Vai al contenuto

ci provo?


Alex

Messaggi raccomandati

lucypher

Beati voi che riuscite ad arrivare puntuali se lo volete...

Io ho il "ritardo agli appuntamenti" scritto nel DNA...

Comunque 10/15 min vanno più che bene...

Per concludere, non credo che ti serva a molto leggere libri all'ultimo minuto, non hai il tempo di interiorizzare la cosa.

Ti consiglio di essere il più rilassato possibile, evitare di pensare che lei è una donna e soprattutto una possibile preda, fai come se fossi in giro con un tuo amico, almeno per la prima parte dell'incontro.

Quando vedi che l'ansia da primo appuntamento è passata, e se lei ti da qualche IOI, falle capire che anche da parte tua c'è interesse, magari con un complimento.  Ricorda però, solo quando sarete entrambi a vostro agio, quando lei avrà dimostrato un chiaro interesse nei tuoi confronti, e senza esagerare.

Prima di allora evita qualsiasi riferimento alla natura sentimentale/sessuale dell'incontro, potresti metterla a disagio.

In ogni caso e comunque vada prendila come un esercizio, una roba per fare un po' di pratica.

Ti sei scritto a questo forum per essere in grado di avere tutte le donne che vuoi non solo una!!!!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

t'ha conferamto l'appuntamento??..bene...

ma ho una strana sensazione...secondo me annulla l'appuntamento o domani..o prima che vi incontrate...speriamo di no per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tnx grazie :)

comunque il libro non e ke lo ho preso x risolvere cose dell'ultimo minuto, ma xke lo ho visto ieri sera in un topic del forum e mi è sembrato interessante :), dopo comincio a leggerlo  :D

bè direi che per ora sono a posto per sabato :) se mi venisse qualche altro dubbio vi scrivo ancora e...se avete altri suggerimenti ditemi tutto!!! :D

out topic: ma voi da quando avete letto questo forum e libri, e cose del genere varie vi sentite migliorati rispetto a prima in questo campo? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax
out topic: ma voi da quando avete letto questo forum e libri, e cose del genere varie vi sentite migliorati rispetto a prima in questo campo? :rolleyez:

Io si....devo dire che sono migliorato...

ancora non PUA professionista, ma è da un po di tempo che giro solo con donne!!!!!

Niente close, a parte il #, ma sono sulla buona strada....

Piano piano mi sto sbloccando e sono sicuro che questa estate sarà fantastica...visto che abito a Rimini....di occasioni ce ne saranno!!!!!!!!

Leuax

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto pronto x doma, moto lavata pure!!! :cool2:

skerzi a parte, qualche idea interessante da suggerirmi per aprire un'occasione per baciarla?  :*close:

dai fatemi sapere che leggo domani pome prima di uscire e poi appena torno vi faccio un bel report :)

a doma notte raga!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

IMHO per il  :*close:

quando sei arrivato su un panorama.....fagli vedere il paesaggio....e lei (quasi sicuramente ti dirà) "che bello..." e tu "ehhh" (e dopo almeno 4 sec di sospensione): "bello quanto me?????"

se lei si gira e ti guarda.....apsetta 1/2 sec e  :*close: ........altrimenti se non guarda....GFTOW!!!!!!!!

Se va bene.....una tacca sul taccuino del *close/f-close......se non va bene.....riGFTOW!!!!!!!!

:metal:

Leuax

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

@Leuax: si e magari lei ti spacca il casco in testa...

@Alex: Non ci sono giochetti o frasi da dire per baciarla, devi capire quando è il momento giusto e poi basta che le chiedi : "vuoi baciarmi?" se ti risponde di no, non era il momento, se invece risponde "perchè?" o qualcos'altro  :*close: senza esagerare!!! Non metterti troppa fretta nelle cose, pensa solo a sentirti e a farla sentire a proprio agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
basta che le chiedi : "vuoi baciarmi?" se ti risponde di no, non era il momento, se invece risponde "perchè?" o qualcos'altro  :*close: senza esagerare!!! Non metterti troppa fretta nelle cose, pensa solo a sentirti e a farla sentire a proprio agio.

io la bacio direttamente senza che glielo chiedo...onestamente non mi ci ritrovo a dire VUOI BACIARMI?.....le donne non dicono mai quello che pensano o che vogliono...può darsi che ti dicono di no ma invece vogliono eccome baciarti!!Potrebbe dire CAVOLO MA PERCHE' ME LO HAI  CHIESTO??NON POTEVI BACIARMI DIRETTAMENTE??..le donne vogliono uomini imprevedibili...

Preferisco agire al posto di chiedere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

basta che le chiedi : "vuoi baciarmi?" se ti risponde di no, non era il momento, se invece risponde "perchè?" o qualcos'altro  :*close: senza esagerare!!! Non metterti troppa fretta nelle cose, pensa solo a sentirti e a farla sentire a proprio agio.

io la bacio direttamente senza che glielo chiedo...onestamente non mi ci ritrovo a dire VUOI BACIARMI?.....le donne non dicono mai quello che pensano o che vogliono...può darsi che ti dicono di no ma invece vogliono eccome baciarti!!Potrebbe dire CAVOLO MA PERCHE' ME LO HAI  CHIESTO??NON POTEVI BACIARMI DIRETTAMENTE??..le donne vogliono uomini imprevedibili...

Preferisco agire al posto di chiedere.. :)

Ma.. non sono pienamente d'accordo.. dipende dalle donne.. se sono sicure di se forse si, preferiscono gli uomini imprevedibili.. ma se non lo sono..  :look:

Comunque Alex, facci sapere com'e' ti e' finita  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Beh chiedere "vuoi baciarmi?" può servire soprattutto a noi che siamo newbie.

Se non sei abbastanza abituato a capire quando è il momento di baciarla, puoi usare questa domanda per vedere come reagisce...

Nel caso la risposta sia negativa, ti puoi sempre salvare con una battuta.

Se invece da inesperto, ti lanci a baciarla, quando meno se lo aspetta, potrasti ritrovarti in una situazione moooooolto imbarazzante.

Concordo sul fatto che tutto dipende dalla donna con cui ti trovi, se è una sicura di se te lo fa capire quando è il momento  :*close: , ma se ti capita una "vorrei, non vorrei, ma se vuoi..."  :look: è meglio dimostrare le proprie intenzioni prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...