Vai al contenuto
Zema

CHAT GAME – La Trilogia Completa (3 Ebook)

Recommended Posts

Zema

CHAT GAME –  La Trilogia Completa (3 Ebook)

Dall'apertura alla chiusura!

zema-chat-game-trilogia-bundle.jpg

Ciao Player!

Oggi voglio parlarti di una questione molto scottante.

Tra poco saremo nel 2019 e la tecnologia ha preso sempre più piede nella vita di tutti i giorni. Essa ha invaso totalmente le nostre giornate e in alcuni casi è diventata una pericolosa dipendenza. Like, Social Network, App di messaggistica istantanea… tutto questo non solo si è insinuato nella quotidianità della maggior parte di noi, ma ha anche cambiato alcune routine.

Per esempio ha cambiato il modo in cui noi uomini ci approcciamo al sesso opposto.

Di risposta, le ragazze, le donne, anch’esse condizionate all’inverosimile dai Social, hanno ben presto capito come utilizzarli a loro vantaggio per avere più scelta possibile di partner tra i tanti che ogni minuto, ogni ora e ogni giorno si avvicendano nel vano tentativo di strappare un debole risultato utilizzando i Social Network per rimorchiare.

Anche una ragazza non bellissima, ora, dispone di un discreto stuolo di spasimanti virtuali, avendo l’ego gonfiato dai like a foto spesso fin troppo photoshoppate, prendendosi spesso il lusso di scartare, scremare e trattare come zerbini tanti, che accecati dalla falsa realtà virtuale, la innalzano su di un piedistallo riempiendola di complimenti fin dalla prima battuta in chat.

Ed ora ti chiederai… ”ma dove vuoi andare a parare, Zema?”

Voglio aprire uno spiraglio di luce in questa oscura materia, quella delle chat, Player.

Voglio che rimorchiare sui Social Network non sia più condizionato dalla fortuna o da un fortunoso scambio di battute con una sconosciuta che in quel momento è presa bene dalle tue parole piuttosto da quelle degli altri 9 con cui sta parlando. Voglio darti gli strumenti operativi per rendere le interazioni con le ragazze via virtuale più spontanee, più veloci, più semplici.

Ma soprattutto voglio fornirti la soluzione definitiva per trasformare in risultati concreti (frequentazioni e sesso) quelle chat che fino a ieri pensavi andassero avanti a tempo perso.

Ora… prenditi un attimo per rispondere a queste domande.

• Hai mai imprecato contro lo schermo del tuo smartphone quando ricevevi un rifiuto alla tua richiesta di scambiarsi i numeri di telefono?
  • Hai mai buttato giorni, settimane, se non mesi, dietro a ragazze indecise senza riuscire ad ottenere quel benedetto primo appuntamento?
  • Quanto tempo hai sprecato in chat inconcludenti?
  • Quante volte avresti voluto spingere di più per avere la sicurezza che il sesso arrivasse all’appuntamento?
  • Ti sei mai chiesto che valore abbia il tempo che dedichi a chattare con le ragazze?
  • Hai mai pensato che piuttosto che metterci ore, sudando freddo per un numero di telefono, potevi metterci giusto lo scambio di quattro battute per avere un numero e un appuntamento?

Ho confezionato per te una trilogia di ebook, Player.

Con oltre 800 screenshot selezionati dalle mie chattate su Facebook e Whatsapp dal 2013 ad oggi, 2016, ti mostrerò, passo a passo, come il mondo delle chat sia molto meno oscuro di quanto sembri.

• Ti guiderò dall’apertura all’ottenimento del numero di telefono sui Social Network, in special modo apprenderai le dinamiche di Facebook, considerato il più ostico tra tutti i Social per l’approccio a freddo.
  • Ti mostrerò come bastino pochi minuti di chat per fissare un appuntamento con una il cui numero l’avevi ottenuto appena la sera prima.
  • Ma soprattutto capirai, battuta per battuta, come si articoli il mio Mindfucking, la mia tecnica di seduzione mentale; come riesca a far bagnare le ragazze prima ancora dall’appuntamento, come le spinga a mandarmi foto e video hot spontaneamente, permettendomi di giungere all’uscita rilassato, sapendo che ormai la chiusura è assicurata.

Se sei stanco dei “visualizzato” senza risposta, delle spunte blu su Whatsapp, delle risposte monosillabiche che non sai come gestire, degli interrogatori via chat… ti aspetto, Player!

>> SCOPRI LA TRILOGIA SUL CHAT GAME ORA!

chat-game-cover-1.pngchat-game-cover-2.pngchat-game-cover-3.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
Per OGGI 14 e DOMANI 15 Febbraio potrai avere uno sconto del 30% su TUTTI I MIEI PRODOTTI (INCLUSA LA TRILOGIA DEL CHAT GAME!)

Ti basterà inserire il codice sconto: VALENTINANAPPI30 

quando effettuerai i tuoi acquisti su 

>>> OFFICINA DEL SUCCESSO

CHAT GAME - LA TRILOGIA COMPLETA  

COL 30% DI SCONTO INSERENDO IL CODICE VALENTINANAPPI30 AL MOMENTO DEL CHECK OUT

AL POSTO DI 137 € LA PAGHI QUINDI 96 €

LA TRILOGIA DEL CHAT GAME ORA DISPONIBILE AL PREZZO DI 96 € INVECE DI 137 €

CON UN RISPARMIO DI 40 € RISPETTO AL SUO ATTUALE PREZZO DI VENDITA!

OLTRE 300 PAGINE IN CUI TI SPIEGO IL MIO CHAT GAME DALL' APERTURA ALLA CHIUSURA

LEGGI QUI I FEEDBACK DI COLORO CHE HANNO GIA' ACQUISTATO E MESSO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DELLA TRILOGIA
LEGGILI ORA:

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI MIEI PRODOTTI SCONTATI DEL 30% 
QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema

Nell'augurarti delle buone festività, colgo l'occasione di ricordarti, che in quanto membro del Cartello Italiano della Seduzione, ho aderito anch'io all'iniziativa di Natale offrendoti il 30 % di sconto sull'acquisto di tutti i miei prodotti fino al 2 gennaio 2019!

Ti basterà inserire il Codice sconto:

INVERNO30 

su  >>> OFFICINA DEL SUCCESSO <<< 

per avere immediatamente il 30% di sconto!

CHAT GAME 1: COLD OPENING

CHAT GAME 2: FROM NCLOSE TO DATE

- CHAT GAME 3: PRE-DATE MINDFUCKING

CHAT GAME – Trilogia Completa (3 ebook)

E tutti gli altri miei prodotti, scontati del 30%!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti