Vai al contenuto

SPIN OFF - La seduzione ai tempi delle chat.


Zema

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Che poi in realtà non ci vuole un cazzo. Se stai aprendo in chat, basta una qualunque battuta diversa da quella che farebbero il 99.99% dei "corteggiatori", qualcosa che non inizi con "Ciao come va?", qualcosa che non sia un interrogatorio sui suoi gusti, un minimo ma proprio un minimo di fantasia per emergere dalla massa.

Sii originale, analizza il profilo, dii qualcosa di centrato su di lei che la colpisca. Rischia. Tanto se non è predisposta qualsiasi cosa tu dica ti pala comunque subito. Ma se è predisposta e il tuo profilo le piace se ci metti pure un'apertura originale già stai partendo col piede giusto.

E poi, personalmente, ho sempre considerato il chat game solamente un mezzo per arrivare al day1. E tutte le volte che sono riuscito a ottenere un day1 è stato quando ho chiacchierato il meno possibile in chat e sono andato subito al sodo. Tranne, ovviamente, che non ci siano condizioni particolari che lo impediscano (distanza per esempio).

My 2 cents.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Molto utile questo post è spero che mi possa aiutare...qualcuno mi conoscerà perché frequento molto la sezione oneitis...dopo 8 di relazione mi rendo conto di non riuscire più a chattare o comunque scrivere ad altre ragazze. Ormai ho adattato le mie conversazioni a lei (e abbiamo sempre parlato molto per telefono) e parlare con altre ragazze non é affatto facile.

La cosa mi da abbastanza fastidio perché 8 anni fa su MSN andavo alla grande 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_

Non linciatemi, ma solo io vedo la frase "ti piacciono gli animali?" non così deleteria ai fini di costruire un chat game quanto meno decente?

Ok il ragazzo della chat presa in esame da @Zema si è qualificato a bomba nei messaggi successivi e anche la stessa domanda poteva essere posta in maniera migliore, ma per costruire un po' di rapport in prospettiva day1 non mi sembra una cosa così fuori dal mondo.

Poi ovvio che se è una domanda buttata li a caso allora è come darsi la zappa sui piedi da soli, ma se lei ha accennato l'argomento non ci vedo nulla di male

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Il punto di vista è tipico 22enne che punta solo a fare numero ed esperienze(nulla da dire se è quello che uno cerca). Una che esce con te dopo una o due chat è una troia, c'è poco da vantarsi. Di queste tipe ne ho conosciute e vederle uscire velocemente anche con altri non ti gratifica, ecco perche' nel tempo, dopo le tue esperienze ne farai a meno. Il chat game, quindi, serve anche a noi per valutare con chi dobbiamo uscire. Non pensate che dipenda tutto da come chattate, a molte donne se piaci puoi scrivere anche stronzate che ti risponderanno, magari ti mollano dopo ma intanto ti danno l'occasione che tolgono a un altro solo perché meno carino o distante o che non corrisponde a quello che cercano. Sedurre in chat è più difficile che al supermercato, concorrenza spietata e pure le cesse! se la tirano. Su 100 ti rispondono in 10 e questo a volte nemmeno dipende da cosa scrivi. Ho fatto un esperimento personale inviando tot messaggi...il risultato è stato che se gli piace il tuo profilo per vari motivi ti rispondono a un semplice e sintetico ciao facendoti capire che stanno al dialogo(tranne la solita strana che invoca l'educazione) mentre se non apprezzano il tuo profilo non rispondono nemmeno a quelli più articolati e composti secondo alcune indicazioni da manuale. Incontrarsi città per città non è difficile ma io aspetto anche uno o tre mesi dopo un po' di chat e qualche telefonata perché altrimenti t'incontri senza aver creato empatia e tutto si riduce a piacersi fisicamente a primo impatto o a sesso. Peraltro incontri veloci dopo una o due chat mi hanno portato a pentirmi, per questo io mi prendo i miei tempi. Mi pongo a pari livello loro, io ti scrivo una frase completa, un pensiero...se lei risponde per due volte si o ok, per me è conversazione chiusa e next. Una che non dialoga che ci fai? Una che si pensa furba che chatta con me e altri 5 in contemporanea e risponde a monosillabi che ci fai?. Oggi ci sono minuti gratis e Whatsapp ma 10-15 anni fa quando io usavo la mitica c6 di tin.it farsi dare il numero era molto più difficile di ora. Grazie a quella chat ho avuto diverse storie ma mai avventure, proprio perché ci voleva tempo(non una o due chat) per un numero, ma forse era meglio così visto i risultati anche di ltr con ragazze 'tranquille'. Condivido che fb alla fine è il miglior social per selezionare e presentarsi con un profilo che per molti motivi da' più fiducia rispetto a quelli su badoo e simili (fattore sottovalutato ma importante).

Modificato da piratadeicaraibi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

@piratadeicaraibi

Me la toglieresti una curiosità?

Più volte, leggendoti, ho avuto l'impressione di aver conosciuto padri carmelitani più open minded di te... Quindi mi chiedevo, cosa ti ha portato a scegliere come nick (e direi anche avatar) una figura che evoca storicamente ribellione ed anticonformismo?

 

  • Mi piace! 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Una che esce con te dopo una o due chat è una troia, c'è poco da vantarsi. 

Ho smesso di leggere dopo che ha dato della troia a delle ragazze perché amano il sesso e non perdono tempo. 

Se ne dovrebbero vergognare? 

Assurdo. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

 Una che esce con te dopo una o due chat è una troia, c'è poco da vantarsi. 

Proprio vero eh

 

...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

 

Incontrarsi città per città non è difficile ma io aspetto anche uno o tre mesi dopo un po' di chat e qualche telefonata perché altrimenti t'incontri senza aver creato empatia e tutto si riduce a piacersi fisicamente a primo impatto o a sesso

Pirata o piratessa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Una che esce con te dopo una o due chat è una troia, c'è poco da vantarsi.

Basta che esca con te dopo una o due chat per definirla una "troia"?? E allora se te la da subito cosa è?

O è, semplicemente, una donna talmente sicura di se e priva di paletti, paranoie e convenzioni sociali da vivere la propria sessualità con serenità e in piena libertà?

Non è quello che vorremmo più o meno tutti qui dentro?

Sai com'è, io personalmente a quasi 37 anni suonati, mi sono anche un po' rotto i coglioni delle fisime femminili sulla sessualità, A PRESCINDERE se lo scopo finale è una ONS o una LTR.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...