Vai al contenuto

Culturisti


madeover

Messaggi raccomandati

^X^
A proposito: stavo pensando di acquistare la versione italiana del libro di Mystery...però mi darebbe fastidio se qualcuno lo vedesse... Voi che fareste? :cool2:

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Domanda: se non sei orgoglioso di quello che sei, studi e fai... che lo fai a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

E poi Derek non credo abbia neanche bisogno di fottere qualcuna, ci sono già gli steroidi che si fottono il suo cervello.

Povero questo River , tanto impegnato a convertire certa gente. Probabilmente l'unico culturista che oltre ad allenare i muscoli, allena anche la mente.

Capisco che Derek l'ha sparata grossa, ma offendere le persone che amano il bodybuilding non lo trovo giusto... Così come non trovo giusto sparare a zero su una qualsiasi categoria di persone, se una di queste fa ragionamenti assurdi.

Io non assolutamente offeso le persone che amano il bodybuilding!

Apprezzo qualsiasi persona impegi tempo e fatica per raggiungere un obbiettivo, che poi sia quello di diventare Mr. Olympia o il Mystery Italiano, è solo questione di gusti.

Non apprezzo invece chi dice che , se uno non ci sa fare con le donne, l'unica strada da percorrere è quella di andare a prostitute.

E' come se dicessi a uno che vuole imparare l'inglese, "lascia perdere, comprati un traduttore simultaneo."

Se poi ci ho messo il discorso degli steroidi, è solo perchè disprezzo chi usa queste scorciatoie per raggiungere la meta.

Sarebbe come se noi andassimo in giro "pippati di coca"(e penso che ce ne siano), allora si che il frame

sarebbe sempre bello alto. Troppo facile!!!

Per quanto riguarda l'ultima frase, forse mi sbaglio, ma le parole i che sono state scritte in quel forum, non sono certo indicative di apertura mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...