Vai al contenuto
Zema

✯ INVENTARIO ARMAGEDDON SQUAD 2019 ✯

Recommended Posts

Zema

Ciao Player, questo è l'inventario di Armageddon Squad, il percorso ideato per far ottenere ai suoi iscritti risultati concreti mediante il materiale da me prodotto frutto di anni ed anni di esperienze nei più svariati ambiti del game; ecco a te la lista completa di ciò che Armageddon Squad offre al suo interno:

[EBOOK PER IL VALORE DI 350 €]:

- "Le 5 cose da NON fare per sedurre in disco" (formato pdf. 29 pagine)

- "Saturday Night Seducer" (formato pdf. 83 pagine) 

- "I Dance Ground Italiani e le loro tipologie di gioco" (formato pdf. 27 pagine)

- "La mia formula per sedurre in disco" (formato pdf. 16 pagine)

- "Come farsi una turista" (formato pdf. 14 pagine)

- "Dalla pista ai divanetti" (formato pdf. 15 pagine)

- "The Art of Storytelling introduzione ed errori comuni" (formato pdf. 13 pagine)

- "The Art of Storytelling pt. 1" (formato pdf. 22 pagine)

- "The Art of Storytelling pt.2" (formato pdf. 26 pagine)

- "The Art of Storytelling pt.3" (formato pdf. 15 pagine)

- "I'M ZEMA - Special Edition for Predator Clan(formato pdf. 118 pagine)

- "I'M ZEMA - BONUS 1(formato pdf. 19 pagine)

- "I'M ZEMA - BONUS 2(formato pdf. 12 pagine)

- "Chat Game 1 - Cold Opening" (formato pdf. 155 pagine)

- "Chat Game 2 - From Nclose to Date" (formato pdf. 92 pagine)

- "Chat Game 3 - Pre Date Mindfucking" (formato pdf. 78 pagine)

- "Chat Game 4 - The Resurrected Game" (formato pdf. 402 pagine)

_______________________________________________________________________________________________________

[WEBINAR PER IL VALORE DI 500 €]:

- "Armageddon Squad" (formato mp4. 1 ora e 22 minuti)

- "Operazione Mind Control" (formato mp4. 1 ora e 2 minuti) 

- "Mission Summer Discoteque" (formato mp4. 57 minuti)

- "Sesso veloce in discoteca: Storytelling & Isolation" (video diretta live su Youtube, 53 minuti)

- "The Hurricane 3" (formato mp4. 3 ore e 11 minuti)

- "Chat Game: Il metodo di Zema"  (formato mp4. 2 ore e 2 minuti)

- "Nome in codice K.I.N.O."  (formato mp4. 4 ore e 16 minuti)

- "Zema: Seduzione Veloce con i Social" (formato mp4. 2 ore e 30 minuti)

_______________________________________________________________________________________________________

[AUDIO & ALTRI CONTENUTI PER IL VALORE DI OLTRE 500 €] :

- 1000 ca. minuti di audio in formato mp3 divisi in cartelle per le varie unità

Spoiler

INNER GAME: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 2

LOOK&STYLE: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 25

SOCIAL PROOF: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 32

FRAME&MINDSET: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 31

PRE DISCO: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 18

DANCE GAME #1: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 10

- 7 cartelle zip contenenti i miei Mindfucking più scottanti con foto non censurate (cartelle incluse nel webinar Operazione Mind Control);

- Possibilità di essere aggiunti al Club Privato "Intelligence Social Club" che si occupa di aumentare il proprio Social Proof virtuale con reciproco scambio di like, follower e commenti;

- Foto in stop in motion delle varie mosse della piroetta da usare sul dance floor;

- Brevi video infield inediti in cui faccio Dance Game;

Video freestyle da cui prendere spunto per il così detto "forcing IOI".

TUTTO CIO' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO E MODIFICA.

DIVENTA ORA UFFICIALE A 397 €

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flynn
Il 12/30/2016 alle 14:09 , Zema ha scritto:

Ciao Player, questo è l'inventario di Armageddon Squad, il percorso ideato per far ottenere ai suoi iscritti risultati concreti mediante il materiale da me prodotto frutto di anni ed anni di esperienze nei più svariati ambiti del game; ecco a te la lista completa di ciò che Armageddon Squad offre al suo interno:

[EBOOK PER IL VALORE DI 350 €]:

- "Saturday Night Seducer" (formato pdf. 83 pagine) 

- "I Dance Ground Italiani e le loro tipologie di gioco" (formato pdf. 27 pagine)

- "La mia formula per sedurre in disco" (formato pdf. 16 pagine)

- "Come farsi una turista" (formato pdf. 14 pagine)

- "Dalla pista ai divanetti" (formato pdf. 15 pagine)

- "The Art of Storytelling pt. 1" (formato pdf. 22 pagine)

- "The Art of Storytelling pt.2" (formato pdf. 26 pagine)

- "The Art of Storytelling pt.3" (formato pdf. 15 pagine)

- "Chat Game 1 - Cold Opening" (formato pdf. 155 pagine)

- "Chat Game 2 - From Nclose to Date" (formato pdf. 92 pagine)

- "Chat Game 3 - Pre Date Mindfucking" (formato pdf. 78 pagine)

- "Chat Game 4 - The Resurrected Game" (formato pdf. coming soon)

[WEBINAR PER IL VALORE DI 500 €]:

- "Armageddon Squad" (formato mp4. 1 ora e 22 minuti)

- "Operazione Mind Control" (formato mp4. 1 ora e 2 minuti) 

- "Mission Summer Discoteque" (formato mp4. 57 minuti)

- "Sesso veloce in discoteca: Storytelling & Isolation" (video diretta live su Youtube, 53 minuti)

- "The Hurricane 3" (formato mp4. 3 ore e 11 minuti)

- "Chat Game: Il metodo di Zema"  (formato mp4. 2 ore e 2 minuti)

- "Nome in codice K.I.N.O."  (formato mp4. coming soon)

[AUDIO & ALTRI CONTENUTI PER IL VALORE DI OLTRE 500 €] :

- 1000 ca. minuti di audio in formato mp3 divisi in cartelle per le varie unità

Mostra contenuto nascosto

INNER GAME: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 2

LOOK&STYLE: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 25

SOCIAL PROOF: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 32

FRAME&MINDSET: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 31

PRE DISCO: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 18

DANCE GAME #1: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 10

- 7 cartelle zip contenenti i miei Mindfucking più scottanti con foto non censurate (cartelle incluse nel webinar Operazione Mind Control);

- Possibilità di essere aggiunti al Club Privato "Intelligence Social Club" che si occupa di aumentare il proprio Social Proof virtuale con reciproco scambio di like, follower e commenti;

- Foto in stop in motion delle varie mosse della piroetta da usare sul dance floor;

- Brevi video infield inediti in cui faccio Dance Game;

Video freestyle da cui prendere spunto per il così detto "forcing IOI".

TUTTO CIO' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO E MODIFICA.

>>> DIVENTA ORA UFFICIALE A SOLO

197 €

FINO ALLE 00:00 DI LUNEDI' 16 OTTOBRE 2017! <<<

Ciao Zema !  Ho riletto il tuo post ora che ho avuto piú tempo e volevo avere alcune delucidazioni:

Per partecipare a questo percorso si paga una quota mensile o è unica?

Inoltre ti senti ti consigliarlo anche per sedurre ragazze e donne fuori dall'ambiente della discoteca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, Flynn ha scritto:

Ciao Zema !  Ho riletto il tuo post ora che ho avuto piú tempo e volevo avere alcune delucidazioni:

Per partecipare a questo percorso si paga una quota mensile o è unica?

Inoltre ti senti ti consigliarlo anche per sedurre ragazze e donne fuori dall'ambiente della discoteca?

Ciao Flynn!

Stavo per scrivere proprio un post in merito giusto oggi.

Spoiler

Armageddon Squad è nato inizialmente come percorso di seduzione sul Dance Floor, ma ciò non basta più all’uomo del 2017.

Non basta più perché spesso anche nella spensieratezza della pista da ballo si riflettono gli oscuri risvolti di situazioni staccate dal contesto della discoteca, risvolti che vengono spesso a sabotare ogni tentativo di seduzione rapida.

Ragazze con telefonini sempre in mano, ragazze che non pensano altro che all’apparenza, Facebook, Instagram, Snapchat, filtri, effetti, facce da cagne…quante volte negli ultimi tempi ho visto ragazzi in difficoltà nel approcciare queste social dipendenti?

Troppe. Decisamente troppe.

Se pensi che tutto quello che sto dicendo sia una lamentela, chiudi questa email, player, perché non mi sto lamentando. Io e tanti altri, che hanno intrapreso questo percorso di seduzione in discoteca, continuiamo e continueremo a fare sesso con sconosciute appena approcciate in pista, continueremo a trascinarle in bagno o all’esterno del locale in 5 minuti dalle presentazioni, continueremo a baciare decine di ragazze a sera.

Non mi sto lamentando, sto esponendo la realtà dei fatti.

E’ evidente, guardandosi attorno, che il ragazzo italiano medio si trovi in difficoltà quando si parla di seduzione rapida. Ed io voglio porre la parola fine a questa sgradevole sensazione di inadeguatezza, non solo in discoteca ma anche in altri contesti.

Soprattutto in altri contesti.

La discoteca, d’altra parte, è un percorso altamente formativo, ma molto duro. E’ come un addestramento estremo dei corpi speciali dell’esercito. E’ una terapia d’urto, una realtà le cui dinamiche sono di difficile comprensione per molti. Per questo mi sono reso conto che Armageddon Squad debba offrire uno spettro più ampio di competenze a coloro che ne fanno parte.

L’allenamento duro è utile solo quando si è pronti per affrontarlo al meglio, se no risulta controproducente e distruttivo. Inizialmente volevo che chi si unisse al gruppo apprendesse in maniera minuziosa le metodologie d’approccio e comportamento sul Dance Floor, ma questo ora non è più sufficiente.

Il ragazzo, l’uomo che si rivolge a me, desideroso di sedurre nel 2017, ha bisogno anche di altri strumenti operativi, che trascendano la discoteca, che vadano oltre a soluzioni pratiche per fare sesso nel minor tempo possibile nella toilette di un club, ha bisogno di strategie per sedurre con altrettanta velocità e naturalezza anche alla luce del giorno, o meglio tramite la luce della retro illuminazione dei nostri smartphone.

Ho compreso, infatti, che anche i poli estremi, sia ragazzini under18 sia uomini adulti ampiamente sopra i 30 anni, hanno le stesse esigenze. I canali d’approccio si sono uniformati a tutte le età. Questi canali in cui si conoscono e si approcciano ragazze sono i social.

O meglio, posso affermare che la seduzione passa quasi al 99% via smartphone.

Rifletti player:

che tu sia avvezzo ad approcciare per strada di giorno, in centri commerciali, in biblioteca il pomeriggio mentre studi o sul luogo di lavoro, in un pub la sera, o conosci ragazze tramite amicizie in comune, in ogni caso, se pur in alcune situazioni per brevi periodi, devi passare per la seduzione via chat.

Lo schema è sempre il medesimo: si conosce una ragazza, si prende il suo numero e si gioca in chat per rivederla e portarla a letto in appuntamento.

E’ questa l’equazione della seduzione nel 2017.

Non ci sono dubbi.

Ma come riuscire ad avere, come prodotto, del buon sesso e frequentazioni appaganti da questa equazione è il vero dilemma per tanti. Perché se è vero che questa equazione standard sembra semplice, altrettanto vero è che per ogni ragazza ci sono altri 10, 20 ragazzi, uomini, che, come te, cercano di arrivare alla risoluzione dell’equazione attraverso lo stesso canale.

Ho deciso, per questa serie di motivi, che Armageddon Squad, sì, continuerà ad essere un percorso sulla seduzione in discoteca, ma che al suo interno, si sviluppi un percorso parallelo, un percorso altrettanto vasto che copri le varie fasi della seduzione via chat e soprattutto la gestione degli appuntamenti.

Appuntamenti che renderai indimenticabili, che verranno sviluppati in maniera inedita e completamente nuova rispetto al classico caffè, appuntamenti che rimarranno indelebili nelle menti delle ragazze che frequenterai. Voglio darti in mano gli strumenti operativi per risolvere l’equazione della seduzione nel 2017. Strumenti veri, con esempi veri, tratti dalle mie esperienze.

Attualmente Armageddon Squad costa 397 € una tantum (cioè paghi una volta e poi non dovrai pagare mai più).

Con quella spesa iniziale avrai accesso al download a tutti i contenuti elencati nell'inventario (a riguardo ti consiglio di rileggere l'elenco, ho aggiunto degli ebook rispetto al post iniziale).

Poi, all'occorrenza del lancio di un nuovo prodotto, potrai pagare 27 € per sbloccare il nuovo materiale da me prodotto.

(Ricordo che tutto ciò che produrrò verrà caricato su Armageddon Squad entro 24 ore dal suo lancio ufficiale)

Come dicevo poco sopra, nel pezzo che ho citato da una mia vecchia email, Armageddon Squad non tratta ormai da un anno più questioni legate al Dance Floor. Ha mantenuto tutto il suo materiale sulla seduzione in discoteca, ma da Novembre 2016 ho prodotto solo materiale su Chat Game e gestione degli appuntamenti.

Per farti un'idea ti consiglio di leggere gli ultimi Feedback di questo thread:

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande non esitare a contattarmi!

Buona giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti