Vai al contenuto

Uomini!!! Come essere la prima per voi? E il famoso "perché è sparito?"


Lilith

Messaggi raccomandati

Aggiornamento:
Sono tornata per festeggiare Halloween, fino ad allora freeze, non l'ho cercato, 2 ore dopo essere arrivata in stazione ecco che mi arriva un suo messaggio in cui mi chiede se posso dargli il contatto della mia ex affittuaria (la cui famiglia conosce meglio di me, o così mi aveva detto, ma in effetti un suo nipote era a scuola con lui quindi…)
Gli rispondo tranquillamente e cortesemente, gli dico che non ce l'ho più (cosa vera), ma gli linko il sito del palazzo in cui alloggiavo.

Lo rivedo qualche giorno dopo, per strada, per caso, anche qui inizia a parlare di affitti, poi mi chiede se posso dargli dei contatti a riguardo, poi aggiunge che l'affittuaria lo detesta perché lui aveva litigato con il nipote e che se fosse venuta a sapere che lui cercava casa, avrebbe fatto di tutto perché non la trovasse (Addirittura? Per un litigio da liceali? E allora perché volevi il suo contatto? Nosense, non ho chiesto), mi accenna al budget, molto lontano dai miei affitti quindi difficile per me aiutarlo (ma sapeva anche questo, avendomi già chiesto in passato quanto pagassi), gli dico che gli manderò i vari siti/ contatti che ho, appena avrò un attimo, gli spiego la differenza tra affitto turistico, transitorio ecc e lo saluto.

Ieri.
Gli mando le varie cose di affitti, dato che me le aveva chieste, anche se sono quasi tutte fuori budget….e concludo il messaggio con "Un bacio dalla tua infermiera/fan/musa/ agente immobiliare a cui manca molto il tuo cazzo e che gradirebbe un ringraziamento di persona per i suoi servigi "

Lui "Grazie 1000 + emoticon con occhi a cuore" + ignora in toto il resto.


Premesso che mi sembra improbabile che a 24 anni uno, nato in una città in cui io ho vissuto solo gli ultimi 8 anni, consapevole delle differenze di budget, con non so quanti amici essendo estroverso debba chiedere a me, mezza asociale, per cercare un appartamento in affitto e non sappia usare un motore di ricerca...

Il senso? 

BOH.

Non mi viene in mente nulla.


Comunque nulla, a breve riparto e… NEXT. :(



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

"a cui manca molto il tuo cazzo e che gradirebbe un ringraziamento di persona per i suoi servigi

 

se ha ignorato palesemente questo per forza next

 

gli fossi piaciuta sarebbe stato fuori porta di casa tua ,fremente  e su di giri, in 3 secondi 

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ti sei posta in modo troppo aggressivo. 

L'uomo deve desiderare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, .screen ha scritto:

Ti traduco cosa voleva dire il tuo messaggio: "mi piacerebbe fare sesso con te, ma sei un infame perché dopo tutto quello che ho fatto per te, infermeria, mamma, tutto, non ti fai neanche più vivo. Gradirei un tuo cambio di atteggiamento, immediato".

Ed è il motivo per cui ha senso fare i mantra. Se hai un'identità così rigida, tenderai a proiettarla inconsciamente. Per cui, devi agire altrettanto inconsciamente per decostruirla, altrimenti è inutile.


Mi aspettavo una risposta simile da te, giuro.
Nel mio ordine di idee era un modo ironico per buttare lì la cosa, tanto che era un messaggio di conclusione "Ciao un bacio, mi farebbe piacere (gradirei appunto) se…" quello che potevo dare/fare l'ho fatto a priori, cioè, le cose/info che gli servivano le ha ricevute lo stesso.


Vivo si è fatto lui, io continuavo di freeze.

@Ginevra Ancora troppo aggressiva? Cavolo! A me sembrava di essere stata uno zuccherino !   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
4 minuti fa, Lilith ha scritto:


Mi aspettavo una risposta simile da te, giuro.
Nel mio ordine di idee era un modo ironico per buttare lì la cosa, tanto che era un messaggio di conclusione "Ciao un bacio, mi farebbe piacere (gradirei appunto) se…" quello che potevo dare/fare l'ho fatto a priori, cioè, le cose/info che gli servivano le ha ricevute lo stesso.


Vivo si è fatto lui, io continuavo di freeze.

@Ginevra Ancora troppo aggressiva? Cavolo! A me sembrava di essere stata uno zuccherino !   

Zuccherino? Ops....ops.....

Per carità Lilith prendi con le pinze ciò che ti consiglio...io caratterialmente sono molto diversa da te. Io non riuscirei mai ad essere così diretta con un uomo...e ho passato i 40....e ancora non ho capito se è un male o un bene essere più pudiche..chi lo sa? 

Epperò da donna mi viene spontaneo consigliarti che esplicitare ad un uomo che hai voglia del suo cazzo così, in modo così aperto è secondo me controproducente (infatti non hai ottenuto risposta).

Poi se penso a te, che devi stare lì a pregare un uomo per il sesso mi stimoli la parte protettiva, come fossi una mamma...perchè agendo così hai innanzitutto dato una zappata a te come donna. Lui ti ha incontrato, ti ha parlato di affitti...non ha minimamente accennato alla sua voglia di rivederti....quindi perchè lanciarti tu? Perchè devi tuffarti sul cazzo di uno che manco te lo chiede?

Tu sei la donna e tu devi essere quella che semmai dice "NO" e non dare modo a lui di fare il vago e dirti no....

Scopati tutti gli uomini che vuoi ma fai sempre in modo che siano loro a pregarti di farlo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, .screen ha scritto:

Infatti all'inizio non pensavo neanche di rispondere. È inutile. Permani nelle tue posizioni convinta che sia lui che non ti capisca.

Next. Suo, nei tuoi confronti.

Pane e simpatia Screen?

No, non permango nelle mie posizioni, mi limito a dirti come io vedo e percepisco i ciò che faccio o che dico, penso di saperlo.
Tu mi dai un feedback, utile, che mi fa capire cosa sbaglio nel mio modo di pormi e ti ringrazio.
Mi fa capire che quello che io vivo come servizievole ironia, qualcuno può viverlo diversamente.
Okay.
Ciò non toglie che mentre scrivevo quel messaggio lo facevo con umiltà e non pensando "Bastardo infame cambia atteggiamento!"

Tant'è che appunto il favore lo avevo già fatto, quindi ho dato a prescindere, l'ho buttata lì e al suo implicito rifiuto non ho replicato.

Teorie sul perché mi cerchi per avere informazioni che non gli servono realmente piuttosto?
Next suo, non saprei...
cioè si , hai ragione, sessualmente sì, ma si e no dato che è stato lui a ricercarmi più volte e ad attaccare discorso per strada.
Visto che i miei appartamenti sono fuori budget per lui e blablabla vedi messaggio prima…Why? Ipotesi?

Comunque più penso, più analizzo, più mi rendo conto che il mio modo di pormi/ i miei messaggi, come mi era già stato fatto notare, con delle fighe andrebbero bene.
L'ultimo no. Needy, ma infatti mi sono sforzata di essere carina.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Zuccherino? Ops....ops.....

Per carità Lilith prendi con le pinze ciò che ti consiglio...io caratterialmente sono molto diversa da te. Io non riuscirei mai ad essere così diretta con un uomo...e ho passato i 40....e ancora non ho capito se è un male o un bene essere più pudiche..chi lo sa? 

Epperò da donna mi viene spontaneo consigliarti che esplicitare ad un uomo che hai voglia del suo cazzo così, in modo così aperto è secondo me controproducente (infatti non hai ottenuto risposta).

Poi se penso a te, che devi stare lì a pregare un uomo per il sesso mi stimoli la parte protettiva, come fossi una mamma...perchè agendo così hai innanzitutto dato una zappata a te come donna. Lui ti ha incontrato, ti ha parlato di affitti...non ha minimamente accennato alla sua voglia di rivederti....quindi perchè lanciarti tu? Perchè devi tuffarti sul cazzo di uno che manco te lo chiede?

Tu sei la donna e tu devi essere quella che semmai dice "NO" e non dare modo a lui di fare il vago e dirti no....

Scopati tutti gli uomini che vuoi ma fai sempre in modo che siano loro a pregarti di farlo.

 

 

Ginevra, purtroppo io questa mentalità da premio tipicamente femminile, non ce l'ho e non l'ho mai avuta, quindi -ahimè- questo atteggiamento secondo cui sono io quella preziosa e lui deve supplicarmi in nome del fatto che ho un buco che hanno tutte, non riesco proprio ad interiorizzarlo.
Cercherò di lavorarci, ma proprio non la sento mia come mentalità.

Essere diretta mi viene e mi è sempre venuto spontaneo.
Ci ho provato io anche con quello con cui ho perso la verginità, per intenderci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Keran92 ha scritto:

"a cui manca molto il tuo cazzo e che gradirebbe un ringraziamento di persona per i suoi servigi

 

se ha ignorato palesemente questo per forza next

 

gli fossi piaciuta sarebbe stato fuori porta di casa tua ,fremente  e su di giri, in 3 secondi 


Già. 

Continuo a chiedermi il senso di marcare il territorio e mostrare entusiasmo per il mio modo di fare sesso salvo poi ignorarmi sessualmente, ma ricercarmi con scuse a cazzo, ma vabbè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, .screen ha scritto:

Con delle fighe prenderesti dei pali stratosferici per molto meno. Been there, done that.

Il suo ritorno è perché scopi bene e un po' dispiace perdere una buona scopata, poi ti ricordi perché e lasci perdere. Con una sono tornato fino a 5 volte anche se era una rompicoglioni tremenda.. Ma scopava da Dio.

Il messaggio dell'altra volta con una figa sarebbe andato bene. E lo dicesti anche tu, creaturina coerente. ;)

No, sennò tornerebbe sessualmente, non chiedendo di case che non può pagarsi.
Sei più carino quando la lecchi secondo me, sei troppo contraddittorio altrimenti. <3

Comunque il punto è proprio che sembra fregarsene se scopo bene, non dirmi che torna per quello, sennò mi scoperebbe e risparirebbe (che per me va benissimo) e felici tutti.
Io non starei a dover chiedere e lui non starebbe a parlare di affitti.

UFFAAAAA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ciao Lilith!

M'intrufolo anche io nella discussione. Concordo in parte con quanto scritto da Ginevra: non credo sia un male verbalizzare la voglia, ma di saper riconoscere quando sia il caso di farlo.

In questo caso, secondo me,non andava verbalizzata visto che non aveva fatto alcuna allusione in merito.

Concordo su tutta la linea con .screen. Il modo migliore di non rispondere è proprio non rispondere, ignorare. Se voleva farlo, ti avrebbe risposto. Sul fatto che poi se non voleva poteva anche verbalizzarlo ... gliene frega poco perché non siete in una relazione fissa, non lo fate nemmeno più, ci sono stati diversi giochetti da parte sua, perciò l'affidabilità ad un concreto "No, grazie" o "Vediamo" et simila vari trova il tempo che trova.

La scusa degli affitti, nonostante la disparità economica, anche qui concordo con .screen era un modo come un altro per vedere se c'era ancora la voglia da parte sua. E' andata che poi ha lasciato stare e nulla.

Ma se voleva farlo avrebbe spinto in qualche modo, soprattutto se tu non sei la classica rompiscatole, cozza, sanguisuga imperiale.

Se non ha spinto ... non lo voleva. Se ci ha ripensato ... pure. Se voleva esprimere qualche opinione tipo "sono un ragazzo serio, non un oggetto sessuale" (Sì, esistono) e menate varie anche. Insomma, quando si vuole una cosa, si va a prenderla,Il resto sono scuse.

Se si rifà vivo e con la voglia di ... buon per te. Ma imho ... se torna, torna con la voglia di un bradipo o comunque con l'amarezza. 

Lui ha qualcun'altra molto probabilmente, o forse no e continua i suoi giochetti, vallo a sapere. Comunque sia, puoi essere la prima per qualcuno che si comporta diversamente e forse sa catturarti ben più di lui, in modi che, col senno di poi, ti daranno inevitabilmente pensare: ma cosa ho fatto a perdere tempo a chiedermi perché, cosa, come di questo qui? Boh!

Ricordiamoci che esiste di peggio che perdere un potenziale, strano tipo che marca e poi scrolla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...