Vai al contenuto
Zema

Come passare dal comfort al sesso?

Recommended Posts

AALLEEEXXX

Osa, spingi.

Io poi in realtà non ho mai capito cosa significhi spingere, se non sfumature tipo non fermarsi ai primi no, e magari anche altro che ora però non mi viene in mente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza nome
15 ore fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Osa, spingi.

Io poi in realtà non ho mai capito cosa significhi spingere, se non sfumature tipo non fermarsi ai primi no, e magari anche altro che ora però non mi viene in mente.

Almeno per il mio punto di vista significa non aspettare che lei ti dia (10) ioi per fare ogni mossa(seduttiva).

Significa anche avere prossimità fisica:toccarla,accarezzarla,baciarla,spogliarla.

Significa non fare "solo il compitino" per paura di essere rifiutati,ma mettere estro e voglia in quel che si fa,farle capire,con gesti e parole,che la brami (e ti piace).

Significa essere sessuale,sotto molteplici punti di vista.

P.S.Ottimo video.

Modificato da senza nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MattFranco

A me sembra che Zema con spingere dal punto fisico, intenda anche kino spinti, non lo conosco, ma sembra uno che parte in maniera leggera e poi alla "minima" risposta positiva passa a contatti fisici più pesanti, magari come le avvicina a se, come le tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
5 minuti fa, MattFranco ha scritto:

A me sembra che Zema con spingere dal punto fisico, intenda anche kino spinti, non lo conosco, ma sembra uno che parte in maniera leggera e poi alla "minima" risposta positiva passa a contatti fisici più pesanti, magari come le avvicina a se, come le tocca.

Esatto. Presto uscirà un webinar sulla kino escalation, dalle caratteristiche, per contenuti e modalità, uniche al mondo.

stay tuned

Modificato da Zema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MattFranco
1 minuto fa, Zema ha scritto:

Esatto. Presto uscirà un webinar sulla kino escalation, dalle caratteristiche, per contenuti e modalità, uniche al mondo.

stay tuned

Credo che un giorno mi arruolerò per la tua armata... intanto complimenti per gli anelli...VERSACE VERSACE VERSACE ahahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianmarco

Ciao @Zema volevo chiederti se sai darmi qualche consiglio su come portare al sesso una ragazza vergine e che si fa un sacco di pare. Quando provo a spingere di più si irrigidisce. Come posso fare? Ti ringrazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
54 minuti fa, gianmarco ha scritto:

Ciao @Zema volevo chiederti se sai darmi qualche consiglio su come portare al sesso una ragazza vergine e che si fa un sacco di pare. Quando provo a spingere di più si irrigidisce. Come posso fare? Ti ringrazio!

Ciao Gianmarco, vista l'ampiezza del discorso forse sarebbe auspicabile che tu riproponga la domanda (rispettando ovviamente il regolamento e quindi non citandomiqui, non ti dico questo perché voglio "sbolognare" la domanda, ma è di tale vastità il discorso "vergini" che penso che un video a riguardo farebbe piacere a tanti altri nella tua situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lupen Alpha

Guardando il tuo video mi hai fatto venire in mente una piccola regola che ho trovato sull'manuale di Franco ovvero: cercare di riuscire a portare a letto una ragazza entro 3 appuntamenti e di non temporaggiare troppo oltre pena il rischio estremo di rimanere in Friendzone ma sei d'accordo anche te su questa regola qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
18 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

Guardando il tuo video mi hai fatto venire in mente una piccola regola che ho trovato sull'manuale di Franco ovvero: cercare di riuscire a portare a letto una ragazza entro 3 appuntamenti e di non temporaggiare troppo oltre pena il rischio estremo di rimanere in Friendzone ma sei d'accordo anche te su questa regola qua?

Non ho mai letto Franco, ma io il mio limite è 1 appuntamento, o ci stai o vaffanculo.

Quattro anni fa me ne davo 3, poi generalmente (a parte forse un paio di casi)  sono arrivati solo Fclose in day1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti