MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Buonasera ragazzi, vi scrivo perchè vorrei che gradualmente, laddove c'è ne fosse bisogno poteste aiutarmi in una chat. Anche nel caso in cui dovessi fallire sarebbe interessante analizzare con voi passo passo cosa non è andato e migliorarsi di conseguenza. La tipa in questione è una che seguo e mi segue su Instagram da parecchio tempo, noto spesso che mette mi piace alle mie foto (dove compaio fisicamente) e altre volte a foto inerenti ad alcuni miei interessi. Lei è una HB 8, e abbiamo molti interessi in comune. Apparte la sua bellezza estetica trovo molto interessante il suo stile nel vestirsi e trovo interessanti le foto che pubblica,è una di quelle tipe che mette didascalie sotto le sue foto non banali e idiote come l'80% delle ragazze al giorno d'oggi ma sono davvero particolari e a mio modo di vedere rivelano tanto sulla sua personalità che onestamente rivedo in me. Quindi diciamo che mi ha colpito per tutte queste "particolarità" che ha e non mi sembra la solita ragazza che incontri in mezzo alla strada. Quindi mi sono detto perchè non fare un tentativo? (Unico limite , siamo leggermente distanti l'uno dall'altra). Ora... per chi stesse per commentare con frasi del tipo : sei già in ONE ITIS oppure stai investendo troppo ecc... vi blocco subito. Il fine di questa spiegazione era legato al fatto che secondo me queste opinioni che ho di lei (relative alle sue particolarità) possono essere usate per fare rapport dato che mi ci rivedo parecchio in quello che pubblica ecc.Sinceramente sono contento di questo perchè non capita spesso di chattare con una ragazza e oltre a volersela scopare, si sa di cosa parlare "senza farsi troppe pippe" (quindi da investire già non c'è tantissimo). Quindi il mio obiettivo su questo post è "essere 1-2 passi in avanti rispetto alla chat effettiva" in maniera tale da non perdermi in cretinate (tranquilli non vi chiederò farmi la chat ;) ). I miei punti di forza in chat? Il rapport e le cold reading, riesco a far aprire l'altra persona e a farla sentire "letta" da me come pochi e a instaurare una certa connessione. I miei punti di debolezza in chat? L'attraction, qui in chat faccio davvero schifo ahahah difficilmente riesco a passare da rapport ad attraction con successo. Ora bando alle ciance... e partiamo con l'apertura che ho già fatto, qui mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi sui social abbia mai usato questa apertura "diretta" . E' la seconda volta che la utilizzo e ha dato entrambe le volte risposte positive. Mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche errore nel mezzo della frase "a livello seduttivo", non tanto perchè l'ho usata con lei (tanto l'ho già scritta e mi ha risposto) ma perchè mi piacerebbe sapere se effettivamente è una buona apertura oppure no (magari potrei usare sempre questa), vi darò la spiegazione del perchè di questa apertura. Io : perchè invece di continuare a metterci "mi piace" non ci facciamo una chiacchierata per conoscerci meglio? HB : Piacere nome :) Ho usato questa apertura in primis per essere diretto, lo so che io ti interesso e che tu mi interessi, l'ho capito, però adesso voglio conoscerti, basta con ste cazzate dei like ecc.. (poi per carità può continuare a metterli 😂). Il secondo motivo per cui l'ho usata è perchè scrivere a una ragazza su un social frasi del tipo : ciao, ehi non serve a niente, hai già perso in partenza, peggio ancora se non ti risponde. Terzo motivo non l'ho contattata riferendomi magari ad altre cose (le particolarità che avevo notato) perchè onestamente finito quel discorso non avrei avuto più niente da dire, invece facendo capire subito che la sto contattando per conoscerla, se lei accetta, anche il suo modo di porsi nei confronti della chattata con me cambia notevolmente.Ora finisco di studiare e dopo chatto con lei, presto vi farò avere news, conto sul vostro aiuto ;D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Aggiornamento conversazione: Io : piacere nome mio :) Dobbiamo risolvere un'enigma...tranquilla,tu sei la soluzione,allora sei una fotografa oppure ti piace l'arte fotografica in generale? Lei : Mh, mi hai fatto riflettere un bel pò sai? Non penso di essere una fotografa, però mi piace fotografare ciò che mi ispira, che mi attira in quel frangente. E può esser qualsiasi cosa,basta che mi faccia provare una sensazione negativa o positiva, non importa sono tutte ben accette. Altre foto sono programmate tendo a fotografare ciò che esprimo a parole. Dopo questo exploit, ribalto la situazione,tu che dici? Sono una fotografa o mi piace l'arte fotografica in generale? (Non mi aspettavo una risposta così lunga al secondo messaggio, devo esserle risultato interessante) Io: sei tutte e due le cose, probabilmente allo stesso modo e allo stesso istante. Essere colpiti da ciò che si vede, da ciò che vive intorno a noi significa aprire gli occhi,non soffermarsi su se stessi ma vedere il mondo...viverlo. Allo stesso modo scoprire il mondo circostante fa provare qualcosa dentro di noi...Bella o brutta che sia, conviene catturarla,perchè se quell'istante passa...si può vivere di rimpianti? (Qua sembrerà strano, ma non mi sono sforzato più di tanto... era quello che pensavo) Lei : Noi viviamo costantemente con i rimpianti, bisogna vedere quanto una persona possa resistere a questo fardello. Più che altro qualsiasi scelta farai, una piccola parte di te rimpiangerà l'altra scelta portandoti a chiedere avrò fatto bene? Se l'istante passa, l'unica amarezza è il non riuscire più a rivederlo; perchè ormai hai perso l'occasione di fotografarlo. Però tu quel momento lo vivi, intensamente. A dir la verità ci sono stati momenti che non ho fotografato perchè il desiderio di goderseli era nettamente superiore. O magari perchè il mio Iphone non riesce a scattare foto decenti di notte ahah (Qua credo che sino ad ora l'ho colpita positivamente) Io: ahah comunque oh fermati con questi discorsi sui rimpianti che se no tra poco ti vengono giù i lacrimoni ahaha Questo tuo lato "combattuto" si percepisce dalle foto che mi è capitato di vedere, così come si percepiscono altre cose (Qua battuta per "stemperare" e poi ho lanciato l'amo... probabilmente se me lo chiede le dico che poi glielo dirò più avanti.) Secondo voi come sono andato? E' tempo di chiederle il numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Comunque grazie dell'aiuto eh... 69 visite e neanche una risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 secondo me non hai risposte perchè chiedi praticamente di seguire passo passo una chat...quindi non un consiglio in particolre, buttati e chiedile il numero, crea una situazione tipo le ho chiesto il numero ma niente, oppure mi ha dato il numero ma non vuole uscire e ora? e poi chiedi un consiglio ad altri su come comportarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 10 ore fa, Seiya ha scritto: secondo me non hai risposte perchè chiedi praticamente di seguire passo passo una chat...quindi non un consiglio in particolre, buttati e chiedile il numero, crea una situazione tipo le ho chiesto il numero ma niente, oppure mi ha dato il numero ma non vuole uscire e ora? e poi chiedi un consiglio ad altri su come comportarti lei : ahhahahhaha perdonami mi era partito il flusso di coscienza cos'altro percepisci ? son curiosa (qua secondo me ero andato alla grande, mi ero comunque reso interessante e allo stesso tempo "conquistato " il suo interesse) il problema è che nel messaggio che le scrivo sbaglio tutto. Io : ahah eeehhh...aspetta aspetta...se lo vuoi sapere...devi lasciarmi il tuo numero (ERRORE da principiante secondo me, in quanto non aveva investito più di tanto nella conversazione o almeno non così tanto da lasciarmi il suo numero, inoltre perchè dovrebbe lasciarmelo? in cambio di cosa? per sapere da uno sconosciuto cosa ne pensa di lei? Avrei fatto meglio a fare lo stronzo dicendo qualcosa del tipo : stasera stiamo parlando troppo di te, non vorrei ti montassi la testa, te lo dirò un'altra volta e poi cambiavo discorso e poi le dicevo di rispondermi su whats app e le lasciavo io il mio numero). Lei:io già conosco i miei lati, al massimo sei tu che se vuoi conoscerli devi guadagnarti il mio numero ;) (scusate il termine ma mi ha fatto a merda) Consigli su come procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 ma non credo che hai fatto errori io sono più dell'idea che il numero si chiede dopo un tot non bisogna far passare troppo e se lei è interessata te lo da, qualsiasi cosa le dici o meno...cmq non ti è andata del tutto in negativo quindi io le butterei un qualcosa del tipo ok peccato però ti seresti innamorata della mia voce, oppure ti perdi una parte di me molto interessante, lei dirà quale? e tu la voce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprint [Élite] 2987 Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Fai come se niente fosse, puoi anche arrivare al date senza prendere il numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 1 ora fa, Seiya ha scritto: ma non credo che hai fatto errori io sono più dell'idea che il numero si chiede dopo un tot non bisogna far passare troppo e se lei è interessata te lo da, qualsiasi cosa le dici o meno...cmq non ti è andata del tutto in negativo quindi io le butterei un qualcosa del tipo ok peccato però ti seresti innamorata della mia voce, oppure ti perdi una parte di me molto interessante, lei dirà quale? e tu la voce... non mi sembra una grande idea... mo che le dici che si è persa la voce, sai quanto se ne frega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 6 minuti fa, MattFranco ha scritto: non mi sembra una grande idea... mo che le dici che si è persa la voce, sai quanto se ne frega... attenzione la voce è molto importante non la sottovalutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Proseguo della chat : Io : allora il lato da "stronzetta" ce l'hai pure te? ahah Che fai nella vita oltre a fare foto? Lei: il lato da stronzetta è il mio difetto preferito :) Studio Chimica applicata, tu? Io: mai sentita che differenza c'è con la chimica normale? 🤔 aspè non dirmi che applicata sta per fabbricare bombe e farle esplodere all'esame 😱 (nello stesso messaggio ho "spiegato" cosa studio io rendendo la cosa interessante e simpatica) Lei: chimica applicata richiede molta più matematica e fisica, avrò più laboratori e infine anche uno stage lavorativo( niente bombe però qualche polverina si 😇 (Poi indovina il mio corso di laurea) e poi : beh ora che ci penso se fossi priva di etica, dove mi porterebbe il mio corso di laurea? (Il discorso dell'etica è legato a come le ho presentato quello che studio io Io: ah ecco. Allora sicuro stage a Napoli di capodann per i fuochi d'artificio? Non pensarci, non vorrei sentirmi responsabile di aver dato vita alla nuova piccola bombardiera dell'Isis, Lei : AHAHAHAHAHA e se ti dicessi che sono araba? Hai beccato l'esempio sbagliato, ragazzo mio. Comunque no dai, non sono tipa da esplosioni, preferisco di più un attacco stealth. Io: cioè sei araba,studi chimica, e ti piacciono gli attacchi stealth,sembra la storia di un arruolamento perfetto (all'isis ahaha). Comunque grazie per avermi fornito il ricatto perfetto...al governo potrebbero essere utilissime queste informazioni, quindi da adesso in poi occhio a come ti comporti. (poi mi era partito un cuore random in chat) Ah e comunque...il cuore è partito per sbaglio, avresti guadagnato qualche punto con le bombe a mano...sai...mi piacciono le tipe "esplosive" Lei:tutte le informazioni che ho riguardo le esplosioni sono semplicemente per la salvaguardia di un laboratorio di chimico, sai quelle storielle sulla sicurezza blablabla😇 Dai voglio aggiungere la ciliegina sulla torta a questo profilo da terrorista: ho origini norvegesi. E mo come la mettiamo? Io : cazzo, cosi mi sconvolgi, la Norvegia è il posto nel mondo che "sento mio". Minchia se devi andare dai parenti stai inguaiata... Lei: (storia del misto delle sue origini...) lo so faccio schifo, sono peggio di una macedonia, però si amo la Norvegia e per quest'estate sto organizzando 10 giorni in camper, così da godermela il più possibile. Io: adesso sei passata dal profilo terroristico alla descrizione perfetta di un albino, devo aspettarmi altri colpi di scena? tipo che hai 1 dito in più o 3 tette? Comunque ti ringrazio dell'invito ma per ora ti dico di no, non mi fido, metti che salgo sul camper e non mi lasci andare più. 😈 Lei:io te l'avevo detto che quello che hai "percepito" guardando le mie foto, era solo la punta dell'iceberg. Suvvia, non ti alletta l'idea di andare a fare razzia come i vichinghi del 900? Anche se devo ammettere che fai benissimo a non fidarti di me, sono una persona cosi disdicevole.🤗 Io:ma quanto ti piace creare "mistero"? Egocentrica :) E comunque potresti essere pure una ragazza "casa e chiesa". Cosa mi proporresti di fare se venissi con te? Lei: non è egocentrismo semplicemente non mi piace mostrare tutte le carte subito. Ma io non ti ho mai invitato 😇, egocentrico ops. chiesa, proprio no ahahahaha Però mi piace poltrire sul divano, "casa e divano" va bene? io : e con il plaid tattico e il telecomando accanto per evitare di alzarsi si raggiungono livelli altissimi ahahahah (poi le ho mandato la foto di un posto che vorrei visitare se andassi in Norvegia, è un hotel in una foresta) Lei: io vorrei dormire in tenda mentre mi godo l'aurora boreale o semplicemente le stelle (Passione per l'astronomia e astrofisica) Ora vorrei mi aiutaste su 3 punti : 1) visto che direct fa schifo, vorrei passare a Facebook, che faccio le mando la richiesta di amicizia senza dirle nulla e se accetta le dico su direct di rispondermi su messanger? Oppure le dico che gliela sto mandando la richiesta (sembra troppo neeedyness dirle che gliela sto mandando)? 2) stasera c'ho perso un pò di voglia nel parlarci, parla solo di lei e a me non chiede nulla, pensate che ad esempio dovrei chiederle qualcosa su di me? Cazzate del tipo hai 3 domande a disposizione , le più bastarde e maliziose da fare ecc.. o cose simili? Mi scoccia che parla sempre di lei. Non capisco se sono io che ho i prosciutti e non recependo i suoi segnali positivi faccio troppo push finchè lei con il messaggio da stronzetta deve riportarmi sul binario? In pratica mi sta mancando la calibrazione, sto spingendo troppo secondo me. 3)in parte sono soddisfatto della conversazione, sebbene sia una tipa che scrive parecchio, è disponibile e secondo me è interessata , in alcuni punti ho fatto le battute giuste al posto giusto. Ma voi che siete più esperti come mi consigliate di proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati