Vai al contenuto

Perchè vogliono visualizzare i nostri sms?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

mercuzio

E' sicuramente un:

- IOI se state flirtando

- un atto di gelosia/controllo nei vostri confronti (vogliono sapere se "potreste" nascondere loro qualcosa)

- possibile che sia però semplice curiosità, magari un po' voyeuristica

Sicuramente un atto infantile! Mi capitava quando avevo 20anni... e le HB che me lo chiedono ora finiscono direttamente in orbita!

Per questo preferisco "educarle" immediatamente alla privacy del mio cellulare, come delle mail, come di tutto il resto! Come fare?!? Siamo alpha oppure no?!!!

...e se solo subdoro o le becco a farlo, finisco in orbita davvero, con un bel calcione!!

Qualcosa da nascondere?? Per loro: NO! Semplice diffidenza... Per me: ovviamente SI'!

Infine: può dare SP??? Ma sì, probabilmente sì... ma ricordate che fatto una volta, tornare indietro poi è quasi impossibile!

Remember it!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

IMHO, se si tratta di una ragazza con cui stai "giocando", quando ti chiede di poter leggere gli SMS può essere tradotto come IOI, perchè vuole sapere di più su di te.

E, secondo me, è sempre meglio non concederlo cercando di essere più misteriosi possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Non se ne parla assolutamente!!!

Una cosa che odio sono le persone impiccione ( e una ragazza che vuole leggere i tuoi sms non è altro che questo).

Per fortuna non mi è mai capitato, non so come reagirei, ma credo proprio che la cosa mi farebbe inc****re non poco.

Nemmeno la mia LTR più lunga (4 anni e mezzo) si sarebbe sognata di farmi una domanda del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

lei era molto incuriosita...forse voleva leggere cosa mi scriveva la mia ragazza...sicuramente!!!

beh non m ha dato fastidio..anzi.. :)

certo non è che do il mio cellulare a tutte...anzi vi dico..a quelle POCHE ragazze che mi hanno chiesto  di leggere i miei sms le ho tutte chiuse!una tra l'altro è diventata la mia ltr..

lo vedo come uno IOI..

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

da quotare tutti tutti i motivi che sono già stati espressi precedentemente!

Per quanto riguarda la tattica dell'sms alpha, ehehe inanzitutto bisogna dirgli no e poi se vuoi farglielileggere potresti con una scusa lasciare il cell nelle sue mani dicendo che torni fra 15 minuti!

MIstero!!!

poi se legge gli sms vede quanto sei alpha...

Tutto sommato IMhO preferisco tenere la mia privacy in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Comunque concordo con chi dice che avere sms fighi da far leggere è una cosa interessante, ma si istaura comunque un pessimo precedente: lei che si sente in diritto di leggere le tue cose (sms, rubrica cellulare, mail ecc.)

E' molto meglio stroncare questo pessimo comportamento sul nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

non mi trovo d'accordo con voi su alcune cose..

Non gli faccio leggere i miei sms a tutte e poi non è che vado a dire VOLETE LEGGERE I MIEI SMS?...

Sono loro che si interessano..

La privacy si ok...normale...ma avranno letto i miei sms si e no 3/4 hb al max in tutta la mia vita fino ad ora.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
da quotare tutti tutti i motivi che sono già stati espressi precedentemente!

Per quanto riguarda la tattica dell'sms alpha, ehehe inanzitutto bisogna dirgli no e poi se vuoi farglielileggere potresti con una scusa lasciare il cell nelle sue mani dicendo che torni fra 15 minuti!

MIstero!!!

poi se legge gli sms vede quanto sei alpha...

Oddio, veramente così facendo le stai dando la certezza di poterti manipolare in qualsiasi momento, e di poter controllare la tua vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

da quotare tutti tutti i motivi che sono già stati espressi precedentemente!

Per quanto riguarda la tattica dell'sms alpha, ehehe inanzitutto bisogna dirgli no e poi se vuoi farglielileggere potresti con una scusa lasciare il cell nelle sue mani dicendo che torni fra 15 minuti!

MIstero!!!

poi se legge gli sms vede quanto sei alpha...

Oddio, veramente così facendo le stai dando la certezza di poterti manipolare in qualsiasi momento, e di poter controllare la tua vita...

perchè?

la scusa significa proprio scusa...del tipo vai e ti dimentichi il cellulare, ovviamente lei non deve accogersene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...