Vai al contenuto

le ho chiesto " sei single " e mi ha risposto " sono domande un po ' personali , queste , non credi ?


febo djspia

Messaggi raccomandati

febo djspia

grazie mille per queste risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
febo djspia

ho avuto una sola ex fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Sono curiosa, stai frequentando qualche ragazza al momento?

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 17/11/2016 alle 20:28 , febo djspia ha scritto:

cosi ' dopo tanti secondi in cui ho aspettato il silenzio giusto per fare la domanda le ho detto , candidamente , senza malizia , ma con un tono neutro della voce , " sei single ? " e lei mi ha risposto " queste sono domande un po ' personali , non credi ? " .

 

Certo pure tu, ad una che ha 104 con “(ac)compagno” gli vai a chiedere se è single?!

Modificato da Underdog
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 10/6/2018 alle 11:11 , Edo ha scritto:

Anche se non sono Asperger, anch'io amo le risposte dirette e sincere: ti fanno capire al volo e non si rischiano fraintendimenti ed è per questo che mi scaglio contro chi fa apposta a dare risposte elusive

È inutile che ce la raccontiamo, molto spesso le cose si risolvono in risposte binarie, l'essere umano è più on/off di quanto si creda, anche perché secondo me è un comportamento che premia in natura quando devi portare in salvo la pelle e non hai tempo per i sofismi

Le risposte elusive servono solo per illudere le persone e non a caso sono le preferite dai politici in campagna elettorale e non 

Chi è sicuro di ciò che è e delle sue azioni non ha paura di rispondere in un modo per non ferire l'altro: dice le cose come stanno, saranno problemi di chi riceve la risposta starci male o no

Edit: mannaggia a te @Boris_, mi sono accorta ora che è una discussione vecchia di due anni 😅

Le risposte elusive servono ad alimentare la speranza degli MDF in modo che non mollino la presa e la donna possa continuare ad avere orde di uomini che le pompano l'ego.... ^_^

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Le risposte elusive servono ad alimentare la speranza degli MDF in modo che non mollino la presa e la donna possa continuare ad avere orde di uomini che le pompano l'ego.... ^_^

Sad but true (sad a seconda dei punti di vista ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...