Vai al contenuto

[OPENER]QUAL'è IL CANTANTE CHE HA SCRITTO...?


tango

Messaggi raccomandati

Ciao,tempo fa una HB si avvicinò a me e mio cugino con un "opener"così:

Mi sa/i/pete dire il nome del cantante che ha scritto xxx canzone?

Quindi si potrebbe testare con:

PUA:ragazze/a una cosa importante.....mi sa/i/pete dire come si chiama il/la cantante che ha scritto xxx canzone?............e poi da lì magari innescare qualche discorso sulla musica ecc ecc.

Lo vorrei testare.Voi che ne pensate?

Ciao tango

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

E' uno dei primi opener che ho utilizzato per aprire dei set, devo dire che le varianti sono innumerevoli (nome della canzone,del cantante, del cd,del singolo,ecc...) e quasi sempre si presta bene per aprire perchè a mio avviso l'opinion opener permette di non fare innalzare subito delle barriere alle hb aperte.

Cmq l'importante è non cambiare subito argomento e rimani focalizzato sulla musica per 2 o 3 minuti altrimenti le hb se ne accorgono...

Spero di esserti stato utile.

Topisetto.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Cmq l'importante è non cambiare subito argomento e rimani focalizzato sulla musica per 2 o 3 minuti altrimenti le hb se ne accorgono...

Spero di esserti stato utile.

occhio a ciò che ho marcato in neretto nel quoting delle tue parole, serve a capire quello che ti voglio dire qui sotto...

ti svelo un segreto: in realtà loro se ne accorgono sempre, anche se a te sembra di no, ma attenzione non è una cosa negativa, anzi il contrario perchè il fatto che un ragazzo si avvicini gli fa molto piacere in qualsiasi caso...anzi diciamo che ci escono di casa apposta...per rimorchiare, proprio come facciamo noi, anche se con metodi diversi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
ti svelo un segreto: in realtà loro se ne accorgono sempre, anche se a te sembra di no, ma attenzione non è una cosa negativa, anzi il contrario perchè il fatto che un ragazzo si avvicini gli fa molto piacere in qualsiasi caso...anzi diciamo che ci escono di casa apposta...per rimorchiare, proprio come facciamo noi, anche se con metodi diversi.

Verissimo,

quando penso alla quantità di cose che fanno solo per attirare la nostra attenzione - vestirsi alla moda, truccarsi, andare a fare aerobica, mastoplastica - provo due sentimenti contrastanti:

da un lato compatisco tutti questi sforzi, questa energia spesa solo per farsi rimorchiare,

dall'altro ammiro la loro capacità di dissimulare tutto ciò, come se a loro del corteggiamento non importasse niente.

Cmq l'importante è non cambiare subito argomento e rimani focalizzato sulla musica per 2 o 3 minuti altrimenti le hb se ne accorgono...

Spero di esserti stato utile.

Secondo me invece l'opener non dovrebbe durare più dello stretto necessario. Un opinion opener come JG può prendere qualche minuto perchè è quasi una routine, ma dagli altri preferisco staccarmi il prima possibile. In fondo l'opener serve solo per cominciare l'interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente l'opener deve servire a cominciare l'interazione,magari da questo opener che ne dite di dirle che musica ascolta?o qual'è il suo cantante preferito?ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

Forse non mi sono spiegato bene, intendo dire che l'abbandono dell'opener non deve essere troppo brusco per passare subito dopo non so alla routine del  cubo,del campo di fragole o cominciare subito coi pattern.

Cmq lo vedi subito se la Hb è interessata da come ti risponde (se in modo distaccato o appassionato e coinvolgente).In ogni caso se vedi che risponde forzata ejecta subito prima che ti rifili lei il C&B.

Topisetto

Sarge ON!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...