Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

Jumpy
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, a me più che pubblico sto video pare una chiacchierata tra 4 amici intorno al fuoco. 

Abbiam cura di non far spegnere il fuoco.

La notte, qui, ora, si gela ...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A lei non basta che tu desideri il suo culetto. 

Lei vuole una conferma del suo potere seduttivo. 

Cioè, vuole che ti sbilanci. 

Che esci dal tuo baricentro per lei. 

...solo per sentirsi nascere sul viso un sorrisetto beffardo, e poi indugiare nell' amarezza di averne perso un altro. 

:( 

Che assurdo gioco al massacro.

 

 

 

 

Riporto aneddoto di rea baldracca dolosa.
 

Spoiler

 

Mi è successo ieri, con uno che so lavorare 14 ore al giorno, sabati compresi. Praticamente non ha mai ferie.

Non posso ospitarlo da me per questo ponte festivo di dicembre.

Dopo qualche mia provocazione da gallina markettara (nel senso di genio del marketing), lui stava organizzandosi per farsi 3 ore di strada per venire a trovarmi comunque.

Con tanto di prenotazioni e pernottamenti in albergo, per entrambi.

Ne ho perso un altro.

Appena intuito che faceva sul serio, paga di quella certezza, ho razionalizzato...haha

...che in fondo era arrogante da parte mia, richiedergli un tale investimento del suo prezioso tempo, stressato com'è, poraccio, dai non fare la stronza.

'Non preoccuparti, faremo un'altra volta, in circostanze più favorevoli'

 

PAZZESCO


 

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
16 minuti fa, marionmarion ha scritto:

...solo per sentirsi nascere sul viso un sorrisetto beffardo, e poi indugiare nell' amarezza di averne perso un altro. 

:( 

Che assurdo gioco al massacro.

 

 

 

 

Riporto aneddoto di rea baldracca dolosa.
 

  Nascondi Contenuto

 

Mi è successo ieri, con uno che so lavorare 14 ore al giorno, sabati compresi. Praticamente non ha mai ferie.

Non posso ospitarlo da me per questo ponte festivo di dicembre.

Dopo qualche mia provocazione da gallina markettara (nel senso di genio del marketing), lui stava organizzandosi per farsi 3 ore di strada per venire a trovarmi comunque.

Con tanto di prenotazioni e pernottamenti in albergo, per entrambi.

Ne ho perso un altro.

Appena intuito che faceva sul serio, paga di quella certezza, ho razionalizzato...haha

...che in fondo era arrogante da parte mia, richiedergli un tale investimento del suo prezioso tempo, stressato com'è, poraccio, dai non fare la stronza.

'Non preoccuparti, faremo un'altra volta, in circostanze più favorevoli'

 

PAZZESCO

 

 

 

 

 

 

 

Spero con tutto me stesso che tu stia scherzando...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Prima di tre segnali chiari, essere troppo diretto può creare resistenze simboliche o sensazione che sia un tiro da kamikaze con la prima che passa.

Può, creare. 

Sono stato molto diretto in condizioni di apparente disinteresse o di non conoscenza ed è andata bene. 

Ma quello dipende molto da chi sei tu, dal contesto, da che fase sta passando lei. 

Il proprietario di un locale che becca una che è con amiche dentro il locale, le quali amiche hanno avuto più approcci e situazioni carine di lei, la prende, la attacca al muro e le dice che non ce la fa più a vederla passare e la bacia... non ha avuto 3 IOI, ma funziona, molto probabilmente lei inizierà a dipingerselo fighissimo in mente per giorni e a mandare audio su whatsapp alle amiche in cui dice che le manca. 

Ma stando più sui generis... 

Al terzo segnale è il momento di chiudere. 

Dopo... le chance sono sempre meno e inoltre lei rifiuterà per timore di essere rifiutata, che è ciò che a volte appare come "interesse calato". 

Quando lei è in modalità "tanto di te non me ne fregava niente, ti rifiuto io, mica tu, se hai visto interesse da parte mia avrai frainteso e adesso se ci provi te lo dimostro per soddisfazione personale". 

Mettersi a farla lottare per la tua attenzione univoca (indiretto) è poco utile. Perché lei è in una fase in cui vuole dimostrare che non gliene fregava nulla di te per proteggersi dalla ferita narcisistica. 

Se mentre è in quello stato tu mostri che ti piacciono altre, lei si protegge. 

Mettersi ad esprimere direttamente le proprie intenzioni, è utile ma comporta un sacrificio. 

Perché lei cercherà di ferire, umiliare, e testare se si può esporre anche lei dopo la bruciatura che ha già preso. 

Si può esporre lei se tu alla prima bastonata o rifiuto abbandoni il campo? 

No, perché allora "vuol dire" che non te ne fregava niente e ha fatto bene lei a non cascarci. 

Si può esporre solo se assorbi le sue patetiche cattiverie e continui a tenere gli occhi puntati sull'obiettivo. 

Ma lei scalcerà. Ha paura. 

Ha delle paure che per te non esistono, che nemmeno puoi concepire, come la paura di avere paura. 

La tristezza perché potrebbe essere triste. La paranoia di farsi paranoie. 

Il fatto, Rock2013, è che ognuno di noi è perfettamente in grado di mostrare affetto e di dire ad un bambino che gli vuole bene, anche se questo bambino si è sentito trascurato o rifiutato nella sua percezione e per questo tiene il muso, manda affanculo, dice che ti odia, dice che non gliene frega niente di andare al parco giochi. 

Per qualche motivo, se nell'equazione ci si mette la figa, uno non riconosce più lo schema perché accecato.

Ma... ecco, non c'è un momento in cui una donna smette di agire e reagire come un bambino.  

C'è solo un momento in cui il suo corpicino diventa accecante. 

 

Grazie mille, lo leggo come un invito a non abbandonare il campo a patto di non mostrarsi dipendenti da lei.

"Se mentre è in quello stato tu mostri che ti piacciono altre, lei si protegge. "

Immagino la difficoltà stia con il calibrarlo proprio con l'essere diretti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Non ho neanche letto tutte le pagine nè visto tutto il video, che già mi pare la discussione migliore del forum da quando lo seguo.
@^'V'^, video e significato di una profondità, come dire, imbarazzantemente superiore. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Asdarath, un medico dentro al Clan mi ha fatto notare in privato che una mia affermazione in un libro fosse sbagliata, gli ho chiesto di anadare a verificare e di mostrarmi le fonti, e quando ha verificato ha scoperto che avevo ragione. 

Il fatto che un medico abbia ritenuto a torto che tu ti sia sbagliato su una determinata cosa per poi ricredersi, non significa che tutto ciò che dici sia effettivamente giusto.

Cita

 

Si tratta di politica. E spesso religione. 

Ma a 17 anni ti sembra che la scienza sia la risposta alla stupidità umana della fede cieca. 

 

Sbagli.

A me sembra che molte scienze siano in realtà delle cieche fedi.

La scienza, quella vera, è pura poesia e ciò che più ci avvicina a Dio.

Cita

Per spiegarlo a te, tuttavia, non mi basterebbero venti citazioni dotte di studi che mi fanno ridere, dato che hai guardato venti volte la mia Intro al Predator Clan in cui parlo di relazioni oneste e quello che hai capito era che io insegnassi a manipolare, mentire e traumatizzare le donne. 

Quanti pregiudizi, cose assolutamente non vere.

Cita

E no, non le lascio in mano ai camici bianchi da scrivania solo per spuntarla in qualche discorso teorico a suon di fonti con un 17 enne.

ahahahahaha

E fai bene sai?

Quando mi annoio mi diverto a giocare con le persone a vederle agitarsi nella mia rete di logica facendo vacillare le loro convinzioni, tu non ti agiti e mi neghi il divertimento :( So bene ed evidentemente sai bene anche tu che la logica non è l'unico strumento veritiero.

I complimenti te li ho già fatti nel primo post e posso solamente confermali.

PS: 

Per un argomento che mi sta molto a cuore:

Gli scienziati, quelli veri, non hanno nessun camice bianco, prima di essere scienziati sono pensatori e filosofi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...