Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

morfeo68
7 ore fa, Ginevra ha scritto:

Ora parlo per me...sennò metto in ballo le donne in generale, le amiche e magari ne esce un minestrone che non aiuta alcuna riflessione.

Partiamo dal presupposto che a me come donna piace trombare quanto piace a un uomo.

Io da donna posso dirti che non vedo l'ora di farlo se ho davanti l'uomo che mi piace....

Le menate (e quindi la negazione del sesso all'uomo e a se stesse) arrivano perchè non incontri sempre uomini sinceri, inoltre la cultura, i meccanismi logici dell'uomo medio, spesso ti classificano o santa o puttana a seconda del comportamento che attui in determinate situazioni.

Ovviamente ribadisco il concetto che quando la donna vi piace tanto e davvero, le concedete il lusso di essere troia per trasformarla in santa oppure santa per trasformarla in puttana. Ma sappiamo anche che come per noi donne è difficile trovare un uomo realmente interessato, anche per voi maschietti trovare la donna che vi piace è cosa ardua e difficile. Nel frattempo si deve sopravvivere...e quindi io da donna che so già che il 90% degli uomini che ho davanti sono quelli poco interessati...e devo cercare di calibrare....soprattutto se sono una donna che mi coinvolgo emotivamente con un uomo.

Come se ne esce? Bisogna buttarsi dirai tu, vivere e fare il possibile per sopravvivere quando tutto sarà finito. Perfetto. Ma non è così facile.

Io ad esempio sono nel periodo in cui non trombo proprio con nessuno e per scelta. Mi sto deliziando dell'uomo che mi corteggia perchè non voglio soffrire quando sarà tutto finito..(oggi sto così)

Ho quindi tutti intorno. Quello che ti lascia la rosa sul parabrezza, quello che ti organizza la serata...per non parlare dei messaggini dolci al risveglio, durante il giorno, la sera.....Pompaggi all'ego che non ne hai idea......Mi chiedo: perchè dovrei rinunciare a tutto questo per una banale scopata e per essere poi catalogata santa/puttana a seconda del caso?? (perchè bada bene so già come andrà a finire...trattasi di uomini che difficilmente si impegnano, li capisci al volo).

Oggi mi dico: Perchè dovrei sentirmi dire il giorno dopo: ehi non voglio impegnarmi, oppure scusami ma sai che c'è scopare con te non mi è piaciuto, oppure che ne so...altre frasette buttate lì per scaricare....No, non mi va di concedere il lusso a un uomo per i "cocci" che poi saranno miei.

 

 

 

 

 

 

quando troverai quello che ti piace, tutto questo non lo penserai piu'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
7 ore fa, Ginevra ha scritto:

Ora parlo per me...sennò metto in ballo le donne in generale, le amiche e magari ne esce un minestrone che non aiuta alcuna riflessione.

Partiamo dal presupposto che a me come donna piace trombare quanto piace a un uomo.

Io da donna posso dirti che non vedo l'ora di farlo se ho davanti l'uomo che mi piace....

Le menate (e quindi la negazione del sesso all'uomo e a se stesse) arrivano perchè non incontri sempre uomini sinceri, inoltre la cultura, i meccanismi logici dell'uomo medio, spesso ti classificano o santa o puttana a seconda del comportamento che attui in determinate situazioni.

Ovviamente ribadisco il concetto che quando la donna vi piace tanto e davvero, le concedete il lusso di essere troia per trasformarla in santa oppure santa per trasformarla in puttana. Ma sappiamo anche che come per noi donne è difficile trovare un uomo realmente interessato, anche per voi maschietti trovare la donna che vi piace è cosa ardua e difficile. Nel frattempo si deve sopravvivere...e quindi io da donna che so già che il 90% degli uomini che ho davanti sono quelli poco interessati...e devo cercare di calibrare....soprattutto se sono una donna che mi coinvolgo emotivamente con un uomo.

Come se ne esce? Bisogna buttarsi dirai tu, vivere e fare il possibile per sopravvivere quando tutto sarà finito. Perfetto. Ma non è così facile.

Io ad esempio sono nel periodo in cui non trombo proprio con nessuno e per scelta. Mi sto deliziando dell'uomo che mi corteggia perchè non voglio soffrire quando sarà tutto finito..(oggi sto così)

Ho quindi tutti intorno. Quello che ti lascia la rosa sul parabrezza, quello che ti organizza la serata...per non parlare dei messaggini dolci al risveglio, durante il giorno, la sera.....Pompaggi all'ego che non ne hai idea......Mi chiedo: perchè dovrei rinunciare a tutto questo per una banale scopata e per essere poi catalogata santa/puttana a seconda del caso?? (perchè bada bene so già come andrà a finire...trattasi di uomini che difficilmente si impegnano, li capisci al volo).

Oggi mi dico: Perchè dovrei sentirmi dire il giorno dopo: ehi non voglio impegnarmi, oppure scusami ma sai che c'è scopare con te non mi è piaciuto, oppure che ne so...altre frasette buttate lì per scaricare....No, non mi va di concedere il lusso a un uomo per i "cocci" che poi saranno miei.

 

 

 

 

 

 

 

 

un ragionamento che non fa una grinza

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
8 ore fa, Ginevra ha scritto:

 

Oggi mi dico: Perchè dovrei sentirmi dire il giorno dopo: ehi non voglio impegnarmi, oppure scusami ma sai che c'è scopare con te non mi è piaciuto, oppure che ne so...altre frasette buttate lì per scaricare....No, non mi va di concedere il lusso a un uomo per i "cocci" che poi saranno miei.

Scusa la mia arroganza visto che non ti conosco, ma mi sembra che il tuo problema sia che non sei felice nell'essere triste. Ed e' proprio questo che e' l'amore, felice e triste. E dovresti accettarlo,  perche' cosi' e' la vita, felice e triste. Non puoi smettere di vivere perche' ci sono momenti negativi, devi solo accettarli,  e va bene cosi'.  Tu vorresti un amore metafisico, ripulito dalla sofferenza, che non e' mai esisitito se non nelle favole. Ma vivere nella favola significa rinunciare a vivere, anche se questa scelta la si etichetta come autodifesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ma dai

ginevra sta aspettando uno che gli faccia girare la testa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89
2 ore fa, purple pill ha scritto:

eh?

va bene, chiudete pure l'internet, abbiamo un vincitore

ahahhahahah, si, può sembrare una roba stupida. Intendevo dire semplicemente che non si fa sentire proprio il giorno dopo esserci visti ed aver fatto sesso. Questa era la mia domanda, perché proprio quel giorno?

il fatto è: come si fa a vedersi, fare sesso, parlare, vedersi anche senza fare sesso da qualche mese e avere anche intenzione di continuare per altro tempo, senza mai provare sentimenti per una persona?

in realtà, io mi rendo conto che lui ne prova, come è inevitabile che sia secondo me, ma si impone di reprimerli.

Modificato da Veronica89
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89
3 ore fa, purple pill ha scritto:

"mi rendo conto", detto da una femmina cotta, è un parolone (ok, sono 3 paroloni).

 

il "mi rendo conto" è riferito al fatto che me l'ha detto, ha ammesso che il discorso di non provare sentimenti non è quello che sente davvero, ma non sentendosi pronto ad una relazione cerca di mettere dei paletti autoprotettivi diciamo.

 

3 ore fa, purple pill ha scritto:

(resta il fatto, comunque, che in tutto questo rischiamo di perdere di vista la considerazione più importante. E cioè che in realtà stiamo a disquisire su uno che un paio di volte non si è fatto vivo il giorno dopo il sesso

Su questo ti do pienamente ragione, era un mio dubbio, certamente non sparisce, mi disturba solo il fatto che non si lasci andare, o meglio, quando siamo insieme per lui è molto più difficile non cedere alla tenerezza, ma quando siamo separati si sforza molto, essendo lui una persona prettamente logica, di essere più razionale. È che, non so, sentiamo entrambi che quando siamo insieme c'è una chimica forte e irresistibile. Mi piacerebbe poter vivere questo rapporto senza tutti questi alti e bassi, senza le paure e le imposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Stai con uno cervellotico che ha trovato terreno fertile in te che ami le paranoie e fare la crocerossina. Coppia perfetta :-)

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89
2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Stai con uno cervellotico che ha trovato terreno fertile in te che ami le paranoie e fare la crocerossina. Coppia perfetta :-)

hahahahahaha questa me la devi spiegare!! (lui è sicuramente un cervellotico) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

A volte a leggervi mi chiedo: ma davvero siamo a questo punto? Una donna o un uomo altro non è che materiale per scopare e basta? Che tristezza....ad ogni modo: 

Se a un uomo scoccia richiamare una donna.

se a un uomo scoccia scoparsela perché poi lei potrebbe dirgli: ehi sono stata bene.

se a un uomo scoccia l'impegno dopo il sesso...be mi viene spontaneo pensare che questo non è un uomo.

non ho di fronte un uomo...ma un qua qua ra qua...(oppure un ventenne massimo trenta)

Immaginiamo che il tipo abbia dai 30 in su...ecco....Meglio non scoparci proprio con uno così.

tra l'altro aggiungerei:

una donna difficilmente ha tutti questi orgasmi che pensate ....difficilmente viene la prima volta che scopa con un uomo.

le ragioni sono molte. Spesso gli uomini non sanno neanche cosa sia un clitoride. Non sanno leccarla, non sanno proprio fare i preliminari a una donna. Pensano: siccome mi ha fatto un pompino da 10 e lode, ha ingoiato ed è stata porca, questa sta godendo. Ma de che! 

Una volta mi è capitato che un uomo, mentre ero con lui, dopo mezzo minuto mi fa: sei venuta? Al che ho pensato: ma questo non capisce un cazzo di donne..mah...bah.......avevamo appena iniziato...al che ho finto l'orgasmo, gli ho detto che era stato stupendo....e lui non s'è accorto di nulla. Nella realtà come poteva pensare che stessi godendo se nemmeno mi aveva sfiorata, toccata, esplorata? 

Eppure cerchi di dare una seconda possibilità...una donna la da...perché noi non ci focalizziamo solo sul sesso. Pure fosse un'avventura, comunque la viviamo...poi ovvio i caratteri escono fuori e se poi non mi prendi bisogna interrompere...ambo le parti...

A volte la dai subito (perché magari ti va nonostante tu non sappia se hai di fronte un coglione patentato o una persona di spessore)

altre volte non la dai perché fai selezione...perché sai che per guadagnarti un orgasmo devi sudare....non è così automatico come accade a voi. (Poi se ci sono donne su IS che vengono sempre anche con uomini che ti scopano 3 minuti, a cui magari hanno fatto un pompino ecc mi dicessero come diavolo ci riescono...) 

Io posso avere subito un orgasmo con un uomo anche dopo 3 minuti, ma dopo già qualche volta che ci sto...in cui lui ha imparato come funziono. Quindi se oggi ho vari corteggiatori che mi sbavano dietro, ma che so già essere i tipi di cui sopra (ossia da botta e via in cui godranno solo loro da subito) ecco che preferisco non farci sesso.

diciamo che a me fa arrivare molto prima al l'orgasmo l'uomo che il giorno dopo mi richiama, vuole rivedermi, gioca con i messaggi....mentalmente questo atteggiamento mi fa sentire accettata...e se sono accettata posso essere me stessa e quindi sono più libera e più disinibita. Inoltre se mi sento accettata e presa in considerazione riesco a dire a quell'uomo cosa mi piace a letto e a farglielo sperimentare. Ed ecco un buon orgasmo...Dio Bono....che fatica...

 

altro che le menate vostre che basta che una ve lo lecchi due secondi e venite....

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...