Vai al contenuto

PARERI FEMMINILI - Mastoplastica additiva?


marionmarion

Messaggi raccomandati

marionmarion

Premetto che l'idea mi turbina in testa da quando ho ripreso a frequentare il forum.

Dal quale ho tratto anche altri input, ovviamente, ma principalmente questo.      Lol

Ben conscia di infangare il livello intellettuale delle conversazioni presenti in questa altissima categoria del forum,

ma altresì incapace di raccogliere opinioni costruttive altrove, chiedo alle donne di IS, notoriamente più intonate alla propria sessualità rispetto al resto della gleba.

Vale la pena - perchè è un po' una pena - ? Qualcuna lo ha fatto? Esperienze da condividere?

 

Ho 23 anni e un lavoro che mi consente di risparmiare...entro un annetto dovrei essere in grado di mettere da parte la somma necessaria (5-6 mila euro, da quel che leggo in giro).

- Do già per scontato che prima o poi, nel corso della mia esistenza, dovrò farla, se non a scopi 'additivi', quantomeno a scopi 'contenitivi'... quindi tanto vale farla ora. -

Sarò lapalissiana nello specificare che ora come ora lo farei primariamente con l'intenzione di aumentare il mio potere seduttivo. 

 

Non ho insicurezze o problemi di accettazione nei confronti del mio corpo, di cui anzi sono soddisfatta e nel quale mi sento a mio agio.

Semplicemente mi chiedo se, avendo la possibilità di acquistare una Ferrari, sia invece il caso di continuare a girare con la mia fida Fiat Due.

 

 

Modificato da marionmarion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Mi è capitato tre o quattro volte nella vita di avere a che fare da vicino con seni di plastica di under 30, anche ben fatti, ed è sempre stata una delusione, perché....

Ah ma c'era scritto pareri femminili.

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Uuh quindi posso commentare senza essere tragicamente fuori luogo? Questa è una novità

Boh, soldi tuoi, tette tue, se ti va' di farlo fallo 

E non tagliare fuori i maschi dalla discussione che poi piangono come gattini

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
6 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ah, scusa.

Pareri femminili....

 

20 minuti fa, Aldus ha scritto:

Ah ma c'era scritto pareri femminili.

...è che sono insicura e avevo una paura matta di venire accusata di insozzare il foro di produzioni intellettuali del genere "Alfemminile".

Sottovaluto sempre la sensibilità degli uomini.

Vi chiedo scusa per questo mio comportamento supponente.

Sappiate che vi adoro e morirei per voi.

MORIREI

<3

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Non farlo

E non per la solita tiritera dell’accettarsi così come si è..

Ma perché  andrebbe fatto quando sono irrimediabilmente brutte, svuotate, cadenti, ecc

E a 23 anni non credo sia possibile

Poi devi trovarne uno bravo che non ti faccia l’effetto bombastico.. A meno che tu non cerchi quello…

Ma non credo che agli uomini piaccia..  E forse, dato che lo fai per  sedurre loro, sentire il loro parere aiuterebbe sul serio una volta tanto..

(p.s: ed in effetti il modo migliore per avere un loro parere è NON chiederglielo... geniale...)

Modificato da saekonogami
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

"chiedo alle donne di IS, notoriamente più intonate alla propria sessualità rispetto al resto della gleba."

 

Tu si che non parli per stereotipi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo più o meno la stessa età, si tratta pur sempre di un intervento e di andare sotto i ferri

Quindi forse...

 

Ah no scusa

Pareri femminili...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
7 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Provacelo...

Se Tu, Kura, con la sola poesia del tuo Verbo, riesci a darmi la motivazione necessaria per farmi anestetizzare e farmi infilare due protesi anatomiche in posizione retromuscolare, al fine precipuo di suscitare amore nei maschi astanti... ti mando una foto del risultato finale.

Mi costerebbe molto, ma credo in te

 

Modificato da marionmarion
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Ah no scusa

Pareri femminili...

hahahahahaha Edo per te sono più che disposta a fare un'eccezione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
Adesso, Kurayami 2 ha scritto:

Mi dispiace. La cartella "tette di forummine" è piena.  Ho finito lo spazio.

Alternative ?

 

Secundum non datur. Te la sei giocata.

Adieu
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...