Vai al contenuto

clitoride


demonxfire

Messaggi raccomandati

demonxfire

Bè, comunque grazie per i consigli.. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Ciao, ti accorgi del clitoride perche' e' posizionato in alto nella vagina ed al tatto e' come un nocciolino duro. Ogni donna ce l'ha di dimensioni diverse: ne ho conosciute con clito piu' grande, ma anche piccino piccino...

In ogni caso, per molte delle donne con cui sono stato io, il contatto diretto del dito o della lingua con il clitoride non era in massimo, anzi troppo intenso. Piuttosto preferivano lo strofinamento del buchino da cui fanno pipi (uretra), che si trova appena sotto l'unione delle piccole labbra (in alto). Quello che conta e' che il tuo massaggio deve essere leggerissimo, continuo, veloce e preciso! Infatti se ti capitasse di spostare il dito mentre sta venendo...potresti farle avere un orgasmo minimo...un po' come quelle fanciulle inesperte che ai tempi del liceo mollavano Willy appena cominciava ad eiaculare.

Non farti troppi problemi comunque, e tratta ogni caso a se:

ho fatto l'amore con donne in grado di avere orgasmi vaginali, clitoridei, addirittura anali;

altre venivano solo tramite stimolazione clitoridea, ma solo se fatta con la mano...non con la lingua!

ti consiglio sensibilita' e ascolto nei suoi confronti. Una cosa che sicuramente la fa impazzire e' se mentre la lecchi, la penetri con un dito...e magari trovi il punto G (pratica e troverai...)...o anche se mentre la lecchi le metti un dito nell'ano...preventivamente lubrificato nella vagina! Insomma una fanciulla e' come un parco giochi :D sta a te provare tutti i divertimenti!!!

Il resto sta alla tua Fantasya e creativita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Per tutti quelli che hanno dubbi in proposito di posizione del clito e di come fare...

Ragà... ma piuttosto che leggervi tante parole sul come fare, libri, libricini, guide... andate sul mulo e lanciate un bel MASTURBATING o, ancora meglio, LESBO o quel che volete!!!

Vi scaricate i video (comunque ne trovate tanti anche sul freeweb!!!) e studiate come fanno loro a:

1) masturbarsi

2) lesbicarsi/toccarsi/leccarsi/provocarsi orgasmi/ecc!

Imparate dai video, che è molto più che tante parole!!!!

Poi, imparato e PROVATO i metodi, potete lanciarvi sull'advanced: come farle rizzare i capelli, mega uragano tra le gambe, frullatura di clito, ecc...

P.S. perchè vi consiglio le lesbiche?! Semplice: se provate a chiedere ad una qualsiasi donna che è stata con un'altra donna, vi dirà:"Nessun uomo mi leccerà/toccherà mai come un'altra donna..." (per la cronaca: non ci tengo a provarlo, ma sarei dell'idea che un pompino fatto da un uomo dovrebbe essere il top!)

Imparare da loro come fare equivale a FARE UN BUON LAVORO!!!! Anzichè un discreto lavoro, imparando da uomini o libri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

ai tempi della mia pratica non esisteva il mulo...e mi hanno insegnato proprio le Hb :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
and75rea19

Più lo cercate con calma e sangue "freddo", più agirete con calma, meno sarete violenti nello stimolarlo, più la vostra donna apprezzerà, comportatevi appunto come se una donna lo facesse ad un'altra donna... usando bocca e dita. Lentamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...