Vai al contenuto

cosa fare quando non è possibile organizzare un'uscita nell'immediato

zonef

Messaggi raccomandati

zonef

il titolo è poco chiaro, il mio dilemma è che ho conosciuto una ragazza interessante e che abita nella mia zona su internet, stiamo chattando parecchio e c'è intesa ma mancano ancora 2-3 settimane prima che io torni dalle vacanze natalizie e che possa portarla fuori per capire davvero se mi interessa e se ci può essere qualcosa, è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho dovuto fare un chat game prolungato e sinceramente la cosa non mi entusiasma molto, preferirei di gran lunga uscire con lei dopo 3-4 giorni.

Non vorrei chattare troppo con lei e "rovinare" la cosa (già successo in passato, principalmente ho perso per qualche motivo interesse nella ragazza) per me o per lei.

Come consigliate di gestire la situazione? se vi servono altre informazioni a riguardo chiedete pure

grazie a tutti :D

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti

Personalmente io penserei alla mia vacanza senza troppe preoccupazioni. Se c'è interesse reciproco, anche lei avrà tutte le motivazioni per non far cadere la cosa. 

Continua a scriverle ogni tanto, senza esagerare, e poi quando stai per tornare dai un'accelerata per uscire. 

Così la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

il problema è che lei vorrebbe parlare su base giornaliera ed è già un po di giorni che mi invia "il buongiorno" 

a me fa anche piacere e mi piace parlare con lei ma non so come frenare la cosa senza essere troppo brusco, le dico che sono impegnato o non le rispondo sperando che capisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti

Scrivile ogni tanto. Intendo dire: fai la tua vita, ma non basarti sul fatto che le devi rispondere perché pensi di urtare la sua sensibilità. Se sei sempre lì a scriverle, e sei in vacanza, potrebbe pensare "ma sto qua non ha niente di meglio da fare che scrivere a me?" Fregatene se lei lo fa, tu goditi la giornata, magari rispondile facendole vedere che ti diverti. 

Anche se questa ragazza, che hai appena conosciuto su internet, ti scrive il buongiorno, tutti i giorni... mi sa di fissata. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti