Vai al contenuto

Prima giornata di daygame in assoluto, ecco come è andata...


Alexander10

Messaggi raccomandati

TheBanker91

Grande Alexander, complimenti per il coraggio e la voglia di cambiare. Io non ho mai fatto approccia a freddo, ma voglio cambiare e sto facendo un percorso di crescita personale per superare le mie paure e i miei blocchi. Tu sei una ispirazione, aggiornaci

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Il 20/8/2017 alle 16:30 , TheBanker91 ha scritto:

Grande Alexander, complimenti per il coraggio e la voglia di cambiare. Io non ho mai fatto approccia a freddo, ma voglio cambiare e sto facendo un percorso di crescita personale per superare le mie paure e i miei blocchi. Tu sei una ispirazione, aggiornaci

Ti ringrazio di cuore @TheBanker91 spero anche tu possa trovare la forza dentro di te necessaria per cambiare e continuare nonostante tutto.

Alla fine solo di quello si tratta.

Tornando a me, sono stato 3 settimane in vacanza al mare. Tornato più abbronzato e in forma ma praticamente con 0 approcci a freddo. Chiuso nei mio circolo sociale Italico.

Ora sembra tutto di nuovo "nuovo" (passatemi la ripetizione) nonostante abbia fatto tantissimi approcci negli ultimi mesi ho perso l'abitudine e la routine della mia vita in Germania.

Ero arrivato ad un buon punto e sapevo che comunque avrei pagato il prezzo di non essere sociale e di non aver approcciato per queste settimane, visto che sono un introverso e timido di natura.

Ma ce la faremo a riprendere il flow. Passo dopo passo. Un centimetro alla volta.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alexander10

Devo dire che riprende ad approcciare dopo un periodo di pausa è stata più dura del previsto ma ce l'abbiamo fatta e ora seguo il flow.

Ho toccato di nuovo il fondo personale (sono stato praticamente un mese senza combinare nulla, come all'inizio) e poi da li mi sono dato la spinta più forte possibile al posto di continuare a scavare e alimentare la spirale negativa. Eh siamo arrivati ad ora..

Sto facendo passi in avanti importati, ormai l'ansia d'approccio c'è un minimo nella prima apertura, rifiuti secchi ne prendo pochi e le ragazze reagiscono molto bene.

Ho imparato a bloccare la ragazza correttamente e non mi scappano quasi più e il bello è che mi sto divertendo un sacco.

Me ne sbatto sempre meno il cazzo della pressione sociale anche se, essendo un processo, richiede tempo per cancellare dalla mente vecchi pensieri e abitudini e ogni tanto tornano.

Sono moltooo più sicuro nell'approccio, la maggior parte delle volte riesco ad imbastire una conversazione anche interessante (quando lei non ha davvero niente da fare) e creare interesse, attrarre e incuriosire la ragazza. Sto alimentando il mordente, piano piano, posso fare di più.

Sono felice di dare valore per il gusto di farlo e non aspettandomi qualcosa indietro.

I "rifiuti" ormai non esistono più neanche di pancia.

Delle volte ci sono intoppi e scuse, visto che molte volte il tempo è scarso e magari lei sta aspettando qualcuno e non sai mai in che momento della giornata la trovi. Ho chiuso qualche numero, di tipe parecchio fighe, ma purtroppo il tempo per conoscerci era poco e pur sapendo che il numero sarebbe stato flake gliel'ho chiesto anche per prendere l'abitudine di fare ciò di cui ho paura. Mi hanno bloccato, ma il numero almeno era giusto ahahah :D

Ho conosciuto un ragazzo spagnolo che esce come un dannato e ce l'ho come wing, anche quello aiuta molto, anche perché abbiamo un buon feeling e ci divertiamo come matti.

Enjoy e trust in the process.

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble

Ma hai combinato qualcosa con queste ragazze? Non lo dico per provocazione, la mia è una curiosità vera e propria visto che anche io volevo provare a buttarmi in questo percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
3 ore fa, DoubleBubble ha scritto:

Ma hai combinato qualcosa con queste ragazze? Non lo dico per provocazione, la mia è una curiosità vera e propria visto che anche io volevo provare a buttarmi in questo percorso.

No caro, solo flakesss e rifiuti per ora ahahah

Sono in fase di rodaggio ancora. Ho ripreso ad impegnarmi nello street da 2 settimane circa. Ho visto netti miglioramenti però :)

Ci vuole tempo, mica diventi un master in 2 mesi del cazzo dove esci ogni tanto. 

Io guardo il processo, i risultati ora non mi interessano (nello street, sargio anche nei locali e li in confronto è una barzelletta) essi saranno una conseguenza.

Lo street è duro ma davvero. Soprattutto all'inizio. Se sei disposto ad andare oltre tutta la merda per migliorarti e farti le ossa e assorbire "rifiuti" come una spugna sei benvenuto.

Se no neanche iniziare.

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
7 ore fa, Alexander10 ha scritto:

No caro, solo flakesss e rifiuti per ora ahahah

Sono in fase di rodaggio ancora. Ho ripreso ad impegnarmi nello street da 2 settimane circa. Ho visto netti miglioramenti però :)

Ci vuole tempo, mica diventi un master in 2 mesi del cazzo dove esci ogni tanto. 

Io guardo il processo, i risultati ora non mi interessano (nello street, sargio anche nei locali e li in confronto è una barzelletta) essi saranno una conseguenza.

Lo street è duro ma davvero. Soprattutto all'inizio. Se sei disposto ad andare oltre tutta la merda per migliorarti e farti le ossa e assorbire "rifiuti" come una spugna sei benvenuto.

Se no neanche iniziare.

 

 

Sì ma siamo sicuri che alla fine abbia senso tutto ciò ? Scusa ma mi sembra veramente una mission impossible, ore e ore di sforzo con annesso rischio di figure di merda (che per quanto uno se ne debba battere danno fastidio e ci sono delle motivazioni sociali concrete per cui danno fastidio, non è che siamo tutti dei pazzoidi a voler evitare delle figure di merda) per poi avere un pugno di mosche in mano, quando basta (per te, non per me) andare in un locale e hai molto più successo. C'è qualcuno che ha ottenuto risultati concreti con lo street game?

ps: non voglio assolutamente demoralizzarti o esorarti dal continuare a provare, anzi ammiro il tuo coraggio e la tua forza di volontà, e se credi che sia la cosa giusta da fare dovresti continuare, le mie sono solo riflessioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
13 ore fa, DoubleBubble ha scritto:

Sì ma siamo sicuri che alla fine abbia senso tutto ciò ? Scusa ma mi sembra veramente una mission impossible, ore e ore di sforzo con annesso rischio di figure di merda (che per quanto uno se ne debba battere danno fastidio e ci sono delle motivazioni sociali concrete per cui danno fastidio, non è che siamo tutti dei pazzoidi a voler evitare delle figure di merda) per poi avere un pugno di mosche in mano, quando basta (per te, non per me) andare in un locale e hai molto più successo. C'è qualcuno che ha ottenuto risultati concreti con lo street game?

ps: non voglio assolutamente demoralizzarti o esorarti dal continuare a provare, anzi ammiro il tuo coraggio e la tua forza di volontà, e se credi che sia la cosa giusta da fare dovresti continuare, le mie sono solo riflessioni.

Tranquillo ti capisco :) infatti non ho detto che sargio solo in street, ma che vorrei avere dei risultati perché mi ha sempre attratto come "disciplina" per la sua difficoltà.

Comunque ora vediamo, tirerò impegnandomi molto sino alla fine dell'anno e li inizierò a fare qualche bilancio su dove mi trovo sul mio percorso nello street e se ne vale la pena continuare ad uscire con quel proposito o magari approcciare solo quando mi capita. La cosa che mi fa più incazzare e la scarsità di HB decenti da aprire, mi sto trovando ad aprire tipe che non mi piacciono giusto per fare pratica. E' frustrante peggio di ricevere 20 pali consecutivi.

La cosa che bisogna capire per non farsi abbattere e che le ragazze (persone) durante la giornata molte volte hanno i cazzi loro da fare e c'è la cosiddetta varianza (come nel poker), cioè ci sono 100 altre cose che noi NON possiamo controllare e sui cui non ci possiamo fare nulla.

Per finire, secondo me si possono ottenere risultati concreti, certo, ma ci vuole tempo, pazienza e impegno e non parli di risultati casuali o di fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
32 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Tranquillo ti capisco :) infatti non ho detto che sargio solo in street, ma che vorrei avere dei risultati perché mi ha sempre attratto come "disciplina" per la sua difficoltà.

Comunque ora vediamo, tirerò impegnandomi molto sino alla fine dell'anno e li inizierò a fare qualche bilancio su dove mi trovo sul mio percorso nello street e se ne vale la pena continuare ad uscire con quel proposito o magari approcciare solo quando mi capita. La cosa che mi fa più incazzare e la scarsità di HB decenti da aprire, mi sto trovando ad aprire tipe che non mi piacciono giusto per fare pratica. E' frustrante peggio di ricevere 20 pali consecutivi.

La cosa che bisogna capire per non farsi abbattere e che le ragazze (persone) durante la giornata molte volte hanno i cazzi loro da fare e c'è la cosiddetta varianza (come nel poker), cioè ci sono 100 altre cose che noi NON possiamo controllare e sui cui non ci possiamo fare nulla.

Per finire, secondo me si possono ottenere risultati concreti, certo, ma ci vuole tempo, pazienza e impegno e non parli di risultati casuali o di fortuna.

 

Ti stimo già solo per il fatto che sei in Germania e sargi in street.

Alcuni approcci sono un po' "al limite"; diciamo che in Italia non so quanto sarebbero graditi.

Ti auguro ogni bene, tu hai veramente le palle. Non come gente che teorizza metodi del piffero e parla di inner-game, freeze e tremila altre cose.

La strada e gli approcci sono la vera maniera per mettersi alla prova.

Affila le armi e continua a combattere.

Grazie per l'esempio che ci stai dando.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Adesso, Indra ha scritto:

Ti stimo già solo per il fatto che sei in Germania e sargi in street.

Alcuni approcci sono un po' "al limite"; diciamo che in Italia non so quanto sarebbero graditi.

Ti auguro ogni bene, tu hai veramente le palle. Non come gente che teorizza metodi del piffero e parla di inner-game, freeze e tremila altre cose.

La strada e gli approcci sono la vera maniera per mettersi alla prova.

Affila le armi e continua a combattere.

Grazie per l'esempio che ci stai dando.

Grazie di cuore a te, ultimamente sono un po in fase down e questi post come il tuo sono davvero ossigeno puro per non spegnere la fiammella che brucia dentro di me che è messa ogni giorno alla prova da tante cose. 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...