Vai al contenuto

Mi lascia il numero su un foglio mentre sto suonando, come procedere ??


mindthegap82

Messaggi raccomandati

mindthegap82

Ciao ragazzi !! Devo farvi una domanda un po' da principiante ma ci terrei ad avere un consiglio da voi..

Faccio il dj in discoteca da tanto tempo ma non mi era mai capitato che una ragazza molto carina (HB9) mi lasciasse il suo numero su un foglio mentre sto suonando, avevo scambiato due chiacchiere con lei poco prima e le avevo già lasciato il mio numero.. lei ha circa 10 anni in meno di me ed era la prima volta che veniva in quel locale. Ora che faccio ?? Le scrivo io e propongo un day one o aspetto che sia lei a scrivermi visto che ha il mio numero ??

Aspetto una vostra risposta..

grazie in anticipo !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Seiya

ti ha dato il numero e vuoi aspettare che ti scriva lei? è proprio vero che dio da il pane a chi non ha i denti.

non capisco xkè molte persone che leggo qui sopra ragionano sempre cercando delle tattiche, strategie? cioè a volte non c'è da usare niente se non essere se stessi, cazzo hai il numero che ti HA LASCIATO LEI più di questo che vuoi? che ti dica vieni a scoparmi? scrivile, chiamala, ridici, giocaci, falla eccitare, organizza l'uscita e scopaci! poi dopo potrai iniziare a ragionare su tattiche varie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...