Vai al contenuto

SPIN OFF - La seduzione ai tempi delle chat.


Zema

Messaggi raccomandati

Resilienza....
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

La seduzione riguarda il togliere, non farsi in 4 per impressionare 

Keep it simple 

Esattamente.

Perché uscendo spesso con ragazzi che non conoscono nulla di questa materia,noto moltissime cose che dovrebbero togliere per esplodere.

Tantissime persone sono convinte del contrario.

Per esempio se parliamo del clan,sono tutte esperienze che tu fai con te stesso,dove la donna viene quasi messa nel dimenticatoio.

Per indurre qualcuno a volerti se parliamo soltanto di gioco esterno,basta andarci e dirgielo.

Il lavoro duro e spesso ignorato dai molti è quello di migliorare se stessi.

Dizione,cultura,pulizia,ordine.

Cose a cui loro non danno la giusta attenzione perchè non riescono a collegarle con l obbiettivo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Zema ha scritto:

Come di fatti poi spiego all'interno del terzo capitolo della Trilogia, quello relativo al Mindfucking, far bagnare la tua interlocutrice non è una conditio sine qua non. Per cui, in assenza di sessualizzazioni via chat, non è che in automatico non si Fchiuda in day1. Anzi, spesso e volentieri, se vedo che sto giocando bene evito di sessualizzare. Normalmente il Mindfucking è un plus o una prova del nove su quelle che vedo in dubbio. 

Come dici tu, dipende molto dal tipo di ragazza, dalle sue esperienze precedenti e da tutto il background. Una 14enne ovviamente sarà più portata ad esplorare il mondo del Mindfucking, ciò nonostante l'ho utilizzato con finezza anche su una 28enne manager d'azienda (con annesso Fclose in Day1); come l'ho visto poco duttile su zotiche ignoranti sui 20anni che fanno le cassiere al supermercato o su 15enni che manco capivano quello che scrivevo.

Parliamo pur sempre di poesia erotica virtuale e non di "cazzo figa culo" messi a casaccio in frasi sporche, e si suppone che la propria interlocutrice abbia un bagaglio culturale almeno sufficiente per capire certe metafore. 

Su ragazze del Liceo Classico (e quindi che hanno ricevuto la mia stessa formazione) ho trovato sempre bello fare mindfucking perché posso usare tutto il caleidoscopio di termini in mio possesso, al contrario, su ragazze un po' più grezze ho dovuto limitarmi a dipingere immagini semplici e dirette, senza comunque scadere nel volgare sesso telefonico.

Ora come ora non lo sto usando tanto, se non per accrescere la mia collezione privata di foto e video che, ovviamente, non gireranno mai.

Grazie della delucidazione, è sempre un piacere imparare da te. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
Il 1/1/2018 alle 22:26 , gatto.randagio ha scritto:

Vabbè Zema, è chiaro che vuoi pubblicizzare la tua trilogia su officinadelsuccesso. Però a leggere i tuoi interventi e la descrizione della tua trilogia sembra che sei un mago con in mano soluzioni miracolose, come quelle pubblicità in tv di apparecchi che pretendono di riscaldare un appartamento consumando quanto una lampadina. Perchè non posti qualche screen più significativo per invogliarci ad acquistare il tuo prodotto? Perchè sai, noi che siamo persone di un certo spessore (visto che siamo in questo forum) non crediamo ai miracoli e ai maghi.

Poi già il concetto di far bagnare le ragazze in chat è sbagliato. Le ragazze si devono soddisfare col mio pisello non con la mia chat. Se si bagnano in chat e addirittura raggiungono l'orgasmo il mio pisello non lo vogliono più.

Provo a riproporre la domanda dato che è stata abilmente sviata proponendo un corso a pagamento.

@Zema,pensi di darci qualche consiglio,magari anche solo indirizzandoci semplicemente in una conversazione del forum?
Altrimenti sembra tanto che tu abbia deciso di vendere i tuoi prodotti ,che per carità , saranno validissimi ed altrettanto costosi :4_joy:

 

Grazie e spero tu voglia rispondere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Provo a riproporre la domanda dato che è stata abilmente sviata proponendo un corso a pagamento.

@Zema,pensi di darci qualche consiglio,magari anche solo indirizzandoci semplicemente in una conversazione del forum?
Altrimenti sembra tanto che tu abbia deciso di vendere i tuoi prodotti ,che per carità , saranno validissimi ed altrettanto costosi :4_joy:

 

Grazie e spero tu voglia rispondere .

La risposta alla domanda precedentemente posta è che

non pubblicherò qui sul forum screenshot delle mie conversazioni.

Per due semplici motivi.

1) Privacy. Il costo dei miei ebook non è gonfiato. Io sto vendendo conversazioni private, sì censurate, ma comunque private, e le sto vendendo anche ad un prezzo irrisorio. Dubito che ci siano utenti che sarebbero disposti a vendere il back up del proprio telefono per una manciata di euro. Io su un ebook di 47 euro percepisco una percentuale, non il totale del prezzo.

2) La funzionalità del mio modus operandi è subordinata al fatto che esso non sia inflazionato, a differenza di altri metodi. Ho chiuso centinaia di ragazze di tutta Italia. Aggiungerei che ho fatto sesso almeno con una ragazza per regione. Per esempio, ho avuto a che fare con una ragazza delle Marche che poi anni dopo è stata Fchiusa un ragazzo qui del forum Calabrese, a 500 km da casa mia.

Per statistica, se apri una ragazza su Facebook, magari non lei, magari non la sua amica, ma sicuramente l'amica della sua amica sa chi sono o ce l'ho tra gli amici. 

Detto ciò, io avrei voluto volentieri vendere il tutto a 10 €. 

E i più lungimiranti si sono portati a casa gli ebook della trilogia del chat game a 10 €, partecipando all'iniziativa, purtroppo non andata a buon fine, dello #zematour, l'estate scorsa.

Ma questo non è possibile tutti i giorni.

Se vendessi quell'ebook a 10 € finirebbe che molti lo scaricherebbero per poi manco aprirlo, oppure lo sfoglierebbero distratti e senza il giusto impegno verrebbero palati in chat, finendo per dare colpa all'ebook e lasciando un feedback negativo, oppure ancor peggio, i miei opening ultra testati diventerebbero talmente tanto inflazionati che dovrei ricominciare da capo ad inventare il mio chat game.

Se spendi 137 €, fidati, ti impegni a farlo funzionare il mio chat game.

Se ne spendi 10 €, lo apri, gli dai una letta, fai copia incolla in maniera svogliata del primo opening che trovi, ti palano e ti lamenti che non funziona.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
13 minuti fa, Zema ha scritto:

La risposta alla domanda precedentemente posta è che

non pubblicherò qui sul forum screenshot delle mie conversazioni.

Per due semplici motivi.

1) Privacy. Il costo dei miei ebook non è gonfiato. Io sto vendendo conversazioni private, sì censurate, ma comunque private, e le sto vendendo anche ad un prezzo irrisorio. Dubito che ci siano utenti che sarebbero disposti a vendere il back up del proprio telefono per una manciata di euro. Io su un ebook di 47 euro percepisco una percentuale, non il totale del prezzo.

2) La funzionalità del mio modus operandi è subordinata al fatto che esso non sia inflazionato, a differenza di altri metodi. Ho chiuso centinaia di ragazze di tutta Italia. Aggiungerei che ho fatto sesso almeno con una ragazza per regione. Per esempio, ho avuto a che fare con una ragazza delle Marche che poi anni dopo è stata Fchiusa un ragazzo qui del forum Calabrese, a 500 km da casa mia.

Per statistica, se apri una ragazza su Facebook, magari non lei, magari non la sua amica, ma sicuramente l'amica della sua amica sa chi sono o ce l'ho tra gli amici. 

Detto ciò, io avrei voluto volentieri vendere il tutto a 10 €. 

E i più lungimiranti si sono portati a casa gli ebook della trilogia del chat game a 10 €, partecipando all'iniziativa, purtroppo non andata a buon fine, dello #zematour, l'estate scorsa.

Ma questo non è possibile tutti i giorni.

Se vendessi quell'ebook a 10 € finirebbe che molti lo scaricherebbero per poi manco aprirlo, oppure lo sfoglierebbero distratti e senza il giusto impegno verrebbero palati in chat, finendo per dare colpa all'ebook e lasciando un feedback negativo, oppure ancor peggio, i miei opening ultra testati diventerebbero talmente tanto inflazionati che dovrei ricominciare da capo ad inventare il mio chat game.

Se spendi 137 €, fidati, ti impegni a farlo funzionare il mio chat game.

Se ne spendi 10 €, lo apri, gli dai una letta, fai copia incolla in maniera svogliata del primo opening che trovi, ti palano e ti lamenti che non funziona.

D'accordissimo sul discorso dei soldi e mi dispiace di essere iscritto al forum da settembre :13_upside_down:

Comunque non hai risposto al fulcro della domanda,i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

D'accordissimo sul discorso dei soldi e mi dispiace di essere iscritto al forum da settembre :13_upside_down:

Comunque non hai risposto al fulcro della domanda,i consigli.

Non escludo che in futuro possa fare iniziative simili a prezzi veramente scontati per gli under20, quindi mai disperare.

 Questo è il post che dovrebbero leggere tutti i teenager quando arrivano qui sopra. Non ci sono tecniche magiche o chissà qualche manuale segreto (vedi tutta la merda americana che ancora gira), bisogna solo spingere con le under.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, Zema said:

Se vendessi quell'ebook a 10 € finirebbe che molti lo scaricherebbero per poi manco aprirlo, oppure lo sfoglierebbero distratti e senza il giusto impegno verrebbero palati in chat, finendo per dare colpa all'ebook e lasciando un feedback negativo, oppure ancor peggio, i miei opening ultra testati diventerebbero talmente tanto inflazionati che dovrei ricominciare da capo ad inventare il mio chat game.

Se spendi 137 €, fidati, ti impegni a farlo funzionare il mio chat game.

Se ne spendi 10 €, lo apri, gli dai una letta, fai copia incolla in maniera svogliata del primo opening che trovi, ti palano e ti lamenti che non funziona.

Verissimo!

 

7 minutes ago, The Crow/n said:

D'accordissimo sul discorso dei soldi e mi dispiace di essere iscritto al forum da settembre :13_upside_down:

Da Settembre, considerando il periodo Natalizio, qualche nonna e qualche zia....

Non hai scuse per non averne preso nemmeno uno, se quello è il tuo interesse..

 

7 minutes ago, The Crow/n said:

Comunque non hai risposto al fulcro della domanda,i consigli.

Hai dimenticato:

Gratis!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Da Settembre, considerando il periodo Natalizio, qualche nonna e qualche zia....

Non hai scuse per non averne preso nemmeno uno, se quello è il tuo interesse..

E la droga con che soldi l'avrei comprata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
4 ore fa, The Crow/n ha scritto:

E la droga con che soldi l'avrei comprata ?

 

Se la tua priorità è quella, beh… son contento per te.

E' sacrosanto dire che i propri soldi ognuno li spende come vuole, che ognuno in un dato momento della propria vita ha delle priorità. Inattaccabile. 

Ma considerando il tempo, dedizione e fatica che ci vuole a mettere una parola nero su bianco, direi che lamentarsi del prezzo dei pacchetti che sono qui in vendita è abbastanza assurdo. 

Considera che la prima estate che lavorai come bagnino avevo 16 anni e guadagnavo 800€ al mese lavorando ogni giorno 8 ore al giorno.

A guadagnare quella cifra (140€ circa) ci mettevo circa 5 giorni.

Secondo te Zema o Aivia quanto tempo hanno dedicato nella loro vita per capire le cose che hanno riversato in quei 140€? (Non ho acquistato niente di Zema, ma il percorso che ha fatto è davanti agli occhi di tutti qui sul forum, poi come sempre c'è chi prega Santa Caterina e chi invece vuole provare ad imparare e mettersi in gioco.)

Te lo dico io: sei arrivato qui e hai visto questi ragazzi vendere i propri prodotti qui sul forum, MA non hai visto la fatica fatta per raggiungere questo livello. Non pensare che tutto sia già acquisito in partenza nella vita, si tratta sempre di processi lunghi e sanguinolenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...