Jump to content
Zema

Scopare la mente di una donna.

Recommended Posts

themask

Ciao Zema! Mi rendo conto che l'argomento sia molto complesso!

E' stato molto utile ascoltare le tue parole perchè mi è tornata in mente una relazione in cui ero riuscito a "scopare la mente della ragazza". In quel caso, come dici tu, ero stato imprevedibile. Ero molto diverso dai suoi precedenti ragazzi. Non smettevo di sorprenderla ogni giorno.

Però, mi è rimasta come la sensazione che questo scopare la mente di una donna, non sia possibile con tutte le ragazze:

1)perchè richiede dispendio di energie enorme

2)perchè , secondo me, esiste una variabile incontrollabile

Inoltre, penso che se riesci a scopare la mente di una ragazza, non importa se poi lei va a letto con altri ragazzi perchè si crea una connessione mentale tale per cui anche a distanza di mesi tornerà sempre all'ovile cioè da te!

Zema
11 ore fa, themask ha scritto:

Però, mi è rimasta come la sensazione che questo scopare la mente di una donna, non sia possibile con tutte le ragazze:

1)perchè richiede dispendio di energie enorme

2)perchè , secondo me, esiste una variabile incontrollabile

Inoltre, penso che se riesci a scopare la mente di una ragazza, non importa se poi lei va a letto con altri ragazzi perchè si crea una connessione mentale tale per cui anche a distanza di mesi tornerà sempre all'ovile cioè da te!

Ciao themask, hai colto nel segno, ci sono sempre variabili incontrollabili, fuori dalla portata anche del miglior player. 

Naturalmente, lungi dal dire che è impossibile, scopare la mente di una donna necessita veramente di tante energie. Se con una qualsiasi frequentazione "usa e getta" anche nel chat game ti limiti ad un blando scambio di battute o doppi sensi spinti, con una che vuoi fare tua sul lato mentale non basta. Devi proprio irrompere nella sua vita anche solo con la chat, deve desiderarti così tanto che anche se è sul posto di lavoro va in bagno a masturbarsi pensandoti. E per fare questo tu (player generico) devi avere tanto tempo da dedicare a questa ragazza/donna.

Vero. Ho avuto ragazze che son andate con altri ma poi tornavano sempre. Anche perché sicuramente gli altri non potevano offrire loro tutto il pacchetto infinito e caleidoscopico di sensazioni che io ero in grado di darli.

Giorno_Giovanna

Ciao Zema

l'argomento è molto interessante in quanto moltissimi si perdono nel chat game per cose da poco

io onestamente ho un chat game opposto al tuo perchè mi rompo le palle

purtroppo avrei voluto sentire come la pensi a riguardo, ma la qualità audio/video è così scadente che mi sembrava di stare a sentire il vecchio del paese nella foresta con dietro la cascata

per favore, comprati una cassettina esterna per l'audio oppure usa il microfono delle cuffiette del cellulare per poi sincronizzare tutto nel videomaking

PS: quelle luci fanno male alla vista

thnx e scusami per la sincerità

Giorno_Giovanna
22 ore fa, angela28 ha scritto:

Sincerita'?

Ringrazia dio che c'e' qualcuno che te le spiega GRATIS le cose...e trovi il coraggio di lamentarti per la qualita' audio/video? mbah! 

@Zema impagabili le espressioni che fai mentre argomenti le "coppie sposate e felici" (=

Ho avuto la fortuna di incontrare un uomo che mi ha scopato la mente, e ne subisco ancora le conseguenze. Credo che la sudditanza psicologica sia una componente imprescindibile...e non c'e' nulla di male nell'ammetterlo.

m2c

GRAZIE DIO!!!!!!!!

ho finalmente capito il messaggio dietro il marketing della seduzione!
grazie anche a te pikolo angielo

Apollodoro

Non per criticare ma quello che è detto nel video si poteva raccontare in meno di cinque minuti piuttosto che in venti... :)

saimont

Tutti quelli che criticano dovrebbero farsi due domande prima di scrivere.

A me sembra che GTC,Taurus, Aivia e Zema si stiano impegnando in questo progetto e criticare..beh.. insomma. A caval donato non si guarda in bocca, oltretutto non mi sembra proprio si meritano critiche di alcun tipo.

Chi critica può benissimo non fare domande e non interessarsi ai video(poi almeno fossero critiche costruttive e attuabili lol).

Tanto non state pagando per questo servizio, quindi i vostri commenti se non costruttivi non sono richiesti per quanto mi riguarda.

Attato

SI... veramente ...anche tre domande.

anche se la risposta magari non è completa / estesa, da alcuni punti di vista, lamentarsi della luce e del suono, bisogna proprio non aver nulla altro da pensare.

Ho ascoltato con molto Interesse e si, sarebbe bello sentire di più, non sono per nulla d'accordo sul fatto dei '5 minuti'

sintettizzare richiede troppo tempo da mio punto di vista, quindi ben venga questo video così com'è, molto piacevole.

ps. Le luci non danno alcun fastidio, anzi trasmettono un certo calore.

AlexRoma70
Il 8/11/2016 alle 12:58 , angela28 ha scritto:

@Zema impagabili le espressioni che fai mentre argomenti le "coppie sposate e felici" (=

Ho avuto la fortuna di incontrare un uomo che mi ha scopato la mente, e ne subisco ancora le conseguenze. Credo che la sudditanza psicologica sia una componente imprescindibile...e non c'e' nulla di male nell'ammetterlo.

m2c

Ho scopato la mente più volte, ma le ho sempre lasciate libere di essere loro stesse... non vorrei mai una bambola.