa come te, inutile piangere sul latte versato. Cioè qui ti do ragione che posso aver sbagliato.
Onestamente lo facevo così sicuro di se da farcisi una risata e darmi una risposta della serie "ti rinfresco la memoria e ti affresco tutto il resto, vai tranquilla".

 

In tutto questo, perché sembra tu non lo abbia capito…
Io con lui mi sono sempre comportata benissimo, carina, poco rompi,onesta ecc…
L'aggressività la vedi tu e continui ad imputare alle capacità seduttive di lui cose che hanno a che vedere solo con il mio modo di essere e a miei presunti comportamenti da bastarda cose che sono risposte a suoi comportamenti cafoni.
Volevo dirti la mia anche sull'Extreme Humiliation Game…
A tutte noi piace essere trattate un po' così.
A chi a tutto tondo a chi sessualmente.
Se si tratta di complessate piene di sovrastrutture come la prima, a tutto tondo perché hanno bisogno di deresponsabilizzarsi ecc…
Ma ci sono quelle che sono già a loro agio con il loro essere femmine e, mi dispiace, ma se io il tuo ruolo non lo metto minimamente in discussione e mi pongo già come carina e servizievole e tu, invece di apprezzare fai di tutto per fare l'alphaman/ umiliatore posticipando di 10 mesi una scopata che avresti potuto ottenere in 2 giorni, beh…
Scusa, ma non sei così sveglio.



Io sono carina, servizievole e tutto…dire grazie non ti rende meno maschio. A maggior ragione che tu quei soldi non li hai, non sputare su quelli altrui.
La maleducazione non è sexy.

Tutte noi abbiamo (a parer mio) bisogno di una piccola buona dose di umiliazione e di un Master.
Ma se tu ti comporti così tutto quello che mi dimostri è che io a te non posso assolutamente affidarmici.
Non sei un buon Master se premi i comportamenti negativi e punisci quelli positivi.
Poi è ovvio che non mi apro e non ti do potere su di me
Se so che facendolo mi ridi in faccia...

E, per inciso, la sudditanza economica può essere una forma di edonismo molto gradevole anche per una donna.
Il pensiero secondo cui è chi si fa offrire ad avere potere o guadagnare nella situazione, è una cagata pazzesca. Tipicamente femminile.
Sei quasi sempre in una condizione di inferiorità quando ricevi in questo senso. <3

In tutto questo se non avessi avuto un trasferimento in programma non lo avrei scopato nemmeno a sto giro e avrei continuato ad aspettare di poter avere il privilegio di conoscerlo davvero.
Che questa versione sputo su tutto a prescindere non è sempre necessaria..Infatti se vai a leggere vedrai che da parte mia le volte in cui ha ricevuto di più non sono state quelle che tu definisci da idolo, ma le altre su cui non hai espresso commenti.
Che i pompini di fila a raffica li ha ricevuti la sera in cui è stato male, si è dato del coglione, si è mostrato se stesso (persino "debole") e mi ha detto chiaro e tondo che mi voleva scopare, oltre che ringraziarmi e dirmi che sono stata molto carina.




 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, KrisD ha scritto:

È troppo bello per essere vero.

Sembri una fregatura.Tutto qua.

Non ho capito se sei sarcastica o meno, Kris, ma in questo caso non penso sia così.
Lui sembra portare rancore o comunque aver qualcosa da dimostrare nei miei confronti.
Le altre non le gestisce così, anzi le asseconda, continua con il riempirle di cavolate per tenerle buone, ce le fa credere...

Non mi spiego perché un uomo dovrebbe reagire ad ogni gesto carino e servizievole come ad un attacco, non mi era mai capitato prima… E lui mi da tanto questa impressione.

 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
5 ore fa, .screen ha scritto:

 

  • farli innamorare sono le basi dai. Se tu non ti apri emotivamente, da morire, fino a fargli pensare che sei la donna della sua vita (senza tuttavia pretendere che lo facciano loro) come pretendi di avere una qualche traction su di lui? Per lui sei solo una vagina come tante in cui ha sborrato. A quel punto magari se non ne ha di meglio, continua a frequentarti, ma di fatto non ce l'hai per le palle, quindi cosa pretendi. Se lui poi si è aperto emotivamente con te, vuol dire che probabilmente lui può farlo tranquillamente e quindi sempre probabilmente di vagine ne ha quante ne vuole. Magari più "innamorate" di te e quindi che gli danno più certezze. Può benissimo essere che vedendoti poco coinvolta nella cosa, abbia deciso di sborrarti in faccia e andarsene sapendo che tu più di così non saresti stata disposta ad investire emotivamente nel rapporto. La richiesta di dare il culo solo a lui mi sa che andava molto in quel senso. Forse a lui non interessa una FB ma avrebbe voluto qualcosa di più da te, cosa che tu non sei disposta a dargli a quanto pare e lui avendolo fiutato è sparito, mettendo la tacca e salutandoti.

Premetto che sto seguendo la discussione con grande interesse. Questo tuo intervento Screen mi ha colpito, parli del 'farli innamorare' come di 'basi' haha :D ti va di espandere questo punto?

Mi spiego - parli dell'apertura emotiva della ragazza come di una condizione necessaria per indurre innamoramento nell'uomo. 

Cosa significa aprirsi emotivamente, per te? A cosa fai riferimento quando dici che è qualcosa che, come uomo, ti fa innamorare?

Aggiungi che il mostrarsi disposte ad investire emotivamente nel rapporto induca lo stesso sentimento nell'uomo -  hai un aneddoto da condividere?

Si tratta di un punto di vista insolito, e mi piacerebbe sentirtene parlare più in dettaglio, se ti va.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
1 ora fa, .screen ha scritto:

 

Da lì, ora posso aprirmi emotivamente anche al 100% e la cosa non mi tocca minimamente. Non ho più alcuna paura di innamorarmi o di farle innamorare di me. Al punto che se una mi dice che vuole solo scopare (successo di recente), le rispondo che non cerco trombamiche, ma cerco qualcuna di cui innamorarmi. Che è vero, è dannatamente vero, ma quello che succede in realtà è che aprendomi emotivamente anche tantissimo, lo fanno anche loro di riflesso e da lì cominciano a riversarmi addosso le loro paranoie, insicurezze o problemi... e io perdo voglia e interesse.

Quindi, per carità, per arrivare al sesso non serve necessariamente aprirsi emotivamente. Ma se pretendi di rivederla, di tenerla, di dare un senso al vostro rapporto, è quantomeno indispensabile aprirsi emotivamente anche tanto. Poi per carità, magari siete compatibili fino a x e quindi non vi innamorate, ma senza l'emotività non funziona.

 

Grazie per l'aggiunta screen. 

Il tuo discorso si applica anche per gli uomini, suppongo...

 Sai, rileggendo questo tuo ultimo intervento, mi sorge la domanda...esiste davvero una differenza sostanziale tra ltr e 'trombamicizia', per te? Non sono forse le stesse le emozioni che provi con una che vedi due volte al mese, o due volte a settimana?

Te lo chiedo perchè la frase 'io non voglio una trombamicizia ma qualcuno da amare' l'ho sentita praticamente uguale dall'uomo che frequentavo, quando gli avevo chiesto di vederci un po' meno spesso perchè io avevo pochissimo tempo tra lavoro e università... e mi ha spiazzato non poco...poi da lì si sono create una serie di dinamiche che hanno portato la storia a sfumare.

 Più spesso lo vedevo meno lo desideravo e meno avevo da offrirgli, o almeno questo è ciò che sentivo io, come donna... non so se da un punto di vista maschile sia condivisibile.

Alla luce di quello che hai appena scritto mi chiedo se ci sia una vera differenza sostanziale tra i due concetti.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel rispondermi, ti leggo sempre con piacere

 

 

Modificato da marionmarion
Link al commento
Condividi su altri siti

@.screen

Se ti va di offrire va bene. Farlo per non passare da stronza e finire che gli altri se ne approfittano di te... mica tanto. A me pare più la seconda delle due, poi valuta tu.
Non lo è. Nel mio ambiente è comune, più negli uomini, ma è comune farlo.
Per farti capire…avevo un'"amica" gold digger che una sera ha sbreccato Dopo che le avevo già offerto più drink, ha continuato a fare richieste (altre bevute, soldi per prendere della coca, addirittura la mia cover del 
telefono), poi ha spento la sigaretta nel drink di un'altra mia amica, sempre offerto da me.
Inutile dire che appena mi ha ricercata dopo quella sera le ho gentilmente detto che non disponevo dell'ipocrisia necessaria per frequentare chi attua comportamenti che disprezzo.
Un'altra ha fatto versi simili e l'ho bloccata, mandata a cagare seduta stante.
Un'altra che vedo tutt'ora una sera se n'è uscita con "ero abituata che offrivi tu", le ho riso in faccia e le ho detto che io non le devo nulla.
Un'amica di un'amica ha fatto battute sulle mie possibilità implicando il fatto che fossi tenuta a offrire, le ho risposto che non le dovevo un bel niente.
Quindi…al primo cenno di "abuso" della mia generosità ti mando a cagare.
Ma questi sono sempre comportamenti che ho visto da parte di DONNE con meno possibilità di me. Nessun uomo si era mai comportato così.
Lui l'ha fatto e una volta si è trovato a pagare, e a leccarmela senza niente in cambio. La sera che ho perso tempo e soldi per il taxi si è subito scusato chiedendomi di tornare e che mi avrebbe accompagnata lui.
Quando ho preso l'ultima bottiglia, lui ha insistito perché ne prendessi una meno cara quindi direi che almeno su questo punto…l'idolo è tornato nei ranghi.
Ma ti ripeto che io AMO viziare i "miei" uomini, e le persone a cui tengo…(Anche perché non sono bravissima a mostrare affetto in altri modi forse) e come FB lo faccio sempre…Viceversa mi crea disagio ricevere.
Forse è insolito per una femmina, ma sono fatta così non ha nulla a che vedere con il non voler passare da stronza. Con la maggior parte delle persone passo sempre e comunque da stronza, stai sereno.

 

Ma quello non era un modo per farlo sentire speciale, era un ricatto bello e buono. Io tengo il culo chiuso, tu in cambio mi scopi a martello. Che roba è? Siamo alle elementari?

Oh mio dio, dici che l'ha visto come un ricatto? Cazzo. Cazzo. Cazzo.

Questo è quello che avrei pensato io ricevendo un messaggio simile. E mi sa che lui l'ha pensata uguale.

Per il mettere in dubbio il tuo valore sessuale, dipende da come lo fai. Io lo faccio di continuo perché capita che mi chiedano e dico sinceramente che magari i pompini li avrei preferiti in un altro modo o che una nuova che mi scopo mi arrapa da morire per una certa cosa e loro si sentono in difetto. Ma non lo faccio con l'intenzione di denigrare l'altra persona o metterla in competizione, lo faccio perché mi fanno una domanda a cui rispondo onestamente.

Anche qui, un discorso è cosa fai e un altro è il perché lo fai. Qui è palese che l'hai fatto perché ti senti in difetto.
Fatta e rifatta dopo una volta mi sembra eccessivo ;)

No. Giuro. Non sapevo come pormi, un "Ti prego mi riscopi che poi parto" mi sembrava patetico e ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente. te l'ho detto che non sono brava a chiedere e ricevere. Cioè..nella mia ottica quello era un messaggio tenero, fai tu.

No no per carità, ma era per dire che a me non eccita per niente se una vuole scoparmi per ore. La percepisco una pretesa. Per le donne è esattamente il contrario invece. 

Screen, forse rivedi qualcosa di personale o qualcosa ti ha infastidito per motivi tuoi.
io non ho fatto l'alfa di sto cazzo, proprio per niente. E tra parentesi che a lui piacciono le aggressive lo ha detto chiaro e tondo, ma io non lo sono stata.
Il messaggio era volutamente provocatorio. 

Chiamalo provocatorio, come preferisci, quel comportamento è insopportabile. E non solo per me, in generale.
Parli sempre del messaggio? Cioè torniamo al fatto che l'unico scivolone fatto è stato il messaggio? Come recupero allora?

E poi contraddizione due: scusa ma se al lui di turno frega solo di sborrare perché mai dovrebbe importargli se una mette in discussione il suo valore?

Infatti a me non fotte un cazzo. Per cui, se ti ho già scopata e mi metti persino nella condizione di dover dimostrare qualcosa, ti saluto allegramente. Ho di meglio da scoparmi.
Poi sicuramente ho sbagliato, l'ho già detto che mi sono buttata alla cazzo.
Tirata proprio non direi.

Io l'ho percepita stile "ti voglio abbassare di valore perché nella mia testa ora ne hai troppo". E' ovvio che nessuno darebbe mai seguito a un messaggio del genere.
Non era così, ripeto, anzi io già solo nella parte "Sai che è uno sforzo di orgoglio pazzesco …" ci vedevo un riconoscimento del suo valore.
 

A me sembri una ragazza normale che ha conosciuto uno che le piace tanto, si sente in una posizione di inferiorità e sta cercando di recuperare terreno. Il modo di recuperare terreno provocando è un modo che non funziona, tutto qua.
Sono in una posizione di inferiorità. Io sono una donna e lui un uomo. Non mi crea problemi esserlo. Il terreno vorrei recuperarlo si, e ti ho già spiegato perché.

Fossi stronza davvero non saremo qui a fare questa discussione :) ce l'avresti per le palle tranquillamente.
Dipende dalla concezione che hai di stronza, probabilmente. 
E dal fine della stronzaggine. 

Detto questo, mi è piaciuto il suo game. Ma come guardi una partita di scacchi e oggettivamente stimi quello che sta vincendo. Ma fossi stato tu un uomo e lui una figa sarebbe stato uguale.
Non ho capito a cosa ti riferisci.

Ribadisco: non vedo cosa ci sia di idolo nel comportarsi in maniera ingrata e cafona con una che anche quando sei stato gentile ti ha offerto.

Per me, .screen, è idolo perché io finisco per offrire sempre. Ed è una cosa su cui sto lavorando. Poi non è niente di eccezionale. E' solo che io non lo so fare e mi piace vedere come riesce lui a farlo. Tutto qua.
Con me ci riusciresti benissimo anche tu. Anzi, il difficile e offrirmi.
Così idolo che nel locale dopo, ovviamente dopo questo atteggiamento, 50 euro li ha lasciati lui e per lui sono tanti e io non ho mosso un dito.
E così idolo che si è trovato a leccarmela a palle piene.
Idolissimo proprio ;)

Trovo stimabile l'avertela leccata, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Peccato che tu te ne sia andata.
Se avesse fatto l'uomo invece del coglione maleducato, avrebbe tenuto i suoi soldini e ricevuto bei pompini LOL

Mi sfugge cosa intendi con "coglione maleducato". E soprattutto perché lo rivuoi se è un coglione maleducato.

Gli atteggiamenti che ti ho detto prima e dopo.
Non lo È. Si comporta/si è comportato come tale perché ha empiricamente appreso che è il modo giusto per sedurre (credo). Che ci sta. Figo. okay, ti faccio da wing, cazzo.
Ma se non mi permetti di conoscerti davvero e di impostare il rapporto in modo normale senza giochini di merda, io come faccio? Non sembra capire che il mio apprezzamento per lui è del tutto slegato da questa cagate, anzi...


Ah per carità, hai fatto bene tu a fare così se ha funzionato. Io per dirti stavo per nextare una che mi ha fatto un tiro del genere.

Poi se aggiungi che lo caghi poco, ci sta che ti blocchi. Avrà pensato che eri una rizzacazzi e fine.

Ero sotto esami e gliel'ho detto chiaro e tondo.

Maleducazione, commenti offensivi su persone a me molto care che nemmeno conosce, atteggiamento ingrato per ogni cosa…tentativi di sminuire assolutamente malriposti.

Capisco.
Ora non vorrei sottolinearlo ancora... ma la bordata di soldi ce l'ho e li spendo per lui come per un'amica, come una serata da sola, come l'amico grasso con l'acne a placche sulla faccia.
200 euro sono il minimo sindacabile che esco per una serata qualunque con un'amica a un tavolo che faccio io a mie spese in un locale.

Ah ok, allora nulla da dire. Io con 200€ ci campo 2 settimane.

Ma in effetti, se ci fosse stato da spenderne di più per lui lo avrei fatto, mi piace offrire/viziare i "miei" uomini, non mi sento una cretina circondata da idoli per questo. Non sono loro a convincermi /rigirarmi per farmelo fare.

Capisco. La mia realtà è un po' diversa dalla tua, quindi ho giudicato secondo la mia e non la tua. Perdono.

Don't Worry.
Se riesco a scroccare a una stronza gold-digger sono un idolo, se riesco a scroccare a una che offre sempre a tutti e mi sento un idolo per questo…
Un po' come se io mi sentissi un idolo per aver scopato con lui.

Ok.
Era palesemente ironico pt18,  ma magari lui l'ha presa come te, inutile piangere sul latte versato. Cioè qui ti do ragione che posso aver sbagliato.
Onestamente lo facevo così sicuro di se da farcisi una risata e darmi una risposta della serie "ti rinfresco la memoria e ti affresco tutto il resto, vai tranquilla".

 

Se proprio avessi voluto riscoparti, al massimo ti avrei risposto "in questo momento ho una gran voglia di aprirti le gambe... leccarti l'interno della coscia.. salire con la mia lingua fino alla tua figa... farti sentire il mio respiro voglioso che ti penetra dentro.. sentire che più mi avvicino e più ti parte il battito da quanta voglia hai del mio cazzo.. cominciare a leccarti i lati della tua figa... mentre impazzisci.. mentre cerchi di stringermi la testa con le gambe... avvicinarmi al clitoride... accarezzartelo con il respiro...

...e poi andarmene".

Ahahahah. Standing ovation.

Se una mi manda un messaggio come il tuo o mi supplica letteralmente di scoparla o per me è come se fosse morta.

Stai dicendo che dovrei supplicarlo???

In tutto questo, perché sembra tu non lo abbia capito…
Io con lui mi sono sempre comportata benissimo, carina, poco rompi,onesta ecc…
L'aggressività la vedi tu e continui ad imputare alle capacità seduttive di lui cose che hanno a che vedere solo con il mio modo di essere e a miei presunti comportamenti da bastarda cose che sono risposte a suoi comportamenti cafoni.

Ma io non ho detto che sei aggressiva di tuo. Mi sembri una persona tranquilla a dire il vero. Dicevo che il messaggio che gli hai mandato l'ho percepito come aggressivo. Io da uomo una qualsiasi che mi risponde così, l'avrei percepita come aggressiva negli atteggiamenti. Tutto qua.


Volevo dirti la mia anche sull'Extreme Humiliation Game…
A tutte noi piace essere trattate un po' così.
A chi a tutto tondo a chi sessualmente.
Se si tratta di complessate piene di sovrastrutture come la prima, a tutto tondo perché hanno bisogno di deresponsabilizzarsi ecc…
Ma ci sono quelle che sono già a loro agio con il loro essere femmine e, mi dispiace, ma se io il tuo ruolo non lo metto minimamente in discussione e mi pongo già come carina e servizievole e tu, invece di apprezzare fai di tutto per fare l'alphaman/ umiliatore posticipando di 10 mesi una scopata che avresti potuto ottenere in 2 giorni, beh…
Scusa, ma non sei così sveglio.

Legittimo e condivido pienamente. Se io uomo non ti so scopare in tempi brevi la prendo come una mia mancanza piuttosto che un problema tuo.

Io sono carina, servizievole e tutto…dire grazie non ti rende meno maschio. A maggior ragione che tu quei soldi non li hai, non sputare su quelli altrui.
La maleducazione non è sexy.

Su questo condivido. Probabilmente ci siamo fraintesi su un po' di cose, io vivo una realtà diversa, composta dall'arrivare a pelo a fine mese e frequentare universitarie squattrinate. Raramente qualcuna che lavora ma prende più o meno quanto me.

Universitari figli di papà. Ma anche da noi è pieno di universitarie squattrinate, sono quelle che vengono apposta perché sperano di non essere più squattrinate. 
 

A quanto pare la tua realtà è ben diversa e bene così.

Tutte noi abbiamo (a parer mio) bisogno di una piccola buona dose di umiliazione e di un Master.
Ma se tu ti comporti così tutto quello che mi dimostri è che io a te non posso assolutamente affidarmici.
Non sei un buon Master se premi i comportamenti negativi e punisci quelli positivi.

Vero, concordo.
Poi è ovvio che non mi apro e non ti do potere su di me
Se so che facendolo mi ridi in faccia...

Vero anche questo.

E, per inciso, la sudditanza economica può essere una forma di edonismo molto gradevole anche per una donna.

Carino, non ci avevo pensato. Alla fin fine è comunque un modo per esercitare il tuo potere sull'uomo, invertendo i ruoli che la società ci affida automaticamente dell'uomo provider e della donna che dipende da lui.

Io ovviamente giudicavo da un punto di scarsità economica di entrambi, in caso contrario la situazione si ribalta ovviamente.
Il pensiero secondo cui è chi si fa offrire ad avere potere o guadagnare nella situazione, è una cagata pazzesca. Tipicamente femminile.

Ti dico, io tendo ad offrire se posso perché comunque mi fa piacere farlo. O evito proprio in blocco. Poi ultimamente frequentando più persone contemporaneamente ed essendo anche in scarsità economica, sto cambiando il trend, più per esigenza che reale volontà.

Comunque, condivido ciò che dici.
Sei quasi sempre in una condizione di inferiorità quando ricevi in questo senso. <3

Vero.

In tutto questo se non avessi avuto un trasferimento in programma non lo avrei scopato nemmeno a sto giro e avrei continuato ad aspettare di poter avere il privilegio di conoscerlo davvero.

Mhm, forse infatti hai fatto male. Anche se è facile dirlo con il senno di poi.
Volevo farlo, se fosse successa una cosa come quella che è appunto successo non lo avrei rivisto per mesi essendo a due ore di treno.
Cioè. Ora come ora mi è più facile nextarlo o anche "perdere" alla leggera, capisci ?
Sono infastidita, ma cerco soluzioni lucidamente, riesco tranquillamente a fare 
freeze e farmi i cazzi miei. L'unica volta che sono stata davvero presa…COL CAZZO ci riuscivo. Fatto male no, è stata una scopata splendida, non ho rimpianti. Fosse stata un po' meno splendida e la prima di una lunga serie ne avrei ancora meno.
Comunque alla fine, facendomi un esame di coscienza e un po' di analisi, mi sto impallando solo perché parto e quindi mi sembra di avere fretta.
Ma non ha senso.
Torno quando cazzo mi pare, se voglio, e posso sempre ricercarlo appena scendo tra un mese o cose così.
Non è successo nulla di irreparabile…Solo un capriccio e la fretta che è pessima consigliera. E il fatto che lo abbiamo fatto. Non mi ha risposto tante volte anche prima e io idem, perché ora dovrebbe essere una cosa definitiva?
A maggior ragione che mi considera "una delle più sexy che abbia mai visto" "come una pornostar" "una dea".

Si farà vivo. (Magari lo incontro anche prima in giro, in questa settimana o magari no)
Quindi direi che, in conclusione.

Per ora Freeze, almeno finche parto.

Se lo incontro come mi comporto?
Quando e se dovesse farsi vivo come mi comporto?








Che questa versione sputo su tutto a prescindere non è sempre necessaria..Infatti se vai a leggere vedrai che da parte mia le volte in cui ha ricevuto di più non sono state quelle che tu definisci da idolo, ma le altre su cui non hai espresso commenti.
Che i pompini di fila a raffica li ha ricevuti la sera in cui è stato male, si è dato del coglione, si è mostrato se stesso (persino "debole") e mi ha detto chiaro e tondo che mi voleva scopare, oltre che ringraziarmi e dirmi che sono stata molto carina.

Infatti questo penso siano gli atteggiamenti migliori per ottenere le tue attenzioni. Lui sembra non arrivarci però.

Il discorso idolo ripeto è solo perché è una cosa su cui sto lavorando adesso, non per altro.

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

@.screen
Una curiosità, Screen, sto leggendo ora il tuo feccia lifestyle.
Lo consiglieresti anche ad una donna? Dici che dovrei sbarazzarmi dei miei limiti morali e iniziare a comportarmi come quelle che attualmente disprezzo?
Coma una gran puttana in senso non sessuale? Come una rizzacazzi e una scroccona?
Insomma provare/imparare ad agire di comodo?

Ci sono davvero stati dei momenti, quando il Lui di turno ha preferito la gold-digger scema o finta scema/ profumiera di turno..
In cui ho maledetto tutto dentro di me e mi sono detta che avrei iniziato a comportarmi come (quasi) tutte.
Non ci sono mai riuscita/non ci ho mai provato davvero.
Potrei con molta più tranquillità prostituirmi sul serio, giuro.

E anche se tutti, maschi inclusi, mi dicono che forse dovrei, soprattutto farmi offrire…Io non ci riesco.
Mi sento davvero "sporca e cattiva" come forse le altre si sentono invece facendo le "troie" e manifestando determinati desideri.




 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lilith ha scritto:

@.screen

Ma che gente gira? lol
Credimi quando ti dico che la mia misoginia ha dei fondamenti.


Un'amica di un'amica ha fatto battute sulle mie possibilità implicando il fatto che fossi tenuta a offrire, le ho risposto che non le dovevo un bel niente.
Quindi…al primo cenno di "abuso" della mia generosità ti mando a cagare.

Ma questi sono sempre comportamenti che ho visto da parte di DONNE con meno possibilità di me. Nessun uomo si era mai comportato così.
Lui l'ha fatto e una volta si è trovato a pagare, e a leccarmela senza niente in cambio.

Piccola spiegazione sulla mia situazione. Frequento abitualmente ragazze che dovrebbero ringraziare il cielo che io solo parli con loro. Figuriamoci lo scoparle. Se anche mi offrissero la cena ogni volta che usciamo non andrebbero in pari con quanto ho da offrire come persona. E questo non perché mi giudichi chissà cosa, ma perché il livello medio che gira non è niente di esaltante. Per questo volevo imparare come fare a indurle a pagare di tutto, perché oggettivamente dovrebbero farlo.

Sono d'accordo. Ma per me vale anche quando la donna è (considerata) superiore all'uomo, che è la mia situazione con lui.
Sono oggettivamente molto superiore al suo solito target. Come dici bene più giù, normalmente, le ragazze "come me" se non ti vesti in un certo modo e non hai…Nemmeno ti guardano.

Lui però esce nel mio stesso ambiente. I suoi penso stiano relativamente bene, ma….o stavano bene e ora non più o, semplicemente è una testa di cavolo, non studia, ha le sue idee e quindi non gli passano nulla…Per tanto è sempre senza un soldo.
Io non ne sapevo nulla, ma vedere in un ambiente come il mio un ragazzo CON LA TUTA (immagina tutti in completo, giacca, al massimo jeans, giacca e patacche da millemila euro ovunque)…L'ho adorato subito.
Anche perché per me è troppo sexy.
Hai présente l'effetto che ti fa una strafica con il culo perfetto con i leggins?
Ecco. Uguale.

A parte ciò…Penso che dovrebbero offrire le donne a priori per il semplice fatto che nel momento in cui un uomo esce con te il suo interesse e la sua disponibilità sessuale sono impliciti, ovvi, nessun dubbio a riguardo.
Siamo noi a dover dimostrare la genuinità del nostro interesse…

 

Poi l'approfittarsene quando sei "in pari" o quando addirittura dai meno valore all'altra persona, non ha assolutamente alcun senso. Quindi capisco e condivido i tuoi atteggiamenti.

La sera che ho perso tempo e soldi per il taxi si è subito scusato chiedendomi di tornare e che mi avrebbe accompagnata lui.
Quando ho preso l'ultima bottiglia, lui ha insistito perché ne prendessi una meno cara quindi direi che almeno su questo punto…l'idolo è tornato nei ranghi.

Hahhaaah. Sei proprio una donna <3
Questo non me lo aveva mai detto nessuno, anzi…qui ancora mi danno dell'uomo in incognito. C'è sempre una prima volta ;)
Ma ti ripeto che io AMO viziare i "miei" uomini, e le persone a cui tengo…(Anche perché non sono bravissima a mostrare affetto in altri modi forse) e come FB lo faccio sempre…Viceversa mi crea disagio ricevere.

Forse perché sin da piccola hai avuto molti soldi e quindi ti sei abituata a "comprare" l'affetto degli altri, quasi che senza i soldi non ti senti di meritare il loro affetto. La butto lì. Quindi ricevere ti fa sentire ancora più inadeguata nel ricevere il loro affetto.
Mmm no…ma non ho appreso molti altri modi per manifestarlo, ho qualche difficoltà a esprimere le mie emozioni/sentimenti/affetto.
Lo faccio così e, essendo sempre presente. 
Non mi faccio sentire mai, ma sono quella persona che c'è sempre per qualsiasi cosa.
Che i problemi te li risolve, non consolo molto, non commisero. Risolvo.


Forse è insolito per una femmina, ma sono fatta così non ha nulla a che vedere con il non voler passare da stronza. Con la maggior parte delle persone passo sempre e comunque da stronza, stai sereno

Lol
Oh mio dio, dici che l'ha visto come un ricatto? Cazzo. Cazzo. Cazzo.

Eh, sembrava una trattativa.

No. Giuro. Non sapevo come pormi, un "Ti prego mi riscopi che poi parto" mi sembrava patetico e ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente. te l'ho detto che non sono brava a chiedere e ricevere. Cioè..nella mia ottica quello era un messaggio tenero, fai tu.

Io avrei aspettato un paio di giorni perché mi scrivesse lui. A me piace non scrivere per almeno 3-4 giorni a una che ho scopato per vedere dopo quanto sbrocca e mi scrive lei. Di solito mi scrivono subito dopo cose tipo "guai a te se sparisci". E' divertente. Così ti sei un po' tirata la zappata sui piedi.

Io avrei aspettato un paio di giorni dunque e se non ti avesse scritto avrei mandato qualcosa tipo "Sto continuando a pensare a te. In particolare al tuo cazzo. Mi mancate. Come state?". Io questo lo giudico un messaggio tenero. Però ti dico, io l'avrei scritto a una figa una cosa del genere, a un uomo non so. A me avrebbe fatto piacere ricevere un messaggio così.

One moment! io HO aspettato 4 giorni. Non gliel'ho mandato subito dopo, ma Giovedì. Così disperata no, dai.
Il tuo messaggio lo adoro, ma una volta gliene mandai uno molto simile "Non riesco a smettere di guardare il nostro video…penso di avere una cotta, non so se per te o per il tuo cazzo.." ...una cosa simile e lui non rispose.
Memore dell'umiliazione, non ho più replicato con cose sul genere.


Parli sempre del messaggio? Cioè torniamo al fatto che l'unico scivolone fatto è stato il messaggio? Come recupero allora?

Dal vivo mi hai descritto sommariamente quindi non so. Io ti ho detto quello che ho percepito da quel messaggio. E ti ho detto cosa gli scriverei.
Non era così, ripeto, anzi io già solo nella parte "Sai che è uno sforzo di orgoglio pazzesco …" ci vedevo un riconoscimento del suo valore.
Su quello te ne do atto. Però il tuo orgoglio si è visto una riga dopo come si è espresso "nel modo sbagliato" :)
Ehm…azz...
Sono in una posizione di inferiorità. Io sono una donna e lui un uomo. Non mi crea problemi esserlo. Il terreno vorrei recuperarlo si, e ti ho già spiegato perché.

Il fatto che tu sia una donna, specialmente con risorse, ti mette solo in una posizione di superiorità. Lui lo è ora perché ha ottenuto ciò che voleva (la scopata) e senza che dovessi investire emotivamente più di x. Tu sei alla canna del gas ora. Ma di fatto non lo sei come persona.
Neanche so come si fa a chiedere a una persona di investire emotivamente ...
Dipende dalla concezione che hai di stronza, probabilmente. 
E dal fine della stronzaggine. 

Si è vero. Io intendevo stronza alla "Giulio Cesare Giacobbe"
Con me ci riusciresti benissimo anche tu. Anzi, il difficile e offrirmi.

Interessante e curioso. Ma più che altro, come dicevo, perché frequento un altro genere di persone.

Gli atteggiamenti che ti ho detto prima e dopo.
Non lo È. Si comporta/si è comportato come tale perché ha empiricamente appreso che è il modo giusto per sedurre (credo). Che ci sta. Figo. okay, ti faccio da wing, cazzo.
Ma se non mi permetti di conoscerti davvero e di impostare il rapporto in modo normale senza giochini di merda, io come faccio? Non sembra capire che il mio apprezzamento per lui è del tutto slegato da questa cagate, anzi...

Immagino. Fai come ho detto a marion^2. Ovvero ti apri tu tanto emotivamente, gli fai capire che sei potenzialmente la donna della sua vita e che andare con te è l'esperienza definitiva. A quel punto penserà "oddio è la donna perfetta", ti racconterà di quella volta che mamma l'ha sculacciato e bam, amore per sempre.
Pensavo fosse il modo giusto per farli scappare a gambe levate. Poi se lo faccio e lui ci sta finisco per forza in LTR…!!!!
Non voglio.

L'unico tuo problema è che non vuoi farli innamorare. E allora rischi.
Pensavo si rischiasse facendo il contrario.
Ero sotto esami e gliel'ho detto chiaro e tondo.

Si lo so, ma molto spesso le donne trovano mille scuse simili per paccarti. E' difficile capire quando è la verità e quando no.

Se proprio avessi voluto riscoparti, al massimo ti avrei risposto "in questo momento ho una gran voglia di aprirti le gambe... leccarti l'interno della coscia.. salire con la mia lingua fino alla tua figa... farti sentire il mio respiro voglioso che ti penetra dentro.. sentire che più mi avvicino e più ti parte il battito da quanta voglia hai del mio cazzo.. cominciare a leccarti i lati della tua figa... mentre impazzisci.. mentre cerchi di stringermi la testa con le gambe... avvicinarmi al clitoride... accarezzartelo con il respiro...

...e poi andarmene".

Ahahahah. Standing ovation.

<3

Se una mi manda un messaggio come il tuo o mi supplica letteralmente di scoparla o per me è come se fosse morta.

Stai dicendo che dovrei supplicarlo???

Se riesci a evitare, no. Però entrerei più in quello spazio mentale che in quello opposto, ovvero in quello di essere aggressiva. Gli manderei il messaggio che ti dicevo.

Universitari figli di papà. Ma anche da noi è pieno di universitarie squattrinate, sono quelle che vengono apposta perché sperano di non essere più squattrinate. 
Io mi vesto fattone. Guarda la mia foto profilo. Le universitarie figlie di papà girano con 1500€ di roba addosso. Mi avvicino io con la maglia dei metallica e mi palano a vista.
Si. In effetti sono quasi tutte così, confermo. In questo sono un eccezione.
1500 euro nemmeno per l'orologio.

Punto a quelle gnocche ma povere in canna.
Che non di rado puntano a quelli del mio ambiente. Ahahah.
Volevo farlo, se fosse successa una cosa come quella che è appunto successo non lo avrei rivisto per mesi essendo a due ore di treno.
Cioè. Ora come ora mi è più facile nextarlo o anche "perdere" alla leggera, capisci ?

Si, ti converrebbe nextare, ma ti brucia. Ed è comprensibile.
Grazie.

Sono infastidita, ma cerco soluzioni lucidamente, riesco tranquillamente a fare freeze e farmi i cazzi miei. L'unica volta che sono stata davvero presa…COL CAZZO ci riuscivo. Fatto male no, è stata una scopata splendida, non ho rimpianti. Fosse stata un po' meno splendida e la prima di una lunga serie ne avrei ancora meno.

Immagino.
Comunque alla fine, facendomi un esame di coscienza e un po' di analisi, mi sto impallando solo perché parto e quindi mi sembra di avere fretta.
Ma non ha senso.

Concordo.
Torno quando cazzo mi pare, se voglio, e posso sempre ricercarlo appena scendo tra un mese o cose così.
Non è successo nulla di irreparabile…Solo un capriccio e la fretta che è pessima consigliera. E il fatto che lo abbiamo fatto. Non mi ha risposto tante volte anche prima e io idem, perché ora dovrebbe essere una cosa definitiva?

Concordo anche qui.
A maggior ragione che mi considera "una delle più sexy che abbia mai visto" "come una pornostar" "una dea".

Si farà vivo. (Magari lo incontro anche prima in giro, in questa settimana o magari no)
Quindi direi che, in conclusione.

Per ora Freeze, almeno finche parto.

Idem. Al massimo gli manderei il messaggio che ti dicevo dopo almeno 4-5 giorni di freeze. Ma se freezi e basta tanto meglio.

Se lo incontro come mi comporto?
Quando e se dovesse farsi vivo come mi comporto?


Low profile, niente comportamenti aggressivi o da sbruffona. Ci parlerei in modo assolutamente normale, amichevole, quasi che vorresti rimanere sua amica, non accennerei minimamente alla possibilità di rifarlo, se avesse voluto ti avrebbe cercata lui. Farei in modo che si chiedesse perché non vuoi più scopare con lui.
Questo l'ho sempre fatto, sempre.
Anche dopo i periodi in cui freezava lui…sempre salutato normalmente, mai una scenata, domande, rotture "dove sei stato?" "Perché non hai risposto" ecc…
In questo sono brava, dai.


Ps: io mi sono un po' (per i miei standard) esposta e aperta però le poche volte che l'ho fatto, onestamente, non sono stata "premiata", anzi, si è allontanato, mi sono quasi sentita presa in giro…
Poi sai in certe occasioni è logico che non faccio la dolce.
Esempio. Una sera, eravamo a letto (non a scopare, ma abbiamo dormito insieme sempre, anche prima di farlo. E non perché io l'abbia chiesto/abbia insistito. Anzi l'unica volta in cui non potevo restare perché rientrava suo padre si è scusato in mille modi.)..
Lui: Volevo dirti una cosa, ma non ricordo cosa…
Io: Si vede che non era una cazzata.
Lui: Penso che fosse ti amo, ma non sono sicuro.
Io: Lo vedi che era una cazzata?

Ecco qui, io direi che non ho sbagliato a rispondere così. Ci conoscevamo pochissimo, sarei stata cretina ad assecondare una cosa del genere. 

Infatti questo penso siano gli atteggiamenti migliori per ottenere le tue attenzioni. Lui sembra non arrivarci però.

Non sono tutti dei geni. Verissimo.

 

2 ore fa, Lilith ha scritto:

@.screen
Una curiosità, Screen, sto leggendo ora il tuo feccia lifestyle.
Lo consiglieresti anche ad una donna?

Tutto quello che dico è assolutamente equiparabile tra uomini e donne. Quindi la risposta è: decisamente si. Funziona in modi diversi ma l'effetto è il medesimo.

Per farti un esempio, un mantra come "voglio essere stuprato" per un uomo ti dà più convinzione quando devi fare contatto fisico ed essere molesto. Per una donna, specialmente se è stata stuprata, sblocca la sua sessualità, è più diretta e finisce per vestirsi in modo più sensuale.

Entrambi però alla fine avranno lo stesso tipo di sblocco a livello di sessualità.

Dici che dovrei sbarazzarmi dei miei limiti morali e iniziare a comportarmi come quelle che attualmente disprezzo?

No. Io sono un bravo ragazzo. Non vado in giro a stuprare ragazze, a rubare e non mi ubriaco. Non sto dicendo di cambiare ciò che ti fa stare bene e quella che è la tua vita. Sto dicendo che un conto è dire "non fumo o non bevo perché non mi piace e non mi dà vantaggi nella vita" un altro è "odio tutti quelli schifosi che fumano". L'obiettivo è rimuovere il giudizio, la sensazione di fastidio, il senso di superiorità perché tu "quelle cose non le fai".

Poi il farle, se ti va puoi farle, sennò anche no. E' una scelta tua. Ci sono anche i "mantra bravo ragazzo", solo che non li ho pubblicati.
Coma una gran puttana in senso non sessuale? Come una rizzacazzi e una scroccona?
Insomma provare/imparare ad agire di comodo?

Nessuno farà la tua felicità. Sarai sempre tu a farla per te stessa. Se non pensi tu a te stessa non lo farà nessuno. Quindi non sto dicendo che devi approfittarti degli altri, ma se succede, non sentirti in colpa. Se esci e ti paga tutto lui e non gliela dai, amen, bene così. Che ti frega? Se esci e lui insiste a pagarti la cena, perché devi offrire tu? Se arriva il conto... perché devi essere tu a tirare fuori il portafoglio, guarda lui prima cosa fa.

Poi per carità, pagare per la persona che ami e a cui tieni è una cosa bella e la apprezzo in una donna, ma non voglio che si senta in obbligo di offrirmi alcunché. Se la amo è perché amo lei, non il suo portafoglio. E se le offro la cena, è perché voglio vederla felice con me e che non mi dica "no guarda, rimaniamo a casa a cenare"... solo perché in realtà i soldi per la cena non li ha (il che, per me, è un problema reale).

Ci sono davvero stati dei momenti, quando il Lui di turno ha preferito la gold-digger scema o finta scema/ profumiera di turno..
In cui ho maledetto tutto dentro di me e mi sono detta che avrei iniziato a comportarmi come (quasi) tutte.
Non ci sono mai riuscita/non ci ho mai provato davvero.
Potrei con molta più tranquillità prostituirmi sul serio, giuro.

Io ti consiglierei di farli quei mantra. Poi vediamo cosa succede. Magari aggiungi anche "vorrei farmi offrire tutto dalla persona che amo", "vorrei ridurre sul lastrico la persona che amo", "vorrei approfittarmi completamente della persona che amo", "voglio passare da gold-digger", "voglio passare da rizzacazzi di merda davanti a tutti". Vediamo cosa succede.

Per la cronaca ce ne sono anche altri come "voglio che la persona che amo si approfitti completamente di me" ecc. a rovescio. Non ti consiglio di farli solo perché per te immagino che sia superfluo visto che non hai problemi ad offrire, ma solo a ricevere.

E anche se tutti, maschi inclusi, mi dicono che forse dovrei, soprattutto farmi offrire…Io non ci riesco.
Mi sento davvero "sporca e cattiva" come forse le altre si sentono invece facendo le "troie" e manifestando determinati desideri.

Allora i mantra ti aiuterebbero non poco a risolvere questo problema. Per dirti avevo anche io questo problema, ho fatto i mantra che ti ho detto, e mi sono accorto che il motivo era che crescendo mia madre mi ripeteva sempre che mio padre era un taccagno bastardo, che non le permetteva di spendere i suoi soldi e di non diventare mai come lui. L'essere taccagno lo associavo al "diventare come mio padre" che, per via di mia madre, era una cosa che disprezzavo totalmente.

E l'ho capito solo di recente, per questo ti dicevo che ci stavo lavorando.

Mio padre mi ha trasmesso, tra le altre cose, l'idea che le donne sono tutte puttane, che guardano solo i soldi, che tradiscono ...
La cosa buffa è che dopo avermi mandato questo messaggio per anni, è il primo a consigliarmi di farmi offrire e comportarmi come "una normale".
E difende/asseconda sempre mia sorella che invece è gold-digger per antonomasia e ha 3 fidanzati in contemporanea. Perché lei è "debole". Vai a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Secondo me non si fa più sentire perché ha paura che lo mandi in coma etilico a furia di offrirgli bottiglie

Secondo me non ci sei andata troppo lontana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...