Vai al contenuto

Prima giornata di daygame in assoluto, ecco come è andata...


Alexander10

Messaggi raccomandati

ingmecc

Bei report! È proprio quel brivido che senti nel torace che ti spinge ad agire. Quel brivido è necessario e diventerà una droga da cui sarai dipendente. È troppo bello quando vedi una ragazza e provi quella emozione mentre ti prepari ad aprire. Devi solo depurarla dall'ansia negativa che rischia di bloccarti nella zona di confort. 

Consiglio : quando senti l'ansia che sale sforzati di respirare profondamente e lentamente, soprattutto in fase di espirazione

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Alexander10
Inviato (modificato)

Aggiorno questo post:

Mi vergogno a dirlo ma da quando ho scritto questo post non ho aperto più in strada durante il giorno. Da 2 settimana, visto che ora ho tempo, mi sono detto: Basta cazzate e fare la fighetta, scendi in strada e approccia ragazze. Vuoi crescere? Non scappare dal dolore, dal rifiuto e l'umiliazione, affrontalo.

All'inizio è stato di nuovo difficilissimo, qualche uscita a vuoto dove non approcciavo nessuno e le gambe mi tremavano dall'ansia. Poi, da circa 10 giorni a oggi, ho aperto circa una 15ina di ragazze, a 4 di queste mi sono limitato a fare domande stupide sul luogo giusto per rompere il ghiaccio, poi ejectare subito dopo. Le altre 11 le ho aperte di diretto, dimostrando subito interesse, con un complimento. Oggi ne ho aperto in un paio d'ore, solo 5+1 (domande sul luogo) 2 di loro si sono spaventate di brutto e stavano scappando quasi, 2 hanno reagito molto bene ma non ho avuto il mordente per continuare l'interazione. Una era proprio figa, una 8, l'ho vista da lontano, rincorsa, si è spaventata tanto, infatti pensavo che mi mandasse affanculo all'istante, invece mi ha risposto bene, le ho chiesto cosa facesse e mi ha detto che aveva un Date, li non sapevo come continuare anche se mi aveva già detto come si chiamava e sembrava interessata. Le ho detto che era stupenda e che come lei ne vedo una al giorno (che dove vivo io  è la verità) Diciamo che ero già contento di esserci andato a parlare. Per le prossime aperture, quando vedo che non mi hanno già mandato affanculo insisterò di più sino a quando non mi mandano a cagare. Un'altra mi avvicino, le dico 2 cose, si gira mi guarda male e parte in velocità e mi lascia li come un coglione. Con le altre ragazze, alcune trovano scuse tipo "Sto andando a lavoro devo scappare" "Sto andando al cinema sta iniziando il film" e il classico dei classici "sono fidanzata ma grazie". Ripeto per ora sono felicissimo. Devo dire che la strada per diventare bravo nel day game è davvero tortuosa e richiede tanta tanta pratica e mazzata nei denti, ma per questo inizio sono contento.

Per la prossima settimana, voglio aprire almeno 10 tipe con il diretto al giorno, con cui sto già prendendo confidenza.

Perché cosa sono 11 tipe in 10 giorni circa? Certo, credo di aver superato già l'ansia d'approccio in street e mi accorgo che approccio esitando sempre di meno e le scuse che affollano la mia testa stanno sparendo.

Quindi come obiettivo mi pongo quello di aprire esitando sempre di meno, ma non mi deve bastare il fatto che l'ho aperta, ma devo cercare di instaurarci un dialogo con quelle che non si spaventano di brutto e scappano ahahahah

Spero di motivare/ispirare qualcuno ad agire. Fidatevi anche se verrete rifiutati malamente vi sentirei come dei leoni quando tutti guardano una ragazza e tu ci vai a parlare come se fosse la cosa più normale del mondo.

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

@Alexander10, complimenti. Continua così. 
Io anche adesso sto faticando un po' col daygame, ma se dovessi fare il confronto con il me di un anno fa, direi che di passi avanti ne ho fatti: se vedo una che mi colpisce molto, non esito neanche un secondo. Quando sto in stand by, mi accorgo che sono molto più aperto e disinvolto in determinati stati, ma mi piacerebbe esserlo per tutta la giornata.
Ad esempio, ieri ho approcciato una hb7 al parco dove vado ad allenarmi dopo essermi felicemente sfogato a suon di trazioni; l'unica pecca è stata non prenderle il numero, ma sono quasi certo di beccarla di nuovo in questi giorni.
Vorrei avere più motivazione, con tutto che in questo periodo sono abbastanza impicciato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alexander10

Oggi signore e signori il primo numeretto della mia "carriera" di day gamer, dalla più figa che ho approcciato da quando sargio in strada.

La vedo da lontano, penso subito, porcozio questa è da "aprire" (anche in quel senso), la seguo un po, come al solito non ci vado subito. .....

Si siede fuori da un Bar, c'è troppa gente penso. Cazzo, dovrei andare li e sedermi affianco a lei e approcciarla. Troppa pressione sociale. Seghe mentali a gogo.

Cazzi miei che non mi butto subito.

Aspetto un po, non si muove  anzi si avvicina un tizio grasso e ci inizia a parlare, non credo si conoscessero. Mah..

Sono incazzato con me stesso, mi alzo, entro nella spirale negativa..perdo stato, sino a li non avevo ancora approcciato nessuna. Mi dico "ok, figlio di puttana, te la sei bruciata questa, cazzi tuoi, la prima che vedi che ti piace vai e ci parli e ti butti, fanculo se ti rifiuta se farai ridere, se ti prenderà per pazzo, maniaco.."

Vedo una tipa passare, non la blocco frontalmente, la seguo 1 minuto poi mi avvicino e le parlo affianco, abbozzo un approccio un po timido, non capisce cosa voglia, poi mi dice "scusa, ma non sono interessata" ok, ottimo. Non me ne frega un cazzo, penso. Almeno per oggi mi sono sbloccato e cerco di bloccare la spirale negativa.

Mi faccio un altro giro e come al solito non trovo nessuna che mi piace. Ripasso nella zona dove avevo beccata la ragazza di prima e incredibilmente viene verso di me tutta sola, mi giro un attimo, faccio un bel respiro e mi dico "ora o mai più"

Le vado in contro tranquillamente e le faccio un bel complimento sincero, con le gambe tremolanti, reagisce molto bene, che culo.

Esco subito dall'opener e le faccio capire che sono li per conoscerla non per vedere aspira polveri, le stringo la mano, la guardo fissa in quelli occhioni grandi che aveva, che mi stavano facendo sciogliere. Parliamo 5 minuti, le chiedo se ha tempo per un caffè, mi dice che stava andando a scuola/corso (aveva dei libri in mano) e che non poteva, poi le dico ok se vuoi possiamo vederci per un caffè un altro giorno e mi dice "perché no". Si premura che io copi il suo numero correttamente e poi mi saluta ricordandosi il mio nome e stringendomi la mano. Mi ha risposto al messaggio, ora inizia il game. Ma sarà tutto bonus...

Dopo che ci siamo salutati volevo letteralmente urlare tipo Vegeta e strapparmi la maglietta come Hulk e urlare bestemmie in mezzo alla piazza.

Non per il numero in se, che significa poco e niente, ma per il fatto che per me, e chiunque altro, è ancora una cosa quasi assurda fermare una sconosciuta Figa per strada e prendersi il numero di telefono. Si, non vi nascondo che per me era impossibile anzi neanche pensabile. Questo vuol dire che si può. Così la mia mente inizierà a realizzarlo.

Volevo subito andarmene a casa, con il mio ego (bastardo) contento e guai a rovinare ora questo bel momento con altri rifiuti. Invece no..ma è di nuovo terribilmente dura approcciare. Ansia come non l'avevo da tanto. Approccio timidamente 2 tipe, non ho il mordente e scappano. 

Pazienza. Domani è un altro giorno.

Ho fatto l'errore di fermarmi con il day game per circa 2 settimane per cause di forza maggiore, ma anche scuse..

Il problema che è una continua lotta contro me stesso, contro le mie vecchie abitudini. Poi ci prendo gusto e mi diverte e mi piace quell'ansia che si trasforma in adrenalina, ma il mio cervello tenta in tutti modi di trovare scuse e non farmi agire. Infatti l'unico è buttarsi, letteralmente, Vedi la ragazza, manco pensi e ti butti dentro. Jump in.

Questo video di RSDMax è la chiave:

Se non capite bene l'inglese in pratica dice:

Immaginate di essere sulla punta di uno scoglio molto alto, quello che dovete fare e fare piccoli passi verso l'ignoto, il problema è che l'ignoto e fuori dal nostro controllo, dalla nostra zona di confort. Lo cerchiamo di evitare in tutti i modi, non sappiamo cosa potrebbe succedere. E' lo stesso con le ragazze. Non sappiamo cosa dire, cosa potrebbe succedere, se lei non parla la nostra lingua, se ne esce il fidanzato, se lei inizia ad urlare, se lei ci picchia etc.

La prima cosa che facciamo e pensare. Pensiamo a tutti i problemi possibili e immaginabili ma pensare non ci farà agire, non ci farà buttare dallo scoglio. Non possiamo pensare in momenti come questi. In momenti come questi, come approcciare una bella ragazza o saltare in mare da uno scoglio, bisogna solo fare e muovere i nostri piedi. La tua mente non ti aiuterà anzi. Le uniche cose che ti possono aiutare in situazioni del genere sono solo 2, i tuoi 2 piedi. Io dico sempre..Muovo i miei piedi prima che il mio cervello possa pensare.. quando vedo una bella ragazza mi spingo letteralmente verso di lei prima che il mio cervello possa iniziare e pensare tutte le ragioni per cui non dovrei agire. Non ti pentirai mai di averlo fatto. Come dice la nike "Just do it".

Link al commento
Condividi su altri siti

Alecor900
10 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Oggi signore e signori il primo numeretto della mia "carriera" di day gamer, dalla più figa che ho approcciato da quando sargio in strada.

La vedo da lontano, penso subito, porcozio questa è da "aprire" (anche in quel senso), la seguo un po, come al solito non ci vado subito. .....

Si siede fuori da un Bar, c'è troppa gente penso. Cazzo, dovrei andare li e sedermi affianco a lei e approcciarla. Troppa pressione sociale. Seghe mentali a gogo.

Cazzi miei che non mi butto subito.

Aspetto un po, non si muove  anzi si avvicina un tizio grasso e ci inizia a parlare, non credo si conoscessero. Mah..

Sono incazzato con me stesso, mi alzo, entro nella spirale negativa..perdo stato, sino a li non avevo ancora approcciato nessuna. Mi dico "ok, figlio di puttana, te la sei bruciata questa, cazzi tuoi, la prima che vedi che ti piace vai e ci parli e ti butti, fanculo se ti rifiuta se farai ridere, se ti prenderà per pazzo, maniaco.."

Vedo una tipa passare, non la blocco frontalmente, la seguo 1 minuto poi mi avvicino e le parlo affianco, abbozzo un approccio un po timido, non capisce cosa voglia, poi mi dice "scusa, ma non sono interessata" ok, ottimo. Non me ne frega un cazzo, penso. Almeno per oggi mi sono sbloccato e cerco di bloccare la spirale negativa.

Mi faccio un altro giro e come al solito non trovo nessuna che mi piace. Ripasso nella zona dove avevo beccata la ragazza di prima e incredibilmente viene verso di me tutta sola, mi giro un attimo, faccio un bel respiro e mi dico "ora o mai più"

Le vado in contro tranquillamente e le faccio un bel complimento sincero, con le gambe tremolanti, reagisce molto bene, che culo.

Esco subito dall'opener e le faccio capire che sono li per conoscerla non per vedere aspira polveri, le stringo la mano, la guardo fissa in quelli occhioni grandi che aveva, che mi stavano facendo sciogliere. Parliamo 5 minuti, le chiedo se ha tempo per un caffè, mi dice che stava andando a scuola/corso (aveva dei libri in mano) e che non poteva, poi le dico ok se vuoi possiamo vederci per un caffè un altro giorno e mi dice "perché no". Si premura che io copi il suo numero correttamente e poi mi saluta ricordandosi il mio nome e stringendomi la mano. Mi ha risposto al messaggio, ora inizia il game. Ma sarà tutto bonus...

Dopo che ci siamo salutati volevo letteralmente urlare tipo Vegeta e strapparmi la maglietta come Hulk e urlare bestemmie in mezzo alla piazza.

Non per il numero in se, che significa poco e niente, ma per il fatto che per me, e chiunque altro, è ancora una cosa quasi assurda fermare una sconosciuta Figa per strada e prendersi il numero di telefono. Si, non vi nascondo che per me era impossibile anzi neanche pensabile. Questo vuol dire che si può. Così la mia mente inizierà a realizzarlo.

Volevo subito andarmene a casa, con il mio ego (bastardo) contento e guai a rovinare ora questo bel momento con altri rifiuti. Invece no..ma è di nuovo terribilmente dura approcciare. Ansia come non l'avevo da tanto. Approccio timidamente 2 tipe, non ho il mordente e scappano. 

Pazienza. Domani è un altro giorno.

Ho fatto l'errore di fermarmi con il day game per circa 2 settimane per cause di forza maggiore, ma anche scuse..

Il problema che è una continua lotta contro me stesso, contro le mie vecchie abitudini. Poi ci prendo gusto e mi diverte e mi piace quell'ansia che si trasforma in adrenalina, ma il mio cervello tenta in tutti modi di trovare scuse e non farmi agire. Infatti l'unico è buttarsi, letteralmente, Vedi la ragazza, manco pensi e ti butti dentro. Jump in.

Questo video di RSDMax è la chiave:

Se non capite bene l'inglese in pratica dice:

Immaginate di essere sulla punta di uno scoglio molto alto, quello che dovete fare e fare piccoli passi verso l'ignoto, il problema è che l'ignoto e fuori dal nostro controllo, dalla nostra zona di confort. Lo cerchiamo di evitare in tutti i modi, non sappiamo cosa potrebbe succedere. E' lo stesso con le ragazze. Non sappiamo cosa dire, cosa potrebbe succedere, se lei non parla la nostra lingua, se ne esce il fidanzato, se lei inizia ad urlare, se lei ci picchia etc.

La prima cosa che facciamo e pensare. Pensiamo a tutti i problemi possibili e immaginabili ma pensare non ci farà agire, non ci farà buttare dallo scoglio. Non possiamo pensare in momenti come questi. In momenti come questi, come approcciare una bella ragazza o saltare in mare da uno scoglio, bisogna solo fare e muovere i nostri piedi. La tua mente non ti aiuterà anzi. Le uniche cose che ti possono aiutare in situazioni del genere sono solo 2, i tuoi 2 piedi. Io dico sempre..Muovo i miei piedi prima che il mio cervello possa pensare.. quando vedo una bella ragazza mi spingo letteralmente verso di lei prima che il mio cervello possa iniziare e pensare tutte le ragioni per cui non dovrei agire. Non ti pentirai mai di averlo fatto. Come dice la nike "Just do it".

 Facci sapere come continua lo street game e come va con la tipa  😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Inviato (modificato)

Grazie per il sostegno <3

Oggi sono uscito 2 orette nel pomeriggio, non avevo mai giocato così bene. Mi sento davvero soddisfatto di me stesso.

Report:

Vedo questo bel culetto da lontano, inizio a correre, mi avvicino e vedo un viso già conosciuto, una tipa che faceva la commessa in un centro commerciale dove ho lavorato. Mi piaceva di brutto e solo avvicinarmi a lei mi saltava il cuore. L'ho intravista circa 2 volte, un visino molto dolce. La approccio chiedendole se lei avesse già lavorato in tale posto, mi dice di si, poi inizia a testarmi però con il corpo dice il contrario, mi guarda con degli occhioni felici e spalancati, ma era un po in imbarazzo. Inizia a dire "non sono interessa, sono fidanzata". Si come no, dillo che ti sei già bagnata, pensavo.

La seguo e tento di bloccarla in tutti modi, nulla. Scappa ma, come detto, con il body language apprezzava di brutto me e il mio approccio. La seguo ancora, le faccio qualche domanda mi risponde tranquillamente. Qua c'è da persistere, mi dico, continuo mentre cammina, parliamo un po. Ma mi rifiuta la mano, le chiedo come si chiama dice non fa alcuna differenza sapere il suo nome che tanto non è interessata, provo ancora a bloccarla, anche bloccandola come mani nelle sue braccia e farmi dare la mano, niente, ma mi guarda sempre con quegli occhioni felici. Ripete che non è interessata, dico in tono scherzoso, come si può non essere interessati ad un ragazzo come me.

Poi con la faccia da bugiarda dice che è fidanzata. Le chiedo dove andasse, sto andando a fare la spesa che non ho niente a casa, mi dice che vive da sola, che il mio approccio era  "strano" e che non è abituata, le dico che la capisco ma non avevo altra scelta.  Poi ritento, ancora niente. Alla fine la saluto e la lascio entrare nel supermercato. 

Ora, non so. Secondo me dovevo insistere ancora di più. Porca puttana. Accettiamolo. Ok che ho ancora poca esperienza a gestire certe situazioni e questa persistenza mi è piaciuta tanto, però cazzo cazzo cazzo. Le piacevo, mi giocherei le palle. Ora non lo so, ognuno ha i suoi problemi, magari ora si starà pentendo amaramente. C'est la viè...

Sono donne, non lo fanno apposta. E' forse il loro sistema di difesa.

Dopo di questo ne approccio un'altra, scappa e mi guarda malissimo. Rido tipo 5 minuti.

Un'altra gattina dolce viene verso di me, le dico che è davvero dolce accenna un sorriso poi subito "non sono interessata, sono fidanzata" 

Ma davvero? 

Continuo a persistere ha comunque ha un mezzo sorriso in bocca, ma niente scappa e un ragazzo mezzo cinese mi guarda male e dopo che ho lasciato la ragazza lui va da lei e le chiede cosa volessi da lei. Pensava la stessi importunando. Ma farti i cazzi tuoi no? Capisco il rosik :) 

Poi fa tipo il gesto che che è pieno di matti in giro.

Poi mentre mi avvio a verso la metro vedo quest'altra tipa carina, la seguo 1 minuto poi mi butto, questo approccio mi è piaciuto perché ero molto rilassato e lei aveva pure le cuffie. La blocco di lato facendo il gesto di fermarsi e con un sorriso innocuo le faccio il gesto di togliersi le cuffie. Le dico "guarda lo so che può sembrare strano o da pazzi ma ti ho vista e sei davvero bella, spero di non averti spaventata, nel caso perdonami"

Sorriso a 38 denti, oh grazie mille, macché tranquillo, BOOOM

Subito le chiedo il nome mi stringe la mano fortissimo, poi purtroppo taglia subito dicendo che non è di qua e che sta per andare via e che stava andando a incontrarsi con delle amiche. Ci salutiamo con un abbraccio e le auguro una buona serata, come faccio anche quelle che mi "rifiutano" malamente. 

Non ho rancore o odio verso le ragazze che mi "rifiutano", almeno a livello di testa, di pancia gli sento ogni tanto ed è come un pugnetto che diventa sempre più debole a furia di abituarsi. 

Le strade si stavano svuotando e torno a casa. 

Il game con la tipa n-chiusa l'altro giorno non sta andando a gonfie vele, proprio per niente. Forse si è pentita. Comunque io ci provo se non vuole cazzi suoi. 

Oggi l'ho chiamata perché non si connetteva mai e visualizzava e rispondeva dopo ore, per vedere che aria tira. Mi dice che è meglio se ci sentiamo su whatsapp. 

Le ho scritto un messaggio, non è possibile stabilire alcune game via chat perché non entra mai e come detto risponde tardi e mi prende ai coglioni. Per quello ho optato per chiamarla. 

Staremo a vedere. :DD

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Il 17/7/2017 alle 21:51 , fragolo ha scritto:

alex ma di dove sei? e' importante capire dove sargi perche' non tutte le zone sono uguali

Certo hai ragione.

Non opero in Italia, bensì in Germania. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scusa ma visto che sei all'estero invece di provare quest'approccio estremamente diretto perché non vai su qualcosa di tranquillo tipo: dov'è questo posto? In Italia facevo questa determinata cosa, dove posso farla qui? Ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piratadeicaraibi

E' stato fatto un esperimento sociale simile. Una modella e un modello approcciano 100 persone per strada dichiarando interesse(ciao, sei carina/o..) e poi interesse sessuale(faresti l'amore con me). Risultato: 60% degli uomini ha accettato mentre il 100% delle ragazze HA RIFIUTATO il modello(le donne non sapevano che aveva vinto un concorso di bellezza). 

In sintesi...l'approccio diretto a fermare le persone, specialmente donne, non funziona (le eccezioni non mancheranno, ma sono rarità).

Consiglio l'approccio diretto ma casuale, più naturale, tipo: mettiti ad aspettare l'autobus e attacca discorso...alla ragazza sembrerà un incontro casuale. Prendi un tavolo in un bar della piazza e attacca bottone con una che passa vicino o sta vicino al tuo tavolo...sembrerà casuale.

Scritto ciò...ognuno vince sul campo di battaglia a lui favorevole, e sei tu che devi sceglierlo.

Ci sono cavalli che vincono sempre su pista in sabbia, e sono "pippe" su piste in erba o ad ostacoli. Sono pippe o campioni?, risposta: secondo il contesto/pista.

C'è chi apre molto in street, chi in disco, in chat, chi lavorando, etc...

Io, ad esempio, non ho la faccia come il culo, mal sopporto il rifiuto, sono permaloso...e quindi in street il nulla. Nemmeno chat essendo poco paziente. Avendo parlantina e discreta cultura ho avuto la meglio quando frequentavo le donne...mi apprezzavano nel tempo. Quindi...università, lavoro, e per il virtuale video skype o telefonate.

Un mio amico faceva street, altro che me: faccia come il culo, zero permalosità, sorrisone, del rifiuto non importava una sega.

Andavamo a piazza di spagna...alla fine su venti rifiuti ne apriva un paio, ma calcolando che si andava da ragazzi in centro ogni due sabati...apriva 4 ragazze nuove al mese circa (non esisteva l'internet ai livelli di oggi..anni 90-2000)...e rispetto a noi era quello che conosceva più donne di tutti.

Anche in street, specie in centro, c'è molta concorrenza, non la vedi ma c'è. Il mio amico doveva aspettare il suo turno prima di provarci tanto che per scherzo gli dissi "prendi il numeretto".

Per quanto provi andrenalina o emozioni nel tempo potresti porti dei dubbi sul tuo valore. Secondo me hai fatto bene a provare ma per il tempo di capire se lo street è il tuo campo di battaglia...

capisci/scegli la tua pista preferita e avrai maggiori chance di essere un cavallo vincente...ricordando sempre che, almeno per me, non sono le conquiste o le donne a fare di un uomo "un vincente".

 

 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Inviato (modificato)
2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

E' stato fatto un esperimento sociale simile. Una modella e un modello approcciano 100 persone per strada dichiarando interesse(ciao, sei carina/o..) e poi interesse sessuale(faresti l'amore con me). Risultato: 60% degli uomini ha accettato mentre il 100% delle ragazze HA RIFIUTATO il modello(le donne non sapevano che aveva vinto un concorso di bellezza). 

Beh, se apri con "faresti l'amore con me" 

Siamo seri...

In sintesi...l'approccio diretto a fermare le persone, specialmente donne, non funziona (le eccezioni non mancheranno, ma sono rarità).

Non la vedo così.

Guarda io approccio da un mesetto, più o come costantemente, e faccio ancora cagare. Non sai quante volte la ragazza ha reagito bene e si fermava ma io rimanevo senza parole e non sapevo proseguire bene e non avevo il mordente per continuare e spingere. Soprattutto all'inizio. Se dovessi fare una statistica da quando approccio, forse ho aperto 70-80 ragazze. L'altro giorno (se non avesse incontrato un suo amico per strada) stavo già ottenendo un instant date. Poi vabbe è andato a puttane ma non fa nulla. Comunque, un 30% ha reagito bene, nell'altro 70% ci sono un 15% che non capiscono cosa vuoi, pensano che stai vendendo qualcosa o sei del WWF o altre puttanate e scappano di default o magari pensano che sei un pazzo che le vuole shippare e ti guardano strane e si allontano impaurite. Poi un 40% era sposata/fidanzata. Oggi, per esempio, ho aperto una cavalla bielorussa con tacco 12 in street (non avete idea l'ansia che avevo e la pressione sociale che mi sentivo) che mi ha detto gentilmente che era qua in vacanza con il suo boy e oggi in  discoteca me la ritrovo con lui. Mi guardava come per dire "guarda che merda, te l'ho detto.." Questo per dire che certo alcune lo usano come scusa per scappare dal contesto, ma altrettante volte dicono la verità. Poi un altro 35% buono ne usciva con "non sono interessata"e si allontanava con un mezzo sorrisetto e io, pollo, non insistevo. 

Vedo tantissimi margini di miglioramento e non sono scontento dalle reazioni che ho avuto, anzi. Sta tutto nel migliorarsi e farlo diventare un'abitudine.

Consiglio l'approccio diretto ma casuale, più naturale, tipo: mettiti ad aspettare l'autobus e attacca discorso...alla ragazza sembrerà un incontro casuale. Prendi un tavolo in un bar della piazza e attacca bottone con una che passa vicino o sta vicino al tuo tavolo...sembrerà casuale.

Concordo. Creare la cosa più casuale possibile è importante. Così loro crederanno che saranno le stelle o gli altri che ci hanno fatto incontrare. :)

Scritto ciò...ognuno vince sul campo di battaglia a lui favorevole, e sei tu che devi sceglierlo.

Ci sono cavalli che vincono sempre su pista in sabbia, e sono "pippe" su piste in erba o ad ostacoli. Sono pippe o campioni?, risposta: secondo il contesto/pista.

C'è chi apre molto in street, chi in disco, in chat, chi lavorando, etc...

Io, ad esempio, non ho la faccia come il culo, mal sopporto il rifiuto, sono permaloso...e quindi in street il nulla. Nemmeno chat essendo poco paziente. Avendo parlantina e discreta cultura ho avuto la meglio quando frequentavo le donne...mi apprezzavano nel tempo. Quindi...università, lavoro, e per il virtuale video skype o telefonate.

Per me l'unica via è l'approccio a freddo. Che sia in disco o in strada o dal dentista. 

Un mio amico faceva street, altro che me: faccia come il culo, zero permalosità, sorrisone, del rifiuto non importava una sega.

Mi ispiro a gente come il tuo amico.

Andavamo a piazza di spagna...alla fine su venti rifiuti ne apriva un paio, ma calcolando che si andava da ragazzi in centro ogni due sabati...apriva 4 ragazze nuove al mese circa (non esisteva l'internet ai livelli di oggi..anni 90-2000)...e rispetto a noi era quello che conosceva più donne di tutti.

Anche in street, specie in centro, c'è molta concorrenza, non la vedi ma c'è. Il mio amico doveva aspettare il suo turno prima di provarci tanto che per scherzo gli dissi "prendi il numeretto".

Io la vedo e ti do ragione, ma quindi? mi è capitato qualche volte che (cazzi miei) non abbia approcciato una subito e arriva un altro day gamer ad aprirla.

Per quanto provi andrenalina o emozioni nel tempo potresti porti dei dubbi sul tuo valore.

Impossibile. Per me di testa i rifiuti non esistono. Ti dico la verità di pancia alcuni mi provocano, ora che ci ho già preso il calo, un leggero fastidio. In strada è pure peggio perché rimani li come un coglione in mezzo alla gente e non sai quando ritroverei un'altra tipa che ti piace..invece in disco bene o male se ti va a puttane un set a 2m ne hai molti altri.

Secondo me hai fatto bene a provare ma per il tempo di capire se lo street è il tuo campo di battaglia...

:)

capisci/scegli la tua pista preferita e avrai maggiori chance di essere un cavallo vincente...ricordando sempre che, almeno per me, non sono le conquiste o le donne a fare di un uomo "un vincente".

Appunto, e allora come potrei avere dubbi sul mio valore? :D

Allora la voglia di sargiare in street è nata dal fato che vedo lo street e il game un modo per formarmi, le ragazze sono solo la punta dell'iceberg come sappiamo. 

E' adrenalina allo stato puro e ti forma 2 coglioni di ferro. Poi vuoi mettere la soddisfazione con te stesso ad approcciare una che tutti guardano?

Ti ringrazio per il tuo consiglio.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...