Vai al contenuto

No-contact e freeze, questi sconosciuti.


Messaggi raccomandati

Oionos
2 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Meglio così @Oionos, ne hai solo di guadagnato in salute.

Lasciala nel suo brodo ancora per molto tempo, tu hai già fatto tutto quello che potevi.

Inoltre mi pare di capire che ora non te ne importa molto di lei, o sbaglio?

In realtà ancora non è finita la fase dell'autocolpevolizzazione.

A volte affiora un'amarezza abbastanza intensa legata ad alcuni miei atteggiamenti sbagliati, l'uso e la gestione di certe parole nei suoi confronti, convinto che abbiano inciso alla fine.

Dall'altra parte a procurarmi un po' di sollievo è il suo messaggio dove mi ringrazia e riconosce tutto l'amore vero ed autentico condiviso. Forse in fondo penso, così male non ho fatto.

Relativo a lei, a ciò che ha combinato dopo, non merita molte parole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
21 minuti fa, Oionos ha scritto:

In realtà ancora non è finita la fase dell'autocolpevolizzazione.

A volte affiora un'amarezza abbastanza intensa legata ad alcuni miei atteggiamenti sbagliati, l'uso e la gestione di certe parole nei suoi confronti, convinto che abbiano inciso alla fine.

Dall'altra parte a procurarmi un po' di sollievo è il suo messaggio dove mi ringrazia e riconosce tutto l'amore vero ed autentico condiviso. Forse in fondo penso, così male non ho fatto.

Relativo a lei, a ciò che ha combinato dopo, non merita molte parole.

 

@Oionos non prenderti colpe che non hai, anzi valorizza che tu hai fatto tutto quanto era possibile; su questo devi concentrarti secondo me.

Il passato non lo cambia nessuno, purtroppo dobbiamo accettarlo; anch'io le avevo provate tutte,

ma solo dopo ho realizzato che la cosa che era meglio fare, era proprio NON FARE NIENTE.

Ma, dal mio punto di vista, non sono di certo alcune parole dette a lei che hanno dato un peso così fondamentale da far terminare il rapporto. Un conto se l'avessi minacciata, ma quello è un discorso diverso, e mi pare di capire che non è successo niente di tutto questo, quindi tranquillo.

Le colpe le dovrebbe avere lei, non tu.

Infondo, il suo messaggio l'ha dimostrato.

Guarda, quello che lei ha combinato dopo, secondo me è solo una spinta in più per te, che ti permette di razionalizzare che è il caso di lasciarla li dove sta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao @Oionos, ho letto tutta la tua storia e mi chiedevo se in questo frangente di tempo ci sono state delle news oppure no! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
Il 10/12/2017 alle 20:09 , Diniz ha scritto:

Ciao @Oionos, ho letto tutta la tua storia e mi chiedevo se in questo frangente di tempo ci sono state delle news oppure no! :)

Ciao. La storia con la mia ex è tramontata definitivamente sei mesi fa. Da allora è tornata sporadicamente, una volta al mese, o anche meno. I primi due mesi non ha risposto a nessuna sollecitazione da parte sua, poi il rancore è venuto meno e quando mi ha richiamato dopo qualche tempo il rancore e l'amarezza erano andati via, così ho risposto con totale serenità.

Penso siano stati ritorni dettati dalla perdita di una presa su di me, visto che dall'esserci sempre sono diventato un fantasma. Sono volate canzoni, messaggi indiretti, richieste di vederci alle quali ho acconsentito una volta, e l'ho rivista dopo tanto tempo. In tutto cio lei è ancora con quella persona, evidentemente il suo affacciarsi a me si è rivelato un sondare il terreno per vedere se penso ancora a lei. Ha sofferto indubbiamente anche lei la mia perdita, ma è donna, e cio che l'ha spinta da me non è certo l'amore, quanto la curiosità tipica del loro splendido sesso di vedere quanto fossi ancora sotto le sue grinfie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
Il 8/9/2017 alle 14:39 , soloocchi ha scritto:

spero solo per fartela e poi sbattergli la porta in faccia. Si meritano solo questo ste stronze.

Pensa te la vita. Questa occasione mi si è presentata del tutto inaspettata a distanza di tanti mesi. Non me la sono fatta, non le ho sbattuto la porta in faccia. Fatto male? Non lo so, frequento un' altra persona, probabilmente era giusto così.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Oionos ha scritto:

Pensa te la vita. Questa occasione mi si è presentata del tutto inaspettata a distanza di tanti mesi. Non me la sono fatta, non le ho sbattuto la porta in faccia. Fatto male? Non lo so, frequento un' altra persona, probabilmente era giusto così.

Hai vinto la tua battaglia! Bravo ragazzo, ci sei riuscito! Secondo me non tornerà più per amore ( come dici tu ) ma solo per vedere se dentro di te c'è ancora qualche aggancio che ti tiene legato a lei. Andiamo avanti! 😄😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Giusegiu
Il 8/1/2017 alle 22:40 , HSNBRG ha scritto:

Edit sbagliato topic

Modificato da Giusegiu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
vol-à-voile

@Dami10 ti prego mi stai riempiendo il forum di notifiche, ho capito che ti piace/sei d’accordo con ciò che scrivo ma non c’è bisogno di mettere mi piace ad ogni singolo post dal 2016 ad oggi. Non te la prendere eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...