Vai al contenuto

SPIN OFF - La seduzione ai tempi delle chat.


Zema

Messaggi raccomandati

Crow

io quoto gatto, certe chat sono difficili da mandare avanti proprio a causa della scarsa perspicacia/ironia/intelligenza delle tipe, ciò non giustifica gli errori maschili eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
33 minuti fa, Crow ha scritto:

io quoto gatto, certe chat sono difficili da mandare avanti proprio a causa della scarsa perspicacia/ironia/intelligenza delle tipe, ciò non giustifica gli errori maschili eh

Sono arrivato a nextare seccamente decerebrate che non capivano battute e/o erano veramente idiote, con altre semplicemente ho resistito fino alla scopata prima di nextarle. 

D'altra parte anche gli uomini ci mettono del loro... 

screen 3.jpg

Cioè i poke? Dove siamo? Su Windows Live Messanger con i trilli?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un'esperta di tecniche e non voglio "rubare" il lavoro a chi ne sa più di me e ci ha studiato su

Però io vedo la chat come una specie di danza del fuco: iniziano in tanti ma solo pochi/uno resistono fino alla fine

E mi sto riferendo soprattutto a un fattore temporale: per quello che posso dire dalla mia esperienza, si è più ricettive verso sera tardi quando tutto lo stress della giornata è passato

Quindi chat game più verso le 22 in poi anche per avere più chance di sbaragliare la concorrenza della giornata

E eviterei la mattina o le ore clou 12-15 

Va beh forse ho detto la mia cavolata della giornata,  visto che sono cose che sapete già

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in realtà se una è interessata e gli piace chattare con qualcuno

l'ora è relativa

il suggerimento di Edog può essere utile per le primissime chattate...ma dipende

come ogni cosa, dipende sempre da chi si ha davanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
59 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Quindi chat game più verso le 22 in poi anche per avere più chance di sbaragliare la concorrenza della giornata

Becchi quella che sta fuori 12 ore al giorno ed alla sera vuole solo guardarsi in pace il telefilm di turno e smadonna quando la cercano in chat in quella fascia oraria perché non ha voglia di mettere in pausa ogni 30 secondi...

Alla fine c'ha ragione Keran

(P.S. ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)

(P.P.S. Damnatio memoriae a chi usa ancora "XD")

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
12 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non sono un'esperta di tecniche e non voglio "rubare" il lavoro a chi ne sa più di me e ci ha studiato su

Però io vedo la chat come una specie di danza del fuco: iniziano in tanti ma solo pochi/uno resistono fino alla fine

E mi sto riferendo soprattutto a un fattore temporale: per quello che posso dire dalla mia esperienza, si è più ricettive verso sera tardi quando tutto lo stress della giornata è passato

Quindi chat game più verso le 22 in poi anche per avere più chance di sbaragliare la concorrenza della giornata

E eviterei la mattina o le ore clou 12-15 

Va beh forse ho detto la mia cavolata della giornata,  visto che sono cose che sapete già

Io la sera non riesco proprio a chattare o anche solo guardare Facebook. Sarà questo che mi frega. LOL

Però è così: hai ragione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama
7 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Più in generale per quel che ho notato io, è raro che qualcuno eccella in un tipo di game, e faccia cagare in altri ambiti...

Perché praticamente tutto va di pari passo.

 

E' come se Valentino Rossi, dopo 9 mondiali vinti correndo con le moto sportive, facesse spegnere la moto in partenza se provasse a guidare una moto da cross....non riuscisse a gestire 100cv in un auto....cascasse continuamente con le minimoto....perché  "poverino non è il suo ambito"

E' un'assurdità...

 

Sempre quindi sul discorso  "tutto va di pari passo"  se uno non sa creare connessione, attrazione, interesse e curiosità in chat, difficilmente lo saprà fare dal vivo.

Se uno è un coglione lo è sempre, chat compresa, poi di persona (se riesce ad arrivare al DAY1) si noterà ancora di più...

Se sei bloccato mentalmente e/o timido e/o noioso e/o mal calibrato nel phone game, dal vivo (ripeto se ci arrivi ad un date) sarà tutto peggio.

 

Metterei la mano sul fuoco sulla fiducia che il tuo materiale sul chat game sia illuminante, scommetterei un po' meno sul fatto che tutti quelli che lo acquisteranno capiranno che non basta fare copia-incolla delle tue chat per trombarsi le tipe.

Un po' come quelli che vanno sul thread di maldiluna "li vuoi quei kiwi?", copiano pezzi di chat game qua e la e vengono mandati a fanculo dalle tipe mentre altri scopano al DAY1.

 

Condivido ogni singola parola. Purtroppo la massa vuole la pillola magica che risolve tutti i problemi o la tecnica segreta che funziona sempre.

Il punto è che non hanno voglia di faticare e di mettersi in discussione, infatti non crescono e finiscono per interpretare alla cazzo concetti piuttosto semplici come il caso dei kiwi che hai citato.

Giusto per fare un esempio, la scorsa settimana ho aperto una in chat proprio con i kiwi.

Io: ciao ti piacciono i kiwi?

Lei: ciao, sera, si sono buoni i kiwi perchè?

Io: era solo una frase stupida per attirare la tua attenzione ;)

Cosa facevi di bello?

Lei: ah ah ah ok, nulla vedevo video musicali su youtube

 

Da questo punto ho portato avanti l'interazione a modo mio, buttandola molto sul sessuale ma senza essere volgare.

Lei era carina ma ho lasciato perdere perchè me le ha fracassate con le solite menate da brava ragazza che cerca solo una storia seria.

Scommettiamo che qualcuno farà copia-incolla anche di questa apertura? 😆

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

bah per me sono tutte cazzate, con tutto il rispetto per l'autore

se parli di chat game puoi parlare di due cose una Nclose in giro o anche approcci direttamente online(fb, tinder, lovoo, quella roba dove trovo sempre cazzi in webcam,,,)

nel primo caso mi sembra davvero una cazzata parlare di chat game, perche non è altro che un estensione del tuo gioco in street/locali/pub... 

studiare il "chat game" è come studiare dizione per approcciare ragazze in street

 

Ora molti diranno "ma Romeo allora com'è che faccio x numeri a serata, mi rispondono e al inizio sono simpatiche poi spariscono?"

non è il "chat" il problema

è che siete coglioni :)

avete un inner game, o percezione di quello che è il game, modo di vedere lo cose... chiamatela come volete, sbagliata, imparate frasette a memoria che non interiorizzate, quando un amico ti dice vai da quella e digli "brio blu mi piaci tu" dovresti capire tutto il ragionamento che c'è dietro a quella frase, l'impressione de dai a quella persona, come lei ti vede, per poi in chat continuare a dare quel impressione

invece no, voi dite quella cose vede che funziona e bella sti cazzi del perché, poi cominciate a scrivere in chat pensando che ormai è vostra e comunicando in modo "naturale" e a questo punto siete incoerenti, non dico che per forza "voi in realtà siate AFC" ma semplicemente quello in chat non è il ragazzo con cui ha parlato in street 

il chat game dovrebbe essere solo un passaggio, innocuo per arrivare al date, se hai preso bene il numero

esempio: "bla bla bla ok allora domani mi porti in un posto dove vendono questa birra! lei: ok ma non te la pago io tu: bella daje ci organizziamo, scrivi il numero" si puo dire che il date è gia fissato, potresti anche scrivere "venerdì 21:30 Ybar"

ma anche in questo caso questa sarebbe il MIO messaggio, se te hai fatto il mago con le carte per tutta la serata dovrai scrivere nello stesso modo in cui parlavi con loro

 

 

per il secondo caso il discorso è diverso, provarci con le ragazze online è un gioco in tutti i sensi, tanto mal che vada ti fai una risata su qualche pagina e niente denunce per stupro xD, da prendere davvero come un gioco, di certo da non fare con "la ragazza che ti piace" ci sono tante variabili strane che non puoi controllare ma nei momenti morti te le fa fare due risate

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...