Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

dond89

Avete tutti ragione!

certo, l' aspetto fisico può aiutare ma passa in secondo piano rispetto al carattere e all'atteggiamento.

una donna non vuole il superbellissimo, ma un maschio alpha vincente e sicuro di se.

se si è sicuri di se stessi, del proprio aspetto, si ttrasmette questa sicurezza anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
xpeppe

Sottoscrivo pienamente: Mistery ci insegna che ciò che è impotante è essere un Alpha dominante e non bello. Di tal che conta in primo luogo l'aspetto mentale che si concreta nel come ci si senta al proprio interno.

Poi in secondo luogo, viene l'estetica che è spesso lo specchio dell' anima: come è ovvio una persona trasandata lo è sempre dentro, e una persona curata lo è spesso anche dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick
come è ovvio una persona trasandata lo è sempre dentro, e una persona curata lo è spesso anche dentro.

Niente di più falso.

Conosco ragazzi e ragazze che non sono curati perchè sono contro il sistema e le imposizioni dei media che ci tartassano facendoti credere che serve la macchina bella, i vestiti e altro per avere successo.

Sono controcorrente e non sono modaioli, indossano vestiti larghi e sono poco curati, però interiormente vivono bene e anzi leggono un sacco di libri e quando parlano non dicono i soliti luoghi comuni che dice la tv.

Ci sono invece molti altri ragazzi molto curati nei vestiti che dentro vivono malissimo.

Se avessi aggiunto "spesso" anche nella prima frase sarebbe stato più corretto, invece hai detto che la persona poco curata lo è "sempre" anche dentro. Questo non è vero.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
italo

sottoscrivo in pieno ancora una volta. anche se devo dire che per le hb (che purtroppo spesso vivono di moda e poco di cultura e in generale di altro che non sia massificato e imposto dai modelli televisivi) la cura dell'aspetto esteriore ed estetico è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Caribbean
pegasus333 è un post veramente grandissimo <_<:ROTFL::cool2:...Io nn sono altissimo 1,75....nn ho il fisico palestrato...nè okki kiari o pelle abbronzata...e ho una insicurezza dovuta alla timidezza che mi impedisce di aprire set...esiste qualche lettura contro la timidezza? che mi dia autostima? l'innergame ha un effetto temporaneo...vorrei qualcosa di forte...

:lookaround::emot-angel: :look:

Guarda io posso dirti che leggere e stare solo li davanti al pc non serve a nulla, io sono alto 188 e peso 130kg sicuramente ho una corporatura già di per se robusta (ho le spalle molto larghe, le braccia robuste e le mani grandi) gioco a rugby e quindi il mio fisico è sodo e compatto, non trabordo di ciccia, ma dire che ho solo la pancetta, significa essere molto più che ottimisti...

Non ho un' abbronzatura da bagnino anzi...

La timidezza all'inizio era una cosa con cui convivevo, alle elementari e medie ero il deriso della situazione, insomma il classico sfigatello che tutti prendono per culo e gli fanno scherzi, con le ragazze non ti dico...

Alla soglia dei 16 anni ho dato un cambiamento drastico alla situazione, mi sono fatto CORAGGIO e da solo ho iniziato il mio processo di cambiamento.

Sono diventato più simpatico, ho abbandoanto il mio stato di totale SOF e da la ho iniziato a cambiare amicizie, dal bozzolo è nata la farfalla.

Ti dico che ad oggi che è circa 9 mesi che frequanto questo splendido mondo dei PUA, anche la mia vita con le donne è cambiata, ho successo e loro ora vogliono stare con me quando esco e se ne fregano del fatto che peso 130 kg, e sai cosa dico durante il sarge?

--- Ho fatto una mia routine del fatto che sono grosso... ---

Dico loro che sono grasse anche se non lo sono, di tutto punto lor mi rispondono, DA CHE PULPITO... (o simili) e mi toccano la pancia, io le do un colpetto sulla mano e dico ehi ci volgiono 100 euro per toccare, io ci ho messo 25 anni a farla diventare cosi bella e te che neanche ti conosco la vuoi toccare cosi...

Da li tante risate e si va avanti....

Devi trovare qualcosa di te che ti piaccia e lo devi valorizzare...

Tutto sta li, se leggi e basta e non pratichi non serve a nulla, meglio 2 giorni di pratica che una settimana davanti al pc a leggere e chiedere consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

permettetemi di dissentire. sono nuovo e nn mi ritengo affatto un timido,ma uno che prende un sacco di batoste con le hb. ma laspetto fisico conte molto,pensate a mettere mister bean e uno come giorgio pasotti insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

te ne dico solo una: sabato sera ho visto una ragazza carina e intelligente che sta con una specie di nano (vabbè sarà alto uno e sessanta) dalla testa enorme e sformata. senza nulla togliere, lui è un tipo simpatico e probabilmente ci sa fare e questa mi è sembrata la migliore dimostrazione che l'apsetto fisico conta solo fino ad un certo punto. il mio problema è il peso, non dico che non devo dimagrire, anzi mi sto impegnando in tal senso, ma mi piace credere che nonostante le mie "forme" qualche ragazza posso averla comunque. e del resto qualcuna l'ho pure avuta. certo l'aspetto fisico conta, ma quanti utenti del forum e ancor di più quanti là fuori, nonostante Madre Natura li abbia fatti belli come il sole, poi non riescono a conquistare o a mantenere l'hb dei loro sogni?

Modificato da italo
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Voglio solo ripetere due concetti che secondo me sono oro...

1) Sicurezza, stile, MAGNETISMO e PERSONALITA' contano infinitamente di più dell'aspetto fisico

2) Come dice Mystery, visto che devi essere te stesso allora è importante che tu sia il miglior te stesso possibile.

Questo significa che è assurdo farsi problemi per l'aspetto fisico o pensare che questo possa estrometterci dal gioco, ma non si deve nemmeno cadere nell'errore dell'estremo opposto, dimenticandoci cioè di migliorare noi stessi e di cercare un buon look che ci valorizzi....

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TNT
Voglio solo ripetere due concetti che secondo me sono oro...

1) Sicurezza, stile, MAGNETISMO e PERSONALITA' contano infinitamente di più dell'aspetto fisico

2) Come dice Mystery, visto che devi essere te stesso allora è importante che tu sia il miglior te stesso possibile.

Questo significa che è assurdo farsi problemi per l'aspetto fisico o pensare che questo possa estrometterci dal gioco, ma non si deve nemmeno cadere nell'errore dell'estremo opposto, dimenticandoci cioè di migliorare noi stessi e di cercare un buon look che ci valorizzi....

Sarge on!

Le tante coppie che vedo per strada, uomini inguardabili con belle donne, sono la continua dimostrazione che l'aspetto fisico - a volte - non conta.

Qualcuno potrà pur dire che a contare sono le cose materiali (soldi, auto) ma sta a noi elevarci sugli altri migliorandoci (punto 1 e 2) e fare la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...