Vai al contenuto

inviare la foto del pene nelle chat


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya

salve ragazzi... molte ragazze mi dicono che è pieno di utenti che invia loro la foto della mangusta cosi a buffo, tipo ei ciao e foto... e alla fin fine mi chiedo, ma funziona? no xkè anche parlando con loro stesse mi ci fanno pensare, nel senso che loro ovviamente ti dicono che erano indignate ect PERO' mi hanno detto se questi le mandano significa che qualcuna apprezza e allora mi è venuto il dubbio, inviare la foto direttamente in chat, lovoo, badoo ect, dopo un paio di messaggi può davvero funzionare? qualcuno ha provato? sono tentato di sperimentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

...si però non è che mandi la parte migliore di Rocco e poi ti scopro Cucciolo eh!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

 

8 minuti fa, Seiya ha scritto:

salve ragazzi... molte ragazze mi dicono che è pieno di utenti che invia loro la foto della mangusta cosi a buffo, tipo ei ciao e foto... e alla fin fine mi chiedo, ma funziona? no xkè anche parlando con loro stesse mi ci fanno pensare, nel senso che loro ovviamente ti dicono che erano indignate ect PERO' mi hanno detto se questi le mandano significa che qualcuna apprezza e allora mi è venuto il dubbio, inviare la foto direttamente in chat, lovoo, badoo ect, dopo un paio di messaggi può davvero funzionare? qualcuno ha provato? sono tentato di sperimentare...

Mandi una foto del genere a una ragazza a caso senza prima comfort... fai solo la figura del maniaco... e poi in cosa ti distingueresti in meglio dagli altri che lo fanno? (a parte eventualmente nelle dimensioni dell'arnese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
9 minuti fa, Zupper ha scritto:

...si però non è che mandi la parte migliore di Rocco e poi ti scopro Cucciolo eh!

ah posso mandartelo in pm?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Certo!
Classico messaggio del tipo "amore ci sono le gocciole" e poi pam, la foto dello scroto in bella vista.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

ah posso mandartelo in pm?

...vedi tu.

Le premesse le ho esposte.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una sta allupata funziona tutto. Semplicemente le tue amiche non erano allupate :D

Poi ci sta mangusta e mangusta eh ...la cosa divertente è quando le mie amiche o i miei amici gay le girano anche a me e ad altri ...

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una donna allupata vuol dire che non vede cazzo da anni

e se non vede cazzo da anni e non riesce a soddisfare il suo allupamento

vuol dire che è una cessa

 

una donna allupata si toglie subito il dente dal vivo

vai tranquillo

 

se già le piaci

puoi fare  tutto

anche la foto del tuo culo pelosino

basta che si vedono i chiapponi da stallone :lol:

che vedono che hai forza di spingere

se già le piaci

puoi fare 28 errori seduttivamente parlando che te la trombi uguale

 

quindi

 

comunque prova

scatta due tre foto fatte bene al tuo amico

e se vuoi fare il simpatico 

disegnaci pure gli occhietti sulla cappella o i baffi

fai un pò il maniaco roamantico

 

qualche ninfomane potresti beccarla

come qualche tipa presa bene dalla tua ignoranza

però fidati facci i disegnini 😉

 

per sapere devi provare

togliti il dubbio 

verifica di persona

 

buone chat amico 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 ore fa, Seiya ha scritto:

molte ragazze mi dicono che è pieno di utenti che invia loro la foto della mangusta cosi a buff

Una tipa che ho frequentato brevemente mesi fa mi raccontò di 'sta cosa, ci sono molti che aggiungono ragazze su Facebook a cazzo per mandargli, appunto, la foto del birillo in chat. Forse per sparare nel mucchio nella speranza di trovare quella che gradisce, oppure semplice esibizionismo.

IMHO ha senso e diventa un gioco divertente ed eccitante nell'ambito di un sexting, ci si scrive, ci si stuzzica un po', poi ci si inizia a scambiare foto via vi più provocanti, qualche messaggio vocale, qualche video ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...