Vai al contenuto

Le difficoltà che persistono


filos85

Messaggi raccomandati

filos85

Beh, ,mi hanno scelto (quanto alla parte estetica) perché sono un ragazzo posato (così han detto), senza piercing vari, trasmetto una certa immagine, che evidentemente è in linea con i requisiti richiesti per svolgere al meglio questa professione.

Però non mi regala molte soddisfazioni con le hb :ehm: ma penso che gli insuccessi siano dovuti soprattutto all'atteggiamento.. con questa faccia ma un altro modo di agire probabilmente concluderei qualcosa.

Comunque ora comincia la preparazione: lettura dei migliori libri motivazionali, corso di formazione e poi si parte alla grande! OBIETTIVI: Sbloccarmi e vendere tutto il vendibile! :D Così acquisterò sicurezza, fiducia ed entusiasmo :D E con i guadagni tra l'altro mi pagherò la palestra, bei vestiti, occhiali nuovi, ecc.

insomma, una filosofia del continuo miglioramento personale... Voglio superare in pochi mesi gli scogli che ancora si frappongono alla piena realizzazione di me stesso :) Le opportunità ce le ho, tutto dipende da me :cool2:

Grazie mille a tutti, di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

corey

L'entusiasmo non ti manca! E come nella buona riuscita di ogni cosa, bisogna credere in ciò che si fa...in bocca al lupo!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
fabrix_68

Ciao, stasera ho dato un'occhiata al forum e.. stavolta anziché cercare o postare routine e idee faccio qualcosa che mi sembra sia più utile.. Rispondo a Filos.

Nulla da aggiungere a quello che tutti hanno già detto (tutte ottime idee e consigli). Pro alzamento di frame  :D ti posso dire alcune cose:

- Io ho scoperto il Forum poco più di 1 anno fa, alla tenera età di 38 (!?!) anni, momento nella quale stavo seriamente pensando di prendermi la prima che capitava 'perché ormai ho un'età'..

Tu hai molto, MOLTO più tempo a disposizione. Sfruttalo e giocatelo bene perché hai tantissime possibilità. Un po' ti invidio (invidia buona, ovviamente sono felice per te!)

- Capisco la situazione nella quale il frame è basso, però con un po' di fatica è correggibile. Poco tempo fa mi è capitato di essere abbastanza in rotta con i miei, e anche se vivo da solo ti posso garantire che il peso si sente.. Frame basso, giù di birillo, pochi rapporti sociali, di aprire non se ne parlava, ecc. ecc. Ho dovuto cercare una soluzione per non rovinarmi la vita.. Una volta trovata il frame è migliorato, e ..frame chiama frame, tutto comincia a girare bene.

- Ottimo il fatto che tu stesso abbia impostato un 'percorso' da fare, che può prevedere look, palestra, e un lavoro.

Per quanto riguarda il lavoro non posso che consigliarti CNV e PNL, io le sto studiando piano piano e ti garantisco che quando esci da una giornata di lavoro con dei RISULTATI la sera schizzi come una molla e apri anche.. le scatolette di tonno  :metal:

Senza considerare che tutto quello che applichi a lavoro oltre che facilitarti enormemente la vita alla sera quando esci l'hai già acquisito e non devi più provarlo!

Anch'io non ho ancora il modo di pensare del PUA (se voglio qualcosa vado e me la prendo), però i risultati ci sono, eccome! Si vive per migliorare ed ottenere sempre nuovi risultati.

..e comunque, se ti hanno selezionato per un lavoro, qualcosa hai sicuramente.. sennò ti spedivano!  :D

- La bruttezza non esiste. Lo scrivo anche per convincere me stesso, però è vero. Vale solo per le donne, però è vero. Fai ridere e stare bene una donna, e (a patto che tu sia una persona curata) ottieni quasi quello che vuoi.

Tempo fa ho visto in discoteca un figaccione (1,90, bel tipo modello copertina) che ha detto un paio di cose da AFC ad una tipa. Lei l'ha scaricato e ha visto che io lì vicino ridevo.. Ho aperto(contestuale puro!) E le ho spiegato che era la centesima volta quella sera che sentivo dire più o meno le stesse cose.. Abbiamo cominciato a parlare. Se vedi la mia foto e quella del tipo a me non daresti un centesimo..

- Mi sembra ottima l'idea delle arti marziali, quelle serie, non Karate Kid  :(

Per concludere, se posso azzardare.. ti vedo ben piazzato e motivato all'inizio di un percorso, e ti posso garantire che le soddisfazioni arrivano. Magari piano, certe cose non sono immediate, però ARRIVANO.

In bocca al lupo x il lavoro! (Della serie, PUA, CNV e PNL sì, ma un po' di culo non guasta mai :-)

Ciao!

Fabrix

PS. a proposito del fatto che quando ho cominciato a frequentare il forum mi ero già dato per perso causa età, posso dire con grande soddisazione che in seguito a questo ho cambiato idea, ho mollato tutto e mi sono rimesso in gioco facendo una fatica peste. Però a lavoro va sempre meglio, e nelle ultime due settimane ho recuperato 4 numeri di telefono, 2 uscite, e la settimana prossima ho altre due uscite con delle hb new entry, più una che ho già visto un paio di volte. Con tutte sto portando avanti il Game.. Un anno fa no sarei riuscito neanche a parlare con una, per non parlare dell'HB9 che mi è capitata l'altra sera..  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Un applauso a Fabrix,rimettersi in discussione a 38 anni non è da tutti. :metal:

Sono convinto che la maggior parte dei suoi coetanei la pensa nel modo "ormai è una vita che sono così,ormai non cambio più"...

Anch'io la pensavo in tal modo e ho 24 anni compiuti da poco.Ho speso troppo tempo ad adagiarmi sulla mia condizione AFCtudinale perchè vedevo le difficoltà che mi si presentavano troppo insormontabili...conosco IS da una decina di mesi e devo ammettere con franchezza che non sono stato un assiduo studente e fieldtestatore(studiavo e aprivo HB con entusiasmo,è arrivato qualche close,ma poi tendevo a ritornare nella mia zona di comfort,non facevo nulla per settimane poi riprendevo senza molto brio,poi smettevo ecc..ecc..).

Leggendo i post di Fabrix e Filos,per me è una bella pompata di frame.

E quando vedo ragazzi come loro col frame alla grande,istintivamente mi sento più forte anch'io.

In bocca al lupo a tutti! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...