Vai al contenuto

Picchiare le donne


satira

Messaggi raccomandati

mad4hb

Ho iniziato a "pushare" fisicamente, non ricordo se prima o dopo aver letto questo thread. FUNZIONA.

Collega molto chiusa e musona che a pranzo sta sola e non mangia -> mad le dice che non si fa così + le da uno scappellotto (molto leggero ovviamente)

Risultato: la collega ora ha per me grandi sorrisi e BL molto più aperto ed in più a pranzo MANGIA (ok, crackers e yogurt, ma mangia!!)

Ieri ho anche testato la stretta al polso, anche questa FONZIONA! (grazie mille Kant)

Naturalemente più che farle male ho intenzione di comunicarle la mia forza e il fatto che la so controllare!! (vi chiederete la forza o la ragazza? ENTRAMBE!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR
Ovviamente per gioco. Io lo faccio spesso. Quando le amiche fanno qualcosa di buffo le "picchio" in modo scherzoso colpendole il testa con la custodia degli occhiali, o con un quaderno, una penna, il menù del locale. Tutte dove che ovviamente non fanno alcun male.

Ora io trovo la cosa divertente e la trovano anche loro che sorridono e ridono come bimbe (è ovvio che lo si fa quando il rapporto è già instaurato, non picchio in testa hb appena aperte ;) ).

Ma mi sto chiedendo: che cosa scatta nella loro mente quando io faccio questo gesto? Chiedo aiuto agli psicologi del forum, perchè non riesco a trovare una risposta che mi soddisfi. :)

Prova a leggerti "guerre sessuali" di Baker robin e finalmente lo scoprirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...