Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

Splinter

Per quella che è la mia esperienza, l'aspetto fisico è una delle variabili più importanti, se non in assoluto la più importante. Il vantaggio di ammetterlo è che qualsiasi sia la base di partenza, si possono raggiungere ottimi risultati con un pò di impegno. Quando sei in forma, abbronzato, con la pelle curata, vestito bene... insomma fico, le ragazze per strada ti guardano, nei bar cercano il contatto, ti telefonano in continuazione, ecc. ecc.

Non inganniamoci, i simili si attraggono, una ragazza bella , curata e palestrata, non sceglierà mai NEI SUOI ANNI MIGLIORI uno brutto. L'idea di cosa penserebbero le amiche o la gente che la guarda per strada è troppo forte per farla cedere, anche se le toccate il cuore con i vostri discorsi o la intrigate con le vostre strategie. Tutte credenze limitanti? Può essere. A voi l'onestà di determinarlo.

Modificato da Splinter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fay

voglio aggiungere qualche spunto di riflessione se me lo permettete, prendetele pure per discorsi deliranti o seghe mentali:

cosa fare quando sono i maschi a prenderti per il culo per l'aspetto fisico? dalla pelle non sana fino al fisico flaccido..... anche a rispondere a tono per non farsi mettere i piedi addosso, si associano comunque per "sbranarti" e magari escluderti dagli eventi sociali..... e comunque con il loro atteggiamento il tuo status ne risente agli occhi delle hb, come quando al supermercato ci troviamo di fronte ad un prodotto di cui abbiamo sentito parlare male (e se poi è un alpha male sicuro di sè, palestrato e desiderato da tutte, a sfotterti? quanto valore perdi?)

voi cosa ne pensate a riguardo e cosa suggerite per rimediare al problema?

e se è una donna, ANCHE BRUTTA, a sfotterti per l'aspetto fisico, dite che è sempre perché col linguaggio del corpo subcomunichiamo sempre insicurezza?

io durante la pre-adolescenza e l'adolescenza a causa dell'aspetto fisico ho sofferto così tanto che sicuramente ne ho ricevuto gravi danni psicologici........ seguendo i consigli di communità come questa riesco ad agire tranquillamente sia in presenza di hb bellissime che di amog dal fisico invidiabilissimo...... però al primo commentino che mi sminuisce su quel lato, appena noto che qualcuno mi guarda con sorrisetto strafottente, appena sento la minima presa in giro, crollo, perdo tutta la mia sicurezza, mi sento avvilito ed inadeguato e inizio a sviluppare complessi d'inferiorità che credevo di aver sopito........ a volte ne sono ossessionato, al punto che ho paura che prima o poi potrei riuscirci pazzo.......

capisco tutti i discorsi che fate sul carattere che è superiore all'aspetto fisico, però nel mio caso è così, ho ricevuto come una sorta di imprinting negativo, a determinati stimoli scatta subito l'istinto di autoconservazione (emotiva, psicologica, sociale) e invece di mantenere la mentalità da vincente subito mi chiudo nella postura, la voce si abbassa (forse perché è istintivo evitare di aprire bocca per non ricevere risposte anche peggiori?) e desidero solo voler scappare via

infine, ci sono vari tipi di difetti estetici..... quelli legati alla trascuratezza, come una barba incolta su pelle pallida perché non si prende il sole, che si rimediano subito..... e quelli più penalizzanti, magari per qualche malattia della pelle, o per una combinazione di linee del corpo davvero sfortunata, o per malformazioni, o incidenti, o semplice sfiga genetica...... in certi casi si può porre rimedio, in altri no..... in alcuni casi si ottengono subito risultati perché sei fortunato già dal dna, in altri compi innumerevoli sforzi ma niente.... voi parlate di abbronzatura, ma io continuo a rimanere pallido anche dopo giornate intere al mare, parlate di curare la pelle, ma più spendo soldi dal dermatologo più mi sento truffato perché i risultati non si vedono mai oppure dopo un po' si è punto a capo, parlate di fare esercizio fisico, ma dopo un mese di addominali intensivi non dico per avere la tartaruga ma almeno per essere in forma continuo ad avere una panza che sporge e tremola (ulteriore presa per il culo, nel resto del corpo sono magro.....)........ tutto questo all'inizio è deludente, dopodiché scoraggiante, infine diventa mortificante

e poi, voi cosa intendete per brutto? mr bean? Benigni? ho visto persone anche più brutte, solo per scoprire poi che loro sono fortunate rispetto ad altre.... in un forum ho trovato una foto raccapricciante, voi questo tipo riuscireste a vederlo nei panni di un pua? anche senza considerare che noi, essendo maschi siamo più recettivi all'estetica (per questione di RIPRODUZIONE) e quindi vi diamo troppo peso

poi un'altra cosa, è giusto giudicare le ragazze per l'aspetto fiisco? prima di darmi dell'idiota, vi dico: conosco ragazze un po' bruttine, ma di una bontà e di una dolcezza uniche, oltre che intelligenti, e che sono perennemente sole e soffrono parecchio senza che ne abbiano colpa, mentre altre molto belle però acide, egoiste e scazzate, sono costantemente fidanzate......... e io mi chiedo perchè una mia carissima amica, una persona unica per buon cuore e cultura, debba piombare in uno stato con la morte nel cuore dopo aver scoperto che il ragazzo per cui aveva perso la testa, beh, diciamo che con gli amici la soprannominava "zombie" per dire...... mentre la fidanzata di costui è una figlia di papà viziatissima che ha abbandonato gli studi e vive di rendita (ed è pure razzista)...........

lo dico ora e ne sono convinto, fa schifo tutto questo, soprattutto quella cosa che chiamiamo amore che è solo una maschera psicologica con cui chiamiamo i nostri istinti animaleschi insoddisfatti oppure la nostra stabilità emotiva appagata (Fateci caso che la maggior parte delle persone che si professano innamorate o "soffrono d'amore", cioè credono di provare sentimenti per una hb figa che in realtà vogliono solo scopare ma lei non li calcola se non al massimo come cari amici, o lo avevano sofferto ma ora finalmente hanno trovato qualcuno che gli ha dimostrato interesse)........ e che UOPS, bastano pochi accorgimenti per far vacillare......... e se pensate abbia detto qualcosa di delirante, provate a mettervi nei panni di qualcuna che vive nella condizione di "battaglia persa comunque sia TU NON PUOI", anche se non se lo meritano

"amatevi gli uni con gli altri incondizionatamente"........ se non fossimo discendenti dalle scimmie forse avrebbe funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un'altra cosa, è giusto giudicare le ragazze per l'aspetto fiisco? prima di darmi dell'idiota, vi dico: conosco ragazze un po' bruttine, ma di una bontà e di una dolcezza uniche, oltre che intelligenti, e che sono perennemente sole e soffrono parecchio senza che ne abbiano colpa, mentre altre molto belle però acide, egoiste e scazzate, sono costantemente fidanzate......... e io mi chiedo perchè una mia carissima amica, una persona unica per buon cuore e cultura, debba piombare in uno stato con la morte nel cuore dopo aver scoperto che il ragazzo per cui aveva perso la testa, beh, diciamo che con gli amici la soprannominava "zombie" per dire...... mentre la fidanzata di costui è una figlia di papà viziatissima che ha abbandonato gli studi e vive di rendita (ed è pure razzista)...........

lo dico ora e ne sono convinto, fa schifo tutto questo, soprattutto quella cosa che chiamiamo amore che è solo una maschera psicologica con cui chiamiamo i nostri istinti animaleschi insoddisfatti oppure la nostra stabilità emotiva appagata (Fateci caso che la maggior parte delle persone che si professano innamorate o "soffrono d'amore", cioè credono di provare sentimenti per una hb figa che in realtà vogliono solo scopare ma lei non li calcola se non al massimo come cari amici, o lo avevano sofferto ma ora finalmente hanno trovato qualcuno che gli ha dimostrato interesse)........ e che UOPS, bastano pochi accorgimenti per far vacillare......... e se pensate abbia detto qualcosa di delirante, provate a mettervi nei panni di qualcuna che vive nella condizione di "battaglia persa comunque sia TU NON PUOI", anche se non se lo meritano

giudicare una donna solo dall'aspetto fisico è da uomini di poco valore.......a noi maschi l'aspetto fisico è ciò che ci da la spinta verso quella determinata donna......ma poi ciò che ci cattura è altro e nemmeno noi sappiamo cosa almeno inzialmente......una volta Fabio Volo all'iene fece un servizio dove faceva la parte dell'innamorato perso di Flavia Vento,un culo spaventoso ha quella.....era perso però poiappena l'ha incontrò e gli fece l'intervista dopo cinque minuti che la senti parlare si ruppe le palle e se ne andò....XD

la bellezza di una donna non è tutto! Quelli che si fermano a questo non valgono piu' di te....anche perchè nessuno vale piu' di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Fay, se vuoi fare pena, hai sbagliato gruppo. Qual'è lo scopo del tuo intervento? Qui, su IS, ci sono le soluzioni a tutte le tue domande. Purtroppo leggerle non basta, purtroppo non tutti riescono a mettere in atto ciò che leggono. Un esempio, per gli addominali è stato detto 1000 volte che l'esercizio è forse la cosa che conta di meno. Riduci i carboidrati, modifica la postura, dedicati all'attivita' aerobica 3 volte a settimana, eh eh eh! I risultati per chi si ammazza di addominali sono spesso antiestetici.

E questo era solo un esempio, qui si parla tanto, si condividono informazione utili ed efficaci, ma dando uno sguardo alle foto su facebook, in tutta onesta', mi rendo conto che pochi li mettono in atto: tagli di capelli assurdi, posture da sfigati, sorrisini da sottomessi, vestiti completamente fuori moda, ecc. ecc.

A volte da soli non ci si riesce, iscrivetevi ad Only One, in modo da ricevere un feedback sincero ed onesto... e cambiare vita una volta per tutte!

Mi permetto solo perchè ho qualche anno in piu' della maggior parte di voi, ci sono passato, e so che a volte un calcio in culo è quello che ci vuole.

In bocca alla lupa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non inganniamoci, i simili si attraggono, una ragazza bella , curata e palestrata, non sceglierà mai NEI SUOI ANNI MIGLIORI uno brutto.

Questo è il tipico pensiero mashile.

L'idea di cosa penserebbero le amiche o la gente che la guarda per strada è troppo forte

Questo si avvicina di più al pensiero femminile; valutare il riscontro sociale.

Può essere un ostacolo o una nostra grande arma.

Ad esempio..

Ragioniamo, sempre, al femminile.

Questo è un ragazzo, bellissimo, fisicato, ma, timido e impacciato. Gli amici lo trattano come uno sfigato e lo tengono in compagnia solo perché attira ragazze e, loro, gliele fregano.

Suona strano ma, ce ne sono parecchi.

Secondo ragazzo.

Bruttarello, fisico normale.

Ha qualche centinaia di amici, conosciuto da tutti, sempre presente in ogni evento mondano, si è scopato tutte le tue amiche, gira sempre con qualche ragazza a fianco, ma, non sai se è impegnato con lei o meno.

Chi ti sembra più seducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

l'aspetto fisico è fondamentale...fai conquista senza fare game......resta il fatto che il game va sviluppato su altri aspetti....style sicuramente non è un uomo attraente

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aspetto fisico è fondamentale - style sicuramente non è un uomo attraente

Ergo, l'aspetto fisico NON è fondamentale (Style é attraente, non fisicamente ma, sa generare attrazione nelle donne.)

Fondamentale: Che costituisce il principio essenziale su cui si fonda una realtà; indispensabile.

Questo è il significato letterale di "fondamentale" e, così, lo intendo nella tua frase.

L'aspetto esteriore è sicuramente importante, ma, non è mai stata la condicio sine qua non dell'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Ragioniamo, sempre, al femminile.

Secondo ragazzo.

Bruttarello, fisico normale.

Ha qualche centinaia di amici, conosciuto da tutti, sempre presente in ogni evento mondano, si è scopato tutte le tue amiche, gira sempre con qualche ragazza a fianco, ma, non sai se è impegnato con lei o meno.

Chi ti sembra più seducente?

Andreas, i tuoi ragionamenti sono sempre molto stimolanti. La domanda che mi viene ora è: quali sono le caratteristiche che accomunano le persone stile "secondo ragazzo" che conosci?

Qui, non stiamo parlando di bellezza, ma di aspetto fisico, che secondo me è un pò diverso. Il tipo da te descritto, almeno negli ambienti che frequento io, di solito è ricco e potente. Comunque uno così che non veste bene e puzza, non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

Ma fidatevi, il bell'aspetto e il fatto di essere curato conta e conta abbastanza sopprattutto nei primi 2-3 minuti dopo aver aperto un set qualsiasi.

Concordo in pieno.Non aiuta dopo, ma all'inizio dà una spinta incredibile. MI è capitato di essere avvicinato e non avvicinare o mi è bastato solo, e dico SOLO sorridere appena mi passava qualcuna per inziare a parlarci.

Niente di più falso.

Conosco ragazzi e ragazze che non sono curati perchè sono contro il sistema e le imposizioni dei media che ci tartassano facendoti credere che serve la macchina bella, i vestiti e altro per avere successo.

Sono controcorrente e non sono modaioli, indossano vestiti larghi e sono poco curati, però interiormente vivono bene e anzi leggono un sacco di libri e quando parlano non dicono i soliti luoghi comuni che dice la tv.

Ci sono invece molti altri ragazzi molto curati nei vestiti che dentro vivono malissimo.

Se avessi aggiunto "spesso" anche nella prima frase sarebbe stato più corretto, invece hai detto che la persona poco curata lo è "sempre" anche dentro. Questo non è vero.

maverick

riquoto

Un esempio, per gli addominali è stato detto 1000 volte che l'esercizio è forse la cosa che conta di meno. Riduci i carboidrati, modifica la postura, dedicati all'attivita' aerobica 3 volte a settimana, eh eh eh! I risultati per chi si ammazza di addominali sono spesso antiestetici.

QUesta è la serata dei quote!!

Sante parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Secondo me c'è da fare una premessa importantissima per evitare fraintendimenti.

Con Aspetto Fisico cosa intendete?

Il fisico e il volto che avete da nudi e rasati a zero?

Oppure il totale dell'apparenza che avete sommando il fisico e il volto che avete, sommato al vestito, al taglio di capelli, all'abbronzatura, al profumo e agli accessori?

Perchè leggendo mi pare di aver visto pareri diversi dovuti dal fatto che non si stava parlando dello stesso argomento.

Allora chiariamoci.

L'aspetto estetico è importantissimissimo se si intende IL PRIMO STRATO che le persone vedono di noi.

Mi spiego meglio. La forma del tuo naso, la tua altezza, il colore dei tuoi occhi (ossia quelle cose che non puoi cambiare) sono tutti fattori che si sommano a quelle caratteristiche che puoi controllare come il tono muscolare, i vestiti, i capelli e tutte quelle cose della cura del corpo.

Quindi NO, i fattori innati, a meno che non siano particolarmente strani o mostruosi, non incidono più di tanto sul game (Tom Cruise ha un bel nasone).

Invece SI, la somma dei fattori innati e modificabili ha un grandissimo impatto....tenete anche presente che un fisico decente si vede al mare o se hai magliette strette, ma anche un gran bel fisico svanisce dietro a una maglietta da rincoglionito.

Facciamo due esempi così ci capiamo.

Tizio 1) Bel viso +1 Capelli orribili -1 Fisico tonico +1 Vestiti da idiota -2 TOTALE -1

Tizio 2) Viso normale +0 Capelli curati +1 Fisico scarsino -1 Vestito bene +2 TOTALE 2

Ora, se la matematica non è un'opinione, la natura ha benedetto il tizio 1 con un bel viso e un bel fisico, ma alla fine il più attraente è il tizio 2 se si sommano tutti i fattori.

Ovvio, se andassero a fare i militari, rasati a zero e con lo stessa uniforme, sarebbe più carino il tizio 1, ma non suggerirei a quelli di voi che sono carini di andare a fare il militare per rimorchiare :-)

Quindi per ricapitolare, l'aspetto estetico conta tantissimo se si considera la somma di tutti i fattori, modificabili e non, ma un bel ragazzo di base che però si veste da vero coglione e puzza, non è figo per nessuno....

Più chiaro di così secondo me si muore :-P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...