Vai al contenuto

SPIN OFF - La seduzione ai tempi delle chat.


Zema

Messaggi raccomandati

MFederico
16 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

 

Se la tua priorità è quella, beh… son contento per te.

E' sacrosanto dire che i propri soldi ognuno li spende come vuole, che ognuno in un dato momento della propria vita ha delle priorità. Inattaccabile. 

Ma considerando il tempo, dedizione e fatica che ci vuole a mettere una parola nero su bianco, direi che lamentarsi del prezzo dei pacchetti che sono qui in vendita è abbastanza assurdo. 

Considera che la prima estate che lavorai come bagnino avevo 16 anni e guadagnavo 800€ al mese lavorando ogni giorno 8 ore al giorno.

A guadagnare quella cifra (140€ circa) ci mettevo circa 5 giorni.

Secondo te Zema o Aivia quanto tempo hanno dedicato nella loro vita per capire le cose che hanno riversato in quei 140€? (Non ho acquistato niente di Zema, ma il percorso che ha fatto è davanti agli occhi di tutti qui sul forum, poi come sempre c'è chi prega Santa Caterina e chi invece vuole provare ad imparare e mettersi in gioco.)

Te lo dico io: sei arrivato qui e hai visto questi ragazzi vendere i propri prodotti qui sul forum, MA non hai visto la fatica fatta per raggiungere questo livello. Non pensare che tutto sia già acquisito in partenza nella vita, si tratta sempre di processi lunghi e sanguinolenti.

Io fatico a credere che non si sia compresa la mia domanda.

Ma evidentemente è molto più semplice non rispondere..a te sembra normale aprire una discussione in cui si espone unicamente l'incapacità di chattare?Un forum,da definizione,è una riunione pubblica per discutere di problemi,DISCUTERE,non vendere prodotti.Non  ha un senso aprire una discussione in cui non si diano consigli.

Il percorso di Zema è senza ombra di dubbio fantastico e sicuramente ,sicuramente, i suoi prodotti funzionano,basta leggere le recensioni,ma ciò non implica che 140 euro sia un prezzo normale . E' alto e non lo si può negare,ovviamente 140euro sono pochi per un'auto,ma tanti per una trilogia di eBook.

Un artigiano fabbrica una sedia ma ti dice che ha imparato il mestiere  ed i trucchi da suo zio proveniente dal Nepal.

Effettivamente è bravissimo ,ma vuole 2000€.

E' un prezzo normale per una sedia?NO
E' giusto spenderli se si vuole una sedia spettacolare?SI
Spero che il concetto sia chiaro.

 

Adesso veniamo all'ultimo punto.. tralasciando il mio scherzare sulla droga,il fatto di aver scritto di aver iniziato a frequentare il forum da settembre coccia in maniera assoluta con il tuo consiglio di lavorare d'estate come bagnino.

Tralasciando il dover fare 1 mese e mezzo di alternanza scuola-lavoro non pagata e tralasciando di abitare lontano dal mare ,tu avresti tenuto qualche soldo racimolato nell'estate per comprare i prodotti di Zema o Aivia (senza ovviamente sapere la loro esistenza ,essendomi iscritto dopo) ,o avresti speso i tuoi soldi per divertirti?

Modificato da The Crow/n
errori ortografici.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nymphetamin3
10 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Io fatico a credere che non si sia compresa la mia domanda.

Ma evidentemente è molto più semplice non rispondere..a te sembra normale aprire una discussione in cui si espone unicamente l'incapacità di chattare?Un forum,da definizione,è una riunione pubblica per discutere di problemi,DISCUTERE,non vendere prodotti.Non  ha un senso aprire una discussione in cui non si diano consigli.

Il percorso di Zema è senza ombra di dubbio fantastico e sicuramente ,sicuramente, i suoi prodotti funzionano,basta leggere le recensioni,ma ciò non implica che 140 euro sia un prezzo normale . E' alto e non lo si può negare,ovviamente 140euro sono pochi per un'auto,ma tanti per una trilogia di eBook.

Un artigiano fabbrica una sedia ma ti dice che ha imparato il mestiere  ed i trucchi da suo zio proveniente dal Nepal.

Effettivamente è bravissimo ,ma vuole 2000€.

E' un prezzo normale per una sedia?NO
E' giusto spenderli se si vuole una sedia spettacolare?SI
Spero che il concetto sia chiaro.

 

Adesso veniamo all'ultimo punto.. tralasciando il mio scherzare sulla droga,il fatto di aver scritto di aver iniziato a frequentare il forum da settembre coccia in maniera assoluta con il tuo consiglio di lavorare d'estate come bagnino.

Tralasciando il dover fare 1 mese e mezzo di alternanza scuola-lavoro non pagata e tralasciando di abitare lontano dal mare ,tu avresti tenuto qualche soldo racimolato nell'estate per comprare i prodotti di Zema o Aivia (senza ovviamente sapere la loro esistenza ,essendomi iscritto dopo) ,o avresti speso i tuoi soldi per divertirti?

Troppe paroli inutili.

Se hai i soldi compri, se non li hai non compri. La vita è semplice

Hai detto tu stesso che è un ottimo prodotto, quindi perchè discutere sul prezzo? Il prezzo lo fa chi vende. E' come andare dalla Lamborghini e dirgli che le sue auto sono troppo costose, sarebbe ridicolo per un prodotto premium, no?

Se hai pochi soldi li spendi per divertirti ovviamente (neanche così detto, poi, se hai voglia di imparare fai sacrifici e compri), se invece ne hai di più li spendi come cazzo ti pare.

e poi fanculo, da buon alpha ci mangia su il più possibile..  ma diciamolo.. tu non faresti lo stesso? non facciamo gli ipocriti dai.

 

Modificato da Nymphetamin3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Io piango 

 

Il problema non sono i soldi, dato che ho buttato li una battuta ed il tipo sopra si è sentito toccato nell'animo (e forse non solo lì) Il problema è che in un forum si danno consigli 

Non si aprono discussioni a caso al solo scopo di vendere. 

Punto 

 

E quando vengono chiesti consigli perché si è in un forum non si svia la domanda. 

Sai perché? 

Perché si è in un forum 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MICHEALHEAD
Il 3/1/2018 alle 14:10 , Zema ha scritto:

oppure ancor peggio, i miei opening ultra testati diventerebbero talmente tanto inflazionati che dovrei ricominciare da capo ad inventare il mio chat game

A tal proposito dopo aver dato una sfogliata al tuo ebook e capendo le dinamiche ho reimpostato un opening personalizzato proprio per evitare di insorgere a casi del tipo "Ei ma ho già visto quel messaggio!"

E a dirla tutta sto avendo anche maggiori risultati anche perchè il game come lo stesso messaggio iniziale è personalizzato su di me stesso, oltre al fatto che ne invento uno nuovo ogni ragazza che approccio anche se basato sulle stesse dinamiche.

Modificato da MICHEALHEAD
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
2 ore fa, The Crow/n ha scritto:

Io fatico a credere che non si sia compresa la mia domanda.

Ti abbiamo già risposto in parecchi, sei sicuro che non sia tu quello a non capire le risposte?

Sul forum ci sono centinaia di discussioni utili a tutti in cui vengono condivise esperienze e dati consigli. 

Se cerchi qualcosa nello specifico puoi usare il tasto cerca, è uno strumento utile, usalo a tuo vantaggio. Soprattutto se non sei disposto a pagare quei soldi per gli ebook.

 

Cita

Ma evidentemente è molto più semplice non rispondere..a te sembra normale aprire una discussione in cui si espone unicamente l'incapacità di chattare?Un forum,da definizione,è una riunione pubblica per discutere di problemi,DISCUTERE,non vendere prodotti.Non  ha un senso aprire una discussione in cui non si diano consigli.

Infatti si discute, se non capisci alcuni concetti puoi chiedere. E (ripeto) PUOI USARE IL TASTO CERCA.

Da quando IS si è evoluta in Cartello è stata aperta una sezione in cui si possono fare domande e si trovano le risposte alle domande più interessanti:   https://www.italianseduction.club/forum/f-209-domande-chiedi-al-cartello/ 

 

Cita

Il percorso di Zema è senza ombra di dubbio fantastico e sicuramente ,sicuramente, i suoi prodotti funzionano,basta leggere le recensioni,ma ciò non implica che 140 euro sia un prezzo normale . E' alto e non lo si può negare,ovviamente 140euro sono pochi per un'auto,ma tanti per una trilogia di eBook.

Un artigiano fabbrica una sedia ma ti dice che ha imparato il mestiere  ed i trucchi da suo zio proveniente dal Nepal.

Effettivamente è bravissimo ,ma vuole 2000€.

E' un prezzo normale per una sedia?NO
E' giusto spenderli se si vuole una sedia spettacolare?SI
Spero che il concetto sia chiaro.

Nessuno obbliga nessuno a pagare per qualcosa qui, ma se quel qualcosa ti interessa fino a un certo punto allora ci investi, semplice. Se poi non vuoi farlo, beh hai semplicemente scelto di non farlo.

Il costo dell'ebook o del video che paghi, per te potrebbe avere un valore e per me ne potrebbe avere un altro.

E' chiaro che ogni prodotto sul mercato si rivolge esclusivamente a quel target di persone che sono disposte a pagarlo. 

Dei libri di nozioni tecnico/scientifiche che costano fino a 4/5/600€ l'uno, secondo te se vado da un pescatore di 65 anni e provo a venderglieli, per lui possono avere lo stesso valore che hanno per uno studente di materie tecnico/scientifiche? No.

E secondo te a uno studente cosa importa di avere un motore nuovo da 300cv per una barca se non ha nemmeno la patente nautica? …

Anche qui però si trattano argomenti molto settoriali: la figa piace a pochi, è vero, quindi alcuni prodotti non possono interessare o valere il prezzo per tutte le persone. Senza dimenticarsi che comunque non tutti possono permettersi certe cose, e non c'è nulla di male nell'ammetterlo.

Sei te da solo che non ti capisci, si evince dall'esempio della sedia. 

Neanche io pagherei 140€ per andare con una ragazza che non mi tira gran chè.

Se non vuoi avere tante fighe spettacolari (perchè di questo stiamo parlando) allora ovviamente l'ebook non vale il suo prezzo. Se le vuoi allora li vale. Easy.

Cita

Adesso veniamo all'ultimo punto.. tralasciando il mio scherzare sulla droga,il fatto di aver scritto di aver iniziato a frequentare il forum da settembre coccia in maniera assoluta con il tuo consiglio di lavorare d'estate come bagnino.

Tralasciando il dover fare 1 mese e mezzo di alternanza scuola-lavoro non pagata e tralasciando di abitare lontano dal mare ,tu avresti tenuto qualche soldo racimolato nell'estate per comprare i prodotti di Zema o Aivia (senza ovviamente sapere la loro esistenza ,essendomi iscritto dopo) ,o avresti speso i tuoi soldi per divertirti?

Infatti non era un consiglio. Sono gentile nonostante la tua strafottenza. Ti rispiego:

Io guadagnavo 140€ in 5 giorni. E avevo uno stipendio basso, bassissimo. C'è chi li guadagna in 1 giorno.

Secondo te, alla fine di tutto ciò che hanno passato i ragazzi che vendono questi e-book, in termini di tempo, quanto ci hanno messo a capire le cose che sono in un solo ebook/capitolo? 

Pensaci. Dai un valore anche al tuo tempo.

Anche se tu la intendessi nell'altro modo però non penso che tu abbia fatto un ragionamento molto corretto. Mia sorella fa l'alternanza scuola-lavoro durante l'inverno e finisce scuola lun-ven alle 18. E vive in un convitto, da sola. L' estate è libera di fare ciò che vuole.

Prova a informarti magari per quest'anno, se non hai da fare la maturità quest'estate.

 

Ora una domanda te la faccio io:

Mi spieghi a fondo il significato di questa frase? Se riuscisse a trarre un mio profilo psicologico gliene sarei grato, Maestro.

2 ore fa, The Crow/n ha scritto:

dato che ho buttato li una battuta ed il tipo sopra si è sentito toccato nell'animo (e forse non solo lì)

 

Andrea

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Allora,poi chiudiamola quà che altrimenti diventa un discorso fra noi due.

19 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Ti abbiamo già risposto in parecchi, sei sicuro che non sia tu quello a non capire le risposte?

Sul forum ci sono centinaia di discussioni utili a tutti in cui vengono condivise esperienze e dati consigli. 

Se cerchi qualcosa nello specifico puoi usare il tasto cerca, è uno strumento utile, usalo a tuo vantaggio. Soprattutto se non sei disposto a pagare quei soldi per gli ebook.

la mia domanda era rivolta a Zema.
Tra l'altro non era neanche una domanda.Semplicemente era un modo per rimettere enfasi su un commento di un'altra persona che aveva chiesto al buon Zema di postare qualche screen oppure di mettersi al servizio del forum dando qualche dritta.
Perchè avrebbe dovuto aprire una discussione per poi non farlo?
 

 

19 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Nessuno obbliga nessuno a pagare per qualcosa qui, ma se quel qualcosa ti interessa fino a un certo punto allora ci investi, semplice. Se poi non vuoi farlo, beh hai semplicemente scelto di non farlo.

Il costo dell'ebook o del video che paghi, per te potrebbe avere un valore e per me ne potrebbe avere un altro.

E' chiaro che ogni prodotto sul mercato si rivolge esclusivamente a quel target di persone che sono disposte a pagarlo. 

Dei libri di nozioni tecnico/scientifiche che costano fino a 4/5/600€ l'uno, secondo te se vado da un pescatore di 65 anni e provo a venderglieli, per lui possono avere lo stesso valore che hanno per uno studente di materie tecnico/scientifiche? No.

E secondo te a uno studente cosa importa di avere un motore nuovo da 300cv per una barca se non ha nemmeno la patente nautica? …

Anche qui però si trattano argomenti molto settoriali: la figa piace a pochi, è vero, quindi alcuni prodotti non possono interessare o valere il prezzo per tutte le persone. Senza dimenticarsi che comunque non tutti possono permettersi certe cose, e non c'è nulla di male nell'ammetterlo.

Sei te da solo che non ti capisci, si evince dall'esempio della sedia. 

Neanche io pagherei 140€ per andare con una ragazza che non mi tira gran chè.

Se non vuoi avere tante fighe spettacolari (perchè di questo stiamo parlando) allora ovviamente l'ebook non vale il suo prezzo. Se le vuoi allora li vale. Easy.

Questo è un allargamento del mio concetto.
140 euro sono tanti per me e chiedo venia per aver evidenziato un aspetto che di fatto non c'entra nulla con il messaggio che sarebbe dovuto passare.
 

 

19 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Anche se tu la intendessi nell'altro modo però non penso che tu abbia fatto un ragionamento molto corretto. Mia sorella fa l'alternanza scuola-lavoro durante l'inverno e finisce scuola lun-ven alle 18. E vive in un convitto, da sola. L' estate è libera di fare ciò che vuole.

Prova a informarti magari per quest'anno, se non hai da fare la maturità quest'estate.

Quest'anno ho da fare la matura e purtroppo nella mia scuola si è deciso di fare l'alternanza tutti d'estate( è una scelta della scuola che un alunno non può cambiare,evidentemente tua sorella è stata più fortunata)Comunque ho la maturità purtroppo,ma conto di riuscire a trovare i soldi prima.

19 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Ora una domanda te la faccio io:

Mi spieghi a fondo il significato di questa frase? Se riuscisse a trarre un mio profilo psicologico gliene sarei grato, Maestro.

Questa era una battuta , mi spiace te la sia presa

Modificato da The Crow/n
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
vanhalen
Il 6/1/2018 alle 14:49 , Zema ha scritto:

La discussione originaria doveva essere un'esortazione a non fare certi erroracci che molti commettono in Chat, non un manuale sul Chat Game.

Il punto che forse non è ben chiaro a molti qui sopra, o forse per nulla chiaro, è che non è che vendo prodotti "just for fun", questo è il mio lavoro. Il mio lavoro

Non l'entrata random da internet che mi paga le uscite extra, questo è il mio lavoro.

E non c'è nulla di vergognoso a proporre i miei prodotti su questa piattaforma, visto che pago una percentuale per usufruire del pubblico di IS e negli ultimi mesi ho finanziato personalmente dei lavori a livello strutturale e le migliorie di questo forum. 

E' come se il forum fosse la hall di un grande centro commerciale dove le persone possono liberamente sostare e parlare, e all'interno di questo centro commerciale ci siano dei negozi.

Ti pare normale che gli avventori del centro commerciale possano lamentarsi se un negozio decide di mettere cartelloni pubblicitari o dei PR che ti propongono prodotti del loro negozio mentre passeggi nella hall? 

No, non è normale. 

Ho contribuito in maniera gratuita per anni a questo forum prima di produrre materiale a pagamento.

ANNI.

Anni in cui non ho voluto nulla in cambio. 

Sono andato a mie spese su e giù per l'Italia per conoscere gli utenti del forum e fare serata con loro, dando loro consigli gratuiti.

E continuo a farlo quando ne ho l'occasione, per un letto, un pasto, un passaggio. 

Avessi avuto io qualcuno così, come me, quando sono arrivato qui, a 18 anni, ora non immagino a che livello sarei.

Piuttosto che andare avanti a tentativi ed esperimenti, da completo autodidatta.

Massima stima. 

ho avuto l'onore di incontrare anni fa zema , gran persona devo dire 

sinceramente per come la vedo , la gente non si rende conto del valore che spesso alcune persone offrono . 

ma  la vede come " pagare per un consiglio che tizio mi potrebbe dare gratuitamente ... in fin dei conti cosa gli costa ? ". 

il che è una visione di merda , perché prima che quel consiglio arrivi , quella dritta , quel click giusto , la persona ci avrà sputato sangue per anni. 

Notti insonni , tentativi a vuoto , soldi spesi , rotture di coglioni , frustrazioni .. poi quando ormai sei stremato arriva qualcosa che funziona , ma  il più delle volte non è neanche la soluzione definitiva , ma tu non lo sai , quindi la prossima volta ti si ripresenta la stessa situazione con un piccolo dettaglio che neanche lo caghi e pensi " questa cosa l'ho superata la volta scorsa , so come si fa " 

E invece un cazzo , scopri che quella soluzione che avevi adottato dopo tante frustrazione , non è cosi funzionale quanto credevi , ma anzi proprio perché eri sicuro della cosa , finsice che hai preso un treno contromano. 

ti senti più coglione di prima, ed ecco che il problema di prima non è risolto , quindi giù altri mal di testa , tentativi , notti insonni e via dicendo. 

posso fare una analogia con me nel mondo degli immobili o del day game , ma la minestra è quella , se sei un autodidatta , le cose te le devi veramente sudare. 

la gente non vuole capire che pagare in soldi un consiglio è il modo piu veloce per risparmiare tempo. 

Non si paga per il consiglio poiché tutti hanno la possibilità ci arriverebbero a patto di essere disposti di sorbirsi tutta la merda che c'è prima che dura ANNI ! 

non si paga per sentirsi dire fai cosi e cosà e vedrai che risolvi . 

si paga per l'esperienza che quella persona ha sputato sangue per acquisirla e che la mette a disposizione della persona che investe in tal senso. 

c'è un motivo se i consulenti si prendono migliaia e migliaia di euro nelle operazioni immobiliari. 

ne riconosco il valore , e sono i primi che pago, e anzi gli do pure dei soldi extra oltre a quanto pattuito come regalo dell'ultimo minuto da parte mia. 

 non perché sono  scemo , non perché io abbia le mani bucate , non perché io sia un coglione . 

ma perché so bene che aldilà delle chiacchiere da bar , i modi migliori per dimostrare riconoscenza a una persona a livello lavorativo sono 2 . 

1) trattala bene a livello umano 

2) sii riconoscente anche a livello economico a queste persone. 

di riflesso facendo queste due cosette  otterrai  persone che LAVORANO  per il tuo interesse per davvero , che vanno spesso oltre quanto gli chiedi. 

tu gli chiedi 100 .. ma perché li tratti bene loro ti fanno 120 

ed è li che inizi a guadagnare. 

ma continuare a pensare al " consiglio gratis " è una mera mentalità da poveri e non solo in senso economico ... 

 

 

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Roose Bolton

https://www.totalitarismo.blog/effetto-tinder-sulle-donne/

Non credevo esistesse un “effetto Tinder” finché non ho assistito a un esperimento fatto da mia madre. Ultrasessantenne, si è truccata un po’, ha cambiato occhiali e ha indossato un abito accattivante per mettersi in mostra su Tinder, senza intenzione di incontrare nessuno. Centinaia di testimonianze di adorazione da parte di ragazzi e uomini di tutte le età, alcuni persino più giovani di me. I ragazzi vorrebbero avere con lei una relazione a lungo termine e le promettono del gran sesso. Di conseguenza, mia madre diventa una narcisista assoluta. Adesso si credere una principessa, una donna straordinaria, dice anche di sentirsi da schifo per aver sposato uno come mio padre, dato che avrebbe potuto avere un uomo ricco alto e bello mentre lui è fuori forma, fuma ed è a malapena capace di alzarsi i piedi.
Potete immaginare l’effetto Tinder sulle più giovani: ora capisco perché esiste la famosa regola dell’80/20 (il 20% degli uomini si accaparra l’80% delle donne) o addirittura 95/5. Se avessi così tante offerte per il vostro “prodotto”, sareste anche voi molto esigenti.

(The “Tinder effect” for women is hard to describe, r/IncelsWithoutHate/, 31 agosto 2019)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...