Vai al contenuto

Prima giornata di daygame in assoluto, ecco come è andata...


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Non so se vi è mai capitato di guardarvi indietro nel vostro passato e notare che sembra quasi tutto collegato, che tutto avesse un senso.

Quando avevo 18-20 anni sognavo nei meandri dei miei pensieri di parlare con le ragazze che mi piacevano, di poterle approcciare in strada e conoscerle, così come se niente fosse.

In quel periodo non avevo ancora dato il primo bacio!

Vedevo queste ragazze in giro, con alcune ci scambiavo EC, ma tutto si perdeva li, non avrei mai avuto il coraggio neanche di chiederle l'ora.

Solo la vicinanza con una bella ragazza mi metteva tremendamente in imbarazzo, mi sentivo morire dentro, sudavo, diventavo rosso, avevo un ansia che mi bloccava lo stomaco per ore e ore (non sto scherzando) Avevo paura del loro giudizio, mi sentivo un'inutile merdina in confronto a loro. (fottuta società che mette le fighe nel piedistallo e le tratta come Dee)

Vedendo le foto del mio passato mi viene quasi voglia di piangere ed è come se vedessi un'altra persona, una parte di me vorrebbe prendere quell'altra persona per il culo "che sfigato che ero, che soggetto" invece la ringrazio e provo quasi compassione e amore anche se ero quello che ero, se non fossi stato così magari non avrei mai avuto il coraggio di mettermi in gioco e andare attraverso il dolore che ho passato in questi anni per cambiare.

Probabilmente è la storia di tanti qui dentro. Niente di nuovo, ci mancherebbe.

Perché sto scrivendo questa storia? Per motivarti/ispiranti a muovere il culo e farlo.

Sinceramente non me ne frega un cazzo di postare i miei successi e fallimenti qua, sono stato sempre un ragazzo riservato e mai mi sono vantato di niente. Alla fine a nessuno frega un cazzo.

Questi scritti vogliono essere solo il mio tornare indietro qualcosa, a questo forum e a tutto questo. Un grazie per avermi spinto a cambiare  e migliorarmi come persona e siccome io sono stato ispirato da altre persone qua dentro che scrivevano, voglio sdebitarmi in qualche modo.


Fatelo non per la figa, ma per voi, perché questo è un buon modo per cambiare e crescere. Se davvero mi sottoporrei a tutte queste "torture" per scopare delle povere cretine che non sanno manco dove sono messe (la maggior parte sia chiaro..) sarei proprio un coglione e mi vorrei poco bene. Fatelo per voi e nella speranza di conoscere donne che valga la pena conoscere e che vi saranno grate per i coglioni che avete avuto ad approcciarle.

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2016 alle 22:32 , Atemau ha scritto:

Il gioco consiste nel superare gli ostacoli che lei ti pone.

Non è un placido dialogo in cui tu la stupisci e in cambio lei ti dà la lingua, quello accade dopo, quando ti ha già pesato e ha riconosciuto il tuo valore.

Sia che la tua apertura sia stata pulita o impacciata, lei tenderà a difendersi e può farlo sia in modo cortese che scortese.

Quello è il calcio d'inizio.

Aspettatelo, sii 2, 3 passi avanti

Non ti sta respingendo, ti sta chiedendo di dimostrarle il tuo valore.

Inoltre ti sta dando l'opportunità di conoscere te stesso. Cosa più importante.

L'opportunità di sapere quanto sei in grado di gestire la tensione, quanto domini la tua paura, la tua voglia di prenderla a male parole o di fuggire, quanto ignori il suo giudizio e quello dei presenti. Quanto riesci ad essere lucido, a tenere i canali sensoriali aperti: vedere e sentire l'ambiente e al contempo parlare ed ascoltare.

Se prendi la loro risposta come un giudizio su di te come persona, sei finito.

Se prendi la loro risposta come la loro prima mossa in una partita di scacchi, te la puoi giocare e anche vincere.

Se superare e porre ostacoli ti piace, nel senso proprio che ti da piacere intellettuale e compiace il tuo istinto, sei sul pianeta giusto, e le vittorie supereranno di gran lunga i pareggi e le sconfitte.

bellissimo il punto appena citato. non facile interiorizzarlo ma molo interessante.

Il 30/7/2017 alle 07:10 , Alexander10 ha scritto:

 

@Alexander10 dal 1 report all'ultimo sei migliorato parecchio. complimenti sinceri

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alexander10
Il 8/12/2017 alle 15:29 , DoubleBubble ha scritto:

@Alexander10 Novità?

Ciao, ti ringrazio per l'interesse :)

A dire la verità quest'ultimo periodo sto uscendo raramente durante il "giorno", vuoi per il poco tempo  che ho, vuoi il fatto che qua in Germania siamo già in "inverno" da novembre poi mi sto focalizzando sul night game, ma non ho ovviamente intenzione di mollare il day game. Quando sono uscito, anche con il mio wing, ho avuto buoni feedback. E' importate approcciare in posti dove sai che le ragazze sono li a perdere tempo e fidati nel 90% riceverai buone risposte e loro faranno felicissime di parlare con qualcuno di interessante! es. mercatini di natale, parchi, caffè nei centri commerciale, centri commerciali, mercatini della domenica etc. Se vai a fare il kamikaze nell'ora di rush nel posto sbagliato probabilmente prenderai tantissimi "rifiuti". 

Work in progress

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
5 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Ciao, ti ringrazio per l'interesse :)

A dire la verità quest'ultimo periodo sto uscendo raramente durante il "giorno", vuoi per il poco tempo  che ho, vuoi il fatto che qua in Germania siamo già in "inverno" da novembre poi mi sto focalizzando sul night game, ma non ho ovviamente intenzione di mollare il day game. Quando sono uscito, anche con il mio wing, ho avuto buoni feedback. E' importate approcciare in posti dove sai che le ragazze sono li a perdere tempo e fidati nel 90% riceverai buone risposte e loro faranno felicissime di parlare con qualcuno di interessante! es. mercatini di natale, parchi, caffè nei centri commerciale, centri commerciali, mercatini della domenica etc. Se vai a fare il kamikaze nell'ora di rush nel posto sbagliato probabilmente prenderai tantissimi "rifiuti". 

Work in progress

Quali sono gli approcci che usi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
6 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Ciao, ti ringrazio per l'interesse :)

A dire la verità quest'ultimo periodo sto uscendo raramente durante il "giorno", vuoi per il poco tempo  che ho, vuoi il fatto che qua in Germania siamo già in "inverno" da novembre poi mi sto focalizzando sul night game, ma non ho ovviamente intenzione di mollare il day game. Quando sono uscito, anche con il mio wing, ho avuto buoni feedback. E' importate approcciare in posti dove sai che le ragazze sono li a perdere tempo e fidati nel 90% riceverai buone risposte e loro faranno felicissime di parlare con qualcuno di interessante! es. mercatini di natale, parchi, caffè nei centri commerciale, centri commerciali, mercatini della domenica etc. Se vai a fare il kamikaze nell'ora di rush nel posto sbagliato probabilmente prenderai tantissimi "rifiuti". 

Work in progress

Ciao, scusa per la domanda banale, volevo chiederti se parli bene tedesco e a che livello e perchè. E sopratutto le tipe in germania so più bone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Il 10/12/2017 alle 23:01 , MementoAudereSemper ha scritto:

Ciao, scusa per la domanda banale, volevo chiederti se parli bene tedesco e a che livello e perchè. E sopratutto le tipe in germania so più bone?

Per la prima domanda o cose fuori topic scrivimi in privato.

Le tedesche in media sono bruttine, ragazze di un certo spessore, dall'8 in su, è difficile/raro trovarle, almeno secondo i miei standard, e si, sono alti :(

Invece se vai in Polonia o Ucraina trovi HB8 a vagonate. Quei posti sono il paradiso della figa, la Germania no, manco per il cazzo. 

La maggior parte delle tipe fighe che vedi in Germania non sono tedesche, ma Albanesi, Turche, Polacche, Russe, Libanesi etc. Poi ovvio ci sono delle eccezioni.

Il 10/12/2017 alle 19:03 , -Zodiac- ha scritto:

Che  intendi per "posto sbagliato", @Alexander10?

Diciamo che ho sbagliato a scrivere "posto sbagliato", un posto sbagliato non esiste, ma esistono posti migliori e peggiori per fare game, orari migliori e orari peggiori.

Ad esempio, se vai a fare game in un posto usato come punto di incontro nella tua città, es. posto X nella piazza principale, di fronte ad una stazione, dentro una stazione, troverai sempre ragazze che stanno aspettando qualcuno e che hanno poco tempo per parlare con te e anche se magari sono attratte e interessate non sai quando l'amico/a, il ragazzo, il padre, arriverà e quanto tempo hai dalla tua. E' importante capire cosa lei sta facendo nel momento. Per quello io nonostante abbia preso tonnellate di "rifiuti" non mi sono mai preoccupato, perché come dicevo cambia come dal giorno alla notte il contesto e momento in un cui ti trovi e in cui lei si trova. Non sai cosa lei sta facendo, in che stato mentale si trova, magari ha avuto una giornata di merda. Anche tu, se magari sei all'inizio e ti tremavano le gambe e balbettavi nell'opener (come succedeva a me :D) tutte queste emozioni le trasmetti subito alla ragazza che appunto molte volte può sentirsi "sotto attacco" e respingerti malamente. Invece se magari la stessa ragazza la apri quando ne hai già aperto altre 200 e non hai più tanta ansia d'approccio e sei super sicuro l'approccio andrà molto meglio e si buone possibilità che sia interessata e incuriosita da te.

Il 10/12/2017 alle 21:15 , DoubleBubble ha scritto:

Quali sono gli approcci che usi di più?

E' importante calibrarsi. L'approccio troppo diretto ho capito che non paga tanto. Metti troppo la ragazza sulla difensiva e può reagire anche male, pur di farti andare via per uscire da un situazione per lei nuovo e comunque ansiogena. Se invece apri con un contestuale e dopo le fai un complimento, le cose cambiano. O se magari è ferma che legge un libro puoi anche aprirla con un contestuale e subito presentarti senza bisogno di complimenti esagerati, che devi fare per il piacere di fare, non per sperare che lei ti spompini sul momento.
 

Devi prendere tanti calci nei denti, non c'è altra soluzione purtroppo. Quando, come mi è capitato questa domenica, 2 ragazze ti prenderanno a urla in mezzo alla folla delle giostre di natale, urlandoti di andartene via a mal parole, e tu riderai di gusto e non subirai un minimo abbassamento di stato e dopo 1 minuti stai già ridendo con altre 2 prese meglio di quelle frustante, ecco li ci si può considerare ad un buon livello di inner game e solidità.

Io non sono diverso da te, nessuno è diverso da noi, siamo tutti uguali, pensiamo che io nostri problemi e le nostre storie e paure siano uniche. Che siamo gli unici sfigati che hanno paura di parlare alle donne e che non ci sanno fare. Non è così. Prova a guardarti attorno. Anche a me a leggerle prima certe cose mi spaventavano e mettevano un ansia assurda, figurati a viverle di prima persona. Ma sai cos'è? E' così che ti diverti e ti godi il processo e migliori terribilmente come persona e hai degli occhi diversi, di fuoco. La figa è solo un bonus, come una bistecca o una pizza. Cambi e sei felice quando mangi una piazza? migliori come persona? 

Qua Julien ti dice tutto quello che c'è da sapere: 

Quello che vedi fuori è solo una proiezione di quello che è dentro di te. Sembrano cazzate buddhiste spirituali ma è proprio così.

https://www.youtube.com/watch?v=oUx2MYlkIBY

 

 

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

@DoubleBubble Sei uscito in questi mesi a fare qualcosa? o sei ancora a casa al calduccio aspettando la frase magica da qualcuno o che io scopi 20 Top-models aperte in street?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Ragazzi passatemi gli errori di distrazione che ho fatto.

Spero sia tutto chiaro :D

Cazz di ore piccole ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...