Vai al contenuto

Post Serata In Disco


hola

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
8 minuti fa, hola ha scritto:

Avevo caldeggiato anche io questa ipotesi,come eventualmente eliminare questo non so come posso chiamarlo "difetto" perchè a Dir la veritá cerco davvero di provarci un pò con tutte ovunque,come devo comportarmi?grazie per le risposte

Prova a leggere i manuali di Zema per esempio, ti aiuteranno sicuramente di più di quanto possa fare io 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 21/12/2016 alle 17:02 , hola ha scritto:

ciao ragazzi ,mi farebbe piacere confrontarmi con voi su una questione che mi fa pensare da tempo,ormai sono quasi due anni che frequento le discoteche(prima non so perchè non mi piacevano e pensavo non fosse il mio ambiente)in pratica tutte le ragazze che riesco a baciare ed ultimamente sono andato anche a casa di una studentessa erasmus conosciuta la sera stessa in disco,concludendo peraltro,(da premettere che partecipo sempre e solo a serate universitarie o erasmus),noto che poi anche prendendo il loro numero o il contatto facebook non riesco ad avere un seguito(rivederle magari per prendere un caffè insieme)...quando mando loro un messaggio o  mi rispondono in modo freddo e poi si dileguano oppure non mi rispondono affatto mentre quelle che conosco in disco parlandoci e ballandoci solamente,prendendo il loro numero,succesivamente sono riuscito ad uscire con loro e frequentarle...sbaglio qualcosa?capita anche a voi?

Secondo me ti accade questo perché con quelle che riesci a concludere sono delle tipe che vogliono solo quello e non cercano altro, quindi una volta raggiunto lo scopo tanti saluti. Mentre con quelle che ci parli e ci balli solamente riesci a rivederle perché sono più propense ad avere un seguito, il cui unico scopo non è solo una notte di sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...