Vai al contenuto

Perchè vogliono visualizzare i nostri sms?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Salve raga...

facendo un'analisi..ogni hb che riesco ad attrarre...mi chiede che vuole visualizzare i miei sms del cellulare..Io rispondo con un semplice...OK...COME VUOI...NIENTE DA NASCONDERE....(non so se è una cosa che capita solo a me o a tutti)

La cosa che faccio sempre è di tenere tutti i messaggi carini,dolci,hot...tutti questi sms ti fanno sentire molto ALPHA soprattutto agli occhi della hb che legge..

esempio:

Sono riuscito ad attrarre una hb fidanzata (è da qualche mese che è attratta non è una cosa da poco tempo ed anche io sono fidanzato)..e lei proprio oggi mi ha chiesto che voleva leggere i miei sms...

In pratica la domanda è questa...

Le hb attratte da noi...leggendo i nostri sms...che cosa riescono a percepire??Perchè leggono i nostri sms?dove vogliono arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover

Se me lo chiedono preferisco dire: "Mai sentito parlare della legge sulla privacy?".

Piuttosto fagli leggere i nomi della rubrica (Se hai molte HB).

Esempio:

Alessandra, ah si questa è di Milano, l'ho conosciuta l'estate scorsa....

Alessandra 2, questa lasciamo perdere (E ridi).

Alessia, la conosci, è quella alta carina...

Questo secondo me è più utile che fargli leggere due sms smielati, che poi sembra che li tieni per fare il figo, attento che se poi legge la data e gli sms sono di tre mesi fa e la mittente è sempre la stessa, perdi punti a iosa.

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Se ti sei fatto una racccolta solid di essere che ti fanno apparire figo, dopo un po' puoi anche farglieli vedere. Ma dovresti farla sudare un minimo, tipo: "ma sei proprio curiosa" "cosa pensi che siamo già fidanzati?" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

nada..mi sa che non hai capito.... :look:

Mica gli vado a dire EHY..VUOI LEGGERE I MIEI SMS??...me l'ha chiesto lei..ed io tra l'altro non parlavo nemmeno con lei ma con un altra..

No..tranquillo...sono tutti recenti i messaggi..e non credo di aver perso punti...anzi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ragazzi non concetratevi sul mio esempio!ma sulla domanda che ho fatto!

Le hb attratte da noi...leggendo i nostri sms...che cosa riescono a percepire??Perchè leggono i nostri sms?dove vogliono arrivare?

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
ragazzi non concetratevi sul mio esempio!ma sulla domanda che ho fatto!

Le hb attratte da noi...leggendo i nostri sms...che cosa riescono a percepire??Perchè leggono i nostri sms?dove vogliono arrivare?

capito?

Vogliono vedere se hai pre selezione (cioè se le altre ti scrivono), sono curiose di sapere cosa ti scrivono gli altri (semplice curiosità femminile) e vogliono vedere se riescono a farti fare quello che voglion (fargli leggere i tuoi messaggi).

Non credo che "percepiscano" nulla che non percepisce un uomo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

difficile dirlo con certezza, si possono fare tante ipotesi, e tutto secondo me dipende molto dal ruolo della hb in questione.

se è una ltr forse vuole vedere se la tradisci con un'altra.

se è tua moglie forse vuole sapere se avevi un'altra moglie in un altro Stato di questo mondo e non glielo hai mai detto prima del matrimonio :D.

se è una hb che hai appena conosciuto è un ioi in quanto presumibilmente vuol vedere se sei già "impegnato" o se sei libero...o altro caso possibile anche invece che sia testando il fatto che sei effettivamente pieno di donne (cioè che ricevi inviti e messaggi affettuosi da fb,amiche e exragazze) o se al contrario sei uno sfigato (diciamo che sarebbe una specie di shittest in questo caso)

se è solo una amica del sabato sera forse vuole farsi gli affari tuoi per spettegolare con tutta la tavolata delle tue situazioni sentimentali.

per ora altre idee non mi vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
e vogliono vedere se riescono a farti fare quello che voglion (fargli leggere i tuoi messaggi).

se ti riferisci al mio caso...puoi stare tranquillo che non è il mio  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
difficile dirlo con certezza, si possono fare tante ipotesi, e tutto secondo me dipende molto dal ruolo della hb in questione.

se è una ltr forse vuole vedere se la tradisci con un'altra.

se è tua moglie forse vuole sapere se avevi un'altra moglie in un altro Stato di questo mondo e non glielo hai mai detto prima del matrimonio :D.

se è una hb che hai appena conosciuto è un ioi in quanto presumibilmente vuol vedere se sei già "impegnato" o se sei libero...o altro caso possibile anche invece che sia testando il fatto che sei effettivamente pieno di donne (cioè che ricevi inviti e messaggi affettuosi da fb,amiche e exragazze) o se al contrario sei uno sfigato (diciamo che sarebbe una specie di shittest in questo caso)

se è solo una amica del sabato sera forse vuole farsi gli affari tuoi per spettegolare con tutta la tavolata delle tue situazioni sentimentali.

per ora altre idee non mi vengono in mente.

IN GENERALE

quoto quello che dici trincia..

NEL MIO CASO

io sono in ltr...lei anche..lei attratta da me e gelosa della mia fidanzata..secondo me vuole entrare in competizione ;)

ma soffermiamoci sulla discussione in generale  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

La mia ex....il giorno dopo che ci eravamo messi insieme volle vedere il mio cellulare...lei disse che era solo curiosa ma in realtà secondo me voleva controllare se messaggiavo cn qualcun'altra...insomma voleva trovare qualche segreto nella mia vita ma io li avevo già cancellati tutti  :metal: :metal:....se poi inizia a controllare la rubrica e ti chiede per ogni nome femminile chi è questa??? chi è questa??? allora è veramente attratta perchè è simbolo di gelosia... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...