Vai al contenuto
GTC

FEEDBACK: Approccio Perfetto 2.0

Recommended Posts

GTC

Player! Questo è il topic giusto per il tuo feedback!

Ci piacerebbe leggere:

- le vostre considerazioni personali

- esperienza più bella durante il BSG

- illuminazione più forte 

- abilità più utile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decatron

Buongiorno, anche se non ho ancora visualizzato tutto il materiale posso dire che già solo per la grande quantità di tempo impiegato per i video vale la spesa! 

Da quel poco che ho visto è rivolto sopratutto a chi ha serie difficoltà dovute ad ansia sociale ecc.. 

Ma anche chi sta più avanti con il lavoro su se stessi può trovare consigli utili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

healer
Inviato (modificato)

Seguendo le linee guida, risponderò a questo feedback.

Dato che, l'approccio, è proprio uno dei punti in cui fatico maggiormente, ho voluto acquistare approccio perfetto 2.0.

L'esperienza più bella (fino adesso) è stata quella di non vergognarmi a farmi valutare.

L'illuminazione più forte ? bhe quelle ne ho avute più di una, ma diciamo che gli autori hanno spesso un punto di vista diverso dal mio e questo , per me, è molto utile.

Abilità più utile: qui ci sto ancora lavorando, per molti sarà anche una cosa scontata, ma per me è un grande scoglio e sto ancora lavorando su alcune nozioni. Se proprio dovrei rispondere adesso, l'abilità più utile la riassumerei in questa frase;  abituarsi ad approcciare.

Modificato da healer
parola sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti