Vai al contenuto

[ST] "Se pensi di portarmi in camporella ti sbagli di grosso"


Messaggi raccomandati

Brewmaster

Un po' di tempo fa, quando non ero ancora a conoscienza dei trucchi della seduzione, un mio amico aveva abilmente aperto una HB e se la stava giocando bene.

Poi mi raccontò che mentre parlavano lei usci con: "Se pensi di portarmi in camporella ti sbagli di grosso". Non ricordo cosa rispose il mio amico, ma sicuramente fallì il ST.

Mi è tornato in mente quell' episodio e solo adesso so che quello fu un bel ST.

Voi cosa avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

what's the italian for "camporella"?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
what's the italian for "camporella"?

imboscarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Suppongo che quella sia la risposta che trinciatop avrebbe dato alla HB  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Ma che ragazzi frequenti di solito che provano a portarti in camporella?

HB: bla....

no no...io pensavo ad un Motel...  :-P ovviamente C&F

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

no :)

io avevo scritto quella cosa sopra perchè sinceramente non conoscevo proprio il significato della parola :)

diciamo che con una ragazza che butta le mani avanti così specificando le sue intenzioni sul non voler fare sesso in quella determinata sera, io personalmente mi accontenterei solo di baciarla e pomiciarla un pochetto e durante ciò farmi una bella chiaccherata con lei....e poi tornare a casa così e basta. E' proprio lì che molti sbaglierebbero a criticare questa scelta. Se sei alpha, se sei natural, non esci di casa con lo scopo di trombrare. Ma esci di casa con lo scopo di stare bene con l'altra persona, conoscerla e passare una serata divertente. In fondo dove sta scritto che bisogna trombrare per forza alla seconda serata? Anche alla terza va bene. Molte ragazze non si concedono se non sentono fiducia verso voi e nemmeno di trovarsi a loro agio. Insomma, quando manca quel pizzico di rapport che tutti trascurano ma che E' NECESSARIO.

poi chissenefrega se una sera una ragazza si lascia solo baciare e tastare le tette, poi gli do un nuovo appuntamento e la volta dopo la porto a casa mia trnquillamente e lei sarà di sicuro più sciolta e disponibile, provate pure voi e ne avrete la conferma. :)

Come dico spesso, se una ragazza mi piace, è carina, mi diverte, perchè dovrei aver fretta di chiuderla la sera stessa per lasciarla nel dimenticatoio la mattina dopo? Forse quelli che ragionano così si trombano solo cessi o mezzi cessi. In fondo se una ragazza ti piace..perchè essere così rigidi nei suoi confronti? In fondo se sta uscendo con me vuol dire che le piaccio. Se ha paura di scopare il motivo è matetimacamente solo perchè ancora non se la sente di farlo o perchè ancora manca attrazione o rapport e non perchè lei è "una stronza" che spesso per comodità alcuni qui chiamano "psycho" senza sapere che cosa vuol dire "psycho", ma di sicuro se la ragazza esce con me è interessata e quindi di sicuro io le piaccio anche fisicamente (quindi evitate di tornare a casa e guardarvi il rotolo di pancetta perchè evidentemnte non è stato quello il motivo per cui lei non si è concessa) ,dico questo perchè altrimenti lei non sarebbe uscita con me o con voi, è tanto ovvio quanto logico. Quindi a questo punto devo lavorare sul quel pizzico di rapport necessario (o attrazione per chi ha fatto il percorso inverso) a entrare in sintonia con lei e poi l'fclose verrà spontaneo già dalla volta seguente.

A volte molti game di afc o aspiranti pua finiscono presto per l'eccessiva fretta di voler chiudere a tutti i costi. Purtroppo una ragazza se ne accorge subito se la vostra idea è quella e se non riuscite a dimostrar di aver altro nel cervello sarete out of game subito subito.

p.s. per chi avesse strane idee in testa, fare rapport non vuol dire necessariamente convincere che vi fidanzerete :look: nemmeno che sarete sempre loro schiavo :look: nemmeno che lei è la più bella del mondo :look: vuol dire semplicemente conoscersi in una maniera "diversa" da quella che fanno gli afc, diciamo una maniera che lascia il segno dentro di lei della vostra personalità, vuol dire condividere emozioni, punti di vista, opinioni... ma io sto riassumendo tutto in maniera moooolto grossolana per far presto.... E comunque sul rapport ci sarebbe da scrivere enciclopedie, l'unico consiglio spiccio che posso dare in maniera rapida è: fatevi "conoscere", ma nel farlo evitate di essere afc tanto quanto dovreste evitare di apparire dei donnaioli.

Vado a 'ninna :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

"Se pensi di portarmi in camporella ti sbagli di grosso" = ho voglia che tu mi sbatta come una maiala su un prato e che mi faccia godere fino a quando non arriva la forestale ma non voglio passare da zoccola e quindi cerco di farti insistere per dartela.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Se pensi di portarmi in camporella ti sbagli di grosso" = ho voglia che tu mi sbatta come una maiala su un prato e che mi faccia godere fino a quando non arriva la forestale ma non voglio passare da zoccola e quindi cerco di farti insistere per dartela.

mi sono fermato a riflettere sul post di XAX che in fondo dice il contrario del mio scritto appena su, mi fa pensare che in effetti giustamente queste potrebbero pure essere due soluzioni entrambi possibili seppur io e lui abbiamo messo in luce due scenari pressocchè opposti...perchè in fondo dipende tutto dal tono in cui la ragazza dice la cosa soprattutto da quale è la causa per cui te lo sta dicendo, e sono cose che in realtà non sappiamo nè io nè xax e che andrebbe vista e "respirata" lì sul posto nel bel mezzo della serata e che purtroppo nel 3dstart non è stato specificato nemmeno in maniera sintetica, mbè insomma l'atteggiamento da prendere in questo caso dipende MOLTISSIMO dal contesto e forse rileggendo il mio post penso di aver messo troppo in luce un aspetto del discorso andando troppo in una direzione specifica,che dipende dal caso particolare in questione.

Parliamoci chiaro... il discorso mio al post di sopra sottointendeva anche che OVVIAMENTE visto che state passando una serata con una ragazza intanto voi cominciate a pomiciarvela per benino e su questo non ci piove. Se poi lei si offre di salire a casa vostra quando glielo proponete..bene per voi. Se però vi dice "ma ehi, nemmeno ti conosco, non me la sento così presto" o "stasera non posso ho le cose mie" ...mbè in quel caso è inutile stare a passare 3 ore in macchina a convincerla per forza o  a dirle frasi ad effetto tipo "carpe diem baby" per farle cambiare idea, quello lo trovo proprio stupido come atteggiamento. :D

quindi insomma alla luce della cosa che ho detto prima il mio messaggio di fondo semplicemente era che nell'incertezza la cosa migliore è andarci cauti...e SEMMAI tornare a casa solo con *close senza Fclose come dicevo nel post sopra SOLO se vedete che non è il caso (per esempio in questo caso ci sarebbe da vedere con che tono ha detto una cosa del genere la ragazza, se era seria o se scherzava il discorso cambia notevolmente come faceva notare XAX), ma se con tutta onestà vedete che la ragazza non se la sente proprio (e sinceramente una ragazza su di giri o eccitata si vede a occhio nudo da come si muove, da come vi bacia, lo stesso per una che non pensa sia il momento adatto) allora è meglio non insistere e concludere la serata in tutta serenità e piuttosto che fare il contrario esagerando e fare in modo che la ragazza non abbia più voglia di rivedervi.

insomma tra le varie cose che ho detto sopra in ogni caso non volevo certo dire che dobbiamo arrenderci ancora prima di iniziare la serata, sennò che gusto c'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

direi che sia XAX che TRINCIATOP hanno ragione, e non solo, mi sembra dicano fondamentalmente la stessa cosà.

"Se pensi di portarmi in camporella ti sbagli di grosso" = ho voglia che tu mi sbatta come una maiala su un prato e che mi faccia godere fino a quando non arriva la forestale ma non voglio passare da zoccola e quindi cerco di farti insistere per dartela.
In fondo se sta uscendo con me vuol dire che le piaccio. Se ha paura di scopare il motivo è matetimacamente solo perchè ancora non se la sente di farlo o perchè ancora manca attrazione o rapport

insomma, due modi diversi di dire la stessa cosa. forse uno più politically correct dell'altro, forse uno dei due un po' più rispettoso dell'hb di turno (non suggerirò quale dei due  :) ), e magari addirittura indici di due diverse visioni del puing!

il mondo è bello perchè vario e lungi da noi (da me almeno) giudicare. possiamo preferire una via, uno stile, una visione, una cosmogonia, una metafisica all'altra ... ma alla fine sempre lì si và a parare: 20 cm sotto l'ombellico.  :D

........

in tutto questo nessuno dei due mi pare aver risposto al post iniziale (per quanto, imo, soo stati due interessantissimi interventi, davvero.) che non mi sembrava parlasse di un day2, ma di una tipa appena aperta (una sconosciuta praticamente) che shit testa e bitch shielda di brutto.

che poi io nello ST ci sarei inciampato di brutto, ma con il senno di poi (e visto che è la risposta standard consigliata un pò ovunque per questo genere di st) direi:

HB:Se pensi di portarmi in camporella ti sbagli di grosso

Pua: hei, non ti ssembra di correre un pò troppo? ti ho appena conosciuta!

si continua un pò il game e si tenta di capire se il suo era un modo carino ( :zott: ) per mandarti a cagare, se è un acidona del cazzo di quelle "grazie per esserti subito palesata così smetto di perdere tempo", o un ST superabilissimo ...

se poi per campi a fare le cosacce ci si finisce in serata o dopo x appuntamenti queelo è tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
in tutto questo nessuno dei due mi pare aver risposto al post iniziale (per quanto, imo, soo stati due interessantissimi interventi, davvero.) che non mi sembrava parlasse di un day2, ma di una tipa appena aperta (una sconosciuta praticamente) che shit testa e bitch shielda di brutto.

Infatti, si trattava di una tipa appena aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...