Vai al contenuto

uomini perche non parlate mai chiarose una non vi piace?


Pulpito

Messaggi raccomandati

una domanda agli uomini.

perché quando una non vi piace fate mille giochetti " di educazione" per non farla stare male? Fino a un certo punto posso anche capirlo,per educazione appunto e perché e sempre butto trattare male una ragazza che prova qualcosa per voi. Ma se la ragazza si dichiara apertamente e vi chiede una risposta chiara perché non dite la verità? Io da donna vi dico che cosi e molto peggio perché un mezzo rifiuto con parole non esplicite e chiare da sempre ( e dico sempre) a una che prova dei sentimenti la speranza che possiate cambiare idea o che in fondo lei vi piaccia.

io dopo tutte le cose poco lusinghiere che ho letto qui sul dottore fidanzato da 10 anni mi ero stufata di avere mille dubbi e l ho affrontato perché VOLEVO A TUTTI I COSTI una risposta semplice, lineare e definitiva. Non scherzo mi sarebbe piaciuto molto ricevere un: Non mi piaci mi spiace" oppure " amo la mia fidanzata e progetto una vita con lei" o anche " vedo che il mio darti confidenza su fb, wapp etc. Ha creato un equivoco quindi credo sia meglio non sentirci più su questi mezzi ma come medico puoi chiamarmi quando vuoi" oppure " si mi sei simpatica, sono fedele alla mia ragazza ( anche se magari non e vero ma solo per farmi staccare) se vuoi restiamo amici". Oltretutto oggi io non ho mai parlato di innamoramento perché l ho visto solo 4 volte ( l ultima in cui lui mi ha offerto il caffe) e lo conosco solo da 3 mesi e mi avrebbe presa per pazza ma gli ho parlato di amiciizia ( quindi per rassicurarlo e avere via libera per continuare a sentirlo senza Dover come una deficiente ogni volta trovare delle scuse mediche)

il dialogo via wapp e stato:

 

io: Ciao io sono molto spontanea e dato che tu sei un tipo molto diverso e più freddo io non ti capisco e non so se sei cosi perché ti stufi che ti cerco sempre o perché sei proprio fatto cosi. Avrai capito che mi piaci come amico e non solo come dottore ma non voglio essere invadente per cui se preferisci avere solo un rapporto formale per me va bene o posso parlare quando ne ho voglia?

lui: Mi piace sempre essere cordiale ed educato nel mio ruolo di medico😁 non farti nessun problema.( e qui sarò scema io ma non avevo capito se era si voglio solo essere medico o si non farti problemi a contattarmi)

io: Non ho capito. Vuoi che siamo amici o solo medico?

lui: Domanda molto schietta! ( poi si e preso 5,minuti e successivamente ha scritto ancora)io ti ho conosciuto in quel ruolo ( meduco-paziente) e per questo sto attento ad esser formale😁

 

aqui sono girati moltissimo i coglioni e gli ho scritto:

che rigidone! Va bene allora forse e il caso che ci cancelliamo da fb? Io su fb vedo Nome suo e non il dottore. Giusto?

lui: Non capisco dive sia il problema. Mi hai chiesto l amicizia e ti ho aggiunta volentieri

io: Il problema e che avevo un dubbio su di te.visto che ci scriviamo su fb su wapp e mi sono detta perché non posso diventare sua amica? E te l ho chiesto. Tu mi dici" no mi sono comportato solo da dottore" e allora io penso che sei stano e dico ok. Dato che uno su fb ha gli amici e tu vuoi fare solo il dottore ok. O pensi che ti ho chiesto AMICIZIA per farmi fare le diagnosi online?

lui : 😁 no tu sei una quasi collega (io sono infermiera in un altro ospedale)

io: No insomma!! Io sono quasi amica e quasi collega!

lui:😁

 

io: Ribadisco adesso sai cosa penso. Io con te non voglio un rapporto formale. Quindi se tu non la pensi cosi comportati coerentemente con quello che pensi. Se tu vuoi un rapporto formale tieni un comportamento in linea con quello che pensi. Altrimenti una si confonde. Baci e buon lavoro

lui ha visualizzato senza rispondere e subito gli scrivo per avere il mio rifiuto esplicito fatto e finito o una discesa in campo esplicita. Se adesso ti chiedessi di vederci lunedì per un caffe cosa mi rispondi? Io voglio veder da amico e non mi interessa niente che sei un dottore..

lui: 😁 che martello!

io: E tu una damigella dell'800! Vabe come non detto.ciao😘

 

 

 

visualizzato senza rispondere. Ma e difficile dire scusa ma non mi piaci??

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti giuro credevo fosse una donna!

Bè, possono capitare uomini con questo tipo di atteggiamento, anche se a mio avviso sono molto rari. O perlomeno, per mia personalissima esperienza, qualora non ci fosse stato interesse lo avrei eventualmente palesato o verbalizzato immediatamente. Questo tipo di atteggiamento è invece molto tipico delle donne (se parliamo poi di visualizzazioni messaggi senza risposta, bè, apriamo non una porta ma un portone di una chiesa già spalancato) 

 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Pulpito ha scritto:

una domanda agli uomini.

perché quando una non vi piace fate mille giochetti " di educazione" per non farla stare male? Fino a un certo punto posso anche capirlo,per educazione appunto e perché e sempre butto trattare male una ragazza che prova qualcosa per voi. Ma se la ragazza si dichiara apertamente e vi chiede una risposta chiara perché non dite la verità? Io da donna vi dico che cosi e molto peggio perché un mezzo rifiuto con parole non esplicite e chiare da sempre ( e dico sempre) a una che prova dei sentimenti la speranza che possiate cambiare idea o che in fondo lei vi piaccia.

io dopo tutte le cose poco lusinghiere che ho letto qui sul dottore fidanzato da 10 anni mi ero stufata di avere mille dubbi e l ho affrontato perché VOLEVO A TUTTI I COSTI una risposta semplice, lineare e definitiva. Non scherzo mi sarebbe piaciuto molto ricevere un: Non mi piaci mi spiace" oppure " amo la mia fidanzata e progetto una vita con lei" o anche " vedo che il mio darti confidenza su fb, wapp etc. Ha creato un equivoco quindi credo sia meglio non sentirci più su questi mezzi ma come medico puoi chiamarmi quando vuoi" oppure " si mi sei simpatica, sono fedele alla mia ragazza ( anche se magari non e vero ma solo per farmi staccare) se vuoi restiamo amici". Oltretutto oggi io non ho mai parlato di innamoramento perché l ho visto solo 4 volte ( l ultima in cui lui mi ha offerto il caffe) e lo conosco solo da 3 mesi e mi avrebbe presa per pazza ma gli ho parlato di amiciizia ( quindi per rassicurarlo e avere via libera per continuare a sentirlo senza Dover come una deficiente ogni volta trovare delle scuse mediche)

il dialogo via wapp e stato:

 

io: Ciao io sono molto spontanea e dato che tu sei un tipo molto diverso e più freddo io non ti capisco e non so se sei cosi perché ti stufi che ti cerco sempre o perché sei proprio fatto cosi. Avrai capito che mi piaci come amico e non solo come dottore ma non voglio essere invadente per cui se preferisci avere solo un rapporto formale per me va bene o posso parlare quando ne ho voglia?

lui: Mi piace sempre essere cordiale ed educato nel mio ruolo di medico1f601.png non farti nessun problema.( e qui sarò scema io ma non avevo capito se era si voglio solo essere medico o si non farti problemi a contattarmi)

io: Non ho capito. Vuoi che siamo amici o solo medico?

lui: Domanda molto schietta! ( poi si e preso 5,minuti e successivamente ha scritto ancora)io ti ho conosciuto in quel ruolo ( meduco-paziente) e per questo sto attento ad esser formale1f601.png

 

aqui sono girati moltissimo i coglioni e gli ho scritto:

che rigidone! Va bene allora forse e il caso che ci cancelliamo da fb? Io su fb vedo Nome suo e non il dottore. Giusto?

lui: Non capisco dive sia il problema. Mi hai chiesto l amicizia e ti ho aggiunta volentieri

io: Il problema e che avevo un dubbio su di te.visto che ci scriviamo su fb su wapp e mi sono detta perché non posso diventare sua amica? E te l ho chiesto. Tu mi dici" no mi sono comportato solo da dottore" e allora io penso che sei stano e dico ok. Dato che uno su fb ha gli amici e tu vuoi fare solo il dottore ok. O pensi che ti ho chiesto AMICIZIA per farmi fare le diagnosi online?

lui : 1f601.png no tu sei una quasi collega (io sono infermiera in un altro ospedale)

io: No insomma!! Io sono quasi amica e quasi collega!

lui:1f601.png

 

io: Ribadisco adesso sai cosa penso. Io con te non voglio un rapporto formale. Quindi se tu non la pensi cosi comportati coerentemente con quello che pensi. Se tu vuoi un rapporto formale tieni un comportamento in linea con quello che pensi. Altrimenti una si confonde. Baci e buon lavoro

lui ha visualizzato senza rispondere e subito gli scrivo per avere il mio rifiuto esplicito fatto e finito o una discesa in campo esplicita. Se adesso ti chiedessi di vederci lunedì per un caffe cosa mi rispondi? Io voglio veder da amico e non mi interessa niente che sei un dottore..

lui: 1f601.png che martello!

io: E tu una damigella dell'800! Vabe come non detto.ciao1f618.png

 

 

 

visualizzato senza rispondere. Ma e difficile dire scusa ma non mi piaci??

Dio mio..

Secondo me manco tu sei stata proprio diretta nel chiedere. Capisco che non volevi essere proprio esplicita ma perchè pretendere da lui quello che tu stessa non hai dato 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Dio mio..

Secondo me manco tu sei stata proprio diretta nel chiedere. Capisco che non volevi essere proprio esplicita ma perchè pretendere da lui quello che tu stessa non hai dato 

be perché volevo capire se potevo contattarlo non solo per cose mediche ma anche di amicizia..ma insomma il mio amicizia si capisce bene che intendevi ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre sarò matta ma io penso di piacergli ma che sia bloccato perché convivevda 10 anni e mi sembra un tipo molto fedele. Insomma gli ho dato mille modi per rifiutarmi:

gli ho detto se vuoi torniamo ad un rapporto formale e ci cancelliamo da fb

perché se non gli piaccio neanche un po non ha approfittato dicendo si fose e il caso. Oppure quando gli ho detto del xaffe non ha detto. No grazie. Ti vedo solo come una paziente..

ma che cazzo vuol dire faccina sorridente e sei un martello! Perché non ha risposto chiaramente? No..ma dicendo sei un martello...come dire che rompi palle che vuoi una risposta chiara..ms io non te la do! Ma se una non ti piace lo dici chiaro no! Per levartela dalle palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sai cosa? E' anche l'atteggiamento che a mio avviso è sbagliato, come se ti dovesse qualcosa.
E onestamente noi uomini, se c'è una cosa che odiamo profondamente delle donne (che siano amiche, fidanzate o parenti) è lo scassamento di palle.
Scassamento di palle nell'accompagnarle a fare shopping.
Scassamento di palle nell'aspettarle un'ora sotto casa per una cena prenotata.
Scassamento di palle nel dover sentire i loro problemi e le loro paturnie.
E probabilmente scassamento di palle nel leggere via Whatsapp una simile insistenza.

Un consiglio? La prossima volta usa un approccio verbale: ti fa essere meno "leone da tastiera," più umana e sicuramente da più all'occhio

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

esistono persone che

per non essere etichettati come stronzi e per gentilezza sociale

(anche per il ruolo che svolgono)

evitano di essere cosi bruschi e "cattivi" nelle risposte e assurdamente non diranno mai "Non mi piaci" , "no" ,"levati dalle scatole"

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Quanto mi piacciono questi deliri a puntate

Di questo passo, Pulpito sotto l'albero di Natale si troverà un'ordinanza restrittiva 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

be perché volevo capire se potevo contattarlo non solo per cose mediche ma anche di amicizia..ma insomma il mio amicizia si capisce bene che intendevi ben altro.

Dire "voglio uscire con te" è essere schietti.

Quello che hai scritto tu è il solito coacervo di ambiguità tipico di voi donne.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...