Vai al contenuto

Heylà, balzo indietro alle elementari


satira

Messaggi raccomandati

satira

Vi racconto cosa mi è successo questa sera. Mi sono sentito per un attimo sbalzato in dietro ai tempi delle elementari, quando queste cazzatelle succedevano. :D

Premessa: qualche giorno fa ero a casa di 3 amici super AFC (che frequento, anche se ormai molto molto raramente, perchè ci conosciamo dai tempi delle medie, e sono affezionato a questi sfigatacci, quindi una volta al mese rispondo alle loro telefonate e mi faccio vivo per una birra) comunque, ad un certo punto una hb che doveva venire chiama e dice che non sarebbe più venuta. Cosa che avevo del tutto dimenticato. Era un fatto insignificante.

Ora vi dico chi è la tipa: questa è una ragazza di 18 anni che ancora frequenta la seconda superiore (fate il conto quante volte è stata segata) ed esce con questo mio amico afc che ha ormai 31 anni. Quando dico esce intende che passano la serata a girare a piedi per la città o a casa sua a giocare a carte. Non se la scopa assolutamente e questa qui a quanto pare non ha amicizie della sua età.

Quindi profilo della Hb: un filo ritardata e con problemi a socializzare.

Ok, ora abbiamo il profilo completo dei soggetti.

Oggi, ritornando da torino, l'amico afc mi telefona come fa almeno 1 volta al giorno per invitarmi da lui, visto che casa sua è sulla strada mi fermo a bere una birra.

A questo punto mi fa la "rivelazione" da 5 elementare: sai perchè hb non è venuta l'altra volta? perchè non voleva che tu ci provassi con lei.

E vi assicuro che questi AFC mi hanno fatto questa rivelazione con la serietà che si userebbe per comunicare a qualcuno che un suo familiare è morto in un incidente stradale :D

Io rimango li e valuto la situazione:

-la tipa non mi piace

-la considero una ritardata

-la considero incapace di rapporti sociali

-le volte che ci siamo incontrati mi puntava constantemente

-io non la cacavo mai, per non far inutilmente inegelosire l'amico afc di cui sopra sono sempre stato eccessivamente freddo

-la cosa più vicina a una conversazione che ho fatto con questa è stato, una manciata di mesi fa, usarla per testare dei giochi ESP che sperimentavo in quel periodo (del tipo: pensa a un numero, pensa a un colore)

-ecco una bambinetta che vuole attirare attenzione

-ma non lo vedete con che topolone vado in giro? vi pare che sono interessato a questa robaccia? :D

-anche se io ci "provassi" una tipa non viene a bere una birra con VOI perchè ha paura di trovare uno che ci prova con lei? Ma vi rendete conto di che cagate mi tocca sentire? ;)

Questi erano tutti gli argomenti veri che mi sono passati per la mente per dare una risposta. Poi mi sono reso conto che una uscita del genere era da elementari e quindi ho utilizzato la tecnica che si usa alle elementari.

La tecnica che usavo alle elementari (e che consiglio a tutti i bravi bambini delle elementari ;) ) è questa: quando ti dicono: "ti piace maria-giovanna-serena?" tu rispondi sempre: "sì". Non negare mai, anche se è la più brutta della scuola. Se neghi i bambini delle elementari faranno Gne gne gne ed insisteranno. Se dici che è così non sapranno come rispondere e rimarranno increduli.

Quindi all'uscita da elementari, ho risposto: "ha fatto bene, io ci provo con tutte, ci avrei provato anche con lei"

Fine della discussione. :D

Questa fatto in sè è stupido e banale. Ma mi ha confermato ancora una volta che tentare di dimostrare la verità è la maggior parte delle volte inutile: lascia alla gente credere quello che vuole. Se tu dici che hanno ragione la discussione è già morta sul nascere. Mai contrastare la massa. Segui il flusso. Sii un giunco e bla bla bla :D

p.s. visto che ho postato nella sezione consigli e alla fine ho fatto un topic finito, metto una domanda per rendere adeguata la collocazione del 3d: voi come avreste agito in una situazione simile? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Vi racconto cosa mi è successo questa sera. Mi sono sentito per un attimo sbalzato in dietro ai tempi delle elementari, quando queste cazzatelle succedevano. :D

...

:...: che storia strana!

veramente da elementari...

cmq, secondo me hai fatto bene a evitare a piè pari l'argomento...

chissà che altre favole cerebrali saltavano fuori, sennò.

per citare un gran truffatore (che quindi usava il social engineering a iosa) A.Frank:

"le persone credono solo in quello che gli racconti" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Hai fatto bene a rispondere seriamente visto che è pur sempre un amico.  :)

Poi mi è balenata un'idea: potresti prendere 2 piccioni con una fava...

Aiutare il tuo amico ad uscire dalla situazione di AFC nella quale si ritrova; impegnati dai  ;), è pur sempre un tuo amico! Se non vuole migliorare allora potrai sempre ricordargli del favore che gli avevi fatto a suo tempo, in caso positivo invece diventerai un "mito" per lui...non avrai paura che ti freghi le HB, vero???  :D

Visto che la tipa dimostra di sbavare per te e magari non è proprio un cesso potresti pur sempre f-chiuderla e farla molto felice, non credi?

Come vedi il guadagno è sia per tè stesso che per loro, con un maggiore dispendio di energie da parte tua però...(ma tu sembri un bravo PUA, quindi...) :)

Pensaci, hola satira  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao Matt. Come ti ho detto la ragazza è attratta (ma chi non lo sarebbe? :D ) ma io la considero una asociale e un po' ritardata, anche se fisicamente non è malissimimo (diciamo un 7 e mezzo) non voglio immaginare le rotture di coglioni che mi creerebbe.

La cosa buffa di questa storia e vedere che c'è gente talmente sessuofobica (all'età di 30 anni) da farmi un uscita stile elementari del tipo: "a marco piace francesca, a marco piace francesca" :D :D

Come se marco avesse qualche problema a confermare di essere un animale sessualmente attivo ;)

Dopo questa serata credo ridurro le serate con questi ragazzi da 1 al mese a una ogni 6-12 mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Per quanto riguarda i tuoi amici se effettivamente non ci sono margini di miglioramento allora fai bene a diminuire la loro frequentazione, se lo vedi come un ostacolo al tuo miglioramento come persona ihmo  :cool2:

Per la HB in questione considerando il fisico buono, io ci farei un'uscita, al massimo la *chiudi se proprio caratterialmente non ti aggrada..

Ciao  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ciao satira.

Ieri ho letto questo post e mi son detto "ma guarda dove ci tocca vivere". Ripensandoci stamattina mi sono accorto che recentemente mi è successo qualcosa di simile, se non peggio: mia madre è venuta a dirmi che mio fratello si era lamentato che secondo lui avevo mire sulla sua ragazza!!! Altro che elementari, ASILO NIDO!

Non c'è alcun bisogno di dire quello che penso di mio fratello, e del fatto che io sia la persona più felice del mondo che esista una santa donna che se dio vuole se lo sposerà (non sono neanche credente, ma a volte ho seri dubbi ;)).

Detto questo, la ragazza in questione è dolcissima e molto intelligente, volendo neanche brutta, ma IMO ha il sex appeal di una lavatrice quando fa il primo lavaggio: zero!

A mia madre ho risposto esattamente queste cose (senza riferimenti alla lavatrice, però), e che non ero rimasto più a lungo da mio fratello (che aveva a suo dire bisogno del mio aiuto per gestire una situazione del tutto normale) semplicemente perché mi ero accorto che si era ingelosito. Detto questo spero sia finita.

Ora un piccolo dettaglio sul modo in cui si è ingelosito, ovvero la potenza del BL.

Parlando a tavola io e lui in presenza di lei (che è straniera e non sempre afferra quello che diciamo) lui fa riferendosi a me "è vero, bisogna cambiare", al che io rispondo "sì ma in meglio".

La ragazza si era persa il discorso ed ha chiesto di ripeterglielo, al che io ho ridetto il tutto, indicando in maniera neanche troppo esplicita chi l'aveva detto. Quello che ne è uscito fuori è stato io che dicevo a lei "bisogna cambiare" riferito a lui e poi "sì ma in meglio" riferito a me... giuro che non l'ho fatto apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Ah Sa... e dillo che te la saresti fatta lo stesso!! Dillo che una botta per principio gliela daresti...!!! Eheheh!

Guarda che mentire con noi è inutile... non ci devi mica convincere come i tuoi friends!

Ihihihih!!!  :)

Ovviamente scherzo!

Però è vero che ci provi con tutte, vero?! Fai bene!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...