Vai al contenuto

Sì... ma offri tu


Messaggi raccomandati

Il 28/12/2016 at 20:13, Pandofistofelesimar ha scritto:

Sarà conciso.

Conosco ragazza russa su internet. Chattata protratta per qualche giorno 

E' lei a chiedermi di uscire. Uscita niente male, lei ha un carattere che a volte sembra un po' spigoloso.

Andiamo al pub: su un conto totale di 25 euro finisce che lei paga 20 e io 5 (ma io la riaccompagno a casa). 

 Un po' per stanchezza un po' perché non mi pigliava, spingo fisicamente ma non fino al bacio.. lei risponde bene, ma il mio tentativo di salire a casa fallisce (vabbè che non è sola a casa). Ci lasciamo con lei che mi dice "beh usciamo qualche altra volta".

__________________________________________

La risento oggi: "Ci sei venerdì sera?". Lei: "Sì. Ma offri tu. E in ogni caso sono libera dopo le 10".

La mia risposta: "Oddio, cos'è l'ultimatum alla Polonia? XD " .

La sua risposta è stata un secco "Sì", che ho visto dall'anteprima e quindi non ho ancora visualizzato su whatsapp.

Come uscirne eleganti in una situazione come questa? Ci starebbe pure che offrissi io stavolta, per carità, ma vorrei evitare di scadere nel troppo accondiscendente. 

Che dite?

 

 

 

La cosa più elegante che mi verrebbe da dirle è un bel vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
kibera

Ciao, posso confermare che molte ragazze dell'est hanno questa visione dell'uomo come di colui che deve provvedere al loro sostentamento.

Parlo della loro educazione in forma "tradizionale".

Loro ricambiano lasciando (o meglio facendo finta di lasciare) piu' nspazio decisionale all'uomo.

Ma hanno ben chiari quali sono i loro obiettivi. E capiscono al volo quando l'uomo sta per finire i soldi e sanno facilmente dileguarsi.

In aggiunta di solito hanno un corpo fa fiaba, difficile trovare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
3 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao, posso confermare che molte ragazze dell'est hanno questa visione dell'uomo come di colui che deve provvedere al loro sostentamento.

Parlo della loro educazione in forma "tradizionale".

Loro ricambiano lasciando (o meglio facendo finta di lasciare) piu' nspazio decisionale all'uomo.

Ma hanno ben chiari quali sono i loro obiettivi. E capiscono al volo quando l'uomo sta per finire i soldi e sanno facilmente dileguarsi.

In aggiunta di solito hanno un corpo fa fiaba, difficile trovare di meglio.

"Mio caro amico non sono daccordo parli da uomo ferito......"😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...