Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

causeimbroken

Ciao ragazzi, è la prima discussione nel forum e mi servirebbe davvero una mano per la mia situazione.. io e la mia ex ragazza, lei 18 anni io 22, ci siamo lasciati 3 mesi fa dopo 6 mesi di relazione ma ci sto ancora di schifo.. siamo stati bene per 5 mesi fino a che, tornando da una vacanza a gallipoli fatta con amici, mi dice che le aveva dato noia che avevo scelto una vacanza per andare in discoteca e ballare con altre, al ritorno chiariamo perchè aveva capito che non l'avrei mai tradita e dopo 3 giorni riparto per amsterdam.. al mio ritorno litighiamo, smettiamo di parlarci e lei chiede dopo alcuni giorni di silenzio la classica pausa di riflessione.. dopo un'altra settimana di silenzi le chiedo un appuntamento per discutere della situazione e di fronte alle sue insicurezze se continuare o meno la pausa la lascio.. a quel punto ci sentiamo di rado, un paio di giorni in un mese fino a quando cerco di provare a riconquistarla.. e da qui partono gli errori a non finire, prima mi dimostro needy andando sotto casa sua, con lei che oltretutto essendo malata non scende nemmeno, poi le chiedo un altro appuntamento una settimana dopo in cui mi dichiaro apertamente a lei (clamoroso errore), dicendole che la amo ancora e che dovremmo riprovarci.. lei mi dice che non vorrebbe ricadere nelle discussioni dell'ultimo periodo ma poi passiamo una bella giornata insieme, conclusa con un bacio sotto casa sua.. La situazione era comunque poco chiara, perchè non avevo ben capito se ci fossimo effettivamente rimessi insieme o meno.. a quel punto faccio passare un'altra settimana e la invito da me a guardare un film insieme, per il quale prima accetta e poi dopo una settimana cambia idea e dice di averci ripensato.. cinque giorni fa, mi fa gli auguri del compleanno e ovviamente cado nella trappola, le ferite tornano a sanguinare come fossero appena fatte, interrompo il freeze che durava da due mesi chiedendole di uscire e per la prima volta riesce ad essere diretta e schietta, accettando volentieri l'invito a prendere il caffè ma dicendomi che le cose non sono cambiate dall'ultima volta che ci siamo visti e che non mi sarei dovuto aspettare chissà che..
L'appuntamento, non ancora confermato, sarebbe per domani.. consiglio, ci andreste o lascereste perdere finchè le ferite non si rimarginano? 
Mi manca da stare di schifo, e proporre per l'ennesima volta un appuntamento per poi non confermarlo non avrebbe senso, eppure mi sembra proprio che vedendola a queste condizioni è come se accettassi di diventarle amico, situazione che al momento so bene di non volere e potere riuscire a controllare..
Grazie per esservi letti il mio sfogo, ho bisogno di consigli come dell'aria che respiro anche perchè dopo essermi letto i post di @human riguardo il freeze, ho più dubbi che certezze..

 

IMG_7615.PNG

IMG_7616.PNG

IMG_7618.PNG

IMG_7619.PNG

IMG_7620.PNG

IMG_7621.PNG

IMG_7622.PNG

IMG_7623.PNG

IMG_7624.PNG

IMG_7625.PNG

IMG_7626.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

"ti voglio un bene dell'anima MA NON TI VEDO COME UN PARTNER"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Teoricamente hai il piatto fatto condito e pronto per essere mangiato.

Praticamente ti mancano le posate. L'attrazione.

Non puoi ricadere ogni volta. Serve un po' di forza di volontà. Staccati.

Te lo dico perché ci sono dentro anche io. Staccati da lei!

Per te.

Se ti ucciderebbe andare al caffè domani, semplicemente, non andare. 

Se hai letto Human sai che l'unica possibilità è il freeze totale. 

Non c'è altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Un muro si sta avvicinando a 300 km/h.

Dovranno riprenderti col cucchiaino.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 minuti fa, megres84 ha scritto:

Un muro si sta avvicinando a 300 km/h.

Dovranno riprenderti col cucchiaino.

Ma fidati che, col senno di poi, benedirai di esserti schiantato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Le hai detto tutto quello che dovevi dirle, ora mandale un msg su whatsapp con scritto *c'ho ripensato, non ho più voglia di vederti*. Se ti dovesse chiedere spiegazioni dille che hai fatto di tutto ma che, purtroppo, ci sono aspetti del suo modo di fare che non ti piacciono e che hai deciso di lasciar perdere. Poi freeze (ovviamente se non chiede spiegazioni freeza uguale). Al momento, è lei a guidare il gioco, devi invertire la clessidra. E puoi farlo sol così. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Lei ti ha in pugno, staccati totalmente, lascia stare cosa pensa, pensa a te stesso. Potrà essere forzato all'inizio ma poi comincerà ad essere naturale.

Come ti hanno detto lei ti sta caricando il frontale, fidati...FIDATI. Scansati prima che puoi.

Guadagna forza interiore e potrai solo avere vantaggi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Ma fidati che, col senno di poi, benedirai di esserti schiantato.

Di sicuro apri gli occhi sull'andamento delle relazioni M/F.

Ma non nego che probabilmente mi avrebbe fatto piacere vivere nell'idillio.

Come tanti sembrano serenamente fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
2 ore fa, megres84 ha scritto:

Di sicuro apri gli occhi sull'andamento delle relazioni M/F.

Ma non nego che probabilmente mi avrebbe fatto piacere vivere nell'idillio.

Come tanti sembrano serenamente fare.

 

6 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Teoricamente hai il piatto fatto condito e pronto per essere mangiato.

Praticamente ti mancano le posate. L'attrazione.

Non puoi ricadere ogni volta. Serve un po' di forza di volontà. Staccati.

Te lo dico perché ci sono dentro anche io. Staccati da lei!

Per te.

Se ti ucciderebbe andare al caffè domani, semplicemente, non andare. 

Se hai letto Human sai che l'unica possibilità è il freeze totale. 

Non c'è altro.

So benissimo di averle fatto perdere l'attrazione, comportandomi con gli occhi a cuoricino un mese dopo essersi lasciati.. vi sto solo chiedendo cosa fareste per recuperare l'attrazione che c'è stata per 6 mesi.. possibile secondo voi farlo domani comportandomi con distacco e meno interesse oppure aspettare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
6 ore fa, gold86 ha scritto:

"ti voglio un bene dell'anima MA NON TI VEDO COME UN PARTNER"

eppure siamo stati insieme 6 mesi, ho bisogno di trasformare di nuovo la fiducia in amore, la stima in attrazione.. il problema è come fare e se farlo partendo da domani e sperando che le parole non si traducano in fatti o se freezando ancora..

 

4 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Le hai detto tutto quello che dovevi dirle, ora mandale un msg su whatsapp con scritto *c'ho ripensato, non ho più voglia di vederti*. Se ti dovesse chiedere spiegazioni dille che hai fatto di tutto ma che, purtroppo, ci sono aspetti del suo modo di fare che non ti piacciono e che hai deciso di lasciar perdere. Poi freeze (ovviamente se non chiede spiegazioni freeza uguale). Al momento, è lei a guidare il gioco, devi invertire la clessidra. E puoi farlo sol così. 

L'immagine della clessidra è stata perfetta, ma come la inverto se rifiuto di nuovo l'appuntamento e refreezo? dovrei aspettare che si rifaccia viva lei, e dopo un cambiamento di rotta del genere la vedo un'opzione imporobabile se non praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...